Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tura

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 21
31
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 1x01 - Pilot
« il: 12 June 2009, 13:17:08 »
risolto grazie a tutti x gli aiuti

32
Psych / Re: Cofanetto stagione 1
« il: 6 June 2009, 15:18:42 »
scandaloso! cmq a parte qsto contenuti speciali c sono?

33
Family Guy / Re: Serie 5 primo episodio (la vera serie 5)
« il: 2 June 2009, 13:56:19 »
Ho notato che è un problema praticamente di tutti gli episodi. Per esempio nel secondo c'è una parte non doppiata poco prima dei dieci minuti, che balls
Qualcuno ha voglia di darmi na mano a tradurre le parti mancanti? Me le sto segnando (intendo la puntata ed il miunuto) e poi pensavo di inserirle in qualche modo
Nei dvd i sottotitoli ci sono cmq... poi molte cose non sono state tradotte nonostante ci fossero anche nella versione televisiva americana (quindi nei sub di itasa), a volte intere scene a volte addirittura battute singole di 2 o 3 parole in mezzo a un discorso :O.O:

34
Prison Break / Re: Quelli di PB sono ovunque xD
« il: 1 June 2009, 13:00:05 »
Pensa che ora che mi viene in mente, l'ho visto anche nella sit-com Joey -spinoff di Friends- dove interpretava il parrucchiere proprietario del salone in cui lavorava Gina!  :asd:
Ma chi Abruzzi?? Ma che figata mo me tocca rivede tutto Joey e cercarlo  :rofl:

36
Reaper / Re: Che sia stata colpa loro?
« il: 29 May 2009, 14:12:15 »
si è vero, ray wise ce sta bene a fa il diavolo, penso proprio che entrerò in una setta satanica...  :doh: dove siamo arrivati

37
My Name Is Earl / Re: My Name Is Earl a rischio?
« il: 29 May 2009, 13:40:58 »
beh, quando hanno girato il season finale non conoscevano certo il destino della serie, molte serie sono finite con un finale aperto. Altre ancora senza nessun finale, con un episodio qualunque, per cui...  :asd:
e poi l'ultima cosa che interessa ai network tv è che uno spettatore possa godersi la sua serie preferita per intero, bensì solo fintanto che produce dinero. It's all about the money you know...
ma c'è scritto To be continued  :eha:
secondo me sapendo che erano a rischio l'hanno fatta fini apposta così in modo da mettere la rete con le spalle al muro o cmq da far vedere che hanno ancora molto da dire e spingere ancora d + i fan a firmare le varie petizioni.. io vado a firma cmq speriamo bene

38
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 1x01 - Pilot
« il: 29 May 2009, 13:24:10 »
scusate mi volevo vedere il pilot d qsta serie perchè mi incuriosisce un sacco (anche xkè ho visto k molti di voi la paragonano a weeds k seguo volentieri) ma rispetto all'episodio k ho io i sottotitoli hanno frasi in + che gli attori nn dicono :O.O: ... poi aprendo i sub con subtitle workshop vedo k il video giusto è di 57 e passa min.. il mio è da 46.. qlk aiuto x pm? thanks

39
Family Guy / Re: Serie 5 primo episodio (la vera serie 5)
« il: 27 May 2009, 21:15:05 »
nella 5x01 dopo aver toccato il naso di stewie scambiandolo per il capezzolo di Lois Peter dice
-Che ne dici se ci spostiamo un po' verso sud
*Mette il dito nella bocca di Stewie
-E andiamo! Oh, sei proprio pronta


 :huhu:

Le altre mo nn te le so dire tutte xkè neanche le ho ancora viste, giusto in Road To Rupert (Alla ricerca di Rupert) quando facevano il mercatino dell'usato c'era Lois che diceva a Brian qualcosa tipo
-perchè vendi il dvd "La storia segreta di Stewie Griffin" è una cagata e non è nemmeno un film ma tre episodi messi insieme, è come mostrare un bel dito medio ai fan
mo nn m ricordo le esatte parole ma il senso era qllo

40
Family Guy / Re: Serie 5 primo episodio (la vera serie 5)
« il: 27 May 2009, 16:53:14 »
l'ho preso pure io il cofanetto, quelle sono scene che nn erano neanche nella versione televisiva degli usa e che pertanto non sono state doppiate xkè il doppiaggio viene fatto solo su quello che va in tv a quanto pare (che poi ste puntate in tv nn ci so mai andate qui, ma si vede che quando sono arrivate le puntate dei dvd le avevano già fatte e gli pesava troppo il culo a ridoppiare 3 scene in croce  :zizi:) cmq sono scene che possono considerarsi "extra" dei dvd poichè appunto neanche in america sono state mandate in tv. Ce ne era qualcuna pure nel cofanetto della quinta stagione (cioè quello contenente la seconda parte della quarta).

