Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Gregorio.

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Cinema / Re: [Azione] The Dark Knight Rises - Christopher Nolan
« il: 6 September 2012, 16:33:58 »
Detto questo, una domanda: ma questa non era concepita come una trilogia?? Perchè il finale mi sembra LEGGERMENTE aperto! Si sa già se magari con questo finisce la trilogia di Nolan e lo riprende qualche altro regista per iniziare con Batman & Robin? Oppure i prossimi film (eventuali) che verranno saranno reboot o comunque scollegati da questo?
Boh,mi aspettavo un finale un pò più...finale! :asd:
IMHO il finale veramente chiude bene il cerchio, è la concretizzazione della filosofia "Batman è solo un simbolo". Dopo Robin ci sarà qualche altro paladino, almeno finché ce ne sarà bisogno. I film si concentrano solo sul viaggio di Bruce Wayne, i suoi inizi, la sua caduta e la sua ascesa.
Comunque no,non ci saranno altri film basati su questo universo. Sicuramente questo sarà messo da parte e ci sarà un reboot nel prossimo futuro (2015-2016), che probabilmente andrà a sfociare nel progetto sulla Justice League
Poi io avevo sentito che le scene della Director's Cut saranno più che altro dei flashback su Bane, cosa che non mi rallegra molto.



47
Cinema / Re: [Azione] The Dark Knight Rises - Christopher Nolan
« il: 3 September 2012, 16:37:30 »
Perde molto con il doppiaggio, Santamaria non gli da giustizia, in inglese è molto meglio Bale.

Infatti, una vergogna di doppiatore, chi lo raccomanda non lo so. IMHO uno dei peggiori doppiatori che abbia mai sentito,e gli hanno anche dato un ruolo importantissimo.
 :mfacepalm: