Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sylmaril

Pagine: 1 [2] 3
17
Dark Matter / Re: Dark Matter [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 9 July 2015, 12:35:36 »
#nonciabbandonate!  :T_T:
:quoto:
e soprattutto #nonviconviene

(clicca per mostrare/nascondere)

18
(clicca per mostrare/nascondere)

19
(clicca per mostrare/nascondere)

20
Dark Matter / Re: Dark Matter [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 4 July 2015, 02:33:48 »
Hello! :ciao: Mi sono appena sparata i primi 3 episodi e devo dire che mi sta piacendo davvero un sacco! :evai:

Personalmente non mi faccio troppi problemi se gli effetti speciali non sono sempre eccelsi, :sooRy: insomma li noto e li prendo in giro perché è più forte di me, :asd: ma se la trama è sufficientemente interessante sono più che disposta a lasciar passare! Per quanto mi riguarda, trovo che le premesse siano buone e abbiano del potenziale, speriamo che riescano a giocarsele bene. :lici:

21
Altre Serie - USA / Re: Fresh Off the Boat [ABC] [Comedy]
« il: 18 February 2015, 00:33:07 »
Oddio, mia sorella si è messa a vedere questa serie ed è troppo divertente! :gogo:

La madre è strepitosa!! :roflt:


22
Ma come si fa a sputtanare un episodio promettente come questo? :aka: Soprattutto dopo che ti caricano con una scena fighissima come quella della Casa del Bianco e del Nero...
Il resto è una caduta libera. :T_T:

Credevo che con la parte di Dorne si fosse toccato il fondo... davvero imbarazzanti le tre "letali" serpi delle sabbie. :doh:

Quello che mi lascia davvero senza parole è il finale con Sansa. Decisamente gratuito.
:kiddingme:
Non riesco nemmeno a parlare di sviluppo del personaggio. Né suo, né di Theon. Quella scena è talmente fuori luogo e inutile. Come se a Sansa servisse una ragione in più per volersi vendicare degli assassini di madre e fratello.
E la scena finisce con la reazione di Theon?? Come se dovesse essere lui il grande salvatore della situazione? Ma per favore!

D&D potete tornarvene da dove siete venuti. :?$%&: Si vede proprio la differenza di qualità ora che hanno preso in mano la sceneggiatura nelle loro mani. :wall:

23
Trash / Re: Giochi da Tavolo
« il: 9 April 2015, 16:56:01 »
C'è Dixit Odissey
Ha una plancia conta punti, un set di carte tutto suo e aggiunge una modalità di gioco in cui vota anche il narratore. Ognuno ha una miniplancia di voto.
Io continuo a preferire l'originale (che possiedo :jolly:).
Oppure ti prendi la plancia vecchia e volendo aggiungi dei mazzi di carte come espansione! :huhu:

(scusate, a parte poche occasioni ho davvero troppo poco tempo per dedicarmi ai giochi, :nu: ma dixit è una delle rare eccezioni! :love:)

24
Altre Serie - Regno Unito / Re: Atlantis [BBC] [Fantasy]
« il: 5 November 2014, 14:10:26 »
Krit mi ha fatto piacere leggere i tuoi commenti che hanno fatto un po' da riassunto delle puntate precedenti! Devo ammettere che ricordavo ben poco  :distratto:
Dovrebbe riprendere la prossima settimana, no?  :pirurì:
Ammetto che non è una serie superba, però è davvero piacevole e simpatica. Inoltre, probabilmente, guarderei qualsiasi cosa di ambientato nell'antica Grecia o che faccia riferimento ai suoi miti. Ultimamente è un territorio veramente inesplorato, eppure così affascinante.
:quoto:
Anche io guardo qualsiasi cosa ambientata nell'antica Grecia... :love: è più spesso motivo di sofferenza che di gioia, ma non ci posso fare niente, :sooRy: ho imparato a prendere con filosofia le cose più tremende e a godermi i brevi sprazzi interessanti! :zizi:

Atlantis in fin dei conti è una piacevole fuga dalla realtà, e anche se ogni tanto bisogna sospendere il giudizio, riesce sempre a far sorridere! :jolly:

Confermo, ritorna il 15 novembre, ecco qua il promo! :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

