Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tispaccolatesta

Pagine: 1 ... 26 27 [28]
406
Chuck / Re: Chuck Versus The Movie
« il: 26 March 2013, 19:23:11 »
Citazione
Secondo me è ancora presto per cantar vittoria.
Kickstarter si permette di portere avanti le serie e i progetti, donando soldi che andranno in progetti garantiti, ma è anche vero che bisogna avere i permessi.

A Veronica Mars è stato concesso il film dagli studios con "se avete i soldi, voi lo girate, voi lo scrivete, noi lo distribuiamo"

Bisogna vedere cosa ne pensa la NBC!


Si certo la NBC è importante ma loro comunque un ritorno economico eventuale lo vedono,cioè e poi scusami ma se veramente quelli di Chuck in minor tempo secondo me di quelli di Veronica Mars riescono a tirare su i soldi necessari,cosa fai vai contro alla gente che guarda il tuo programma e non gli lo lasci fare? Sarebbe contro-producente per tutti.rischiano di inimicarsi il pubblico e con il fatto che sei un emittente televisiva in cui il pubblico è tutto è come giocare con il fuoco

407
Chuck / Re: Chuck Versus The Movie
« il: 22 March 2013, 09:41:03 »
http://thechuckmovie.com/?p=810 scusate quindi è fatta? o meglio hanno approvato il progetto no?

408
Chuck / Re: Scopri di essere un Chuckista Anonimo quando...
« il: 22 March 2013, 09:27:55 »
Citazione
Si, il finale e' aperto per quanto riguarda la memoria di Sarah, ma almeno per me e' indubbio che i due ritornino assieme.
Non è in dubbio neanche la memoria di Sarah perchè come vedete durante l'episodio lei comincia a ricordarsi qualcosa,e quindi può solo che migliorare.cosa confermata sia da Yvonne che dagli autori che lei ricorderà al 100%.tolto questo voglio il film! lo pretendo!

409
Ci ho messo tanto per decidere di tornare a commentare,ma non potevo sinceramente non farlo.non potevo non dire a nessuno dopo un anno quanto questo telefilm mi manchi immensamente.Per quanto riguarda il finale come tutti avrei voluto vedere un vero happy ending,ma penso che questo finale mi sia piaciuto ancora di più,è finito li dove tutto è cominciato,intanto a dispetto di quello che dicono sia gli Autori sia gli attori,si sospettava già che Sarah si sarebbe ricordata molto lo fa capire la frase:"Questo posto è importante non è vero?" e poi come lo guarda e come lo dice raccontami la nostra storia e poi gli chiede di baciarla,pensate che la vecchia Sarah,l'avrebbe fatto? io credo proprio di no.Con questo finale sono riusciti a farci capire che il loro amore è più forte di tutto,si ameranno sempre,perchè bisogna sempre ricordarsi che Sarah gli dice mi sono innamorata di te da tanto tanto tempo subito dopo che mi hai riparato il cellulare e prima che cominciassi a disinnescare bombe con i virus e poi quando gli dice io non sono nessuno senza di te.Perchè nonostante in quel momento non si ricordasse ancora di quello che è successo tra loro due,si è innamorata di nuovo.Per questo non bisogna essere tristi per il finale,probabilmente lo vedi così perchè Chuck dopo quella scena è finito,ma in realtà Chuck non finisce li,sopravviverà per sempre nel mio cuore.
Posso solo dire arrivederci Chuck,ci hai fatto ridere,emozionare,ma sopratutto ci hai fatto vedere la Coppia più bella che mai esisterà,ti aspetto al film.Grazie



