Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tispaccolatesta

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 28
16
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 19:52:19 »
Ma che discorsi sono? Se non scrivono  per una strillata, allora noi mod non possiamo dire o fare nulla perchè risulta sempre sbagliato, e guarda caso passiamo per censuratori... quando in realtà non lo siamo.
                                                                                                                                                                                                         Non è la strillata il punto.non l'avete fatta la strigliata avete semplicemente chiuso i topic.non è il contenuto è il modo che è sbagliato.

17
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 17:47:26 »
Ma nel frattempo in pratica quante cose si sono scritte riguardo al telefilm dopo quello che è successo 2 giorni fa? non si tratta di avere sensibilità diverse si tratta di ciò che è giusto e ciò che non lo è.Se tu ritieni che il risultato del loro lavoro debba essere quello che è successo va benissimo.

18
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 16:55:44 »
Ci sono tanti perché...ma non è mio compito risponderti e non devi porre a me queste domade,  credo sia una domanda per i mod, nn certo per me...nn giudico chi nn vuole esporsi, io ho parlato per me è nn metto in mezzo altre persone...
Cmq prima di arrivare a dire morto...bisogna sempre attendere che il cuore smetta di battere...

Il cuore ha già smesso di battere perché la gente si è stancata e non posso darle torto.Ho quotato a te ma la domanda era naturalmente rivolta a tutti.Uno non può frequentare un posto che serve per distrarsi e stare bene e condividere la tua passione con invece la paura che qualsiasi cosa dica arrivi qualcuno a calare la mannaia.ci sono modi e modi di fare le cose e i modi che hanno usato qua sono tutti sbagliati.Io non metto in mezzo altre persone,dico:chi ha qualcosa da dire si faccia avanti perché a giudicare da quello che è stato scritto certi comportamenti li hai visti tu e basta.

19
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 15:40:45 »
Io posso solo parlare per me, ovviamente...ma sono abbastanza sicura che certe decisioni non vengano prese per compiacere un solo utente...

Sicuramente non l'hanno fatto solo per te,ma tu sei l'unica fino ad adesso che ha espresso simili concetti e sono contento che tu l'abbia fatto perché ci deve essere la libertà per chiunque di dire quello che pensa anche se tutti gli altri non la pensano come te.Se c'è questo così diffuso malcontento dove sono gli altri che la pensano come te? O adesso o mai più se così si può dire, se hanno qualcosa da dire che la dicano. Perché per le informazioni che abbiamo fino ad adesso è una reazione completamente esagerata e che non ha portato pace ma anzi ha allontanato tutte le persone che venivano qua e che hanno reso il forum di Castle il bellissimo posto che era.

20
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 15:06:39 »
Frequento questo forum da fine 2012 ....inzialmente leggendo molto e scrivendo poco...poi col tempo e con l'essere sempre più presa da Castle è dai due protagonisti, scivendo sempre di più...c passo un paio di volte al giorno almeno!

Essendo un forum di discussione....nn sempre ho avuto pareri concordanti con gli altri utenti ....dicendo la mia su come io percepisco questa serie e sugli attori...ho sempre cercato di essere rispettosa con tutti, perché questa non è una cosa della mia vita su cui vale la pena di litigare o prenderla troppo a cuore...

C'è sempre stato il confronto visto che siamo tutti diversi e tutti abbiamo le nostre idee e aspettative da Castle e da tutto il suo  contorno...

Da un pò a questa parte...iniziando con poche volte...ma man mano che il tempo é passato,  sempre con più frequenza...ho iniziato a vedere che questo forum, secondo me, non era piu per tutti ma per pochi...ed ho avuto la sensazione che se non eri d'accordo con questi pochi, eri un pò preso di mira..scherzosamente? Mah avrei qualcosa da dire al riguardo...intanto veniva detto...e magari magari facendo un giro largo...anche rimarcato in altre discussioni...parimenti però lo scherzo, la battUta, l'atteggiamento di accettazione di una idea contraria al mood del momento...veniva mal tollerata e spesso ho notato che chi faceva battute " scherzose" nn accettava di contro pari comportamento...e questo in particolare mi ha lasciato interdetta perché a questo punto era chiaro che nn eravamo tutti uguali...perché se io accetto il tuo parere, la tua battuta, tu devi accettare la mia...democraticamente uguali...

Io di questa presa di posizione dei mod  ne sentivo il bisogno...

Fai bene a dire quello che pensi,io ripeto non ho sentito niente del genere anzi.Si ma la domanda è sempre la stessa se tutti se ne vanno discuti o parli di Castle con chi esattamente? Tu sei l'unica che ha commentato positivamente a questa cosa e la tua opinione va rispettata.ma tutti gli altri che hanno commentato non la pensano così. Capirei se tutti avessero espresso la tua stessa opinione ma non è così quindi di cosa stiamo parlando esattamente?

21
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 14:44:26 »
La mia ultima riga del topic di Stana.