25
Altre Serie - USA / Re: Faking It [MTV] [Comedy]
« il: 9 October 2014, 16:28:23 »
Ma... ma... com'è possibile che la scopro solo ora?? (shame on me) E dalla tv italiana per giunta!! (double shame on me! :aka:)
:motherofgod:

Sarò ripetitiva, ma come avete già detto tutti è una serie dai presupposti "rischiosi" che si rivela invece una vera sorpresa! :love:
Lots of Love for Amy!! :tenero:
Unica opinione controcorrente, a me Karma non dispiace poi così tanto... :sooRy:
In fin dei conti è una teenager e come sappiamo tutti, vuoi per conformismo, vuoi per autoconvincimento, essere qualcuno e perdere la verginità sono le uniche cose che sembrano contare. Direi che Karma ha imparato la lezione e sono contenta di vederla più "matura" nella seconda stagione.
(clicca per mostrare/nascondere)

Premio personaggio da badilate in faccia... Liam. Decisamente! :zizi:

26
stando a wikipedia ci sarà la terza stagione ma stando a quanto si dice in giro due regular perderanno la poltrona :wall:
:aka: :aka: :aka:

Really??? Finché è Wikipedia speriamo che sia una bufala! :plause:

27
Trash / Re: Giochi da Tavolo
« il: 24 March 2014, 14:09:26 »
Uff la lista dei giochi in mio possesso invece è mini... :nu: per fortuna c'è una ludoteca ben fornita in città! :XD:

Molti di quelli che avete citato li conosco, ma certe perle devo proprio andarmele a cercare.. quindi posto più che altro per restare aggiornata! :zizi:

Ah, nessuno ha ancora nominato Taboo, perciò lo faccio io come piccolo contributo! :jolly:

28
Altre Serie - Regno Unito / Re: Atlantis [BBC] [Fantasy]
« il: 6 February 2014, 01:15:39 »
tutta la stagione sono state puntate piacevoli, nulla di più.

mi ha ricordato di quando da piccolo guardavo hercules e xena. solo adesso riuscirei a vedere quante castronerie c'erano anche laggiù  :love:

ma ultima puntata shock  :riot:

penso proprio che mi godrò anche la seconda

Ahah, questo è lo spirito!! :OOOKKK:
Anche se devo dire (e non solo per difendere cari ricordi d'infanzia) che Xena ed Hercules sono comunque un po' meglio! :XD:

29
Mannaggia io purtroppo dopo le prime due non sono riuscita a starci dietro... però conto di recuperarle in qualche modo! :ohoh:

Certo che a leggere i vostri commenti la trama sembra davvero qualcosa di esilarante!! :asd:

30
Ho il cervello ancora in subbuglio... ma meglio scrivere a caldo prima di lasciar raffreddare le emozioni! :O.O:

Che dire, per anni mi sono persa questo gioiellino perché nella mia mente avevo assimilato la serie a quell'altra cosa della Dushku, Tru Calling... :cattivo: (non chiedetemi perché) e infatti non mi tornava la firma di Whedon. :scettico:

Ragazzi che viaggio! :aaaa:
Credo di non essermi persa in simili loop mentali dai tempi di Matrix, sono davvero rimasta inchiodata! :interello:
Avete già detto tutto voi, definirla "potente" è un eufemismo, è una di quelle rare serie che ti porti dietro per un bel po' anche se hai terminato la visione, non è solo un momento di evasione o di intrattenimento, alla fine inevitabilmente guardi il mondo con quel qualcosa in più, un'idea nuova che prima non c'era.
Se penso alle domande che pone e che indirettamente ti fa porre, sulla concezione dell'individualità, sulla percezione di sé stessi, sulla morale, sull'etica... riflessioni di un livello filosofico mica da ridere, e invece il tutto è diluito in una storia alla portata di tutti, con personaggi reali, credibili, tanto che è inevitabile domandarsi a un certo punto "e se mai un giorno...?".  :paura:


Grande Whedon, grazie di esistere! :urra: :prego: :prego: :prego:


P.S. E santo cielo quanto mi mancavano dei veri dialoghi, non perdono mai un colpo, niente spiegazioni inutili modello "spettatore è successo questo:", in grado di fare anche battutine stupide senza essere insulse o scontate!! :riot: