Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - yucatan.tango

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20
241
"Sei stato tu a uccidere Tizio?"
"No, io no!"
"E allora chi può essere stato?"
"Secondo me è stato Caio"
"Ok uccidiamolo!"
...
...
rumore di persone che vanno a uccidere Caio
...
...
"No fermi! Non è stato Caio!"
"Come no? Eravamo sicuri!"
"No no è stato Sempronio"
"Ok andiamo a uccidere Sempronio!"

E avanti così.

Questa serie è spettacolare  :asd:

Alla fine della prima stagione ancora ero incuriosito da sta cosa della cupola. Adesso lo guardo solo per farmi due risate. Miglior comedy 2014.
Della prof bipolare avete detto, Big Jim a forza di cambiare buono/cattivo prima o poi andrà in schermata blu, l'aereo all'aperto tutto pulito con le ragnatele (e solo sull'aereo!).
Speriamo che il cupolone sia assicurato perchè Barbie gli fa tutta la fiancata nuova e poi atterra con un assetto che manco Nadia Komaneci quando usciva dalle parallele.
La roscia che cazzia lo sceriffo perchè arresta la ragazzina; ma cribbio hanno trovato l'impronta che corrisponde alla sua scarpa, potrà interrogarla? No deve lasciarla libera perchè se no alla roscia le vengono i 5 minuti.
La devozione della gente in chiesa verso Big Jim... manco con Padre Pio!
La perfezione si avrebbe se ci fosse qualche esplosione così a c***o. Tipo non so... durante il funerale... boom! esplode la bara!

Spettacolo!

242
Prima di commentare voglio indirizzare un sentito grazie ai moderatori che si smazzano per bonificare il thread da spoiler e allusioni.
Ogni volta che leggo una nuova risposta mi sembra di camminare sulle uova.
E purtroppo c'è lo stesso sempre qualcuno che con un ammiccamento o con una battuta finisce per alimentare il suo bisogno istintivo di mostrare che lui sa... ma non dice. E invece dice.

Detto questo:

1) Io adoro, fin dalla prima puntata, ogni singolo fotogramma di GoT. Quindi per me non esistono scene secondarie, filler, scene primarie ecc. Fa tutto parte di un unico grande straordinario disegno. Quindi ben vengano Missendei e Verme Grigio, Jorah e Deanerys, i bruti che assaltano il villaggio, persino la guardia di Nido d'Aquila che tende l'arco in primo piano all'avvicinarsi di Arya e il Mastino.

2) Che finale tremendo. E' 10 volte peggio del Red Wedding. Là ok, non te lo aspettavi, arriva come un fulmine a ciel sereno ed è un gran bel colpo di scena e ci resti di sasso e guardi i titoli di coda scorrere in silenzio.
Ma qui è tutto preparato e lo sai come deve finire. Lo sai che ci sarà il duello e sai che Oberyn vincerà, perchè deve vendicare la sorella, perchè se no Tyrion è morto anche lui. E infatti vince. E proprio mentre ti godi il momento e sei curioso di capire cosa succederà a Tywin quando la montagna confesserà, mentre sei bello rilassato perchè la lotta è terminata e avevi quasi paura che potesse finire male e invece no... BAM! Finisce male davvero.
Madooo che roba!
Mi ha rovinato la giornata.

243
Ogni volta che vedo Arya ed il suo compagno di avventure sento sempre partire nella mia mente questa canzone:

(clicca per mostrare/nascondere)

Io lo dico da un po' che arya e il mastino sono ufficialmente bud e terence  :asd:

Tutta la scena coi tipi che assalgono il mastino è da sbellicarsi.


“i don't know his name”
e quindi...
“what's your name?”
 :asd:  :asd:  :asd:

244
Dico solo due cose:

1) Giù le mani da Hodor!

2) Voglio lo spin-off Brienne/Don Chisciotte e Pod/Sancho Panza

 :asd: :asd: :asd:

245
la trama orizzontale è l' oppio dei popoli.....

Questa fa molto ridere  :asd:

246
(clicca per mostrare/nascondere)

247
GoT è tornato.
Grazie ai velocissimi traduttori. Chapeau.

Concordo con chi dice che il Mastino sembra Bud Spencer quando fa il sarcastico sulle cose che lo fanno arrabbiare  :asd:

248
Mah...

Io sono uno di quelli che vedeva bene Ted e Robin fin dall'inizio e avevo anche ipotizzato, nel post della puntata precedente, che fosse lei la madre.
La storia in sè non è da brividi ma neanche così male. Un tizio conosce una tizia, si prendono si lasciano, e in mezzo hanno tante altre storie tra cui una in cui lui conosce una donna meravigliosa che gli dà anche dei figli. Poi questa muore e lui ritorna alla prima. Ci può anche stare, è più che realistico.
Il problema grosso è che non puoi raccontarmela così come hanno fatto con himym. C'è poco da girarci intorno, per 8 stagioni e 22 puntate mi dici una cosa e negli ultimi 40 minuti mi cambi tutto? Alla ricerca del plot twist a tutti i costi? Non esiste.

Ripeto, non condanno la storia. Condanno come è stata raccontata.

Se avessero speso meno tempo nella nona stagione a parlare del matrimonio e più della madre, del suo ruolo che ha avuto nella vita di Ted, del vuoto lasciato dopo la morte, del riavvicinamento con Robin, sarebbe stato tutto molto più "digeribile". Ho capito che il finale sarebbe stato meno d'impatto però... non è che devi per forza fare il botto sempre sempre sempre.

249
(clicca per mostrare/nascondere)

250
Altre Serie - USA / Re: Suburgatory [ABC] [Comedy]
« il: 10 March 2014, 01:04:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

251
(clicca per mostrare/nascondere)

252
Masters of Sex / Re: [Commenti] Masters of Sex 1x09 - "Involuntary"
« il: 27 November 2013, 18:08:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Grassie :)

253
Masters of Sex / Re: [Commenti] Masters of Sex 1x09 - "Involuntary"
« il: 27 November 2013, 17:10:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

254
(clicca per mostrare/nascondere)

No anche a me.
Infatti, quando ho capito che tutta la puntata sarebbe stata in rima, ho chiuso, sub in inglese o no. Inguardabile. Mi sa che è la prima puntata di HIMYM che mi perdo. Fastidioso come un musical.

Naturalmente è solo la mia opinione.

E comunque tanto di cappello a chi ha tradotto per il lavoro gigantesco.

Spero di non essermi perso nulla di importante.

255
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x07 - Dead Weight
« il: 26 November 2013, 19:59:36 »
Però scusa, se trovo il tipo così in autostrada impreco 5 minuti, poi ingrano la marcia e gli faccio mangiare la polvere. Mica resto in coda perché la macchina ha un bel motore.

E infatti io mica sto qui tutto il giorno a rivedere la stessa puntata e a criticare. Sarò libero di dire ai miei amici "oggi in autostrada ho incontrato una lamborghini guidata da un impedito"? O no? Questa settimana la puntata MI ha fatto orrore (e non per gli zombie) e voglio spiegare il perchè.

Dopodichè continuo il mio viaggio in attesa della prossima auto sperando che sia guidata da uno bravo.
Perchè tutto sommato, a me le auto piacciono.

Ok? :)

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20