Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - laura2810

Pagine: 1 [2] 3 4 5
16
(clicca per mostrare/nascondere)

17
Puntata apprezzabile. Bella la parte di Annalise a casa. (Che poi scusate, voleva metterla nella casa di riposo ultra lusso senza na lira?) Penso che la condizione di salute della mamma peggiorerà e farà qualche guaio.
Comunque, a parte che Connor con questo nuovo taglio stile cadetto militare non mi piace.  :nonono:
Oliver più pietoso della pietà che lo prega a più riprese di farsi dire di sì. Mah
Detto ciò, Laurel ha capito che è stato suo padre ma non immagina che l'esecutore sia Dominic (?) o sì? :scettico:
Infine, sinceramente dopo tutte le lamentele che hanno fatto nella scorsa stagione piangendo a destra e manca maledicendo il giorno che avevano incontrato Annalise mi immaginavo di vederli molto più sollevati di ricevere il ben servito, cioè dopo notti insonni pensando che finivano tutti in prigione si arrabbiano quando Annalise li "licenzia".. sindrome di Stoccolma sei proprio tu?  :zizi: Tra tutte le reazioni ho apprezzato solo Connor, alla fine l'ha sempre detestata a morte e l' ha semplicemente ringraziata senza fare scenate.

Ho capito il discorso di Michaela, la quale giustamente le fa notare che per stare dietro a tutti i casini passati, sono delle capre all'università e non hanno amici oltre il gruppo. Però, visto che la vicinanza ad Annalise è stata corrosiva per tutti io avrei ringraziato e sarei andata avanti.
(ovviamente durerà poco ma staremo a vedere con quali modalità) :paura:

Appoggio l'hashtag #chefinehafattobabywes  :gogo: :gogo:

Post unito: 30 September 2017, 18:10:46
Mi sono persa questa perla?  :aka: :aka: :XD:

Quando sono nel negozio a scegliere i materassi, a Michaela vibra il cellulare (per via dell'invito alla cena di Annalise) e lui le chiede se ha fatto una puzzetta  :lol?: :lol?: :lol?:

18
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 4x01 - Pax Penguina (Season Premiere)
« il: 24 September 2017, 22:40:07 »
È arrivatoo lo Spauracchio!! :paura:
Ogni tanto mi dimentico che mancano ancora dei personaggi  del filone originale con cui fare conoscenza,visto che siamo quasi sempre alle prese con Gordon e i suoi affari personali che siano sentimentali, lavorativi e quant'altro.
Bruce che con la lista delle licenze ancora calda in tasca va a beccare proprio un gruppo dei delinquenti della suddetta, come fa non si sa, e si fa anche arrestare. Evvai così, buono l'impegno ma per il momento per noi è no.  :nonono:
Per quanto riguarda Ivy credo che il fatto che tutti la trattino sempre male la renderà ancora più malefica e vendicativa di così. :huhu:

19
cioè ma di Navegante che sembrava intoccabile e immortale che alla fine si fa ammazzare come un fagiano parliamone please.
A me è dispiaciuto troppo per Pacho mi piacevaaaaa con quell'aria da bello e dannato  :nu: :nu: :nu: :nu:  :T_T: :T_T: :T_T:
Comunque quello che a me stupisce sempre, riscontrabile sia nella finaccia che fa Pablo che nella finaccia di quasi tutti quelli del Cartello di Cali, è che comunque la vita del Hefe del narcotraffico sì ok, ti dà tanto potere, lusso blah blah ma è un dare effimero che ti viene tolto dall'oggi al domani e non conti più nulla.  :ninja2: :ninja2:
ci rivediamo in Messico sempre con Pena credo, andale andale arriba!

