Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - matte88

Pagine: 1 ... 224 225 [226] 227
3376
Il legame tra Jaime e Cersei è molto più profondo di quello tra normali fratelli, quindi lui si trova a vedere sua sorella (nonchè donna che ama) offesa e umiliata senza poter fare assolutamente niente a riguardo.

Oltre al fatto che Jaime probabilmente ucciderebbe per essere al posto di Robert, e lo vede sputare così su quello che lui desidera.

si ma non risponde alla domanda  :scettico:
tu (impersonale) preferiresti vedere violato l'onore virtuale della donna che ami o il suo corpo ?



Citazione
IQuesto noi non lo sappiamo, niente vieta a Robert di farsi le puttane e la moglie :zizi:

vab be' questo e' ovvio, VOGLIO SPERARE che il re ogni tanto copuli con la moglie
se non altro per credere in qualche modo che i figli siano suoi  :asd:


L'onore nelle vicende di game of thrones è centrale, certo ci sono alcuni cavalieri e lord che tengono al significato vero e profondo dell'onore(eddard) e altri che invece difendono solo l'apparenza di onore(i lannister), però in ogni caso qualsiasi azione che macchia l'onore della casata è qualcosa di molto grave, se non la più grave in assoluto..nel caso di jaime si ha sia una macchia sull'onore di sua sorella(che lui inoltre ama) sia sulla casata in generale, e questo è ovvio che lo faccia arrabbiare!

3377
Bellissima puntata! :+:
Finalmente rivediamo Spettro in una memorabile scena! :love:
Jon acquisisce sempre nuovi punti e la sua difesa con annessa amicizia del nuovo arrivato non fanno che aumentare la stima che già avevo per questo personaggio! :metal:

Daenarys sempre grandiosa pure lei... certo se si mettono insieme lei e Jon conquistano il trono di spade in un battibaleno!  :XD:
Cmq la nostra Kaleesee è stata grandiosa nel tenere testa al fratello idiota! :riot:

Arya sempre fantastica! Dopo gli insegnamenti "dell'acqua" mi aspetto di vederla combattere in scena d'azione come la Tigre e il Dragone!  :rofl:

Non ho ben capito la storia del fabbro, ma in pratica quel ragazzo è il figlio del re ubriacone? :look:
In pratica Lord Arrys... che era pure eunuco... l'andava a trovare per tenerlo al sicuro e sotto controllo? :interello:
Devo assolutamente rivedermi quel pezzo! :scettico:
Credo di aver perso qualcosa! :sooRy:


Sansa ora mi fa tenerezza! :T_T:
Senza la sua Lady, sposa di quel pazzo ed in più a vivere in una corte ricca di voltafaccia! :ninja2:
Speriamo che anche lei si sappia far valere! :zizi:

Rob Stark come al solito si è visto poco, ma quel poco che si vede è sempre un bel guardare! :tenero:

Dolcissimo Tyron ad aiutare il giovane Brad a rimettersi in gioco, piuttosto non so come spiegarmi il sogno di Brad! :??
Forse più avanti con le puntate riuscirò a dare un'interpretazione!  :D

Il finale mi ha lasciato a bocca aperta, ma credo che Catelyn non abbia fatto una mossa saggia! :|

Ora aspettiamo un'altra settimana! :urlo:

L'eunuco è Varys, il pelato che fa parte del concilio ristretto, non il fu lord arryn  :rofl: :rofl:
si chiama Bran(abbreviazione di brandon) non brad  :OOOKKK:

3378
puntata fantastica!! con l'andare del tempo sta migliorando sempre di più!! e finalmente si è visto anche il corvo con 3 occhi dei sogni di bran e spettro!! avanti cosi!!

3379
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 8 May 2011, 11:53:31 »
Ma se il futuro visto in questo episodio ormai non può avvenire piu' aka è gia stato resettato vuol dire che piu' di meta episodio praticamente è stato un  semi-filler? :asd: :huhu: :XD: :XD:+trollface

Non è detto, dipenderà da come vorranno gestire le linee temporali gli autori!! se sono linee chiuse allora il futuro sarà cambiato per via della scelta diversa di peter, se invece sono rette si sono create nuove linee temporali ma quella di origine è ancora esistente!

3380
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 8 May 2011, 11:48:00 »
Non so se sia stato citato altrove ma questo ingarbuglio temporale (non alla Lost, IMHO) mi ha fatto pensare al libro di Asimov "La fine dell'eternità" nella quale si potrebbero trovare similitudini tra gli osservatori e gli Eterni e sul modo di poter gestire i paradossi temporali.

Voto: Mi è esploso il cervello e ho la mascella a terra

 :quoto:

é la primissima cosa che ho pensato quando si è "spiegato cos'erano" gli osservatori!!

3381
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 7 May 2011, 12:14:38 »
Ma ci pensate che questo poteva essere il series finale?  :asd:

beh ma non credo che sarebbe stato questo  :lol?: :lol?: avrebbero preso un po di tempo, spiegato qualcosina in più e poi fatto finire in modo un minimo conclusivo..

3382
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 7 May 2011, 12:08:19 »
EPICO!!! non ho parole..tutta la puntata è stata fantastica, non c'è stato un minuto che non fosse spettacolare, però l'ultimo pezzo con la "scomparsa" di peter è stato un colpo!!!!! ma quindi joshua jackson non ci sarà nella prossima serie???? oppure comparirà in un altro ruolo?? tipo facendo vedere come hanno portato indietro la macchina?? aiuto come si fa ad aspettare settembre adesso!!

3383
Se senti una barzelletta mille volte, ridi mille volte??

Non mi sembra un paragone calzante...

