Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanyal27

Pagine: 1 ... 64 65 [66]
976
Ringer / Re: [commenti] Ringer Episodio 1x01 - Pilot
« il: 14 September 2011, 23:10:05 »
Personalmente non mi ha fatto impazzire, sono sincero. Uhm... credo che ci voglia un pò affinchè la trama di base, almeno, si sviluppi e possa incuriosire realmente. Inizialmente poi, le prime scene, credo fossero unn pò confusionarie ... forse era voluto? Boh.
Vediamo come si sviluppa nei prossimi episodi. Può diventare sia un bel telefilm che una cavolata.

Ah poi concordo sugli altri sulla scena del mare. Di una bruttezza incredibile quella scena. Capisco che la CW non passi tutti sti soldi per gli effetti speciali XD, ma allora trova  un altra opzione... un altro luogo XD per il "fatto", perchè quando la nave si scontra con le "onde" è veramente inguardabile XD

977
A livello di serie, forse come finale sarebbe stato più appropriato la 9 per come è finita. Ma di per se l'episodio 10 è fantastico. Non so, forse è dovuto sopratutto al non essere un lettore dei libri. Ma mi sa che sarà per poco. XD Fino all'anno prossimo non riusciròl a non leggerli! XD (Anche se sono veramente troppi!!!! XD)
In realtà, però, si vede proprio che è più un finale da libro che da telefilm, ma va bene cosi. La scena finale è bellissima, anche se l'avevo intuito già da un pò la cosa dei draghi che rinascevano. A questo punto io "tifo" totalmente per la ragazza (scusate ma per imparare il nome mi ci vorranno secoli XD). Che qualcuno uccida Jeoffrey nel frattempo!!!!
Alla fin fine, ripensandoci, nell'episodio non è che accadono tantissime cose. Curioso proprio di vedere cosa succede a Jon, in questa stagione non è che abbia fatto granchè alla fine se non lamentarsi sporadicamente XD. Poi vabbè continuo ad avere la sensazione che sia "legato" ad un altro personaggio della serie (di cui ho già parlato prima XD. Forse è una cavolata assurda assurda , ma boh  :scettico:).
Una cosa, comunque, l'ho capita. In questa storia i personaggi che ti piacciono schiattano XD mentre quelli che non ti piacciono, o per meglio dire ti stanno antipatici, prima ti cominciano a piacere e poi schiattano pure loro XD XD.

Voto 10 all'episodio, in ogni caso. All'anno prossimo!  :ciao:

978
Io lo sapevo che non mi dovevo incollare ad un altra serie. XD Per di più questa c'ha tutto un ciclo di libri dietro, e presumo che la mia curiosità mi costringerà a leggerli...
Che dire? Fantastica! A parte che, probabilmente, ci capisce di più chi ha letto i libri. Però è veramente una serie fantastica! La opening poi mi fa morire. Mi piace veramente tanto.
Quest'ultima puntata poi è stata veramente...  :O.O: Anche se me lo aspettavo un pò la cosa finale, perchè mi avevano avvisato di non affezionarmi troppo ad alcuni personaggi, in generale.
Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio!!! Sopratutto non conoscendone una mazza della trama xD
Sono l'unico che vorrebbe che treccia lunga XD morisse? Non so perchè ma vedo un certo collegamento tra Jon Snow e la principessa Drago. Probabilmente per chi sa già del futuro, potrebbe essere una minchiata micidiale... ma dopotutto son ancora ignaro di tutto  XD

Per il resto, che Jeoffrey possa morire di una morte lentissima e dolorosissima.  :?$%&:

979
Premettendo che gli altri finali di stagione non sono assolutamente comparabili per tantissime ragione, a me pesonalmente è piaciuto.

Condivido poi
La stagione ha più di un difetto, non lo nego,se vogliamo fare dei paragoni la si può accostare alla sesta di Buffy :zizi: (Entrambe ripartivano da un finale perfetto,entrambe hanno avuto qualche problema a trovare la direzione da dare allo show,entrambe per forza di cose hanno dovuto cambiare le carte in tavola.)
E' stata una stagione alquanto controversa...io la considero un buon punto di partenza per un'ottima settima stagione :zizi:
(Proprio come fu la settima stagione di Buffy)