P.S. Stessa cosa vale x i bip, nei momenti in cui si sente il bip sul doppiaggio italiano, se metti l'audio inglese il bip nn si sente xkè anche se c'era quando lo hanno trasmesso in usa nell'audio del dvd giustamente lo tolgono... qua si parla di puntate mai trasmesse e il bip ce lo mettono uguale pure nei dvd.. certo che in italia siamo proprio strani  :doh:

41
My Name Is Earl / Re: My Name Is Earl a rischio?
« il: 23 May 2009, 13:51:17 »
raga scusate ma a me pare strano che abbiano fatto un season finale che finisce in quel modo senza avere la certezza di fare un seguito... secondo me la 5a serie si farà..

42
Scrubs / Re: Carla prima di Turk
« il: 22 May 2009, 21:30:46 »
m'avete incuriosito una cifra qlcn mi manda l'immagine plis?

x chi si deve vedere friends: io ho finito da poco di rivederlo tutto in inglese, se avete modo vi consiglio di farlo anche voi (procurandovi i dvd o i video originali, se masticate un po' di inglese i sottotitoli in lingua madre si trovano in giro x il web, mi sembra che su questo sito siano usciti i primi 5 della prima serie in ita), perchè doppiato quel telefilm perde quasi quanto HIMYM (chi è fan di quella serie capirà)

43
mi associo alla richiesta  :riot: so spettacolari

44
Certo, ora che mi hanno fatto notare che x la data sulla tomba di micheal risulta morto a 27 anni e quindi potrebbe essere l'ennesima morte falsa, quasi non li vedrei i 2 speciali che usciranno tra poco.
dalla data sulla tomba è morto a 31 anni...e perchè la sua età potrebbe farti pensare ad una morte falsa?
comunque ottimo finale!
sorry, l'avevo letto da qualche parte ma non avendo l'immagine a portata l'ho data per buona senza controllare.

45
A me non è piaciuto.
Non per il fatto che non vi sia stato l'happy ending ma perchè resuscitare i morti e ri-tirare in ballo personaggi dal dimenticatoio è stata veramente una scelta patetica, ridicola..
Insomma potevano dircelo che era una serie sci-fi!!!
C-note, Sucre, Kellerman..maddai!..ora pure Gretchen si vocifera...perchè(ovviamente) NON è ancora finita!
Finale pietoso di una delle migliori serie tv degli ultimi 5 anni.
Peccato, ma al peggio non c'è limite!
R.I.P
Guarda, parlo da persona che ha iniziato la prima serie di prison 1 mese fa e si è visto la series finale l'altro ieri.. Posso essere d'accordo sul fatto che rimettere in gioco C-note e Kellerman sia stata un po' una forzatura, ma non è la peggiore che abbiamo visto nella serie... ritengo molto + forzato l'affermazione di inizio 4a serie "Bagwell ha appiccato un incendio a sona e di lui Sucre e Bellick non ci sono tracce". Voglio dire, Micheal ci ha messo 13 episodi a evade da Sona e sti 3 se ne so andati grazie a un incendio... almeno famme vede come è andata e rendimela un minimo + credibile invece di buttare là due affermazioni a buffo. D'altro canto non avevo letto da nessuna parte che la quarta serie sarebbe stata l'ultima ma l'ho supposto dopo queste incongruenze in quanto dovevano per forza essere finalizzate a portare una conclusione alla storia. Tutto sommato è stata una bella serie e dopo che c'era stata l'evasione di quei 3 da sona non ci sono rimasto + di tanto quando ho visto kellerman vivo.
Per quanto riguarda Gretchen invece mi sarei aspettato che ci facessero vedere qualcosa di + su di lei nel finale e non l'avrei trovata affatto forzata come cosa, vedremo che ci dicono negli speciali.
La morte di Micheal ci sta, se è vera è stata una trovata perfetta per il finale secondo me, ma se negli speciali salta fuori che è falsa e che in realtà è vivo sono pronto a ritenerla una buffonata. Staremo a vedere.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 21