P.S.:Volevo oltretutto dirvi per quelli che sono dubbiosi ancora sul fatto che Sarah si ricordi oppure no,guardate quante cose si ricorda durante la puntata e come il suo sguardo verso Chuck cambia e anche il suo atteggiamento e fate attenzione anche alla scena del negozio dei Wuster.All'inizio della puntata è intransigente come la vecchia lei dice finita la missione me ne andrò,non vuole sentire la loro storia che Chuck vuole raccontarle,poi a metà gli dice devo pensarci (che è già un grande cambiamento) e infine arrivando sulla spiaggia,lei non si ricordava ma chissà perchè è andata li (niente è casuale),e come ho scritto nel commento prima Sarah Walker la super spia senza "emozioni" non piangerebbe mentre Chuck gli dice quelle parole e sicuramente quello che si danno non è un bacio finto notare che la scena è uguale alla 3x13 non è un caso,Chuck è riuscito nel ultima missione far innamorare Sarah ancora una volta. tutto è perfetto,adesso lei si ricorderà e quando si ricorderà tutto trasformeranno le industrie Carmaichel,e ci saranno tanti piccoli Bartoski,niente più missioni e l'happy ending che abbiamo sempre voluto :-). Dico onestamente che mi sarebbe piaciuto vedere il next ma perchè potrebbero mettere Chuck e Sarah che preparano il pollo per 40 min che la guarderei lo stesso.

410
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 15 March 2013, 11:31:47 »
Scusatemi se sono mancata per un pò il lavoro mi ha tenuto un pò ferma,fortunatamente mi ha distratto perchè non ce la facevo più ad aspettare :asd:
Congratulazione per la pagina 300 (301 oramai lol) :metal:
Fortunatamente adesso un ora ed esco e posso andare a guardarlo,dopo 3 sett di attesa spero sia una bomba,qualcuno l'ha gia vista è una bella puntata? (senza spoiler gusto personale)

411
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 6 March 2013, 18:43:39 »
Io e te ci intendiamo proprio alla grande  :love:
Vorrei concludere dicendo che adesso sta Elena,tirare fuori il carattere in un momento in qui Damon è "debole" e mostrargli con i fatti quanto lui si sbagli.

412
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 6 March 2013, 16:40:59 »
Citazione
Ti capisco, è dura da vedere a volte, questi due sono proprio due stupidoni tanto ci fanno soffrire  E noi li amiamo per questo!   E' l'eterno problema che ho con loro: capisco Damon e i suoi dubbi, mi fa piangere vederlo così, ma capisco perchè non riesca a crederle completamente dopo tutti i due di picche che lei gli ha dato, dopo la vita senza amore che ha affrontato per 100 e passa anni...   Allo stesso tempo vorrei saltare nello schermo e squoterlo e urlagli contro: "Ma sei impazzito!!! Basta con 'sti dubbi, sii felice con lei e al diavolo il resto!!!!!!!"     Allo stesso tempo, nonostante tutti i dolori che gli ha fatto passare, io mi sciolgo sempre con Elena e le sue lacrime... e anche se non voglio che abbia la pappa pronta in questa relazione e debba battersi per essa, mi è dispiaciuto tanto vederla così abbattuta alla fine, soprattutto dopo il sorriso che aveva mentre gli faceva la "proposta"!!!   

Mai un attimo di tregua con questi due!!! 

Secondo me tutto si può sintetizzare con la frase che Elena gli dice proprio in quel discorso:"tu pensi di non meritarlo,pensi che il tuo destino sia di essere sempre infelice per questo rovini tutto" da come era nel 1864 ad adesso lui pensa di aver fatto un cambiamento troppo grosso di aver fatto troppo "male" per poter aspirare a una cosa così bella come la felicità (quando gli dice vorrei che mi avessi incontrato nel 1864 ti sarei piaciuto).Quando Elena gli dice quelle cose lui quasi non ci crede non pensa che lui possa meritarsi davvero quelle parole,"preferisce" pensare che sia tutto frutto del sirebond (anche se noi sappiamo benissimo che è solo una grossa frottola) perchè è la via più veloce,più facile per non pensare a:e se io lo faccio davvero se prendo la cura (in quella puntata non si sapeva ci fosse una dose sola) e lei torna da Stefan? Se veramente tutto quello che mi dice nn lo prova veramente? con il fatto che tutti continuano a ripeterlo che lo ama solo per questo.lui sà che non potrebbe resistere a questa ennesima batosta,non c'è la fa più di soffrire di essere sempre considerato il secondo,di essere sempre etichettato come il cattivo(lo fa campire bene nel discorso con Alaric nella 4x02 credo) .L'istinto di tutti sarebbe quello di fare come ha fatto lui.dopo questa analisi cmq concordo con te anch'io vorrei entrare nello schermo dargli una scrollata e dirgli quello che hai sottolineato benissimo tu.

