Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lorgax

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
106
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x12 - Rabid Dog
« il: 3 September 2013, 13:01:33 »
Hank ha seguito Jesse, gli è stato attaccato al culo, è cosi strano che sia entrato solo dopo avere capito le sue intenzioni ? Per me no. L'uomo nella piazza  è gia stato spiegato.

Sulla telefonata a todd bè, se notiamo bene, a inizio telefonata Mr White tace e sembra ascoltare qualcosa che gli dice todd,  poi risponde "si, tutto ok": ne deduco che Todd gli avrà chiesto, o detto "ehi ciccio da quanto ! come va ? non ti ho piu sentito.." o qualcosa di simile, no ? Mentre la chiamata di todd, finita in segreteria telefonica, può benissimo averla ignorata WW, oltre al fatto che lui chiama todd per commissionare un compito al 99% illegale, mica per una rimpatriata tra amici. A me sembra tutto naturale e  coerente con la situazione, non vedo forzature.

Poi che la puntata sia lenta, che metta carne al fuoco ok, ma è cosi per tutte le serie, queste puntate sono quelle che poi ti fanno apprezzare gli episodi capolavoro.

107
L'unico modo per farmi piacere il finale di questa serie iniziata stupendamente (prime stagioni) è il seguente:

Dexter si sveglia di notte e lo rapiscono gli alieni.  In realtà comandati da Hannah che è una specie di clone alieno per imitare gli umani, avvicinatasi alla terra con l'obbiettivo di scoprirne di più sui loro elementi più pericolosi si è creata una vita fittizia grazie alle loro iper tecnologie e ha adescato Dexter.

In tutto  questo interviene il padre di Dexter che si,è ancora vivo: nelle scene in cui lui se lo immaginava, in realtà  il padre sbucava da un cespuglio o da un aiuola per poi tornare a nascondersi alla fine del dialogo, cibandosi di erbe, terra e vermi per sopravvivere.

Harry va a salvare Dexter ma si trova davanti Debra: lei è la figlia di Thor, figlia illegittima del Dio  del Tuono e ha rubato il Martello al padre dopo averlo sedotto e sgozzato. Ora vuole dirlo al padre fittizio e Harry ci rimane di merda e crepa. Il suo sangue si sparge senza un senso e schizza ai 250 km/h verso la macchina di Masuka.

Qui interviene  il cinesino, coreano o quel che cazzo è. Vede il sangue sulla macchina e decide che è l'ora della rivelazione: si toglie  la maschera e sotto c'è un cavallo. Se la toglie ancora e sotto c'è una scopa. Ancora: è il Trinity Killer sopravvissuto all'omicidio visto che in realtà aveva un fratello gemello che era ben felice di morire al suo posto.

Tutti si ritrovano sull'astronave aliena dove gli alieni comunicano loro che l'unico modo di salvare il loro pianeta è uccidere Joey Quinn. Il motivo ? Il bacio più pietoso, ridicolo, banale, schifoso, vomitevole, orripilante, catafratto & sibaritico della storia del cinema, ma anche della pallavolo, del tennis e della cybernetica.

I nostri eroi uccidono Quinn salvo scoprire che era imparentato
(clicca per mostrare/nascondere)

E vissero tutti felici e contenti.

108
quelli come te andrebbero bannati perennemente dal forum e abbattuti  :suicidiosenzafronzoli:

Hai ragione, chiedo perdono.

109
Anche se la parte su WW è un po' spoilerosa :look:
LOL mi ero scordato di metterlo sotto spoiler, ringrazio i  mod che l'hanno fatto e chiedo scudo per la dimenticanza, mi auto flagellerò lo scroto, prometto.  :suicidiosenzafronzoli:

110
11agosto11agosto11agosto11agosto11agosto11agosto


111
Stati Uniti / Re: The Wire [HBO] [Drama]
« il: 16 July 2013, 18:59:05 »
tranquillo non è astio, penavo di suggerirti serie valide per il tuo bisogno di azione ;)
i gusti non si discutono, ne io con la mia boutade volevo giudicare te, poi l' astio no proprio no  :XD:
mi ha però sorpreso il tuo commento sui colpi di scena, francamente anche se lo svolgimento è volutamente lento,  trovo the wire una serie ricca sotto più aspetti, puoi esplicare meglio la tua affermazione e cosa intendi per colpi di scena :)

Bè dai non dirmi che consigliare a qualcuno di guardarsi quelle cag**a di the dome o falling skies (con tutto il rispetto per chi le guarda) non è un suggerimento ironico :D