Per chi ha detto che " chiudiamo i topic per non leggere tutto o far prima " cioè  :rofl:

Se era davvero così, pensi che il topic di stana arrivava a 700 pagine?  :XD: Solo per fare un esempio eh.  :asd:

Non siamo stanchi, nè tanto meno ci piace "distruggere" un forum in 20 minuti, se siamo diventati Mod qualcosa significa. Non siamo così sociopatici. Ma prendiamo e facciamo determinate cose per tornare in riga su alcune cose. E se anche vi sembra il contrario noi ci teniamo a questo piccolo spazio.

Mettetevi in testa che non censuriamo niente, ma a volte... siamo così bravi che chiudiamo i topic, ma poi siamo ancora qui a parlarne insieme a voi.
Bè, forse un pò sociopatici lo siamo.  :huhu:

Si ma non avete fatto tornare in riga nessuno avete solo allontanato le persone.Se ci tenente come dite allora non avreste fatto quello che avete fatto e sopratutto nel modo.Io per questione personale non mi interessa della vita privata degli attori quindi per quanto riguarda quel topic non posso commentare, ma la chiusura degli altri con quelle motivazioni sopratutto è una cosa per me incomprensibile.

22
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 11:18:04 »
Fin dalla prima volta che ho guardato Castle sapevo che sarebbe stato un telefilm che avrei sempre amato,ma sono le persone che ho incontrato qui che l'hanno reso il mio telefilm preferito.La famiglia di Castle che si era costruita è qualcosa di fantastico in cui chiunque può entrare a far parte.Posso solo dire un altra volta grazie a tutte.

23
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 01:59:59 »
Sono riuscito a raggiungere un pc solo adesso.
Si noi probabilmente abbiamo sbagliato siamo andati ot e ci siamo lasciati prendere dal entusiasmo, io per primo tanto che ho ricevuto anche un Warning o comunque adesso non riceverò più il regalo di natale visto che sono nella lista dei cattivi.Ma il nostro sentirci liberi,il nostro divertirci insieme ci ha portato a rendere questa sezione attiva,un gruppetto non esiste tanto che come ho detto nel altro topic mi hanno accolto da subito nel migliore dei modi.Ieri sera questa sezione era piena di vita e adesso sembra un deserto.Se volete moderare il nulla va bene.Ma voi moderatori che dovreste anzi aiutare per tenere la presenza attiva avete chiuso la maggior parte dei topic in cui la gente parlava.Se volevate il deserto l'avete ottenuto.Si sono polemico perché non ci posso credere che in una serata siete riusciti a fare questo. Sono deluso credo sia la parola giusta.

24
Per la mia esperienza io sono stato accolto in questo forum come meglio non si potrebbe. tutti mi hanno sempre trattato bene e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito.Con il loro entusiasmo e la loro partecipazione me l'hanno fatto amare ancora di più.e mi sono sempre sentito libero di scrivere senza problemi.posso solo che ringraziare tutte le ragazze del gruppo di Castle

25
Il dispiacere è reciproco se la prendi cosi. Evidentemente è stato capito male il mio post.

come distruggere un gruppo attivo in 20 min minchia  :XD:

26
E perchè non postarla qui come hai sempre fatto?  :scettico:

Se chiudi qualche altra discussione dove la posta?  :asd:

27
      @tispaccolatesta , lory,
 :cons:
tu hai ragione
ma io credo che era organico parlarne nella 7 , post 7 x 06, perchè il discorso baby è normale tra due neosposi adulti  oltre trentina oddio il mio orologio temporale fa tic tac, ma era altrettanto organico che non figliassero perchè è normale che più ne parli meno probabilità di riuscita ci sono, vedasi per il matrimonio nella 6, nel mondo castle.
Oramai  si sa che bisogna attendere con calma dignità e classe (si diceva così l'anno scorso  :scettico::shy:

Hai ragione anche tu Laura,non parlatene fatelo e basta  :love: :asd: Per fortuna c'è Geo che compensa.

28
Castle / Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« il: 10 July 2015, 08:31:38 »
Non c'è niente da fare devo andare in riabilitazione davvero,non è possibile che ancora adesso nella puntata 4x07 all'affermazione di Rick:Tell me you need me e conseguente faccia di Kate con Excuse me, mi venga la pelle d'oca tutte le volte.

29
Castle / Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« il: 9 July 2015, 22:40:08 »
ho deciso, devo disdire queste vacanze

Mi sto organizzando per le ferie,casa con assolutamente il wi-fi perché non posso mancare per una settimana e puntate da mettere nell'iphone.Kit per veri Caskettosi in ferie. :XD: :rofl:

30
se non sbaglio avevo letto da qualche parte che c'era anche il video delle prove del ballo che fanno Jon e Seamus (espo e ryan per lo spettacolo della polizia)

Ecco quello mi farebbe già più piacere vederlo.Ho riso tantissimo in quel pezzo.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 28