413
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 6 March 2013, 14:00:17 »
Citazione
Damon è romantico e ama con tutto sè stesso, ma ad essere sincera non lo vedo molto tipo da matrimonio   Il Damon!Umano del 1864 forse sì, era nel suo background culturale dell'epoca di sposarsi (e avere figli), credo che se Kat fosse stata umana (ma anche da vampira!) lo avrebbe fatto. Ma il Damon!vampiro... boh, io non ce lo vedo tanto nel matrimonio: proposta di stare insieme per sempre, quello sì, ma senza tanti gesti "eclatanti" come lo sposarsi.

Non è tanto l'essere stato ferito, si capiva benissimo che la proposta di passare una vita con Elena lo avrebbe reso felicissimo e sicuramente l'avrebbe sposata e la sposerebbe anche da vampira... diciamo che personalmente non ho mai considerato il matrimonio come qualcosa di "basilare" per Delena: loro sembrano sposati già ora, a momenti lo sembravano anche quando lei stava con Stefan... diciamo che vedo il matrimonio come qualcosa "in più" che non cambierebbe molto la loro situazione. Opinione mia, eh

Bè scusa ma è nel suo background culturale,lo stesso,sia che tu abbia 1000 anni o 40,la cultura che hai preso quando sei piccola è sempre quella  :hug:
Per essere sincera non ci ho pensato neanche io a un matrimonio delena prima che ne abbiamo parlato qui e cmq come dici tu non la ritengo una cosa "necessaria" è abbastanza palese direi che si amano,sarebbe appunto la cigliegina sulla torta.Forse sarà il mio essere molto romantica che mi fa parlare così,e quindi adorerei vedere quella scena.Non sono una bigotta due persone si possono amare da morire e non sposarsi mai e sarebbe cmq stupendo,la vedrei più come una chiusura del cerchio.


Per quanto riguarda la famosa scena della 4x13 devo ammettere che non la riguardo quasi mai non perchè sia una brutta scena anzi,lei è bellissima e fa capire profondamente il suo amore per lui,e la faccia speranzosa di lui che vorrebbe crederci con tutte le sue forze, ma tutte le volte che lui se ne esce con quella risposta (secondo me giusta perchè ha paura) e la faccia di lei che lo vede andare via ed è in lacrime,ammetto di non riuscire a sopportarlo,preferisco rivedere le scene felici tra i 2,anche se sicuramente se la Plec è un attimino furba,tirerà fuori questo dialogo per farli rimettere insieme.
Avete ragione voi la Plec ci fa soffrire inutilmente,ma giustamente secondo il suo punto di vista,sà che 70% delle persone che guardano questo show sono Delena,e sà che fino a quando lei non li farà stare insieme senza se e senza ma,noi guarderemo lo spettacolo e sà anche che a dispetto di tutto quando finirà la giostra per quanto possa essere intraressante la trama,quello che tutti vorranno sapere è chi sceglierà Elena.


414
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 5 March 2013, 16:15:46 »
Io invece lo vedrai bene,un matrimonio Damon & Elena,probabilmente rimmarà solo un sogno (spero ovviamente di no),ma non potete dire che non sarebbe nella personalità di Damon,forse vi dimenticate che dietro la sua sfrontatezza e il suo essere un vero duro,in realtà sotto è un romanticone,e lo si vede molto bene con Elena.
La vita è stata dura con lui,per questo si nasconde dietro alcuni suoi atteggiamenti per non rimanere ferito (chiaro esempio discorso della puntata 4x13 con Elena).Ciò che vuole è solo avere una vita con lei,e penso che in un eventuale matrimonio sarebbe lui il primo a volerlo fare,lasciate stare il fatto che è un vampiro,vuole solo essere felice con la persona che ama come tutti.  :love:

P.S. ho sentito dire che dal prox anno la Plec se ne va,è vero?

