Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - yucatan.tango

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 20
31
la statuetta  :doh:

Azz è vero! Dimenticommi la statuetta.
"Prima mi avete fatto la bua, adesso dobbiamo andare pari!"
Già è uno dei dialoghi più infantili che abbia mai sentito dai tempi dei teletubbies, ma poi che so... tiragli un cartone, fatti mostrare le bocce dalle due tipe. No, la statuetta.
Ma cosa c***o te ne fai della statuetta?  :yuno:

32
Altra puntata lentuccia ma che a me è piaciuta. Almeno hanno avuto l'opportunità
(clicca per mostrare/nascondere)
.

Bene, grazie ancora a chi proprio non ce la fa a trattenersi dal masturbarsi con la modalità "io so ma non vi dico (e invece vi dico perché così sono più figo)". Mi piacerebbe poter dire "mettete la descrizione dello spoiler nel tag"... ma ormai è stato detto tante di quelle volte che penso sia inutile.

Per il resto...

La puntata parte anche bene con una scena di azione fatta neanche male.
Poi il baratro.
Intanto non si capisce se quelli che sparano sono qualcuno che dovremmo conoscere o se sono qualcuno che viene introdotto misteriosamente.
Sono gli stessi che inseguono nel bosco i nuovi "amici" di Daryl? Non si sa. Da questo ne risulta che i personaggi di questa serie sono talmente di poco spessore che non si riescono a distinguere tra loro. Un po' come noi occidentali quando diciamo che i cinesi ci sembrano tutti uguali.

Daryl si ferma nel bosco con la moto e inizia a spingerla. Sarà ovviamente rotta dopo la caduta. O senza benzina. Che senso ha spingerla quando la puoi guidare?
E invece, no. Perché alla fine i due simpaticoni gliela portano via mettendola in moto al primo colpo. Quindi? Nonsense.

Abraham ha l'ormone impazzito. Gli offusca talmente tanto la mente che quando cerca di prendere il lanciarazzi allo zombie appeso non fa l'unica cosa che avrebbe senso fare: ammazzarlo prima, così magari smette di dimenarsi.
Cioè, se lo zombie non casca da solo lasciando l'arma appesa alla grata, Abraham ci rinuncia? Eddai!

Ma la parte peggio sono i tre idioti nel bosco.
Prima ci presentano un caso umano con tutta la scena dell'insulina che fa venire i sensi di colpa a Daryl tanto da indurlo a tornare sui suoi passi, poi sta cretina muore nel modo più assurdo. No dico, ma avete notato come l'attrice, ad un certo punto, si sistema proprio tra i due zombie trovando la posizione più comoda per farsi sbranare?  :suicidiosenzafronzoli:
Quando Daryl ritorna e gli punta la balestra addosso il ragazzo del gruppo, a sua volta, gli punta la pistola. A casa mia è un pareggio: se non abbassi tu non abbasso neanch'io. Invece lui si arrende e abbassa l'arma. Ma girarle un po' meglio ste scene?

Quello alla fine mi auguro davvero che sia Glenn. Primo perché ne ho due balle così di sapere se sto cristiano è morto o no e secondo perché avevo promesso: se lo tirano fuori vivo da quella situazione, abbandono la serie. Arrivati a questo punto ho proprio bisogno dell'ultima spinta.

Post unito: 16 November 2015, 17:10:21
mentre faceva le ricotte alla tipa ho pensato "ma l'altra che si bombava che fine ha fatto?" non mi sembra che sia morta nell'altra stagione  :look: qualcuno mi aiuti a ricordare! :vecchio:

Ecco appunto.
Secondo voi, in una serie ben fatta, con personaggi costruiti a modino e ben identificabili, sarebbe normale farsi venire un dubbio così?
Sappi Ness1 che io manco mi ricordavo che si bombasse qualcuna.
Per dire la memorabilità di sti soggetti.

33
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 10 November 2015, 20:27:40 »
Pare una morta di figa. In più è talmente inutile ai fini della storia che io mi ricordo solo scene dove vaga con la modalità "qualcuno me la dii" attiva.

 :rofl: :rofl: :rofl:

Ok, possiamo terminare il 2015 con un mese e mezzo di anticipo.
Abbiamo un vincitore .

34
(clicca per mostrare/nascondere)

35
(clicca per mostrare/nascondere)

L'esperto di aikido meno in forma di sempre.

Cliffhanger? Lo stai facendo malissimo.

36
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x03 - Thank You
« il: 26 October 2015, 17:03:34 »
Altra puntata che ha davvero poco di salvabile.

Prima di tutto le distanze spazio-temporali sono più incomprensibili che in interstellar. Lasciamo perdere (e non dovremmo) il fatto che Usain Morgan sia arrivato a casa in un biz e che i wolfes abbiano fatto in tempo a razziare Alexandria, venire mazzuolati, scappare e intercettare Rick e i nostri ancora stavano a metà strada. Lasciamo perdere, dicevo, e ammettiamo che la distanza tra l'orda deviata e Alexandria sia davvero di tre o quattro anni luce, ma che davvero il clacson si sente così chiaro fino a là? Io a volte non riesco a farmi sentire a due metri dal rimbambito che si è addormentato al semaforo. E su...

Poi passiamo al festival dell'ennesimo.
L'ennesima volta che un gruppo di persone armate e all'erta si fa cogliere di sorpresa da UNO zombi malandato, in mezzo a un bosco, con 360° di visuale libera.
L'ennesima volta che si sente il dialogo "lasciatemi indietro, vi rallento e bastaahh"/"no, ti salveremoohh!".
L'ennesima volta che cercano una macchina funzionante tra mille ferme e non ce n'è neanche una (però per fare i cordoli del circuito per l'orda hai voglia quante ne avevano trovate)
L'ennesima volta che entrano in un edificio, fanno tutto il casino necessario e di zombi neanche l'ombra. Salvo saltare fuori dopo quando serve alla sceneggiatura.
L'ennesima volta che un personaggio guida un veicolo, si ferma in mezzo al nulla... e spegne il motore. Che ovviamente non ripartirà.
 :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Quando l'azzannato non riesce a superare la rete e viene sbocconcellato dai walkers, pareva tanto brutto da parte di Marchionne o di The Walking Dread sparargli un colpo in testa tra le sbarre e risparmiargli la sofferenza?

Daryl che colleziona semplicemente una serie di inquadrature da "fico sulla moto" e nient'altro.

Finalmente, dopo tanti sforzi, Nicholas/Marquez è riuscito a far perdere il mondiale ad ammazzare Glenn/Rossi.
Perché DEVE essere morto.
Se anche stavolta lo salvano con l'intervento di mago pancione è la volta che mollo sul serio. A tutto c'è un limite.

37
Nooo l'ha dimenticata accesa  :rofl:

38
(clicca per mostrare/nascondere)

39
Hardware & Software / Re: Multifunzione Epson
« il: 8 October 2015, 11:57:06 »
Ciao, ho visto questo thread in netto ritardo.
L'hai poi comprata?

41
The invisible man?

42
(clicca per mostrare/nascondere)

43
(clicca per mostrare/nascondere)

44
Altre Serie - USA / Re: About a Boy [NBC] [Comedy]
« il: 24 August 2015, 14:27:48 »
Con tanta spazzatura che c'è in giro mi chiedo come abbiano potuto cancellare questa serie.
A me è sempre piaciuta, ogni singolo episodio. Mi era piaciuto tanto anche il film.
Il finale mi sembra azzeccato.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 20