Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marmelade

Pagine: 1 [2] 3
16
Dexter / Re: [Commenti] Dexter 3x06 "Si Se Puede"
« il: 3 November 2008, 23:53:40 »
Ci sono diversi indizi che portano a pensare che Miguel non sia quel che sembra.Anche l'avvocatessa lo dice a Laguerta.Non penso che l'amicizia per Dexter sia sincera.Penso piuttosto che lo stia strumentalizzando.
E pure Quinn non mi convince. Vedremo..

17
The Shield / Re: Ma dopo The Shield cosa guarderemo?
« il: 24 October 2008, 11:21:40 »
ho letto buone recensioni di una serie che si chiama The Wire, e che parla della lotta tra un dipartimento di polizia di baltimora e gli spacciatori di droga. dicono che sia scritta molto bene

L'ho vista tutta di fila questa estate e credo si possa dire, senza esagerare, che sia un assoluto capolavoro.
Te la consiglio vivamente.

18
Dexter / Re: Dexter rinnovato per altre due stagioni!!!
« il: 21 October 2008, 22:59:16 »
Fantastica notizia! Grazie. :ciao:

19
Proposte & Domande / Re: [RICHESTA] The Office USA - S05E01
« il: 20 October 2008, 21:59:38 »
Si, sarebbe davvero fantastico se traduceste questa serie.Tra l'altro non perde colpi col passare delle stagioni.E non è poco.  :ciao:

20
Life / Re: [COMMENTI] LIFE - s02e02
« il: 7 October 2008, 22:59:42 »
D'accordo con tutti coloro che affermano che questa seconda serie è pure migliore della prima(già buona).
Ma allora come si spiega che Life ha perso così tanto pubblico in questa stagione?

21
News / Re: CELEBRAZIONI PER I 100000 UTENTI - LOTTERIA ITASA
« il: 28 September 2008, 10:17:53 »
ok,iscritta! :ciao:

22
News / Re: Fama itasiana
« il: 16 June 2008, 11:13:10 »
E continuano le citazioni su ITASA.(corriere on line)

Spoiler Tv: La tv generalista non funziona...


...e gli appassionati "se la fanno da soli".
Salve Prof. Grasso,
le scrivo per segnalarle una novità che mi ha ridato molta speranza.
Come tutti sappiamo, lei è un grande appassionato della serialità americana, mega-genere che, senza dubbio alcuno, ha innovato i palinsesti televisivi e ha innalzato in modo esponenziale la qualità degli stessi.
Ora, in Italia, oltre a trattare le nuove serie americane come telefilm di quarta categoria tedeschi degli anni '80, non sappiamo nemmeno vendere questi prodotti.
In tutto il mondo (non solo in america, ma anche in Francia e in Inghilterra su Sky One), per alimentare l'Hype nei riguardi di queste serie, ci sono programmi appositi, approfondimenti, interviste, sia in prima che in seconda serata. Da noi questo non sarebbe possibile, sia perché non c'è un reale interesse dei progettatori dei palinsesti nei confronti delle serie, sia perché, come ha spesso detto, la nostra tv è vecchia.
E allora in questi casi capita che lo spettatore si crei da solo il proprio programma.
E' il caso di Spoiler Tv, nuovo progetto del team di Italian Subs Addicted ( www.italiansubs.net ) sito che, come sa, si occupa di tradurre le serie attualmente in onda in america.
La puntata zero è disponibile sul sito del canale di "La 3" a questo indirizzo ed è divisa in due parti: http://www.la3tv.it/la3multimedia.php?mode=m_video&previewVideo=76
Non le sembra un segnale davvero positivo? Grazie alle nuove tecnoogie questi ragazzi hanno cominciato a (almeno è un tentativo) creare una realtà che non esiste sulle reti televisive.
Ovviamente è un prodotto "amatoriale" (anche se realizzato benissimo, considerando i mezzi a disposizione).
Sottolineo che non faccio parte in alcun modo del team di Spoiler Tv, ma sono un grande fan di questi ragazzi che per pura passione traducono, scrivono una fanzine e si cimentano nella difficile impresa di un programma televisivo per il web.
Guardando il programma (deve aver visto la prima puntata della quarta stagione di Lost, però...Altrimenti si rovinerebbe la serie!), si nota, ovviamente, una timidezza (che fa davvero tenerezza), ma c'è tanta passione e un ritmo davvero notevole se considera le basi del progetto.
Cosa ne pensa? Non è una ventata di aria fresca?

23
Altre Serie - USA / Re: Law and Order: SVU [NBC] [Legal]
« il: 1 June 2008, 20:40:02 »
Si,please,cercate di portare avanti la traduzione della serie. D'altro canto,se sono arrivati a farne 9 (e la 10 arriverà),
ci deve pur essere una ragione, no?   :ciao:

24
The show was renewed for a second season on September 7, 2007.[1] The season 1 finale, titled "The Last Waltz", originally aired on Showtime on October 29, 2007. Season 2 began filming in April, 2008.[2] The premiere of season two of Californication is tentatively slated for summer 2008.[3] (da wikipedia)

Comunque anch'io non immagino come possano continuare la storia per un'altra stagione. Serie molto bella ma francamente sembrava già conclusa così.

25
Proposte & Domande / till death
« il: 22 April 2008, 14:53:55 »
Scusate, ma till death non se lo fila più nessuno? C'è qualche speranza che la traduzione riprenda?
Grazie e  :ciao:

26
Fonte wikipedia: It has been confirmed that HBO will be producing an upcoming Season 2.
Personalmente ne sono molto contenta. La serie è davvero originale e ben fatta.

27
Qualcuno sa che fine abbia fatto? Thanks

28
The Riches / Re: The Riches 2x01
« il: 19 March 2008, 19:06:22 »
Finalmente è ricominciata! Peccato che ,causa sciopero sceneggiatori,abbiano dimezzato la seconda serie. Sempre che sia corretto ciò che ho letto in rete.

29
News / Fama itasiana
« il: 19 February 2008, 12:29:27 »
Ormai la vostra/nostra fama travalica i confini nazionali: ecco un post che ho letto stamani sul forum di Grasso sul Corriere.

Vivo in Svizzera ed ho potuto vedere LOST sulla TSI2 prima che venisse trasmessa da RAI2. è una serie che mi piace molto e per questa ragione ho cercato in rete la 4. serie ed ho potuto già gustare le prime 3 puntate in inglese con sottotitoli in italiano (non ci crederete ma esistono giovani italiani che il giorno dopo della messa in onda di una puntata, scrivono i sottotitoli gratuitamente affinchè la gente ne possa usufruire).


30
Debug, Feedback & Suggerimenti / Re: without a trace serie 4
« il: 6 February 2008, 19:36:06 »
Grazie per la tempestiva risposta e buon lavoro!

Pagine: 1 [2] 3