Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lorgax

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
16
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x14 - Spend
« il: 19 March 2015, 14:03:23 »
Fra l'altro ecco cosa mi ha ricordato (lontanissimissimamente) Carol a fine puntata  :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

"There is but one path... we kill them all."  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

17
Beh...se tieni conto che la S1 era da 6 episodi, la S2 da 13 e che lui è schiattato tipo al 3°/4° episodio della 3^, possiamo dire sia durato un totale di 2 stagioni stiracchiate  :asd:

E' record mondiale di sopravvivenza di un colored in una serie tv penso, solo rispetto per T-dog, fra l'altro personaggio carismatico come pochi  :love:

18
Dopo questo episodio ho finalmente deciso l'immagine che userò come avatar. Padre Gabriel un mito. Dire che è l'apoteosi dell'inutilità è un eufemismo: in confronto il figlio di Walter White è dio.

Ah, non avevo hype per la prossima puntata di TWD dai tempi in cui era una bella serie, quindi parliamo delle guerre puniche all'incirca. Ma quel Gabriel... :love:

Post unito: 17 March 2015, 11:50:03
Alcune scene belle, ma la direzione della storia mi delude parecchio. Speravo che i nostri diventassero i cattivi, quelli che arrivando dall'inferno non riuscivano a riadattarsi alla civiltà e rovinavano tutto. Sarebbe stata una scelta coraggiosa, benché piuttosto logica.

Invece alla fine sono gli unici intrepidi, gli unici leali, gli unici abili. Gli altri sono codardi, stolti e picchiano i bambini.
In questo modo si giustifica la bava di Rick dietro alla moglie altrui e tutto il resto. Riecco i buoni alla riscossa.

Poi far morire un personaggio ad ogni puntata o quasi è solo ricerca di sensazionalismo. Vediamo se riescono a proporre un protagonista maschio di colore che non sia un imbelle, uno sfigato o un pezzo di merda.

Bè buoni mica tanto, la prima cosa proposta per risolvere un problema familiare è "devi ucciderlo"  :lol?:

Comunque mi sa che ti sei scordato un grandissimo personaggio di colore durato per ben tre stagioni: T-DOG bitches.

19
Dove minghie è padre gabriel ?  :O.O:

Daryl prima voleva andarsene dalla stalla perchè puzzava, ora gli sta sui coglioni la casa pulita ? E la doccia per dio, dava fastidio a me che guardavo  :interello:


20
Alexandria, Final Fantasy 9  :cry:

21
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x10 - Them
« il: 16 February 2015, 16:53:14 »
Il fienile non è crollato perchè c'erano dentro tutti i protagonisti della serie, che domande fate ? Poteva crollare e ucciderli tutti ?  :ohoh:


22
Ma voi prima di guardare TWD dovete mettervi in modalità Trash, sennò non riuscite ad apprezzarlo interamente. Io ormai lo guarderei anche se Tyreese si alzasse dicendo "scusate, ero caduto." Cioè ormai ho un affetto morboso e malato verso i personaggi e la "trama". Come le 60enni con beautiful.

Una cosa però mi  è piaciuta: Tyreese, che ha visto di tutto: cannibali, distruzione, morte, stupri, parenti morti e bruciati, bambine uccise eccetera. Da cosa si fa distrarre in una casa palesemente piena di zombie ? Da una foto di sti due ragazzi neri. Ebbene si. Manco avesse visto l'universo dalla fi*a di sasha grey. No, due bambini che sorridono e lui si dimentica del mondo.

23
Volevo dare un voto alto alla puntata, poi è apparsa Beth che cantava.

24
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 16 September 2013, 10:43:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

25
Ho una domanda: In un duello rusticano a colpi di idiozie, vincerebbe Beth o Sasha ? Sono peggio le canzoni di Gigi D'Alessio o i monologhi di Tyreese ?  E' vero o no che dovevano attuare il piano di Rick gnegnegne ?


26
"Yo, bitch".
(cit. 99% di Jesse Pinkman, unica interpretazione di Aaron Paul "degna" di una qualsiasi menzione.)


A te non piace Hunnam, e pace (fondamentalmente, pure sticazzi), ma l'unico che si sta ergendo a paladino della verità sei tu.
"Hunnam fa schifo e basta perché l 'ho deciso io".
Io ti dico che Paul è un cane maledetto che ha avuto il culo di entrare in una serie diventata di culto che vinceva premi grazie soprattutto all'essere diventata la cocca della critica di settore. E infatti, dopo quella serie di culto, non se lo sta più cagando nessuno manco di striscio, mentre Hunnam ha conquistato un regista come Guillermo Del Toro.

Io posso tranquillamente dirti che l'interpretazione di Hunnam in alcuni episodi in particolare (7x11, ad esempio) rende questo tuo giudizio personale e alquanto opinabile, se non proprio miope.
E, ovviamente, si può dire lo stesso del mio giudizio su Paul (che in questo caso, ho volutamente esagerato).

Non è proprio cosi dai  :ninja2:

Comunque se un parere può "debellarne" un altro solo in quanto tale, allora siamo a posto. Perchè io rigiro la frittata e ti dico che alcuni episodi rendono questo TUO giudizio personale alquanto opinabile se non miope. E cosi all'infinito. Ma d'altronde se volete la ragione ve la do, non ho problemi, in tutta serenità.

Post unito: 10 December 2014, 22:32:08
ma guarda che stai facendo tutto da solo :XD:
se mi dici "quello è più bravo di quell'altro" io ti dico vabbè, per te è più bravo lui, per me no. Oppure sono bravi tutti e due ma ognuno ha il suo preferito. E' quello che ti sto dicendo.
Poi che c'entra il forum online? E' gente in carne ed ossa che scrive  :interello:
Però sei ingiusto, perché in questa board nessuno scrive per spammare o per dare contro a qualcuno e nessuno ti ha mancato di rispetto. Il fatto è che la bravura si misura da tante cose, per oggettività intendo che se parliamo di Antony Hopkins penso che nessuno possa dire che non sa fare il suo mestiere, abbiamo avuto lunga riprova di questo. Anche Cranston lo sa fare e come lui tanti altri.
Non so dirti se Hunnam oggettivamente sia un bravo attore , dal mio punto di vista in SOA è stato bravo, ma è l'unica occasione in cui ho avuto modo di vederlo, per me-soggettivamente dunque-è stato bravo. Poi c'è la capacità o meno di trasmetterti qualcosa e quella è una valutazione personale. Puoi essere bravo ma non trasmettere nulla perché boh...moltissimi motivi.
Sinceramente però, misurare la bravura di un attore dai premi vinti è una cosa che assolutamente non mi trova d'accordo.

Invece purtroppo in questa board gia un paio spammano e mancano di rispetto alle opinioni altrui ed è palese e ripeto: palese che lo fanno perchè gli tocco la serie preferita e l'attore preferito. Roba che neanche a 15 anni. Ma vabè, sorvoliamo.

Alt però: i premi sono solo un primo certificato (innegabile, tangibile) come ho scritto. Ci sono anche tante altre cose ovviamente, ma quello è gia un inizio per capire chi è sopra una spanna a chi.

27
:interello:

ma non è vero. Che poi sei tu che hai fatto paragoni. Hunnam è sacrosantissimo che non ti piaccia, ma non piace A TE e non è monoespressivo perché non sa recitare, probabilmente se fosse bravissimo non ti piacerebbe lo stesso, perché, appunto, non ami come recita. Ma questo non c'entra con la bravura oggettiva.

Ora ti dico ad esempio che pur riconoscendo il fatto che Breaking bad sia una bellissima serie, tecnicamente ineccepibile e bla bla bla a me non ha mai emozionato come SOA, anzi, potevano proprio crepare tutti che non me ne sarebbe fregato nulla  :XD: Dipende da cosa cerchi da una serie, da come ti prende e lo stesso è per gli interpreti. Ci può essere un attore palesemente bravo ma che magari non ti dice niente, oppure tista sul cazzo la sua faccia e non lo vuoi vedere manco dipinto. Sono considerazioni soggettive.
Aaron Paul per me è molto bravo, ma non mi ha mai emozionato tanto perché delle sorti del suo personaggio non me ne fregava una cippa e questo-nel mio caso-dipendeva dal fatto che la storia non mi coinvolgeva più di tanto. E' sempre questione di gusti, comunque la voglia girare.

Ma scusa ma la bravura oggettiva può esistere veramente in un forum online ? A voi hanno emozionato le sue espressioni e a me no. Bene, ora, chi si può ergere sul piedistallo dell'onniscienza tra di noi ? Nessuno. Men che meno venirmi a parlare di oggettività quando esprimo un parere su un forum con voi che, fino a prova contraria, siete persone normali come me che entrano qui per esprimere i loro pareri, coadiuvati da quello che hanno provato e che pensano ma sicuramente non dall'oggettività identificata: quella casomai lasciamola ai premi vinti dagli attori (Un primo certificato), lasciamola ai critici di professione, lasciamola a chi ha delle qualifiche serie e concrete - e anche in quel caso, la verità al 100% non è di nessuno, anzi -.

Tu parli della storia e hai ragione, ma infatti: a me soa non ha preso cosi tanto nelle ultime 3 stagioni e a voi magari si, ed è per questo che ora abbiamo discrepanza sulle capacità recitative di Hunnam. Ma appunto sono discrepanze date da vari motivi, e di venire qui e sentirmi dire che non sono "oggettivo" non ne ho tanta voglia sinceramente, se devo spammare vado altrove, ho sempre considerato itasa come un forum di qualità dove era possibile parlare efficacemente con tutti e rispettare le opinioni di tutti. Non è sempre cosi, ho amaramente notato. Comunque onore a te che non parli per assiomi.

28
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed
« il: 24 November 2014, 10:20:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

29
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x07 - Say My Name
« il: 27 August 2012, 14:25:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

30
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x06 - Consumed
« il: 17 November 2014, 09:27:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9