Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanyal27

Pagine: 1 ... 63 64 [65] 66
961
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 7x01 - "Meet The New Boss"
« il: 24 September 2011, 13:59:06 »
Bella premiere. Non mi sento di aggiungere molto altro. A parte alcune parti iniziali in cui mi veniva da ridere quando Cass faceva il boss XD (dai la finestra della chiesa con la sua immagine fa morire dal ridere XD).
La sigla è molto figa! Migliore dell'anno scorso comunque.
Vediamo dove andiamo a parare quest'anno.
Sono l'unico che non sa cosa sono i leviatani o quelli che sono....

962
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 4x01 - "Neither Here Nor There"
« il: 24 September 2011, 13:00:00 »
A me è piaciuta tanto. Ovviamente io non mi aspettavo che alla prima subito dicessero tutto o che trattassero un argomento "principale". Serviva ovviamente una puntata di assestamento per farci capire cosa ha comportanto la fine dell'episodio finale della scorsa stagione.
La sigla gialla sarà stata messa solo per far capire l' alleanza tra i due universi. Quindi mi sa che sarà quella permanente. Almeno credo.

Io personalmente solo una cosa non mi spiego. L'esistenza ancora della macchina. Io pensavo che cancellando Peter si fosse cancellato pure la macchina visto che quel futuro non si era creato e Walter non aveva potuto creare la macchina e spedirla nel passato... Ah.. uhm.. in effetti potrebbe anche essere che "in questa nuova versione della storia" Walter l'abbia creata nel presente la macchina senza viaggi nel tempo XD

Comunque ripeto a me è piaciuta tanto. Ed è ovvio che l'introduzione di Lincoln serva per introdurre anche spettatori nuovi che si avvicinano ora al telefilm.

Edit: Ah comunque la parola del giorno era Appear, tanto per ricordare le numerose apparizione flash di Peter XD

963
Oh a me anche questo episodio mi ha fatto ridere in modo esagerato. La scena di Penny e Amy prima con la poltrona e poi per le scale a me mi ha fatto veramente morire XD XD XD XD
Francamente non ci trovo nulla di brutto o noioso in questo episodio.

964
Io sinceramente non riesco a commmentarlo seriamente XD
A me la scena di Sheldon "finale" mi ha fatto schiattare dal ridere, ma nel suo complesso mi ha fatto morire dalle risate questo episodio XD.

965
La prima cosa che mi viene da dire è: Ma cavolo Caroline è proprio sfigata! XD La prima stagione venne praticamente usata come un pupazzetto da Damon, nella seconda mi viene prima trasformata e poi imprigionata dai lupi, ora torturata dal padre. C'ha na fortuna sta ragazza.... Spero solo che non la uccidano mai perchè ALTRIMENTI... XD XD XD

Ah a proposito del padre di Caroline, appena l'ho visto ho pensato che fosse lui. Perchè alla fin fine sono morti veramente tutti quelli del consiglio, rimaneva solo il padre di Caroline. Spero solo che non gli faccia nulla di che, anche se dal promo del 3x03 mi sa che la vuole arrostire.

Su Klaus e ibridi, mah per fortuna che non ha potuto fare ibridi, altrimenti sarebbe stato impossibile fermarli XD. Già Klaus da solo basta e avanza XD. E ovviamente c'entra ancora Elena... ci dobbiamo fare una ragione mi sa.

Riguardo i fantasmi, la scorsa settimana pensavo che la resurrezione di Jeremy avesse inguaiato il confine tra vita e morte e che le dovevano aiutare a sistemare la faccenda. Ora penso che si, abbiano inguaiato qualcosa, ma che centri qualcosa di PIU potente. E non so perchè ma ora Anna e Vicki me le immagino come l'angioletto e il diavoletto del consiglio XD (sapete no, quelle nmei cartoni che uno consiglia la buona azione e l'altro la cattiva XD). Sbaglio o nei libri (che io non ho letto, quindi non so di preciso) ma non c'erano pure demoni e spiriti buoni? Mi sa che questa è la versione del telefilm mi sa...
In ogni caso, a questo punto, io mi fido più di Anna che di Vicki.

Bonnie: non capisco che c'avete contro di lei XD. A me manca nel telefilm, per altro è l'unica che ogni tanto si prende un pò di ferie da questo posto pazzo e quindi l'unica realmente sana di mente XD XD.

[EDIT: Per altro credo che l'assenza di Bonnie alla fine non sia inutile, ma che nel frattempo lei stia "studiando" un piano per Klaus]

Per il resto aspettiamo ancora una volta, comunque molto meglio questo secondo episodio rispetto al primo.


966
90210 / Re: [Commenti] 90210 - 4x02 - Rush Hour
« il: 23 September 2011, 12:27:01 »
Il trash è diventato cosi esagerato che mi sa che è ormai sul serio nocivo e forse è ora di smettere di farsi del male XD. No, dai, sul serio? XD  :XD: :XD: :XD:

967
E' evidente che tutto il telefilm si basi sulla protagonista (attrice si intende XD), perchè se non ci fosse lei... E' senza dubbio bravissima, decisamente la migliore tra gli attori presenti XD.

Non metto in spoiler, perchè i sub ci sono ora e quindi...
A livello di trama del 2, io c'avrei scommesso che il corpo spariva nel nulla XD. Mossa tipica proprio. Per il resto Bridget pare una palla di ping pong sul serio, come dicono altri. Ma a conti fatti non è che succede mooooltissimo. Francamente a me non pare cosi scontato che il piano di Siobhan (a me piace un sacco come lo dice la Gellar XD) ovvero di farsi sostituire dalla sorella e poi ucciderla. Altrimenti non avrebbe senso.
Perchè se fosse stato questo il piano, sarebbe stato più facile allora falla uccidere alla casa al mare, metterle i suoi vestiti e farla ritrovare da altri. Omg ... ho pianificato un omicidio ora O.O XD XD
Che poi mi sorge un dubbio ora, come cavolo ha fatto Siobhan ad arrivare a Parigi senza documenti?
Vabbè, comunque, ritornando al "piano", non credo volesse farsi sostituire dalla sorella, altrimenti non l'avrebbero avvisata che c'era un problema nello scorso episodio. Probabilmente il suo piano era solo quello di farsi credere morta, magari la polizia avrebbe sospettato di Bridget oppure no. E finita li. Siobhan nel frattempo andava a Parigi e tanti saluti ai problemi XD.
Vuoi vedere che è l'amante il suo aiutante? In quel caso, bravo a recitare con la sorella....

Ooooooook, mi sto buttando di brutto nelle teorie XD. Lasciamo stare. Spero che migliori a livello di Ascolti, anche se continuo a pensare che l'hanno messo in una brutta giornata e affiancato in malo modo (che centra 90210 con questo, sul serio!)

968
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 3x01 - The Purple Piano Project
« il: 22 September 2011, 12:13:55 »
So che è strano ma a me il primo commento che mi viene da fare è sui pantaloni di Blaine. Cioè ma io sul serio vorrei vedere chi è sta costumista, durante la sua esibizione continuavo a chiedermi come cavolo faceva 1. a cammianre con quei cosi 2. chi cavolo ha pensato di creare pantaloni di quel colore e di quel genere 3. PERCHE'?! XD
Che per altro l'anno scorso Blaine, in quelle poche volte in "borghese, si vestiva normalmente. Un Kurt basta e avanza, secondo me XD

Su.. cosa.. come si chiama... me sono scordato pure il nome, Quinn! Ok, ci stava che diventava un PO piu ribelle, ma cosi mi pare esagerato.

Per il resto....
A me sinceramente non ha entusiasmato questo episodio.
Non capisco perchè hanno tolto Zizzie o come si chiama, non capisco perchè hanno voluto togliere Sam (ok lo so che doveva essere per pochi episodi, poi l'attore ha detto no.. bla bla bla, però alla fine l'anno scorso il suo pg per me funzionava, poi per altro io pensavo che apparisse per alcuni episodi e poi sparisse.. ma vabbe),
insomma, a me non ha entusiasmato affatto l'episodio. Pure per il comportamento di Will per la nuova ragazza e per Santana.

Speriamo meglio nella seconda.

PREGHIAMO TUTTI AFFINCHE I COSTUMISTI EVITINO PANTALONI DI BLAIN DI TALE BRUTTEZZA. e magari si ricordino pure che Blaine come pg non è Kurt 2.