415
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 3 March 2013, 18:39:08 »
A me sicuramente la pausa non sta facendo bene,sarà che sono la persona più curiosa del mondo,e stranamente non sono neanche pessimista,sono state praticamente tra alti e bassi 3 stagioni Stelena,e come dice Damon adesso tocca a noi.Per me sarebbe veramente un gravissimo errore se dopo tutto questo lei tornasse da Stefan.
Abbiamo atteso per troppo,troppo a lungo.è giusto che un pò di soddisfazioni spettino a noi adesso.non è giusto che siamo sempre noi a soffirire

416
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 1 March 2013, 10:45:45 »
Fatico a credere che sia solo una coincidenza anche perchè le coincidenze cominiciano a essere troppe,forse è il mio lato irrazionale delena che viene fuori ma anche secondo me il fatto che abbiano lasciato "indietro" Stefan,come per far capire che lui non riavrà più indietro la sua Elena vuol dire qualcosa e per citare un altro esempio come nella famosa e bellissima scena 2x08 quando lui gli dice:"io non ti merito ma mio fratello si" la canzone che c'è in sottofondo si intitola i was wrong.
Non sò se sia un bene ma gli autori da sempre hanno fatto di tutto per ostacolare questa coppia,e adesso che ci siamo hanno tirato fuori,il Sire Bond,vogliono rendere tutto difficile per (spero) farci esultare al momento opportuno  :love:

417
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 27 February 2013, 21:39:37 »
Forse avete ragione entrambi,ma che sia vampira o no lei dovrebbe avere al incirca 20 anni ed è difficile a quel età avere un grado di maturazione alto,certo sicuramente le sono successe tante cose che avrebbero dovuto farla "svegliare" però altresi è vero che è stata presa in mezzo in una situazione sicuramente più grande di lei quindi non sò bene cosa pensare.Per quanto durerà secondo voi la fase del "no emotion"?

P.S.in attesa della ripresa delle puntate stò quasi quasi pensando di rivedermi la terza serie
P.P.S. qualcuno di voi a capito come mai nei confronti della coppia Demon-Elena alcuni personaggi sono chiaramente Stelena,Caroline in primis?

418
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 27 February 2013, 18:36:28 »
Volevo ringraziare tutti per il benvenuto caloroso,vi ringrazio  :love:

Volevo oltretutto risponderti Buffy,chiedendoti perchè ritieni che Elena avrebbe dovuto spegnere le emzioni da sola? Certo sicuramente sarà un modo per far si che qualunque cosa faccia non se ne debba assumere la responsabilità,ma per quanto mi riguarda lo riterrei anche un pò OOC,poichè come dice Stefan,le emzioni per lei sono sempre state molto importanti.
Oltretutto volevo chiedere scusa ai MOD,non sapevo che non si poteva offendere gli altri charachter  :sorry:.
Ma quando si parla di Stefan,non sò trattenermi non lo ritengo un bel personaggio,passa troppe volte dal santo allo squartatore,è una persona per me impocrita,soprattutto nei confronti del fratello,infatti non perde occasione per denigrarlo,pensando sempre di essergli superiore,e questa cosa a me proprio non mi va giù.
Non riesco ancora a capire come mai,tutti i personaggi,nel corso della serie continuano a pensare che Damon sia il male assoluto,ok sopratutto nella prima stagione ha fatto tanti errori,ma dopo ha fatto di tutto per redimersi e lo ritengo molto più umano e nobile di Stefan,che passa sempre per il "cavaliere con l'armatura spledente" cosa che in realtà non è.

Edit puntata 4x08:scusatemi ma sono in crisi d'astinenza e quindi vado a rivedermi i momenti più belli e ho notato che quando Elena si butta sul letto,e lui la guarda e lei gli chiede "cos'è quello sguardo?" per me in quel momento sta pensando:"Questo è il massimo della felicità,vorrei rimanere qui per sempre così con lei",tutte le volte Ian mi fa sciogliere :love:

Parlando di Crisi d'astinenza da TVD,quali sono le vostre scene Delena preferite? Per quanto mi riguarda mi piacciono molto le scene quotidiane tra loro due,quando ad esempio devono andare a Chicago da Stefan e lei gli si accoccola vicino e si sveglia spaventatissima oppure quando lei,è pronta per andare a letto e c'è Damon gia li sdraiato,e lei gli va a dormire vicino come due fidanzati normali.Ma se devo dire la mia scena preferita in assoluto,quella del bacio della 3x19 ma sopratutto la scena quando sono sdraiati vicini,e lui con quel semplice movimento della mano gli fa capire tutto l'amore che prova e lei che si alza,perchè tra poco esplodeva :lol:,be poi la ola sul divano per il bacio.

