Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cheddi

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
46
Unforgettable / Re: Unforgettable [Ascolti]
« il: 5 August 2013, 18:25:53 »

ASCOLTI 2x2 - Incognito
Rating 18-49 1.2/3
Spettatori (milioni) 6.96

47
Happy Endings / Re: [NEWS & SPOILERS] - Stagione 3
« il: 2 June 2013, 10:29:14 »


(clicca per mostrare/nascondere)

 :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:
Infiniti  :nu:

48
Sto diventando scema  :interello:
Alle 15, 30 ho l'appuntamento dall'estetista e ho passato l'ultima mezz'ora a correre a destra e a sinistra, convinta di essere in ritardo, per poi guardare l'orologio e scoprire che sono le 14 e non le 15  :interello:
In tutto questo lo studio va uno schifo perché ho il cervello totalmente da un'altra a parte, intento a pensare cose a cui non dovrebbe assolutamente pensare  :interello:

Un interruttore. Mi serve un interruttore per il cervello.

49
Puntata meravigliosa  :love:
Finora non c'era ancora stata una puntata che mi avesse conquistata interamente. Finalmente è arrivata.

(clicca per mostrare/nascondere)

50
Puntata bellissima.
Durante l'ultima scena, dove ballano tutti insieme, mi è venuto un magone  :nu: :nu: :nu: :T_T:

51
Ah, mi sono dimenticata di dire una cosa nel post in cui ti rispondevo  :pirurì:
Se posso fare un appunto e spezzare una lancia in favore degli autori, su questa parte non sono molto d'accordo.
O meglio, il season finale ha deluso anche me, mi aspettavo qualcosa di meglio, questo l'ho detto e sono la prima a fare le critiche quando opportune, però secondo me non si tratta del fatto che Bones - come show - sia in caduta libera rispetto a come era prima. So che molti lo pensano, ma non credo sia questo il problema. Diciamo che Bones è sempre stato terribile (sì, l'ho detto) con i season finali, fin dall'inizio dei tempi. Stagioni ottime sono terminate con finali orrendi, da quando? Penso dalla s3.
La s3 è bellissima eppure finisce con una storyline che non ha senso. la s4? Lo stesso.. (Tralasciamo che a me End in The Beginning piaccia tanto, soprattutto a posteriori, ma quante persone si incavolarono definendolo un finale senza senso all'epoca?)
La s5..Stessa cosa. Il problema sta nel fatto che gli autori calcano troppo la mano con i finali, volendo cercare la reazione da parte dell'audience a tutti i costi, questa è una cosa che mai capirò. Perchè se scrivessero cose più tranquille e in linea con gli ultimi sviluppi, dubito che l'audience non si risintonizzerebbe l'anno dopo. Ma questo è un problema che Bones ha da sempre, è impossibile negarlo. Anche quest'anno è successo così, ma per me la s8 resta una delle stagioni più belle.  :zizi:

 :scettico: sì, mi hai fatto riflettere con questo discorso  e in effetti hai ragione su tutta la linea.
I season finale di Bones sono probabilmente i più brutti che abbia mai visto e questo non se ne discosta  :XD:
Bones si basa moltissimo sulla coralità delle scene, sui rapporti tra i personaggi, sugli affetti e su come, pur vivendo di estrema razionalità, come nel caso di Brennan, si sia spesso pronti a fare cose che si discostano dal proprio modo di essere per le persone a cui si vuole bene.
E nei season finale tutto quello che viene costruito durante la stagione, in questo senso, viene sistematicamente distrutto  :XD:
Fanno sempre un passo di troppo, ma forse anche questa è una forma di talento  :XD:

In generale anche io considero la s8 una buona stagione, ma quando dico che, secondo me, Bones non sia più la serie che era prima, mi riferisco a una certa "stanchezza" che ho ritrovato nel trattare i personaggi, che mi sembrano molto più statici rispetto a prima. E' come se avessero trovato la loro dimensione e rimangano fermi, perché quello è il posto giusto.
Non vedo più lo sforzo nel ritrarre personaggi a tutto tondo (soprattutto nel caso di Booth, vedi "aggggente meglio"  :XD:).
E' normale che dopo 8 stagioni molte cose siano state già dette, affrontate, vissute e lungi da me criticare l'evoluzione della serie, che, rimasta uguale a se stessa, sarebbe stata forse ridicola. Dico solo che mi sembra che le soluzioni narrative, al contrario di quanto accadeva prima, si cerchino sempre più al di fuori del gruppo piuttosto che all'interno di questo. Non so se ha senso quello che ho scritto  :XD:

OMG ho scritto un post lunghissimo, chiedo scusa  :asd:

52
(clicca per mostrare/nascondere)

53
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 18 April 2013, 12:30:34 »
un abbraccio modette, solo questo  :hug:

54
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 16 April 2013, 16:09:31 »
Oggi mi sento felice  :mwow:
sono riuscita a dare entrambi gli esami che mi ero prefissata di fare questo mese e, proprio oggi, me ne sono tolta uno che mi creava un disaggggio infinito (disaggggio totalmente ingiustificato, ora lo so  :XD:).
Dopo aver passato più di un mese letteralmente chiusa in casa per studiare, posso finalmente cominciare a godermi le 2 settimane di nullafacenza che ho deciso di concedermi. Due settimane di libri, film e passeggiate&gelati con questo tempo bellissimo!  :jolly:
Se viene a piovere, PIANGO.

55
La foresta di King Julien / Re: Un cucciolo in casa
« il: 18 October 2012, 21:11:36 »
Queste sono le foto che abbiamo fatto a Pippo appena arrivato  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Adoro i cuccioli, sono tutti spelacchiosi  :XD: :tenero:

56
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 24 March 2013, 10:43:34 »
Prima sono scesa giù in sala e ho trovato il gatto che scappava a destra e a sinistra per sfuggire a mia mamma, che urlava "Vattene su, sono arrabbiatah!"  :fffuuu:
Il gatto ha mangiato un pezzo di una pastiera che lei avrebbe voluto regalare  :mlol:
Era anche già impacchettata, ma lui ha trovato un varco nella carta  :XD: Ora spero solo che non gli faccia male, ma sembra rompiscatole come al solito quindi penso sia tutto a posto.

In other news, ho dormito da schifo e sto studiando da quasi 2 ore, ormai. Ho concluso pochissimo  :interello:

57
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 9 March 2013, 15:53:25 »
candeggina, i tuoi aneddoti sono i migliori EVER  :XD:
io ancora rido quando ripenso alla tua storia di Riccardo Grigiofiglio  :XD:

58
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 9 March 2013, 16:04:35 »
Ma perchè ve la ricordate ancora?  :yuno:
Io mi vergogno come una ladra se penso a quella mail  :XD: Non potete rimuovere?  :XD:

hai ragione, però prima stavo guardando Batman ed era proprio l'episodio con Dick Grayson e ho pensato a Riccardo  :XD: :XD:

Per il futuro, lo ricorderò in modo privato, senza farne più menzione qui  :nu:
 :XD:

59
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 7 March 2013, 21:54:49 »
Sono stanchissima  :interello:
Prima mi sono stesa 5 minuti per terra sul tappeto a giocare con il gatto che si era nascosto sotto il letto e mi sono addormentata lì  :XD:
mi ha svegliata mia mamma che mi chiamava per la cena  :XD:

60
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 6 March 2013, 12:04:34 »
Giornata interellosa  :interello:
devo trovare da qualche parte la voglia di studiare.
Se poi penso che domani avrò una verifica scritta di ortodonzia...  :mfacepalm:
io pensavo di essermi ormai lasciata alle spalle il liceo anni fa (con dispiacere, eh, era la mia seconda casa  :XD:), ma l'esperienza continua a farmi capire che la mia stupida facoltà non è altro che un continuo ripetersi di tutti quei meccanismi normalmente relegati al passato, dalle verifiche, evidentemente, all'appello prima della lezione.
Questa cosa mi fa sentire oppressa in un modo che non riesco nemmeno a spiegare  :nu: specialmente dover rispondere all'appello, per quanto sia un'azione stupida, mi provoca nello stesso momento rabbia e disagio e mi fa sentire totalmente priva di quell'autonomia per cui tanto ho lottato negli ultimi anni.

Also, oggi c'è un tempo di meLMa, quindi invece del solito "Che bello, oggi c'è il sole  :happyfa:", mi toccano queste riflessioni interellanti.

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8