Quando una serie finisce (ipoteticamente) come è finita la quinta stagione, è proprio difficile tirar su una bella trama sin da subito. Ammetto però che gli autori potevano fare SICURAMENTE meglio, ma è andata cosi e ce la siamo pigliata cosi XD. In un certo senso, hanno raccolto tutti i cocci delle stagioni passate. Quindi non so.
Spero vivamente che mettano su una bella trama nella settimana, anche se non ho idea di cosa possano fare XD. Il purgatorio è praticamente svuotato, l'inferno oramai si è usurato XD. Rimane Castiel. Ma ho letto che non sa regular Misha Collins, quindi non ne ho idea. Che introducano alla fine il personaggio di Dio? O di Mother, alquanto incazzata per essere stata uccisa e per averle svuotato il regno? XD (Ma  perchè ogni volta che scrivo Madre mi viene in mente Sensualità a corte? XD XD) Oppure si ricorderanno del fratello sfigato e dimenticato ancora nella Gabbia? Mah.

Ritornando però alle puntate finali. Ripeto che mi sono alquanto piaciute. La prima più che altra è servita per sbarazzarsi una volta per tutte di Ben e Lisa. Il finale vero e proprio, invece, lo reputo comunque un finale molto buono degno dei contenuti della sesta stagione. Non si poteva, di certo, creare un capolavoro di finale dopo una serie come la sesta. Io perlomeno la vedo cosi.
Kripke, mi sembra che sia stato lui a scrivere il finale giusto?, ha fatto un buon lavoro con il materiale che aveva.
Vabbè mi sto dilungando troppo, questa è la mia opinione.

P.S. Ma ho letto su un sito che Kripke ritornerà stabilmente nella settima stagione, è vera sta notizia?

P.P.S. A ripensarci, forse, questo finale di Supernatural è il finale migliore di tutte le serie che seguo XD. Quest'anno non mi hanno impressionato quasi nessuna. Ah no! Ok, è il secondo finale migliore delle serie che vedo. Dopo Fringe XD (Ci mancherai Smallville con i tuoi finale di stagione peggio cliffhanger di tutti  :cry: XD Ok, sto andando OT, Scusate) XD

980
A me è piaciuta molto la puntata! Persino il finale con Morgan, sarà ovvio poi che anche Chuck lo avrà. Forse solo questo avrei cambiato, magari avrei messo 2 occhiali nella scatole e li avrei fatti mettere ad entrambi, come un gioco. E poi... Tanto si sa come finisce per Chuck, cioe l'intersect sicuramente lo riavra pure lui. Pare scontato.

Comunque si vede che gli autori avevano timore che questa fosse il finale di serie. E hanno cercato anche di chiudere il ciclo. Però, nel contempo, hanno aperto per il futuro nel caso fosse stato rinnovato! Quindi ok! XD

CIoè ripeto a me è piaciuta molto la puntata. E' nel puro stile Chuck XD

981
Puntata normale direi. Non eccezionale, sinceramente. Comunque sono abbastanza sicuro che il matrimonio avvenga alla fine della settima stagione. Cosi da mostrare l'incontro e la relazione con la "mamma"  nella ottava e il matrimonio come finale di serie. Sbaglio o l'ottava serie è l'ultima? XD. Anche perchè a conti fatti, pochi anni e dovrebbero nascere i figli XD.

Comunque vabbè la storia di Lily era prevedibilissima. Cioè del tipo che appena ha vomitato l'ho pensato. Era, in realtà, troppo scontato.

Per il matrimonio, al momento, sembra che non c'abbia azzeccato io XD. Io credevo che Ted fosse il testimone di Robin. Vabbè. Comunque la puntata io l'ho vista come chiusura definitiva tra Robin-Barney (in tal caso sarebbe sicurametne Nora la sposa, e Robin potrebbe poi innamorarsi del ragazzo della discoteca). Però l'ultima immagine finale, del presente, che inquadra Robin mi ha lasciato parecchi dubbi. Magari anche gli autori stanno ancora decidendo.... Magari vedendo anche i pareri del pubblico e l'apprezzamento che ha Nora e l'altro tizio di Robin.

Vabbè ci si vede a settembre! Piu o meno XD

Grazie ancora del lavoro che fate!

982
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 10x21-22 - "FINALE"
« il: 14 May 2011, 18:29:44 »
Beh, Bella conclusione! Sinceramente me la sarei aspettata un pò diversa. Ma  è un Bellissimo Finale!!!

Non so se essere grato oppure no che non abbiamo fatto un primo piano con il costume XD. Dai, sinceramente, il costume di SUperman è il costume più da pirla che esista XD XD XD. Ma si può? Mettere le mutande sopra i pantaloni? XD XD

Alla fine, comunque, sono felice che sia finita ora. Dieci stagioni sono sufficienti e poi, ultimamente, stava cominciando a diventare di .. non so manco come definirlo XD.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del finale è la perdita di memoria dell'Uomo Pelato per Eccellenza XD. Ma perchè? Forse a metterlo in contrapposizione con Clark che capisce che deve porre il suo futuro dalle esperienze del passato? Boh..

Vabbè è un'altra serie è fatta! XD Bye Bye Smallville!!  :ciao:
Grazie comunque al Team di Itasa che si è occupato dei sottotitoli per molto tempo!!!  :clap: :clap: :clap:

P.S. Cavolo solo dopo mi sono accorto dei sottotitoli con i commenti, vabbè vorrà dire che rivedrò la puntata con i commenti XD

983
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 7 May 2011, 21:12:56 »
Ma scusate....sono diventata daltonica nel frattempo (può essere visto come è finito sto episodio) o la statua della libertà nella scena di September & Co. è verde??? :eha:

è esatto,  la statua della libertà Other Side è quella verde...
e allora sono stata daltonica fino ad ora, ma non era sempre stata color bronzo over there???? :eha: :eha:

Non è che gli observer erano in un terzo universo??  :ninja2:


infatto ho sparato na cavolata io, è quella over here che è verde ^^ sorry
Ehm quella over here sarebbe azzurrina  :XD:...di certo non verde prato come ce l'hanno fatta vedere alla fine  :lici:

In realtà di notte la statua della libertà potrebbe risultare verde, un po per le luci, un po per lo sporco da smog e cosi via..

984
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 7 May 2011, 20:36:09 »
Riguardo alla scomparsa anche della macchina, Io sinceramente non vedo se è scomparsa ma neanche se è ancora presente XD. Cioè l'inquadratura non è che arrivi bene li...
Però la scomparsa della macchina sarebbe molto plausibile.

In un certo senso, sarebbe come dire che gli universi blu e rossi (originari) fossero morti (il rosso a causa di Peter, e il blu con il temp poi). Walter creando la macchina, dalla macchina che già aveva, e mandando la coscienza di Peter avanti nel futuro, ha permesso a Peter di non distruggere l'altro universo. Cosi facendo però ha creato nuovi universi.

SPIEGO. Il processo sarebbe stato cosi:

MACCHINA DEI FIRST PEOPLE- PETER USA LA MACCHINA E DISTRUGGE UNIVERSO ROSSO - PETER NEL FUTURO - WALTER RICREA LA MACCHINA DA USARE. (Quindi è un cerchio)

MANCANDO però la parte di Peter che distrugge l'universo rosso, non si è formato il futuro che abbiamo visto nell'ultimo episodio. Quindi Walter non ha potuto inventare la macchina da inviare nel passato, di conseguenza il collegamento con un Peter non era possibile. Conclusione Peter non è mai esistito, perchè probabilmente la sua esistenza era legata a quella della macchina. O, in ogni caso, non è il Peter che conosciamo.. magari potremmo pure trovarci due Peter figli dei due Walter, perchè nessuno dei due è stato malato.. o magari entrambi morti perchè nessuno guarito.

QUINDI il nuovo circolo creato sarebbe:

NO MACCHINA PERCHE' IL FUTURO CHE ABBIAMO VISTO NON SI E' CREATO - NO PETER - NO PETER CHE USA LA MACCHINA - NO MACCHINA PERCHE' IL FUTURO E' CAMBIATO. (cerchio chiuso)

Quindi gli universi che ritroveremo nella 4 stagione potrebbero essere totalmente diversi. E, nonostante la fusione nella stanza sia stata creata da Peter, loro potrebbero considerarla semplicemente come un evento Fringe.

Non ci resta che aspettare!




Potrebbe essere una buona intuizione la tua. Resta sempre da spiegare la macchina, però. Quando è stata fatta e con quale scopo? Per sistemare cosa?

Mi sa che questo rimarrà un paradosso XD. La macchina è stata creata da Walter perchè l'aveva già creata nel futuro. Mi sembra di ricordare una paradosso simile o in un film o da qualche altra parte ma non mi viene dopo...


Leggendo però l'intervista dei produttori, aggiungo una cosa. Probabilmente Peter non è "scomparso" perchè mai nato o perchè la time-line non esiste più, forse è andato semplicemente altrove o è rimasto intrappolato. Boh...

985
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 7 May 2011, 20:01:16 »
Riguardo alla scomparsa anche della macchina, Io sinceramente non vedo se è scomparsa ma neanche se è ancora presente XD. Cioè l'inquadratura non è che arrivi bene li...
Però la scomparsa della macchina sarebbe molto plausibile.