Comunque non la abbandono la serie, ma la guarderò più avanti quando avrò voglia di qualcosa di "serio" e impegnato come è the wire. Non è una serie che va guardata con leggerezza proprio perchè per cogliere ogni suo aspetto, ogni suo pregio (e sono tantissimi) devi guardarla con attenzione, voglia, devi gustartela come ti gusteresti una birra gelida sotto il sole di agosto. Ma la stessa birra gelida magari in inverno non ti va...è questo quello che intendevo dire. The wire è come un vino pregiato che tengo in cantina e tiro fuori solo nelle occasioni speciali, ma se ho sete un giorno qualsiasi magari stappo un'altra bottiglia, di qualità inferiore ma che mi soddisfa ugualmente. Mi spiego ? Per colpi di scena intendo serie meno "impegnate" (non per questo meno belle ovviamente), magari meno realistiche ma più "frizzanti", non so veramente come spiegarmi meglio... per esempio in sto periodo mi sto sparando scrubs, mentre non ho voglia di guardarmi the wire. Ciò non significa che the wire fa schifo e scrubs è un capolavoro (anche se lo è :D) ma solo che ci sono serie che vanno guardate, per me, in determinati momenti e con un certo impegno, e altre che magari sono più serie "passatempo". Mi sono spiegato ora ?

E anche se l'ho gia detto lo ripeto: the wire è sicuramente tra le serie più ben fatte che abbia mai visto, una qualità enorme, è innegabile che sia una pietra miliare delle serie tv.

112
Under The Dome / Re: Under the Dome [CBS] [Drama]
« il: 14 July 2013, 11:55:56 »
Ti rimane l'ultimo accendino. Sei nel buio e non sai dove caspio andare. E lo usi per guardare in faccia un ebete ?

113
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x01 - "A Beautiful Day"
« il: 2 July 2013, 09:48:02 »
Sarà gia stato detto ma anche io voto la Vogel come killer dei cervelli.

La carpenter per me ha recitato bene, ma io non ho basi teoriche su cui affidarmi per questi giudizi se non il mio istinto per cui... Hall invece un po mogio, ma forse è il suo modo di recitare il personaggio, alcuni si lamentavano di Michael Scoffield di prison break perchè era mono-espressivo quando in realtà era sublime per me...

Sulla puntata, a me è piaciuta molto, le indagini su La Guerta bè, dexter e debra hanno avuto tutto il tempo che volevano per sistemare per bene la scena del crimine, non hanno lasciato impronte, non credo che per un serial killer esperto e una che è nella polizia da eoni sia cosi difficile, con tempo a loro disposizione, fuorviare le prove su di loro se mai ce ne fossero... Poi si, che gli altri della centrale siano un po' stupidi è vero ma è il leitmotif della serie, fossero tutti intelligenti e brillanti si sarebbero accorti di avere vicino un pazzo omicida da circa 3-4 stagioni.

114
Under The Dome / Re: Under the Dome [CBS] [Drama]
« il: 28 June 2013, 10:06:44 »
Cmq non voglio fare il capriccioso ma una serie con una produzione del genere (king, spielberg, SOLDI) dovrebbe essere realizzata MOLTO meglio di così. C'è un ABISSO tra una realizzazione come questa - che ricorda la freddezza di Mick Garris, quello dello Shining televisivo - e un telefilm come Breaking Bad.

Quotone. E' tutto banale.

115
Under The Dome / Re: Under the Dome [CBS] [Drama]
« il: 27 June 2013, 11:36:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

116
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x07 - Say My Name
« il: 27 August 2012, 19:02:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

117
(clicca per mostrare/nascondere)

118
Grandissima serie. Da letteralmente le piste a the following, the walking dead, e molte altre con più successo (determinato ahimè anche dalla rete trasmettente).

Detto questo, secondo me nina morirà. Il capo di beeman gli ha fatto capire chiaro e tondo che non sarà esfiltrata...oltre a questo, gli ha dato l'appartamentino come un contentino, avendo capito che i due hanno una qualche relazione.

Sul pelato che segue Martha (sgranocchia uccelli) secondo me non c'entra la gelosia, perchè la segue proprio da quando ha visto che trafficava con gli scaffali..poi mi sbaglierò.

119
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

120
Il discorso finale di rick solo a me ha fatto sorridere ? Cioè...a parte che ha il carisma di una marmotta...ma poi penso ai discorsi in altri telefilm, per dire spartacus, breaking bad...e poi a questo.  Fossi stato uno dei presenti, alla fine gli avrei detto "Rick, ma che cazzo dici ?"

P.s. T-dog era il più adatto a fare il capo, bravi autori, bravi, eliminate i migliori.

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9