1
Pretty Little Liars / Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x13 - The First Secret (Speciale Halloween)
« il: 21 October 2011, 21:52:45 »Però dai magari qualcosa di buono Ali ce l'avrà pure...
si il fratello!

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Però dai magari qualcosa di buono Ali ce l'avrà pure...
si il fratello!
Io ho un dubbio su questi ultimi spoiler dei quali discutete...(clicca per mostrare/nascondere)
Jo sicuramente altri dubbi ma ora nn mi vengono in mente, ios ono curiosa dei libri ma mi scoccio un po di leggerli, ci ho proavo ma nn ci sono riuscita
Ho letto molti pareri negativi sulla scena Damon/Elena, qualcuno diceva che era forzata io non sono assolutamente d'accordo, forse perchè solo se si guardano la tensione sale alle stelle, magari perchè se addirittura si toccano la scena sembra assumere da sola toni hard, ma io ad ogni scena ho un brivido, quando Damon le ha messo la mano sul cuore mi sembrava di sentirlo battere, quando l'ha tirata a se e le ha sfiorato la schiena ho avvertito il suo respiro spezzarsi, Damon e Elena esprimono una sensualità talmente forte e un desiderio represso in procinto di esplodere che a mio parere ogni scena non potrà mai risultare forzata. Non so, forse sono di parte ma questa coppia non coppia mi trasmette emozioni fortissime, quando Elena è vicina a Damon trasmette un desiderio che non ho mai visto quando era vicina a Stefan, nemmeno quando ha fatto l'amore con Stefan
Hahahaha grande Damon! Ne ha dette un sacco in questa puntata!Dico solo..."Come on, Buffy!"
E io ti rispondo con Barbie Klaus
Oh my God! They're six minutes into the date, Ted's probably already told her that he loves her!
penso sia questo il topic adattoXD spero di non sbagliare comunque(clicca per mostrare/nascondere)
è dalla prima puntata che non faccio altro che commentare questa stagione dicendo![]()
![]()
![]()
Avete già detto tutto, ho riso come una matta tutta la puntata e cmq anche per me la ragazza ha fatto una Lorenzo von Matterhorn
fantastico il montaggio di Murdere non mi ricordo chi l'ha detto prima, ma l'ultimo schiaffo ancora non è stato dato...(non possono dimenticarlo!)
Io mi chiedo com'è possibile che in poche puntate il ragazzo di Robin sia più o meno entrato a far parte del gruppo e invece Nora non viene minimamente considerata e non esce o si unisce agli altri? Mistero .-.
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma barney che va a dipingere una stana in vestito con il doppiopetto???
![]()
![]()
![]()
Ma infatti non sto dicendo che Cass sia giusto come testimone,anche secondo me non sarebbe giusto come testimone,ed è diverso relativamente,perchè non è cosi diverso,è uguale,l'unica differenza è che Dean si sente in colpa per la morte di Jo,nonostante non l'abbia uccisa lui!io non ho trovato giusta nemmeno Jo perchè,si è giusto quello che hai scritto ma comunque non è colpa di Dean,lui si sente in colpa lo so,l'ho capito e lui è fatto cosi,purtroppo si sente in colpa anche se non è stata colpa sua XD però in ogni caso non l'ha uccisa lui..quindi per me è la stessa cosa.
Poi non mi sembra che lui sia una "nullità" per lei!lei era innamorata di lui!!!e lui non l'ha di certo costretta a sacrificarsi per lui!!!
Nuuuu! Pardon, mi spiego sempre male >_<
Chi ha parlato di Cass come testimone lo aveva fatto qualche post prima, anche prima del tuo di post (non ricordo il nome). Mi era chiaro che tu stavi solo agganciandoti per annullare anche la tesi della validità del senso di colpa verso Jo.
Dicevo solo che almeno la colpa verso Jo, anche se da un punto di vista soggettivo e non obiettivo, ha ragione d'essere (chiunque si sentirebbe in colpa se morisse qualcuno per salvarlo) ma verso Cass non potrebbe averne nessun motivo. Che poi per me Cass rispunta a metà/fine serie
E sono d'accordo con te che Dean non dovrebbe sentirsi così in colpa e che la morte di Jo non sia causa sua. Così come non penso che sia una nullità agli occhi di Jo ma ai propri, secondo i quali, appunto diceva anche che doveva essere Jo a campare, e che lui no ma lei meritava di meglio.