Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Iocommento

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
16
 :pirurì: se non avessi voi che mi spiegate ste cose non ci sarei mai arrivata, pensavo Angie centrasse qualcosa solo per via dell'inquadratura finale e perchè attorno alla cupola ci sono un sacco di farfalle. Dite la verità: sapete della farfalla monarca solo perchè avete ancora la collezione di farfalle per far venire le ragazze a casa vostra?  :asd:

17
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x07 - "Dress Code"
« il: 13 August 2013, 12:58:27 »
@EffeMD interessante modo per trovare gli sviluppi della serie
(clicca per mostrare/nascondere)

ma Astor e Cody? non ce li faranno mai più rivedere?

18
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x07 - "Dress Code"
« il: 13 August 2013, 08:16:16 »
Ma... io non sono sicuro che sia stato Zach, credo invece si tratti del fidanzato di lei che l'ha uccisa per gelosia verso Dexter... lo credo per gli sguardi che lanciava a Dexter e per la frase "Dovevo uscire con lei stasera".

se non è stato Zach allora sarebbe l'ennesimo minestrone di personaggi, comunque per me non ci sono dubbi che sia Zach.


Puntata un pò meno peggio delle altre, però, una cosa: come caspita ha fatto quell'esile corpicino di Hannah a caricarsi in macchina Dexter e a portarlo di peso in mezzo al nulla, di giorno, senza essere notata? ormai di queste incongruenze ne ho piene le scatole e questo telefilm ne è diventato l'enciclopedia. Alla fine non puoi sempre lasciar correre.

19
sono l'unica a pensare che siano finiti per caso tra due cupole, il cui unico scopo è quello di proteggere meglio l'uovo? e anche per questo fatto c'è un campo magnetico all'interno?

oppure sto dicendo una cosa ovvia? perchè per me è un fatto da non sottovalutare

20
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x06 - "A Little Reflection"
« il: 8 August 2013, 07:28:38 »
@vhla85
Io l'ho vista più come la redentrice di dex, la vogel. Però comincio a pensare che sia una pazza scatenata  pure lei.  Di sicuro avrà una parte importante nel finale, perché è legata a lui sin dal passato

21
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x06 - "A Little Reflection"
« il: 7 August 2013, 08:26:31 »
Yvonne in questa puntata ci stava come i cavoli a merenda. Per me la serie sta degenerando.
Masuka che fa il serio, Quinn che è sempre più scemo, Dexter che è sempre più buono, forzature e sviste a parte non mi piace come stanno sviluppando il finale. Io speravo che la Vogel facesse capire a Dexter la sua mente malata facendogli capire che il giovane è uguale a lui, e che alla visione di tale mostruosità Dexter uccidesse prima lui e poi si costituisse. Invece continuano ad infarcire puntate con nuovi villain, ce li stanno mettendo un pò tutti per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, senza dare una linea netta agli eventi, magari potrebbe non  piacere ma risulterebbe perlomeno più coerente. Così è francamente un minestrone, che con questo caldo mi risulta ancora più indigesto.

22
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 24 July 2013, 08:04:46 »
E perchè non doveva confermarsi la sua teoria? E' giusta.
P


è stata una forzatura, secondo me

23
Under The Dome / Re: Under the Dome [CBS] [Drama]
« il: 23 July 2013, 23:46:03 »
Finalmente comincia a farsi interessante. 

24
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 23 July 2013, 21:01:25 »


Il salvataggio finale di Dexter da parte di Debra non fa che confermare la teoria della Vogel: qualsiasi cosa succeda, continuerai sempre a scegliere lui!


infatti proprio per questo motivo a me NON è piaciuta la scena finale, perchè è stata fatta apposta per confermare la teoria della Vogel, ecco spiegato anche il perchè del salvataggio, ora non si suicideranno\ammazzeranno più, Debra ha capito. E se hanno intenzione di far finire la serie con loro due che si amano (e non intendo in senso fraterno) allora sarà il peggior finale che potevano trovare.
L'avevo già detto ma lo ribadisco, per me in questa serie il villain dovrebbe essere Dexter ed in un modo o nell'altro dovrà pagare per le sue 'malefatte', o costituendosi per salvare l'equilibrio mentale di Deb o morendo o scoperto finalmente dalla polizia di Miami (e quinn che diventa sergente per questo motivo, sì che mi piacerebbe vederlo).

25
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 23 July 2013, 07:30:20 »
Stavo pensando, e se la vogel non gli ha detto volutamente i particolari dei pazienti perchè vuole che dexter glieli faccia fuori tutti?

e poi sto pensando anche che con tutti questi salti temporali ad inizio puntata (nessuna spiegazione del ritrovamento del cadavere di Laguerta, nessuna scena di Deb che si risveglia ammanettata) la prossima partirà con Dexter e Deb che hanno fatto pace e cercano insieme di uccidere la vogel, Quinn che è già sergente e ha mollato la fidanzata per stare con Deb e la vicina di casa di dexter in prigione perchè hanno scoperto che il brain surgeon è lei. La figlia di masuka invece non la vedremo più, come harrison

26
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 23 July 2013, 07:13:17 »

Perchè se non sarà lui, sta "pescando" tutti i maniaci della vogel, guarda caso. Tutti uccidono  :XD:

Certo che la Vogel come psicoterapeuta è davvero una chiavica  :hihihi:

comunque il brain surgeon non l'hanno ancora trovato, la scena dei due pacchi regalo della puntata precedente non si può lasciar correre via così.

27
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 22 July 2013, 23:40:14 »

Ora che mi viene in mente, solo a me ha dato fastidio che la puntata sia cominciata senza far vedere il risveglio di Deb ammanettata?


Non sei solo

28
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 22 July 2013, 23:37:53 »
Ho sempre difeso dexter... fino ad oggi.
Ma stiamo scherzando? Se finisce che deb e dexter alla fine diventano amanti vomito. Lei che prima lo vuole far fuori, poi si tuffa per salvarlo. Lui che porta all'ospedale l' accoltellata e non ci dicono come ha fatto. Il bimbo che c'ha l'amico immaginario cos'è,  il prequel di uno spin-off  dal titolo 'harrison'. E masuka con la figlia? Ho tanta paura che resterò moooooolto delusa dal finale

29
Cioè ragazzi, per me il villain dell'ultima stagione dovrebbe essere dexter, no?

30
Provo a dare un'interpretazione diversa sigli intenti della Vogel? E se invece stesse cercando di aiutare Dexter e fare in modo che si costituisca? In questa puntata ha cercato di fargli capire che invece che aiutare Deb non ha fatto altro che incasinarla. Deb agisce per amore, lui solo per pararsi il culo. Dexter pensa di essersi 'umanizzato' col tempo invece lei gli sta facendo capire che agisce sempre e solo per sè stesso. Ovviamente questa visione dei fatti non esclude un suo tornaconto, che però ancora non mi è chiaro.

Harrison con chi cavolo stava quando casa vianello cenava e i morgan erano al ristorante?

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7