Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lorgax

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
121
(clicca per mostrare/nascondere)

122
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 3x14 - Prey
« il: 19 March 2013, 12:51:00 »
Certo che Andrea ha pensato troppo bene a come muoversi e cosa fare una volta fuori da WB. In effetti pensare di portarsi cibo, acqua, magari qualcosa di più di un pugnale  come arma,magari una  torcia,  e magari e dico magari pensare di uscire da un punto non visto,almeno provarci invece dell'epica scusa "ehi tyreese ti ha chiamato qualcuno." Invece no,  esce e va dritta di corsa. Brava andrea, spero ti torturino atrocemente nel prossimo episodio. Cosi impari a non chiedere come è morto T-dog.

123
veramente si vede chiaramente che lui è allo specchio, riguarda la scena :zizi:
carol dice che Tdog è morto per salvarla :zizi:

.....E' ancora troppo poco !  esigo un memoriale di almeno 30 minuti sulle azioni utili che ha svolto T-dog nella sua permanenza alla vita terrena.

124
Ragazzi la cosa più  importante e nello stesso tempo SCRITERIATA. Andrea torna....correggetemi se sbaglio..chiede di lori...chiede di shane...chiede della GAMBA DI HERSHELL.....MA...

Non chiede di T-DOG. Incredibile. Volevo chiudere la puntata sul momento. Fossi in rick o daryl mi sarei incazzato come un drago.

RISPETTO PER T-DOG !

125
Mio umile parere: In questa serie voglio vedere 3 cose:
1) Sangue a caso, a litri, ovunque, di chiunque
2) Violenza ingiustificata e gratuita
3) Tits & asses per riassumere con due parole le scene di sex.

Ora...mi vedo apparire questo giulio cesare che si rivela un folle maestro di arti marziali, tromba-schiave a tradimento,sadomaso o quello che sia, e già dopo 1 puntata si capisce che ha sete di sangue e cervella. E mi dico:  Evviva !

E' questo quello che cerco da spartacus. Non una fedele riproduzione della storia, ma battaglie cruente, personaggi cazzuti e ben caratterizzati, follia e delirio in un dolce connubio. Sai che palle a vedersi cesare studioso e politico bla bla bla.

Detto questo, postilla: Ilythia mostrava di più il seno con i suoi vestitini rispetto a queste romane.

Postilla 2:  La scena dei soldati sbarrati dentro può sembrare forzata ma volendo interpretarla, questi pensavano e speravano nell'aiuto dei soldati fuori, cosa che non è successa visto che sono stati repentinamente aperti in due-tre da gannicus e spartacus. Il tutto accaduto in  pochi secondi, e in contemporanea...almeno io la vedo cosi, poi certo può sembrare una forzatura.

126
Secondo me, visto che dal cliffhanger di fine puntata mostrano alcune immagini della prossima, e non si vede merle... ammazzano merle ma in qualche modo daryl si salva. Mio parere, spero vada cosi.  Oscar è morto ma non valeva un unghia di T-dog, colui che è sopravvissuto per 3 stagioni ed è nero.

127
(clicca per mostrare/nascondere)

128
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 3x06 - Hounded
« il: 19 November 2012, 12:00:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

129
Ennesima frase-rivelazione  che mi impedisce di commentare la puntata. Mi limiterò a citarla, e redimermi.
"Quando iniziò l'epidemia, T-Dog si presentò con il suo pulmann a casa di tutti gli anziani che conosceva, nel caso gli servisse qualcosa."

E' morto ma il suo ricordo vive ed è più splendente che mai  :bYe:

130
Silenzio in aula, è morto T-Dog. Non commenterò oltre la puntata, questo fatto mi ha sconvolto.

Addio T, ora insegna agli angeli a.... si insomma... vabè, insegna agli angeli. Quanto mi mancherai, R.I.P.

131
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x05 - Q & A
« il: 1 November 2012, 11:35:48 »
Non credo sia irreale che brody abbia ceduto (o almeno cosi sembra). Contate che doveva sopportare un peso mentale  enorme con la storia di essere una cellula terroristica di abu nazir, per di più aveva problemi con la famiglia a causa di questo, aggiungeteci che lo han catturato e gli spiattellano davanti il suo video suicida, più la carrellata di tristezze aggiunte da carrie, ho capito che è un militare addestrato ma cribbio..ah e mi scordo la pugnalata alla mano, che non fa poi tanto bene. Direi che anche rambo sarebbe crollato dopo tutte ste cose di fila... è un peso troppo grande. Poi, che sia ancora fedele a nazir è da vedere... comunque grande puntata

132
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 3x01 - Seed
« il: 16 October 2012, 13:42:25 »
T-dog voto 10, come sempre. Sublime. Creiamo un fan club per questo personaggio, è ai livelli di Heisenberg di breaking bad.

Pagine: 1 ... 7 8 [9]