1186
Persons Unknown / Re: Domande irrisolte
« il: 8 March 2011, 17:24:17 »
chissà come intendeva continuare la seconda stagione? :asd:probabilmente andava peggiorando..
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Se posso dire la mia:quoto tutto.
la prima stagione è un CAPOLAVORO, non è il classico telefilm sui supereroi, i personaggi sono analizzati molto bene e soprattutto sono persone normalissime che devono imparare a fare l'abitudine con questi poteri..la trama è portata avanti benissimo dall'inizio alla fine..
la seconda è breve, non è ai livelli della prima, ma comunque regge bene il confronto
la terza è divisa in due parti: la prima ha un'idea di base buona, ma si perde in mille incongruenze e in scelte di trama che io, da amante delle prime due stagioni, ho trovato inspiegabili..la seconda ha un ritmo completamente diverso, ma secondo me non riesce a decollare a livello di trama, non mi ha entusiasmato..
la quarta è UNO SCEMPIO! l'ho abbandonata a poco più di metà, perchè a furia di incongruenze e trama piattissima non riuscivo proprio più a seguirla..
mi dispiace che un telefilm con un inizio di così alto livello si sia ridotto a questo stato..ovviamente sono mie opinioni personali, non datemi addosso se non la pensate come me!
attenzione 24 crea dipendenzae non finisce mai :asd:24 episodi per 8 stagioni tutti intensi
io penso di poter morire in pace invece. ho una serenità addosso che è una cosa stupenda.La cosa bella è stata proprio quella per me, la serenità che mi ha trasmesso era quello che volevamo un pò tutti, una cosa perfetta ma realizzata in modo tutt'altro che banale (sicuramente quindi non il classico ed odioso vissero felici e contenti).
HO
I
BRIVIDI!!!!
(clicca per mostrare/nascondere)