Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FranBetty

Pagine: 1 ... 15 16 [17]
241
Belli i calzini lilla di Chuck, no, ma belli  :O.O:
Io più di questo non riesco a commentare.

242
(clicca per mostrare/nascondere)

243
Rivoglio la vecchia Kalinda, quella cazzuta che risolve i casi, non questa che accetta le angherie del marito senza averlo ancora mandato a quel paese per direttissima.
Nelle prime stagioni ci stava il mistero, adesso è solo trash.
Abbattiamo il marito e diamo più spazio a Cary (non insieme a Kalinda, please!). Pover'uomo, è sempre lì a fare da sfondo, in 3 puntate lo abbiamo sentito parlare per 30 secondi scarsi.

Ormai è da metà della terza stagione che penso che Alicia sia una str**za. Ancora dietro a quel marito inutile.

244
Io concordo con chi dice "Preoccupiamoci che Martin viva abbastanza a lungo per pubblicare la fine della saga, visti i suoi tempi biblici".

Anche io di tanto in tanto mi lamento dei lunghi spiegoni inutili di Littlefinger. Ma è una serie HBO, tette e culi CI DEVONO essere perché si vuole acchiappare anche quel tipo di pubblico.
Quindi amen, bisogna sorbirsi anche quelli.

245

2) Che Tyrion fosse disprezzato dal padre lo so, ma almeno fino all'ultima volta: è Tywin che lo nomina primo cavaliere di Joffrey, e lui era tutto contento. Per questo non capisco cosa sia successo: lo può anche ridimensionare, ma da primo cavaliere ad essere trattato in questo modo all'improvviso ce ne passa.

Ipotizzo: probabilmente in quel momento, quando Joffrey sale al trono, Tywin si rende conto che l'unico che potrebbe arginare la follia dell'adolescente e di Cersei è proprio Tyrion.  Credo fosse stata più una questione di convenienza, lui era in guerra, Jamie prigioniero, gli rimaneva solo lui.


246

1) Mi accodo a chi non si capacita del fatto che gli uomini di Robb siano scomparsi nel nulla, non sarebbero dovuti correre a proteggere Winterfell?  :interello:

2) Non ho capito cosa ha fatto di male Tyrion per essere trattato in quel modo. L'ultima volta il padre era così contento di lui  :look:


Robb che si sposa subito con Talisa  -.-' mah...


1) Credo sia la grande domanda della terza stagione. Il bastardo Bolton che ha combinato?

2) Tyrion è sempre stato disprezzato dal padre, la moglie è morta di parto dandolo alla luce ed ancora glielo rinfaccia. Lo ha lodato una volta, non credo che la seconda avverrà molto presto. Povero, se fino ad ora era stato il protagonista di King's Landing, ora con il padre tra i piedi, sarà ridimensionato TANTO.

Beh, a me non è sembrato che la sposi subito, da quante puntate la tirano avanti?
E devo dire che a me la cerimonia sotto l'albero è piaciuta tanto.

247
non serve aver letto i lbri secondo me, mi pare che dalla serie emerga abbastanza chiaramente, a partire dall'eccidio iniziale... Craster invece è un buon punto, non mi spiego neanche io a chi li abbia dati i figli maschi fino ad ora... i misteri del telefilm :wall: mi verrebbe da pensare che fino ad ora ci sono stati ma non hanno mai fatto casino come ora (e quindi nessuno li vedeva e si pensavano estinti), magari perchè più deboli.

Io avevo capito che i figli maschi erano delle vittime sacrificali per mantenere la "pace" con i WW, intanto loro avrebbero potuto rimpolparsi con nuove reclute.
Già nella prima serie appare chiaro che i guardiani della notte vedono il pericolo WW imminente, a sud (mi sa che ne parlava anche Cersei ad un certo punto) viene visto solo come una leggenda di cui non avere alcuna paura.

Ecco, ritornando alla puntata, io sono TANTO curiosa di sapere cosa ha visto Stannis nel fuoco.
E sono stati in grado di farmi provare pena per quel povero Theon che non sa nemmeno lui cosa vuole fare da grande. E' un pesce fuor d'acqua ovunque, non è uno Stark, non è più un GreyJoy.

248
Se ricordi per tutta la serie hanno sempre detto che i WW sono millenni che non si fanno vivi, hanno ucciso quel povero ranger al primo episodio della prima stagione perché affermava di averli visti ma lo prendevano per pazzo... inoltre Osha & friends non sono scesi a sud per le vacanze

ehi ehi ehi i particolari :cattivo: :XD:

Sì, ok, queste cose me le ricordavo tutte. Non avendo letto i libri non ho una visione completa, ogni tanto mi sorgono dei dubbi che sicuramente non avrei se mi decidessi a comprare l'opera di zio Martin (che NO, non inizierò a leggere fino a quando non mi assicura che ci sarà una fine alla saga).
I WW non si fanno vivi da millenni, ma Craster sa della loro esistenza, giusto? Altrimenti a chi dava i figli maschi?

249
Con questa puntata si sono superati alla GRANDE!
Bellissime le scene nella casa degli Eterni, non ho ben capito se le visioni fossero tutte impossibili, come quella di Khal Drogo (GRAZIE, GRAZIE GRAZIE) o qualcuna poteva essere una visione del futuro. La resa della sala dell'iron throne distrutta e con la neve era stupenda. Che sia una sorta di segno premonitore? Dany riuscirà finalmente a conquistare King's Landing coi draghetti?

Per quanto ami Robb, la sua parte è stata la meno interessante anche se credo fondamentale per la terza stagione. Sposare Talisa vuol dire sputtanare l'alleanza coi Frey, ok, facciamo che inizio ad avere paura.

Un'altra cosa che non riesco a spiegarmi, come hanno fatto i bruti a convivere così tanto tempo con i white walkers? Non si sono mai ammazzati tra di loro?
Ultima scena EPICA.

250
Spegni la sveglia pensando sia una chiamata di Cersei Lannister.
Vedendo i giocattoli di tuo nipote noti un leone ed un cervo e li chiami Lannister e Baratheon.

251
Mad Men / Re: [commenti] Mad Men 5x11 -The Other Woman
« il: 29 May 2012, 13:07:33 »
Io non ho parole, questa è superiorità manifesta.
LA PERFEZIONE.

Pagine: 1 ... 15 16 [17]