20
È stato un peccato vedere che probabilmente alla fine della giostra non otterranno quasi(se non completamente) nulla.  Ad oggi direi che la rivolta ha creato solo un mare di guai.
Sinceramente mi aspettavo che la guardia Bailey si suicidasse, lo vedo molto provato e non assolutamente in grado di convivere tutta la vita con questo peso(come invece gli dice il padre di Poussey)... Invece si darà alla fuga??
Nel complesso bella puntata. Corro a vedere l'ultima :cry:

21
Bellissima puntata ma le latine non sembrano capire che è una situazione di potere temporanea e quando saranno ristabiliti i ruoli saranno cavoli per loro. Maria non rivedrà la figlia neanche per l'età della pensione.
Ho stimato troppo Alex è l'unica rimasta umana mentre le altre sembrano aver perso il contatto con la realtà.
Frieda fantastica, ma il padre era un Lolly al maschile?   :scettico::scettico:

22
Narcos / Re: [COMMENTI] Narcos 3x01 - "The Kingpin Strategy"
« il: 3 September 2017, 18:44:09 »
Si ricomincia e si ricomincia male purtroppo... Pacho non era questo, il modo in cui lo hanno bellamente "trasformato" (credo per renderlo più interessante agli occhi dello spettatore) è sciocco e controproducente; create nuovi personaggi piuttosto che rendere così diversi personaggi già noti...

non ho ben capito cosa intendi per "trasformato"...
Siccome sono particolarmente rincogl....ehm sbadata, qualcuno mi rinfresca la memoria? :scettico: :scettico:
Che io ricordi Pacho assiste impassibile all'omicidio di Leon da parte di Navegante, alza pure la musica e mangia mentre accanto a lui si consuma un delitto, per dire.
Quello che voglio dire è, non mi sembra che nelle stagioni precedenti fosse un esempio di virtù da poter far stupire il suo atteggiamento di ora. Inoltre, quando il protagonista era Pablo il cartello di Cali veniva mostrato solo marginalmente e in modo superficiale, quindi non sappiamo che cosa facesse esattamente Pacho mentre "regnava" Escobar.

23
Avevo sempre sentito parlare della serie ma non l'avevo mai vista fino all'altro giorno quando con una mega-maratona ho recuperato le 4 stagioni arretrate.
Oggi ho iniziato a vedere la prima puntata della quinta e...che dire?
Mi è dispiaciuto per Dayanara quando si rende conto che l'aver sparato ad un poliziotto le costerà molto caro quando tutto sarà finito.
Purtroppo nonostante abbiano visto che cosa succede alle altre, come l'allungamento della pena per Maria, ancora non imparano a non farsi coinvolgere in questi momenti concitati.
Certamente la situazione carceraria stava diventando veramente insopportabile e la morte di Pussey è stata ingiusta, però sinceramente le richieste delle sue amiche che vanno a blaterare nell'ufficio di Caputo mi sono sembrate fuoriluogo(ad esempio chiedendo pasti migliori :doh:). Hanno assistito anche loro alla morte della loro amica e sanno come si sono svolti i fatti. E' stato un incidente che sicuramente poteva essere evitato, ma voler addossare le colpe solo alla guardia Bailey mi è sembrato sciocco da parte loro, anche perchè il loro "nemico" principale da cui è partito tutto è Piscatella. Bailey ha eseguito un ordine di un suo superiore ed ha subito un aggressione da una detenuta. Pussey è stata una vittima della situazione e volendo essere precisi sono colpevoli a mio avviso un po' tutti.
Adesso vedremo (vedrò) nelle prossime puntate come si evolverà la situazione. :paura: :paura:
e sempre e comunque #teamBlanca è la mia preferita. :shy:

24
 :ciao:

(clicca per mostrare/nascondere)

25
 :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)

26
(clicca per mostrare/nascondere)

27
(clicca per mostrare/nascondere)

28
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 3x10
« il: 1 February 2017, 15:30:20 »
6!! io pure io pure!
io non abbandono mai la nave che affonda :hug:

29
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 3x10
« il: 31 January 2017, 22:11:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

30
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 3x09
« il: 26 January 2017, 12:53:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 5