In un certo senso, sarebbe come dire che gli universi blu e rossi (originari) fossero morti (il rosso a causa di Peter, e il blu con il temp poi). Walter creando la macchina, dalla macchina che già aveva, e mandando la coscienza di Peter avanti nel futuro, ha permesso a Peter di non distruggere l'altro universo. Cosi facendo però ha creato nuovi universi.

SPIEGO. Il processo sarebbe stato cosi:

MACCHINA DEI FIRST PEOPLE- PETER USA LA MACCHINA E DISTRUGGE UNIVERSO ROSSO - PETER NEL FUTURO - WALTER RICREA LA MACCHINA DA USARE. (Quindi è un cerchio)

MANCANDO però la parte di Peter che distrugge l'universo rosso, non si è formato il futuro che abbiamo visto nell'ultimo episodio. Quindi Walter non ha potuto inventare la macchina da inviare nel passato, di conseguenza il collegamento con un Peter non era possibile. Conclusione Peter non è mai esistito, perchè probabilmente la sua esistenza era legata a quella della macchina. O, in ogni caso, non è il Peter che conosciamo.. magari potremmo pure trovarci due Peter figli dei due Walter, perchè nessuno dei due è stato malato.. o magari entrambi morti perchè nessuno guarito.

QUINDI il nuovo circolo creato sarebbe:

NO MACCHINA PERCHE' IL FUTURO CHE ABBIAMO VISTO NON SI E' CREATO - NO PETER - NO PETER CHE USA LA MACCHINA - NO MACCHINA PERCHE' IL FUTURO E' CAMBIATO. (cerchio chiuso)

Quindi gli universi che ritroveremo nella 4 stagione potrebbero essere totalmente diversi. E, nonostante la fusione nella stanza sia stata creata da Peter, loro potrebbero considerarla semplicemente come un evento Fringe.

Non ci resta che aspettare!



986
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 7 May 2011, 12:33:02 »
Finale EPICO!!!! Cioè mo come faciamo fino a settembre?! Per fortuna, che l'hanno rinnovato, comunque!
In ogni caso sembra evidente che la prossima stagione sarà l'ultima, perchè poi oltre non credo potranno andare.

In un certo senso è come se Peter avesse creato un altro universo! Infatti, durante tutta la seire, continuano a dire che gli universi "si creano" facendo scelte differenti. Forse, quindi, gli originali universi (quello blu e il rosso) hanno fatto la fine che abbiamo visto nell'episodio, andando a collassare entrambi. Mandando però la coscienza di Peter indietro, ne hanno creato un terzo.. (formato da entrambi dove è stata fatta una scelta differente).

Non so che pensare! Già il fatto che dicano che Peter non è mai esistito è un paradosso per me. Come cavolo avrebbero fatto a distruggere l'altro universo senza peter, walter non sarebbe mai andato nell'altro universo e cosi via... Boh. A meno che, inq uesti due nuovi universi, non ci siano altre versioni di Peter....

Che casino!!! E chi ce la fa fino a settembre!!!!

987
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x21 - "The Last Sam Weiss"
« il: 30 April 2011, 16:02:57 »
Guardando anche  il promo del prossimo episodio, dove non ho la più pallida idea di cosa dicano (io e l'inglese proprio zero o quasi XD), mi viene da pensare ad una cosa assurda che mi ronzava in testa da un casino di tempo. Ma se con "la macchina è sia mezzo di distruzione sia di creazione" si intendesse che la macchina "distrugga" i due mondi unendoli in un unico universo che "compensi"  i danneggiamenti subiti?
Ok, sembra assurdo lo so. XD Ma da Fringe ci si può aspettare di tutto...

A parte questo, anche io penso che non sia un terzo mondo parallelo sfasato nel tempo, ma quell' "originale" di 10 anni avanti. Francamente non so se sperare ad un viaggio "temporaneo" nel futuro per capire cosa comportino determinate azioni o se si fermano al futuro. Certamente se fosse cosi, ossia l'abbandono del passato per il futuro, sarebbe un grosso rischio per gli autori...

Comunque episodio FANTASTICO! E' vero che sembrava un mix tra elementi di Alias, Lost e Fringe! Fantastico!

P.S. Per la pubblicità della Focus... ma non ho capito, queste quante serie ha pagato per farsi fare pubblicità? Ormai è ovunque. Ma OVUNQUE nei telefilm! XD

Pagine: 1 ... 64 65 [66]