Mica loro dicevano o facevano le stesse cose?Le scene potevano ricordare situazioni precedenti ma erano totalemente differenti  :sooRy:
Ma infatti ho usato lo stesso livello di paragone della pizza o della simpatia...
Sta di fatto che a parte qualche puntata, questa 4 stagione è stata tutta una minestra riscaldata.

Io credo che intendesse che se a sheldon piace inventare o rielaborare giochi è normale che nella vita lo faccia più volte, fa parte del suo personaggio!  :OOOKKK:

Citazione da: Undertaker
Vi prego fate lasciare Bernadette e Howard,da quando stanno insieme lui non è + divertente....

Cavolo è vero!! è un po che penso che sta mancando qualcosa nelle puntate, forse cercano di usare amy per sopperire alla mancanza di howard però non è la stessa cosa  :T_T: :T_T:
Puntata sufficiente ma non di più direi..

3384
(clicca per mostrare/nascondere)

3385
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x21 - "The Last Sam Weiss"
« il: 4 May 2011, 12:08:30 »
Puntata che apre mille possibilità, ma alcune cose mi hanno lasciato perplesso: a Broyles, Walter o Peter non viene neanche in mente di chiedere ad Olivia: ma chi è costui (SAM) e come fa a sapere tutte ste cose?? dato che nessuno di loro (Nina esclusa) l'aveva mai visto prima (teoricamente).
Poi certe frasi di Sam lasciate cadere nel nulla....
A volte i personaggi danno l'impressione di comportarsi come se già conoscessero il futuro della serie: "che glielo chiedo a fare che tanto so come andrà a finire???"
Ad esempio, quando Olivia e Sam vanno nella cripta a prendere la "chiave", Sam dice "la linea temporale è sbagliata" e "nessuno ha mai detto che l'altro lato avrebbe acceso la macchina per primo".
Io minimo gli avrei chiesto: "come fai a saperlo??? vieni per caso dal futuro??? allora sai benissimo cosa succederà, quindi perchè non me lo dici?"...invece Olivia non fa una piega.....

E se fosse Sam Weiss (dont' trust Sam Weiss) l'assassino di Olivia?

Ma forse nella concitazione del momento olivia non si è fermata per fare quelle domande, e forse anche gli autori volevano dar risalto ad altre cose della puntata..intanto hanno buttato li le cose e poi magari le svilupperanno bene più avanti..

3386
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x21 - "The Last Sam Weiss"
« il: 3 May 2011, 17:41:59 »
Ma poi non capisco perchè criticare la serie perchè ci sono troppe cose non spiegate..se fosse gia tutto chiaro e limpido la serie sarebbe finita!!!

3387
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 3x20 "Redacted"
« il: 2 May 2011, 13:14:25 »
mi è mancato the mentalist...
il caso mi era abbastanza semplice, ho pensato anche io che potesse essere la moglie....

sappiamo sicuramente che non è stata la hightower, chissà che ha detto a patrick, lo stesso patrick e, imho, nemmeno lisbon...
per me rimagono

cho
van pelt
rigsby
il poliziotto addetto alle celle

come mai è stato cambiato? un piccolo dubbio mi è venuto, poi come si vede in questa puntata è l'unico che può aprire la porta....
aspetto con impazienza il finale di stagione...
Dimentichi il direttore del CBI... quello che conosceva le poesie di Blake e che le ha citate nell'episodio in cui la Hightower è fuggita. :zizi:

mmmm
ma non credo fosse nella lista di laroche, in fondo non sappiamo nemmeno se fosse all' interno della struttura del CBI
E chi lo sa...
Chi c'era su quella lista al momento è ignoto a tutti  ;)
Al momento è il mio sospetto principale  :asd:

 :quoto: :quoto: :quoto:
Appena ho sentito la citazione di blake è andato subito in cima alla mia lista dei sospettati!! anche se forse è stata troppo plateale e di solito in the mentalist le cose non sono mai cosi facili  :zizi:

3388
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x21 - "The Last Sam Weiss"
« il: 2 May 2011, 13:07:23 »
Puntata fenomenale!!! Non ho letto tutte le pagine quindi non so se la mia idea sia stata gia detta, intanto secondo me quello è il futuro del nostro universo unito a quello parallelo, cioè in un continuum in cui peter è riuscito a salvare attraverso la macchina tutti e due gli universi; questo spiegherebbe la guerra che sarebbe quindi con l'altro universo..però secondo me potrebbe essere che la macchina farà vedere(e vivere) a peter tutti i futuri alternativi conseguenti alla sua scelta, quindi questo in cui ha salvato entrambi gli universi, uno in cui ha salvato il "nostro" e uno in cui ha salvato l'altro..

3389
No, non sei scusato. Poi se vuoi ridiamo, ovviamente non e' mica nulla di grave, pero' la cosa fa girare le palle. Poi, ti ripeto, se vuoi ridiamo perche' nella vita c'e' di peggio :XD:

si ma infatti voglio dire, era solo una domanda..non c'è bisogno di aggredire cosi..poi non ho criticato o chiesto insistentemente quando sarebbero usciti i sub! Ho segnalato una cosa che mi sembrava strana e scusate se non ho letto prima tutti i migliaia di post di tutto il forum per sapere che era un problema tecnico gia riscontrato piu volte!  :eha:

3390
Basta. Basta. Vi prego. Siete estenuanti. Come abbiamo detto UN MILIONE DI VOLTE, se la barra non c'e' e' per un qualche problema tecnico.
Davvero, a volte ti passa la voglia.

Ah comunque, sub online.

sapevo che avrei suscitato le ire di qualcuno   :lol?:  scusate oh! mamma mia..

Pagine: 1 ... 224 225 [226] 227