31
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 11 May 2017, 11:50:18 »
Domenica sera Benedict sarà ai BAFTA per la TV (tra l'altro è anche nominato... incrociamo le dita, magari è la volta buona 😂)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
No appunto, dico non lo fare perchè ti capiscoanche per me è l'unica di Sherlock mai vista una seconda volta (e non ho nemmeno voglia di farlo)
certo, visto che ci aspettano anni infiniti di attesa magari in periodi di astinenza fortissima... nel 2020 la riguardo ecco
Tutto questo per ribadire che il personaggio di Mary è stato troppo presente a discapito di tutto il resto, poteva essere una bel personaggio ma è stato gestito in maniera indecente e per nulla credibile.
per come si sono svolte le cose, questo è sembrato un episodio molto più yankee che british. Tanta action all’ammericana, hanno reso la storia molto grossolana, quasi rozza. C’è stata poca attenzione per i dettagli. E allo stesso tempo non mi è piaciuto l’anticlimax che ha governato tutto l’episodio, ma soprattutto la morte di Mary. Inguardabile il modo in cui muore Mary ,scena proprio da B-Movie.
Quando ho letto Hal, ho subito pensato a 2001 Odissea nello Spazio!
Invece AUDEN?
Non ho capito il significato delle date sbagliate sulle lapidi. Perché sono sbagliate?