Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Iocommento

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
91
Dexter / Re: TotoCHIHAUCCISO...? !! partecipate numerosi!!
« il: 4 October 2010, 18:08:54 »
ho votato altro (anche se propendo per trinity) perchè se così fosse ancora non abbiamo sufficienti prove per scoprire il colpevole. Dubito fortemente sia stato Dexter, perchè cosa può essere successo per scatenare in lui questo raptus di follia? anche il suicidio lo escludo, per quale motivo avrebbe dovuto togliersi la vita? così come gli altri personaggi, non c'è movente, l'unico che l'aveva era trinity.

92
Dexter / Re: TotoCHIHAUCCISO...? !! partecipate numerosi!!
« il: 4 October 2010, 12:02:17 »
dunque dunque.... se il vicino centra qualcosa avrebbero dovuto sviluppare meglio il rapporto tra lui e rita nella serie precedente, perchè la spiegazione del pugno di dexter e del suo amore per lei non è una motivazione valida, secondo me. Piuttosto il vicino potrebbe tornare utile per mettere la pulce nell'orecchio a Quinn sui movimenti notturni del suo collega e fargli credere che è stato Dexter ad ucciderla, per un motivo che ancora ci sfugge.
Anche io davo per scontato fosse stato Trinity, poi leggendo un pò in giro su internet ho visto che forse la cosa non è così scontata.
Per me chi ha ucciso Rita conosceva in qualche modo il passato di Dexter tanto da ricreare la scena del bimbo immerso nel sangue, è stata una provocazione bella e buona: da parte di chi non ho ancora capito, e a questo punto, vorrei rivedermi l'ultima puntata della quarta serie per capire se Trinity in qualche modo c'entra o non c'entra in tutta questa storia.
Sarebbe più intrippante se non fosse stato lui comunque :gogo:

93
Presentazioni / Buongiorno a tutti
« il: 4 October 2010, 09:23:51 »
Eccomi, ci sono anche io. Seguo Itasa da un pò e trovo che facciate un lavoro strepitoso, grazie di cuore.
Al momento seguo Dexter, Lie to me, The event e The big bang theory, magari su vostro consiglio ne troverò di altrettanto belle. :ciao:

Pagine: 1 ... 5 6 [7]