Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tura

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 21
16
Lost / Re: Lost 6^ Stagione su Fox Italia
« il: 2 September 2009, 12:21:20 »
No..con Lost è impossibile. Non è proprio il caso..
E' successo per Mental e The Listener perchè sono due serie prodotte direttamente dalla FOX International Channels.

 :quoto: Credo che sia alquanto improbabile. Vedremo col tempo eventuali sviluppi

 Invece io ancora prima di vedere il trailer ho letto qua e là per internet che la sesta serie di lost sarebbe stata trasmessa in contemporanea mondiale in molti paesi.. se non sbaglio l'avevo letto proprio sul sito della fox tra l'altro.. se le pubblicità iniziano ora credo proprio che succederà davvero... tra l'altro x loro sarebbe anche una buona mossa nella lotta contro la pirateria... cmq staremo a vedere, tanto pure che fanno la puntata in america e qui il giorno dopo, i sottotitoli sarebbero cmq sempre pronti prima della messa in onda italiana se ITASA continua a farli e a tenere i ritmi degli ultimi 2 anni...

17
Weeds / Re: [Commenti] Weeds 5x13 - All About My Mom (Season Finale)
« il: 2 September 2009, 12:04:59 »
Ho dato 7... bella conclusione per risollevare una stagione mooolto piatta... mi sono cmq piaciute di più le conclusioni di tutte le altre stagioni... anche questa ci stava una cifra per carità... ma giusto perchè doveva smuovere la serie dalla staticità che aveva acquisito ultimamente.. Spero che nella sesta serie si riprenda un po' (i presupposti ci sono)

18
House / Re: House, in arrivo la nuova stagione!
« il: 12 August 2009, 12:39:02 »
n'è uscito un altro con qualche scena in +:
(lo trovate nel topic: Promo e Sneak Peek)

Edit: lo avevo messo già nel topic apposito. ;) Quando trovate un promo che non è stato già inserito in quel topic, mandatemelo per MP.  :ciao:

19
Lost / Re: Mysteries of the Universe: The Dharma Initiative
« il: 10 August 2009, 13:28:03 »
si ma... "La serie è fittizia" è una supposizione o è confermato da altre fonti? xkè è fatta troppo bene.. ok che so quelli di lost però boh..

20
Lost / Re: Mysteries of the Universe: The Dharma Initiative
« il: 9 August 2009, 13:21:41 »
scusate rega qualcuno mi faccia chiarezza su una cosa:
ma questa è DAVVERO una serie anni 80 che non ha avuto successo o è stata creata come serie di webisode e "mascherata" da serie anni 80 con i vari effetti di rovina della pellicola?

21
The Big Bang Theory / Re: Che delusione
« il: 9 August 2009, 13:17:23 »
ma che c'entra, Lost, Desperate, ER, CSI i primi tempi superavano i 20 milioni, ma non valevano niente perchè tanto American Idol lo vedevano in 30 milioni? :XD:

il punto è che è evidente come The Big Bang Theory sia una comedy che fa ridere la gente, fa tanti ascolti negli USA così come fa un mucchio di download qui su Itasa, non vedo dove sia il problema.

Personalmente quello che tu pensi di TBBT io lo penso di How I met your mother che tolto Barney mi fa ridere meno di zero
Mi hai citato 3 telefilm su 4 che non mi piacciono granchè nonostante abbia visto qualche puntata (seguo giusto lost e nonostante mi tenga attaccato preferisco altri telefilm) e per quanto riguarda HIMYM posso essere d'accordo sul fatto che si regga un sacco su barney, ma tutti gli altri personaggi mi sembrano comunque costruiti e studiati meglio di quelli di bbt, seguono un percorso, subiscono cambiamenti, mandano avanti la storia.
Poi ripeto, ognuno è libero di pensarla come gli pare, è inutile k continuiamo a discute, non finiremo mai

22
The Big Bang Theory / Re: Che delusione
« il: 8 August 2009, 03:22:52 »
pure affari tuoi fa una cifra di audience

23
The Big Bang Theory / Re: Che delusione
« il: 6 August 2009, 13:55:48 »
Si si ma io infatti ho fatto l'esempio con Sheldon perchè è il + amato nn dicevo che la serie si regge su di lui.. però ecco, anche la madre di Howard si, è un personaggio originale, ma il personaggio è sempre quello, voglio dire, oltre a urlare cose assurde in maniera assurda al figlio nn le vedo altre funzioni... il che è anche giusto perchè non è un personaggio principale e appare poco, però ti da la dimensione di quello che dicevo sugli altri personaggi, sono tutti fermi sullo stesso tipo di battute a mio parere, e se in un personaggio secondario è accettabile come cosa, nei protagonisti no.
Poi oh, punti di vista, non dico "chi dice che non gli piace quello allora non l'ha capito" o "E' una sciocchezza pura" il fatto è che personalmente non lo considererei mai una delle migliori serie che escono, nè adesso nè appena era uscita la prima serie e a mio parere meritava molto di più la cancellazione rispetto a un My Name Is Earl, che invece aveva ancora molto di più da dire nonostante fosse alla 4a stagione.

24
The Big Bang Theory / Re: Che delusione
« il: 5 August 2009, 22:51:52 »
Beh, non è vero che in TBBT le battute sono monotematiche. Il punto di forza di TBBT è che i personaggi hanno potenziale per reggere una puntata ciascuno con le sue battute. Anche scrubs aveva questa caratteristica, ma a mio parere, dopo qualche stagione, il ritmo è calato parecchio. TBBT è ancora al suo apice, staremo a vedere.
Le battute non sono monotematiche? Una volta che Sheldon è stato presentato, tanto per prendere d'esempio il più "amato", le sue gag sono costruite solo intorno al suo personaggio e se all'inizio lo trovavo simpatico dopo 2 stagioni non ne posso più. Mi ricordo proprio una tra le ultime che iniziava con loro 4 che mangiavano e Sheldon faceva versi di disapprovazione per il cibo, in quel momento ho pensato di aver preso un fake xkè ero sicuro di aver già visto quella scena... poi ho visto che i sottotitoli erano quelli e ho capito che era solo incredibilmente prevedibile e simile a gag viste in precedenza. Poi non ci sono mai uscite che commentino in modo simpatico una determinata situazione se non in forma di paragoni con regole della fisica, e a lungo andare stanca.
Non so come tu faccia a dire che è ancora al suo apice, io, sarà per la ripetitività, la seconda serie l'ho trovata sempre più noiosa mano mano che andava avanti.

25
The Big Bang Theory / Re: Che delusione
« il: 5 August 2009, 13:30:26 »
ma voi state fori come balconcini... scrubs e tbbt sono due sit-com paragonabilissime: Scrubs è sicuramente una spanna sopra per quanto riguarda gag, demenza e intreccio, tbbt parla di un determinato tipo di persone, di un determinato mondo, le gag e battute varie nascono sempre dalla stessa base e di conseguenza dopo aver visto 2 serie (ma anche 1 volendo) diventa banale e ripetitivo in una maniera paurosa, le ultime 3-4 puntate della seconda serie me le so viste dopo un mese k erano uscite perchè non riuscivo a seguirlo e qnd le ho recuperate nel tempo libero pensando "mo mi faccio 2 risate con qualcosa di nuovo" mi sembrava di averle già viste tanto erano uguali alle precedenti. Scrubs pure è diventato un sacco ripetitivo quest'anno, ma Scrubs è all'8ava serie e comunque nonostante anche lui parli di un determinato mondo, quello della medicina, riesce a toccare molti più argomenti esistenziali e quotidiani di quanto non lo faccia tbbt, ma soprattutto la trama è costruita meglio, i personaggi sono costruiti meglio e evolvono, in tbbt una volta che i personaggi sono stati introdotti non subiscono particolari cambiamenti o evoluzioni, rimangono delle macchiette, degli stereotipi sempre uguali.

Sinceramente come sit-com credo siano molto meglio Scrubs, Himym e Friends, ma anche Two and a half men nonostante sia dello stesso autore di tbbt è molto meno ripetitivo. Poi per carità, pure tbbt ogni tanto mi fa ride, ma dopo un po' è tutto uguale... non penso che vedrò la 3a serie ( e parla uno di quelli che li è andati a vedere dal vivo al telefilmfestival l'anno scorso )

26
Lost / Re: Libro "La filosofia di Lost" di Simone Regazzoni
« il: 5 August 2009, 13:03:23 »
ma che tante volte è anche lo stesso de "La filosofia dei simpson"? xkè io ho iniziato a leggere qllo ma era veramente una cazzata madornale, e la netta sensazione che lo siano anche qsto e qllo sul dottor house..

27
Scrubs / Re: Colonna sonora
« il: 5 August 2009, 12:02:38 »
me sa che hai visto la 6a serie... cmq prova a vedere su sto sito ci sono tutte le canzoni fino alla 7ima tagione http://scrubs.mopnt.com/

28
Altre Serie - Regno Unito / Re: Psychoville
« il: 4 August 2009, 16:27:34 »
ma è sicuro che ci sarà sta seconda serie?? la storia mi sembra conclusa..

29
Prison Break / Re: Quelli di PB sono ovunque xD
« il: 19 July 2009, 10:56:32 »
Un giorno giuro che proverò a seguire Dexter senza pregiudizi...in tv ne ho viste alcune puntate...abominevoli, pessime e li peggio aggettivi di sempre, ma prima o poi riproverò...

Dexter doppiato è orrendo... vedilo in inglese e cambia tutto..
fine ot

il braccio destro di lechero a Sona (nn m ricordo il nome) era ne "Il corvo"
Patoshik me sa l'avete già detto era in My Name Is Earl (lo psicopatico ex-galeotto che in carcere si era convertito e tatuato gesù in croce sul petto  :XD:)
Don self pure era nella 3a serie di Earl e nella 5a di Friends, oltre a essere il capofamiglia in The War At Home.
Gretchen Morgan era anche nella 3x06 di Two and a half men

30
Serie di Animazione / Re: The Cleveland Show
« il: 2 July 2009, 21:19:49 »
visto il pilot.. commento sotto spoiler dato che i sub nn sono usciti

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 21