P.s. post corti mai ne  :asd:



419
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 26 February 2013, 14:22:15 »
Ciao a Tutti,sono finalmente riuscita dopo tanto tempo a mettermi in pari dopo tanto tempo con questa che io ritengo una grandissima serie.
Sono Delena da sempre  :love: secondo me l'emozione che loro insieme trasmettono,è qualcosa di unico.Mi vengono in mente tanti esempi primo fra tutti il ballo della 1x19 che è stato praticamente l'inzio delle nostre speranze. scusatemi se vado OT per un attimo ma l'unica altra coppia che riusciva a trasmettermi questa emozioni erano Chuck e Sarah.
Ho deciso di commentare dopo tanto (usando l'account di mio fratello scusate il nickname) per condividere con voi queste sensazioni sopratutto in virtù delle ultime puntate.

Partiamo con l'argomento che è più in discussione in questo periodo cioè il sirebond,secondo me questa cosa ha forviato molti di noi da quella che è la verità e cioè che non è assolutamente importante,poichè sia che esista o non esiste,non influisce sul sentimento che Elena prova verso Damon,ma solo sulle azioni.Cioè Damon può ordianarle di fare qualcosa ma non puoi in ogni caso farle provare dei sentimenti.

Puntata 4x07 dove tutto è cominiciato:In tutta questa puntata mi sono sempre commossa per via dei continui sguardi,si cercavano molto sopratutto durante la scena del ballo che ricordava appunto quella fantastica puntata 1x19.Anche la scena finale molto bella con loro due che parlano e la commozione quando parlano e si ricordano quello che è successo.Mi dispiace solo che sia stata montata malissimo con sotto le parole di Stefan e di quell'oca di Caroline.

Puntata 4x08:Quando Demon si sveglia e la cerca la gioia nei suoi occhi quando la vede li,la felicità infinita che traspare dai suoi occhi.una scena indimenticabile come al solito montata malissimo,con sotto che parlano Stefan e Caroline.Mi ha commosso anche la scena finale quando lui non la allontana ma ditemi chi avrebbe fatto diversamente con la persona che ti ama che ti dice quelle cose?

Puntata 4x09:Che bello qua lui che prova sempre a fare la cosa giusta allontanare da lui la persona che ama,e ci riesce ma lo si vede benissimo,che quella decisione è stata per lui soffertissima non sopporta di essere separato da lei.

Puntata4x10:Stupendo quando lui ascolta i messaggi in segreteria di lei,quanto gli mancava in quel momento voleva solo che lei fosse li.Mi dispiaciuto un pò il mezzo che hanno usato per far dire a Elena cosa prova realmente nei confronti di Demon,doveva essere lei di sua iniziativa ad andare a dire a Stefan come stava la situazione.Senza parole praticamente per la telefonata finale in qui Elena gli dice che lo ama,ero praticamente alle lacrime anch'io,praticamente il momento che aspettavamo da 4 stagioni che avvenisse,e la faccia finale di lui,che guarda verso l'alto verso Alaric,e sorride come per dire c'è l'ho fatto dopo 200 anni che vivo qua finalmente sono realmente felice,la persona che amo più di ogni altra cosa mi ricambia ed è più che giusto che lui gli chieda di venire,chi avrebbe fatto diversamente?

Puntata 4x11:Ho letto da molte parti che Demon in questa puntata non è riuscito a resistere al Soggiogamento perchè non ama abbastanza Elena,innanizi tutto la situazione era completamente diversa,perchè non doveva fare del male ad Elena in prima persona e perchè alla fine lui ha resistito ero pronto e disposto a morire pur di non fare del male a Jeremy.

