Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - yucatan.tango

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20
256
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« il: 26 November 2013, 18:44:26 »
mamma mia che palle, sembra che molti di voi guardino la serie solo per criticare. Ma semplicemente smettete di seguirla, cazzo. Leggere di gente che la guarda addirittura mandando avanti è deprimente.

Vedi, la sottile differenza tra chi GUARDA LA SERIE SOLO PER CRITICARE e chi CRITICA LA SERIE sta nel fatto che, ai secondi, TWD piace. O almeno piaceva.
E non è che puoi dire "ok, adesso smetto e non la guardo più" per il semplice motivo che, una volta entrato nella trama e nei personaggi, ti aspetti sempre che la prossima sia la puntata figa che ti ripaga di tutto lo schifo che hai dovuto sopportare fin lì. Perché il potenziale c'è. Ed è proprio quando questa fiducia non viene ripagata che ti sale la carogna sulle spalle e ti vien voglia di spaccare tutto. Pensi "hanno un prodotto da urlo, potrebbero fare scintille e invece...".

Immagina di vedere il tipico vecchietto col cappello che guida una lamborghini ai 30 all'ora, gratta le marce, striscia i cerchi sugli spigoli dei marciapiedi... ho reso l'idea? :)

257
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« il: 26 November 2013, 12:42:05 »
Per l'amor del cielo! Ma che roba è?! Il festival del nonsense.

Partiamo con la ricognizione nella baita. Tutti concentrati sapendo che dentro c'è almeno uno zombie e invece niente: pam! sopraffatti dal fattore sorpresa! Zombie che spuntano dal nulla senza fare rumore.

All'improvviso trovano un campo profughi (e ci arrivano a piedi quindi non è lontanissimo) ben rifornito, decidono di non attaccarlo. Ok, va bene. Peccato che 10 secondi dopo, il campo si trasformi in fumo e macerie e le scorte sono sparite; mah! Chi è stato? Diego Abatantuono coi suoi sbabbari? Non si sa... Considerato il numero di persone e la quantità di materiale da portare via, bisogna che i colpevoli siano stati più di qualcuno e possibilmente con dei mezzi. Niente, nessuno sente niente. Quando l'ho visto sono persino tornato indietro e ho controllato che il file fosse integro, ho pensato di avere una versione tagliata...

Il Gov deve ritornare cattivo e riprendere il potere; abbiamo solo una puntata per farlo, quindi uccide un po' di persone qua e là, racconta un paio di balle per giustificarlo e a nessuno viene nessun sospetto. Ma proprio nulla! Anzi il tipo a cui uccidono il fratello ci rimane sì male, ma alla fine... ok... va bene lo stesso.

Tutti i sopravvissuti del campo saltano fuori solo quando non servono e cioè quando c'è da ribellarsi alla decisione di eleggere il nuovo leader. La scene deve essere carica di tensione, quindi tizia si oppone e tizio (che non aveva mai parlato con lei, la conosce da quanto? due giorni?) le dà della "bitch" e fa il muso duro con una cattiveria totalmente fuori luogo. Boh!

Fuga del governatore, pozza di zombi infangati, ritorno alla base. Perché? Non ci sono altre strade? Non si può andarsene a piedi? Anche qui... non si capisce bene.

L'unica cosa positiva dell'episodio è che abbiamo scoperto che le roulotte sudano. E' l'unico motivo per spiegare il gocciolamento dal tetto visto che fuori c'è il sole.

Ok, se devo guardare qualcosa che non ha senso allora meglio questo:

http://www.youtube.com/playlist?list=PL49952A3268423DE1

Almeno è fatto con quello scopo.

Davvero, ora più che mai, l'unico motivo per guardare questa monnezza sono i commenti di ivo avido.

258
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

(cit. EEST "Cara ti amo")  :zizi:

259
Sheldon e Penny sono la quint'essenza della serie. Gli estremi che stridono, l'ochetta e il genio, la pupa e il secchione.
Nel tempo gli altri si sono "diluiti" e in qualche modo si relazionano con l'esterno che li circonda. Howard si è sposato, Leonard ha la ragazza, Raj no ma ci prova (cosa che a Sheldon non verrebbe mai in mente, fatta salva la relazione "indotta" con Amy).

Insieme non possono che fare scintille.

Sono contento di questo inizio di stagione.

260
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 11 September 2013, 16:32:13 »
Ok ragazzi, basta pippe mentali. Adesso vi svelo io il vero finale di BB.

(clicca per mostrare/nascondere)

261
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 10 September 2013, 11:24:29 »
Curiosità trovata su FB e non so so è vera:


"La suoneria del cellulare di Todd in Breaking Bad è la musica utilizzata come sigla del pilota scartato di The Big Bang Theory"

Sì vero, me ne sono accorto anch'io. Stavo giusto per pubblicarlo  :asd:

262
Futurama / Re: [Commenti] Futurama 7x26 "Meanwhile" [Series Finale]
« il: 7 September 2013, 15:42:31 »
eh! ma quente pippe è futurama mica star trek   :XD:

Sono d'accordo, si fa per chiacchierare.
E poi sai... è l'ultima puntata... uno non vorrebbe che fosse macchiata da degli errori grossolani.

