46
Unforgettable / Re: Unforgettable [Ascolti]
« il: 5 August 2013, 18:25:53 »ASCOLTI 2x2 - Incognito
Rating 18-49 1.2/3
Spettatori (milioni) 6.96
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ah, mi sono dimenticata di dire una cosa nel post in cui ti rispondevo
Se posso fare un appunto e spezzare una lancia in favore degli autori, su questa parte non sono molto d'accordo.
O meglio, il season finale ha deluso anche me, mi aspettavo qualcosa di meglio, questo l'ho detto e sono la prima a fare le critiche quando opportune, però secondo me non si tratta del fatto che Bones - come show - sia in caduta libera rispetto a come era prima. So che molti lo pensano, ma non credo sia questo il problema. Diciamo che Bones è sempre stato terribile (sì, l'ho detto) con i season finali, fin dall'inizio dei tempi. Stagioni ottime sono terminate con finali orrendi, da quando? Penso dalla s3.
La s3 è bellissima eppure finisce con una storyline che non ha senso. la s4? Lo stesso.. (Tralasciamo che a me End in The Beginning piaccia tanto, soprattutto a posteriori, ma quante persone si incavolarono definendolo un finale senza senso all'epoca?)
La s5..Stessa cosa. Il problema sta nel fatto che gli autori calcano troppo la mano con i finali, volendo cercare la reazione da parte dell'audience a tutti i costi, questa è una cosa che mai capirò. Perchè se scrivessero cose più tranquille e in linea con gli ultimi sviluppi, dubito che l'audience non si risintonizzerebbe l'anno dopo. Ma questo è un problema che Bones ha da sempre, è impossibile negarlo. Anche quest'anno è successo così, ma per me la s8 resta una delle stagioni più belle.
Ma perchè ve la ricordate ancora?
Io mi vergogno come una ladra se penso a quella mailNon potete rimuovere?