Puntata 4x12:Mi è piaciuto da morire l'abbraccio in cui lei gli fa capire tutto l'amore che ha per lui,e Stefan come al solito si dimostra un coglione.

Puntata 4x13:Mi è piaciuto molto il comportamento di Elena,in cui ha sempre provato a rincuorarlo,gli ha sempre detto che lo ama,che non avrebbe mai preso la cura se ciò significasse perdere i sentimenti che prova per lui,ma qualcuno può dare seriamente colpa a Damon per il loro ultimo dialogo? Tutti a dirgli da 4 puntate che lei lo ama solo per questo,lui è insicuro appunto per questo perchè tutti non fanno che ripeterglielo,sono sicura e scommetto con chiunque che se lui avesse la certezza che lei lo amerebbe anche dopo essere tornata umana lui non ci penserebbe un secondo,ma se invece lui prende la cura e lei torna da Stefan? la sua vita per lui non avrebbe più senso.Per questo lui da quelle risposte ha sofferto veramente tutta la vita da 200 anni,prima con Kathrine e adesso soffre perchè ha paura di perdere il più grande amore della sua vita.

Puntata 4x14:Mi piace quando Elena che parla al telefono con Caroline,lei gli dice che lui e Damon hanno fatto solo una litigata,perchè infondo lei capisce perchè Damon ha detto quello che ha detto.la paura fa fare brutte cose sopratutto quando pensi di perdere tutto.E anche il momento di chiarimento con Stefan in cui gli dice che sono solo amici,questo fa capire quanto ami Damon.Lui come al solito fa sempre bella figura quando dice al cacciatore,ti ucciderò e porterò la cura alla donna che amo perchè quando si arriva al dunque lui vuole solo che Elena sia felice e basta,la sua felicità non conta se lei è felice,Questo è amore signori.


Puntata 4x15:Molti dicono che lui ha fatto male a restare sul isola,io sono daccordo solo in parte,perchè quando tutto va male gli amici servono,e lui fa proprio quello che si aspetta,resta per cercare la sua migliore amica perchè sa che al momento del bisogno la sua Migliore amica gli sarà più utile di lui,e Arriviamo alla tanto contestata fase di spegnere le emozioni.Io sono d'accordo che Damon,lo abbia fatto,avete la donna che amate che è disperata in due anni ha perso tutte le persone che ama tutte,è pronta quasi a togliersi la vita e ti prega in ginocchio di fare smettere il dolore che prova,voi cosa avreste fatto al suo posto? io personalmente avrei fatto di tutto per non farle sentire quel dolore e quindi sono d'accordo anche su quello che gli dice a Stefan,per quanto tu puoi amare una persona quando perdi tutta la tua famiglia,nn c'è fidanzato che tenga.Come ha rivelato in un intervista la Plec,Elena voleva gia togliersele,ma non aveva il coraggio e qua arriva ancora la persona che ama,che gli dice che va tutto bene che si carica lui sulle spalle questo fardello,ripeto se questo nn è amore,l'amore cos'è?


E Adesso aspettiamo la fine della pausa,spero di inserirmi attivamente tra di voi,che vi seguo sempre.
Grazie se l'avete letto tutto e aspetto commenti.
Chiara

420
é la prima voltà che commento,ma volevo farlo in merito al finale di chuck.le prime volte che l'ho visto ero molto triste,i finali aperti nn mi sono mai piaciuti.e credo che fosse finito in maniera agrodolce.ma riguardando più approfonditamente il finale vuole farti capire,che nn è importante se Sarah recupera o no i ricordi,perchè il vero messaggio è che se hai ricordi o no,nn importante.che l'amore vero alla fine trionfa sempre.loro hanno combattuto e lottato per ammettere i loro sentimenti e dichiarselo,ma la verità che sia Chuck che Sarah dicono che si sono innamorati dalla prima volta che si sono visti.e l'amore che provano l'uno per l'altra nessuno intersect lo può cancellare.dopo questo posso solo dire Chuck mi mancherai molto! spero nel film

Pagine: 1 ... 26 27 [28]