Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sotto_titolo

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 193
16
Giusto  :zizi:

 cosa s'inventeranno?  :scettico:

 :asd: :asd:

17
Non di punto in bianco. Se volevano mostrare tormento interiore in Dogget che la portasse a quel punto non l'hanno fatto bene  :sooRy:

Vero.
La questione è che avevano dato tanto risalto alle idee suicide di Taystee, e ad un certo punto era chiaro che non sarebbe avvenuto, che non poteva risultare in un completo nulla di fatto (pistola di Cechov). Per questo dovevano virare su un'altra, senza darci anticipazioni (perchè sarebbe stato ridondante), e quindi senza adeguata preparazione.

18
Attori.
Non avevo realizzato che Homelander fosse Lucas Hood di Banshee  :ninja2:
Non sapevo che l'attore che interpreta Hughie fosse il figlio di Dannis Quaid e Meg Ryan.
E pure io pensavo che l'attrice che interpreta Popclaw avesse una decina di anni in più (nonostante sia un  :vecchio: iostessomedesimo).

(clicca per mostrare/nascondere)

19
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 2 August 2019, 14:03:13 »
Di cosa parliamo?

E' una serie Amazon con i supereroi (che sono i villain della storia). Ho visto le prime 3, e non è male (mi sembra che posso continuarlo, a differenza di tutte le altre serie di supereroi: vedo soltanto Legion).

A proposito:
ho iniziato Legion s3, Yellowstone s2 e City on a hill (con Kevin Bacon) che pare interessante.

20
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 31 July 2019, 20:43:12 »
Nell'ultimo mese:

Orange is the new black: buon finale per la serie per me più maratonabile, e che è cambiata nel tempo, diventatando sempre meno leggera per temi e situazioni.

Wentworth s7: buona stagione, a differenza di un paio delle precedenti (a parte la scena finale che è da facepalm).

Strangers things s3: stagione abbastanza filler come trama, ma è breve e si vede volentieri.

Chernobyl: bella miniserie, angosciante ma ben fatta.

Black Mirror 5: brutta e inutile.

La casa de papel 3: godibile, se la si guarda con solo metà cervello attivo (come i delfini quando dormono).

21
(clicca per mostrare/nascondere)

22
Stati Uniti / Re: City On A Hill [Showtime] [Crime/Drama]
« il: 31 July 2019, 10:38:39 »
Qualcuno lo sta seguendo?
Impressioni?

Io ho visto il pilot e mi è sembrato interessante. La qualità c'è. Vediamo come evolve.

23
(clicca per mostrare/nascondere)

24
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 6 June 2019, 19:55:07 »
Io non ho iniziato a vederla (e non lo farò), ma mi domando:
riescono a decidere di cancellare una serie dopo una sola settimana dall'uscita del primo episodio?
E in ogni caso, gli conviene comunicare la cancellazione di una serie quando è appena uscita, di fatto sottoponendosi volontariamente alla perdita di spettatori (perchè a questo punto, alcuni smetteranno di vederla o non inizieranno proprio)?

25
Era ovvio che il damage control di HBO sarebbe consistito nel buttarla sul "non potevamo fare contenti tutti: è una serie complessa e si sapeva che il finale avrebbe generato controversie e non sarebbe piaciuto ad alcuni spettatori", piuttosto che sul "eh sì, abbiamo toppato di brutto, con una stagione finale affrettata, confusionaria e piena di talmente tanti buchi e storture narrative, che perfino molti spettatori casuali se ne sono resi conto".

In questo modo, scaricano sugli spettatori, indirettamente mostrati come incapaci di comprendere l'indipendenza della visione artistica degli autori, e di accettare un finale diverso da quello che volevano.

Ed è questa visione delle cose che stanno cercando di far passare, per non subire troppi danni di immagine, magari anche "spingendola" tramite alcuni media, per farla circolare anche tra chi GOT non lo vede.

26
Difficile trovare attori che manifestino chiaramente il loro disappunto, perchè:

- Hanno passato 10 anni insieme e si definiscono una famiglia. E non si attacca la propria famiglia senza una ottima ragione;
- essere stati scelti per questa serie ha reso gli attori ricchi e famosi (ed alcuni maturi forse sarebbero finiti nel dimenticatoio, e altri giovanissimi e mediocri, magari sarebbero finiti a fare altri mestieri -qualcuno ha detto Kit?), e sputare nel piatto che ti ha svoltato l'esistenza è dura.

Nonostante ciò, qualcuno ha detto qualcosa: per esempio, attori del passato, come Dillane (Stannis) o McElhinney (Barrista), e del presente, che in maniera diplomatica e gentile, hanno detto cose abbastanza pesanti, come Coster Waldau (Jaime) che ha raccontato dei continui litigi con D&D perchè si rifiutavano di spiegargli le cose per lui necessarie per recitare al meglio, e che non davano al suo personaggio le giuste reazioni agli eventi, o Asbaek (Euron) che avrebbe voluto un personaggio più sfaccettato e meno caricatura.

Riguardo al documentario: me lo aspettavo meglio, riesco a pensare a decine di cose più interessanti di quelle che ci hanno mostrato: sono riusciti a prendere una delle strade più noiose possibili quando avevano a disposizione tonnellate di materiale interessante.

27
Regno Unito / Re: Chernobyl [Sky Atlantic / HBO] [Drama]
« il: 31 May 2019, 14:44:35 »
ti quoto in tutto, io ricordo benissimo l'esplosione, in tv non si parlava di altro, che tragedia immensa e sicuramente ancora oggi ne stiamo subendo le conseguenze

Ricordo anch'io. Ero un ragazzino delle medie, e i telegiornali parlavano dei venti radioattivi, dei rischi, del rimanere in casa. E io mi ricordo stavo in giro, col vento forte in faccia, e...ansia.
(visto il primo episodio: ansiogeno pure questo).

28
Stati Uniti / Re: Good Girls [NBC] [Drama]
« il: 31 May 2019, 13:03:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

29
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 May 2019, 20:12:32 »
Love/Hate vista con piacere! Purtroppo è sempre rimasta molto di nicchia, immeritatamente  :OOOKKK:

Oltre a quelli citati, altri crime meritevoli sono Boardwalk Empire, Peaky Blinders, Narcos, e anche i nostri Romanzo Criminale e Gomorra.

30
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 May 2019, 12:54:09 »
Buondì!

Mi rivolgo soprattutto a chi ha visto The Shield: mi consigliate una serie che possa anche solo minimamente ricordarmela?


Love/Hate. Crime. Irlandese. 5 stagioni brevi, per un totale di 28 episodi. Se i primi non dovessero sembrarti granchè, prosegui lo stesso, perchè alla fine della serie, sarai più che contenta di averla vista.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 193