263
Futurama / Re: [Commenti] Futurama 7x26 "Meanwhile" [Series Finale]
« il: 7 September 2013, 12:28:48 »
Imho la prima interpretazione è corretta.
Esagerando i tempi, se premi il pulsante all'istante t0=0s e si esce dalla bolla all'istante t1=2s, il pulsante risulta ricaricato all'istante t2=10s, cioè ad 8s da t1. Al momento della pressione del pulsante in t2, si torna indietro di 10s e quindi chi è uscito in t1 si trova catapultato a (8-10)s --> -2s, quindi all'interno della bolla...che non c'era! (cit.)
Forse spiegato così si capisce ancora meno  :asd: resta il fatto che quella scena ha senso.

Continua a non tornarmi.
Il prof. dice "se qualcuno premesse il pulsante prima dei 10 sec.". Questo è semplicemente impossibile visto che ci mette 10 sec. a ricaricarsi. Già questo mi sembra sufficiente.
Inoltre, anche riprendendo il tuo esempio, se in t0=0 il pulsante viene premuto, in t1=2s si esce dal cronoshield, in t2=10s il pulsante è carico e viene premuto. Da qui tutto l'universo, compreso il prof, ritorna a t0 e il prof. è dentro la bolla. Altrimenti, facendo il conto negativo come suggerivi, non solo lui ma tutto ciò che lo circonda verrebbe distrutto.
O no?

264
Futurama / Re: [Commenti] Futurama 7x26 "Meanwhile" [Series Finale]
« il: 7 September 2013, 10:32:56 »
Aldilà dell'infinita tristezza per la fine di questa meravigliosa serie, due cose non mi sono chiare dell'episodio:

1) il professore dice che è pericoloso uscire dal cronoshield perché se il pulsante viene premuto prima di 10 secondi gli anticronotoni non saprebbero dove mandarlo. Ma il pulsante ci mette proprio 10 secondi a ricaricarsi per cui è impossibile che ciò avvenga, lo spiega anche a inizio puntata. Quindi com'è possibile che il professore sparisca e lo si creda morto?

2) Dopo che Frey si schianta e Leela continua a premere il pulsante, lo stesso Frey continua sempre il discorso da dove lo aveva lasciato. Ma non funzionava che chi resta fuori dalla bolla non ha memoria di ciò che è successo?

265
Sono morta dalle risate  :rofl: :rofl:
Grandissima Cloris Leachman

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi è piaciuta la citazione a Breaking Bad.
In qualche scena dopo Jimmy versa il vino nella pentola e la ripresa è fatta dal basso come quando Walt e Jesse versano i composti per fare la meth  :asd:

266
The Big Bang Theory / Re: Will Wheaton e i giochi da tavolo
« il: 1 February 2013, 13:21:37 »
Seeempre più vicini. Vai Stuart!


267
Vedo che molti sono rimasti delusi o sorpresi dalla scena "seria" dei ragazzi al bar.

Io l'ho trovata normale.
Prima di tutto in questo episodio si sposta il baricentro delle ragazze, da "normali" hanno un'involontaria incursione nel mondo nerd. Perché la cosa risulti comica bisogna che il gap coi ragazzi sia esasperato, quindi ecco che loro, giusto una scena prima di tornare a casa, spostano il loro baricentro in una dimensione più normale.
E poi c'è un'altra cosa da dire: ho notato solo io che Raj è l'unico che vuole continuare il viaggio e guarda caso Raj è l'unico single? Chi vuole tornare a casa è proprio chi sembra maturato grazie a una relazione amorosa. Sarà solo una coincidenza?

268
Su, dai...
Da quando Amy e Bernadette sono diventate regular, questo è il miglior episodio. Davvero, non gli si può chiedere di più.
Sappiamo tutti che TBBT è cambiato dopo la terza stagione, ma questa è davvero la puntata perfetta del TBBT attuale.

Quando Penny propone alle ragazze di andare in fumetteria, ho messo in pausa, ho riso dieci minuti immaginando la loro entrata e ho fatto ripartire per vederla sul serio.
Stessa cosa quando Leonard prende il giornale per la foto testimonianza; intuito dove andava a parare, mi sono soffocato dalle risate.

Un sentito grazie ai traduttori per il loro lavoro eseguito a "velocità di curvatura".

269
Io ho riso tutta la puntata, di gusto.  :rofl:

Le facce che fa Amy e il suo tono di voce quando non riesce a credere che le stia andando così bene, sono davvero impagabili.

270
The Big Bang Theory / Re: Will Wheaton e i giochi da tavolo
« il: 20 October 2012, 11:22:56 »
Questa volta tocca al Labradoodle Nowitzky  :lol?: :asd:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=UhLU2-BuhMI&NR=1

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20