969
Io ho trovato molto divertente anche questo secondo episodio. Per altro mi sembra che il secondo episodio sia un vero e proprio un richiamo alle prime stagioni. Victoria francamente mi piaceva nella 1 serie. Ora però... In ogni caso è meglio cosi rispetto ad un Ted "donnaiolo". Non avrebbe senso ora che è "prossimo" (si fa per dire) ad incontrare la sua futura moglie. Barney che confessa poi tutte le sue bugie XD XD XD...
Francamente nulla da dire in più. XD A me ha divertito, punto. XD

970
(clicca per mostrare/nascondere)

971
The Secret Circle / Re: [Commenti] The Secret circle 1x01- Pilot
« il: 17 September 2011, 16:33:05 »
a me il porto e il molo mi ha ridato di The O.c. non vi è smebrato?

Fallo facile XD. Dopotutto mi sa che gli scenari della CW quelli sono e quelli rimangono XD

Intantor la scuola è proprio quella.. Mi sono azzeccato e ho fatto uno scan ad entrambe XD. Praticamente gli hanno cambiato solo il nome.

La prima è di TVD, la seconda di TSC

La casa potrebbe essere la stessa o quella affianco XD Però alla fine sono tutte simili all'esterno XD

972
The Secret Circle / Re: [Commenti] The Secret circle 1x01- Pilot
« il: 17 September 2011, 16:17:37 »
Ho visto il pilot e devo dire che mi ha convinto, come non fece TVD ai suoi tempi.

L'inizio è davvero interessante. Un'auto sorpassa l'auto di Cassie e lei, non si sa come, buca una ruota rimanendo sola in una strada buia di notte e io ho avuto un sogno simile stanotte (no, nel mio sogno mi lasciavano volontariamente a piedi di notte, ma vabbè). La poraccia madre di Cassie, e tutta tranquilla a casa sua quando prima le salta l'acqua dal lavandino e poi le si accende il piano cottura come se fosse un falò. Sei mezza strega e capisci cosa sta succedendo solo quando batti la testa per terra. Ti assegno 10 per la perspicacia  :zizi: brava.

Poooooi Cassie si trasferisce da sua nonna che sembra più giovane di sua madre, ma chissene. La casa della nonna mi ha ricordato un po quella delle Halliwell (cioè la scala sembra proprio lei, forse alla CW non buttano via nulla :XD:). Lei cosi sale in camera, si cambia, ed ecco che alla finestra di fronte c'è il bonazzo di turno (che poi tanto bonazzo non è) con la camicia aperta che gli mette in risalto gli addominali e si trovava alla finestra per caso. Credici. E poi una nella sua stanza chiude le tende si gira e quelle si aprono e non stai li a chiederti perchè. Ovvio, perchè tante domande. Le stelle fosforescenti al soffitto le avevo anche io, solo che le avevo messe totalmente random e non mi comunicavano nulla, mannaggia me! (poi una sera una si staccò dal soffitto e si schiaffò al pavimento facendo un rumore assurdo e facendomi saltare dal letto. Quella la ricordo come la notte delle stelle cadenti).

La giornata di Cassie si svolge all'insegna del "condoglianze", "conoscevo tua madre", "era una mia amica - l'amavo -andavamo a scuola insieme - le ho prestato il mio bimby e non l'ho avuto ancora indietro, lo rivoglio".

L'episodio va avanti e lei inizia a fare due più due e capisce qualcosina, per poi seguire Diana - che è ancora un perfetta estranea -  in una casa abbandonata nel bosco. Si, e tu la segui perchè sai, si tratta proprio di amor proprio. Cacchio quanto mi spaventano queste case. Vabbè.

<<sei una strega, bla bla bla, uuuuuuuuh, pure i nostri genitori, oh mio Dio che noia, ciao scappo>>. E poi ecco che Adam - che è ancora un perfetto estraneo - le chiede di stare in piedi nel bosco e di reggere una foglia, e tu lo fai perchè stiamo sempre parlando di amor proprio. E poi ecco l'incantesimo che tutti abbiamo desiderato fare almeno una volta nella vita. Far levitare l'acqua della foglie. :zizi: Utilissimo.  :zizi: State morendo d'invidia eh?

L'episodio continua con Feye che decide di andare in giro spegnendo le luci dalle barche, perchè lei ci tiene al risparmio energetico, scatena un temporale, perchè a casa sua non ha la doccia. Porella.

Il padre di Diana e so creepy :paura: (si. davvero tanto. :interello:) ma voglio davvero sapere che cosa è successo 16 anni prima. Davvero. No, davvero!!!

In ogni caso, è un prodotto carino, si lascia guardare e mi diverte anche. Penso che continuerò a vederlo.
Ho scritto abbastanza.
 :ciao:

Bellissimo commento XD.


Riguardando nuovamente, a tratti, l'episodio mi sono accorto del cosa era la cosa di VD che intravedervo nel pilot XD. In primis la scuola è la stessa del pilot di VD, proprio quella in cui Stefan cammina di spalle verso di essa. Poi la casa della protagonista (l'esterno almeno, escludendo il cancello e il cortile XD) è la stessa, solo le piante sono disposte diversamente e hanno cambiato qualcosa. XD Perlomeno cmq questi c'hanno il porto e a Mystic Fall nn c'e' XD XD

973
The Secret Circle / Re: [Commenti] The Secret circle 1x01- Pilot
« il: 17 September 2011, 11:51:53 »
Sinceramente mi aspettavo molto molto ma molto peggio XD. A livello proprio di bimbominkia massimo XD. E invece...
Oddio.. non è un capolavoro di telefilm, ma è piacevole in qualche modo. Sinceramente le somiglianze con VD non le vedo tanto. Si vabbè è rimasta orfana ma è una cosa diffusa in questo genere, quidni...
Insomma l'ho trovato piacevole. Anche se alcuni degli attori non mi convincono granchè, inclusa la protagonista.
Mah io un 7 glielo darei.

974
Episodio tranquillo. Personalmente non l'ho trovato entusiasmante a livello di storie. Presumo debba ingranare affinchè il piano di Klaus si sviluppi per vedere dove andiamoa finire quest'anno XD.

Stranamente ho trovato più interessante tutti i personaggi "secondari" XD. Tyler, Caroline, Matt e Jeremy. Riguardo a quest'ultimo, dalle uniche e poche parole che dice Vicki, comincio a pensare che la "resurrezione" di Jeremy abbia causato qualche guaio per i già defunti. Altrimenti perchè chiedere aiuto? Potrebbe diventare una storyline interessante e Vicki e Anna non essere solo delle macchiette alle spalle di Jeremy XD.
Su Caroline, devo dire che quando è apparsa per un ultima scena alla fine già mi immaginavo poi come finiva l'episodio. In realtà questo è l'unica cosa un pò più.... sorpredente, (volendo esagerare però XD). Spero solo che non muoia (in realtà spero che non muoia più nessuno dei personaggi protagonisti, perchè si, basta! XD. Il cimitero di sto paese si è triplicato in 2 anni XD) , e mi sa che la madre di Tyler serva solo come impedimento alla storia tra loro due. Ma una cosa non mi è chiara. Ma Caroline non assumeva anche lei un pò di verbena per diventarne immmune? Vabbè .. dettqagli...

Che altro dire? Mah che Klaus volesse riprodursi XD già lo sospettavo, Stefan nullo di nuovo. Principalmente si sono solo invertiti i ruoli che c'erano nella 1x01 XD.

Ripeto che per me non è uno degli episodi migliori. Un pò spento in effetti. Ma dove ciò che è successo a fine stagione, direi che è anche giusto.,.

(P.S. Per un attimo ho pensato, vedendola che diceva che era da parenti del padre. che Bonnie facesse da comparsa nell'altro telefilm. Ma a quanto pare no. Quindi è l'unica sana di mente che ogni tanto decide di allontanarsi per la sua sanità da Iella Town XD)

975
Ringer / Re: Ringer - Ascolti
« il: 14 September 2011, 23:15:07 »
Non ne capisco granchè sugli indici quindi passo XD. Però secondo me il giorno scelto è proprio sbagliato se poi ci metti pure 90210 dopo (o prima?).. vabbe in ogni caso lo uccidi proprio visto che non centrano zero l'uno con l'altro XD Personalmente io l'avrei visto bene vicino a Nikita (che pure non centra nulal con Supernatural..) Va beh..

Pagine: 1 ... 63 64 [65] 66