Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanyal27

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 66
61
Supergirl / Re: [COMMENTI] Supergirl 3x01 - "Girl of Steel"
« il: 10 October 2017, 20:48:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

62
(clicca per mostrare/nascondere)

63
Altre Serie - USA / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 3 October 2017, 22:28:35 »
1x01 - 1x02

(clicca per mostrare/nascondere)

64
Altre Serie - USA / Re: The Gifted [FOX] [Action/Adventure]
« il: 3 October 2017, 22:17:33 »
Commento senza spoiler 1x01:

(clicca per mostrare/nascondere)

65
Altre Serie - USA / Re: Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]
« il: 22 September 2017, 21:39:19 »
Non ho commentato i singoli episodi perché non sapevo cosa dire :lol?:
Ora che è finita, posso solo dire che (senza fare spoiler) non mi è dispiaciuta come serie estiva.

Spero pure che venga rinnovata per una seconda stagione e che ritorni l'estate prossima.. :zizi:

Dopo True Blood (e altri telefilm), questa è nulla a confronto come trash :lol?: :lol?:

66
Game of Thrones / Re: Fanta Game of Thrones 2017
« il: 23 August 2017, 22:53:34 »
Ho controllato solo ora. Me ne ero dimenticato  :rofl:

454 :O.O: :O.O: :O.O:
Avevo Dany - Dondarrion - Jorah - Jon

67
A me è piaciuto. Pure parecchio.  :zizi:
Non vedevo tutti gli episodi di fila dalla prima stagione di Daredevil. :metal:

Mi ha deluso un poco solo la Mano. Non tanto per il suo piano, perché è accettabile che il tutto si basasse sul modo di continuare ad essere immortali. Ma perchè, praticamente, si è autodistrutta da sola con Elektra.
Avrei fatto a meno pure di Bakuto, onestamente.

La scena in cui tornano tutti alla stazione di polizia senza Matt:T_T: :T_T: :T_T: Il dolore di Karen e Foggy  :T_T:
Certo che qualcuno degli altri poteva pure dirglielo, invece di sedersi intorno al tavolo senza dir nulla!  -.-'   

Oh, poi io ci avevo creduto veramente alla morte di Matt. Ho cominciato pure a pensare che la terza stagione di DD fosse solo un depistaggio...
Meno male che non è cosi. Evidentemente nella caverna c'era molto di più delle ossa di un drago, magari un portale...

Sicuramente ne sarà uscita viva pure Madame Gao. Ma non so se esserne contento o meno...

Non vedo l'ora di vedere altre storie su di loro.  :OOOKKK:

P.S. Ma gli intermezzi tra una scena e l'altra, quanto erano fastidiosi??

68
Non posso commentare questo episodio con lucidità, quindi elenco principalmente le tre cose che non mi sono piaciute:

1. Arya. Quanto mi sta infastidendo pesantemente in questi ultimi episodi? Qui proprio è insopportabile! Ero veramente convinto che fosse tutto una messinscena, invece no!

2. Tyrion. Bellissimo Tyrion che mi parte con un discorso ispirante a Dany e conclude con la sua ipotetica morte. Anche questa volta, riuscirai la prossima volta...  :wall:

3. Ho cercato di difendere l'indifendibile, ma effettivamente questo episodio ha dei cali mostruosi di scrittura. Ma veramente grossi.


Detto ciò, la morte di Viserion è stato un colpo pesantissimo, nonostante fosse scontato da tempo e nonostante, per tutto il tempo della sua morte, continuavo a chiedermi "Ma Quale Drago è?!?!?!" (sono dovuto andare a cercarmi la risposta  :lol?:)

Un mezzo infarto sulla quasi-morte di Tormund. Personalmente avrei scommesso sulla morte quasi totale della compagnia

Non so cosa altro dire al momento. Probabilmente mi verranno in mente molte altre cose a mente fredda.

Ultima cosa: Quando Jon dice a Dany "tu sei la mia regina" (o qualcosa del genere), mi aspettavo in risposta da parte di lei ".. e tu il mio re". Sarebbe stato il momento HARMONY Perfetto!!!!  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: Che occasione sprecata  :lol?:

69
Solo un commento rapido.
Ma Jon che legge di Bran (che come dice lui stesso) credeva morto che "vede" l'esercito dei non morti... Possibile sia per lui normale ed assodato che il suo piccolo fratellastro abbia questo genere di capacità? E lo dice tranquillamente anche agli altri... Magari avranno pensato 'li ha visti strada facendo dalla Barriera'... Sono alquanto confusa, ma potrei anche sorvolarci sopra. Troppe cose però, davvero troppe un po' troppo raffazzonate da mandare giù.

Dopo essere risorto, aver visto l'armata dei morti viventi, aver visto i draghi ritornati in vita la visione del mondo ti cambia un pochino. Se c'e' uno che possa credere facilmente alle capacità di Bran è proprio Jon  :rofl:
Non mi è sembrata una cosa così forzata, rispetto ad altre cose dell'episodio.

70
Sicuramente non è l'episodio migliore della stagione; ma al netto dei soliti difetti, io l'ho trovata discreta.  :zizi:

Ci sarebbero tante cose da dire ma voglio commentarne solo una: difendo totalmente Sansa:zizi:

Non è tra i miei personaggi preferiti, ma non trovo nulla di sbagliato nel suo operato. Il suo comportamento con i signori del Nord lo trovo normalissimo; tagliare loro le teste (per cosa poi?) è la cosa più assurda che Arya potesse suggerire.
Onestamente mi delude un po' Arya in questo episodio. Sarai pure una brava combattente/sicaria, ma abbi fede in Sansa che è ormai esperta del Gioco.

Sicuramente Sansa avrà pensato che Jon possa morire e subentrare come Regina del Nord. Probabilmente una parte di lei lo desidera pure un pochino. Ma è umana dopotutto e di Santissimo ce n'è solo uno! :rofl:

Premio di fedeltà ai Lord del Nord: -Ah, ma sai cosa? Dovevamo eleggere te come Regina!-
Livello Lealtà livello 1000!  -.-'

71
Mi sconvolge il fatto che questo episodio mi sia piaciuto.  :interello:

Non è un capolavoro, ma la sceneggiatura è abbastanza decente e gli attori non sono malaccio nelle loro interpretazioni. Va beh.. tranne LEI.. ma tanto ormai. :sooRy:

Mi continua a piacere l'interpretazione di Sebastian, probabilmente è l'unico a potersi definire veramente attore nella serie.
Belle le scene pure di Maia. Altro personaggio che dovrebbe essere approfondito, togliendo spazio ad altri più inutili...

Pure le scene della coppia Alec-Magnus le ho trovate più credibili del solito.




72
Bhe, in qualsiasi assalto usi i draghi per la controparte finisce male, quindi vuoi o non vuoi tutti in cenere li lasci ( ed è voluto il fatto che dopo la fiammata di drogon le inquadrature si soffermano un momento in più sulle ceneri )
questa guerra avrà delle conseguenze sulla coerenza di pace ed amore della regina, perchè ha fatto quello che proprio voleva farle evitare tyrion, che volevano risparmiarle tutti quanti: è un qualcosa degno quasi ai livelli di cersei con l'altofuoco: non sai come distruggere i tuoi nemici? vai con la violenza.
Niente di più niente di meno, ora voglio proprio vedere quale favoletta racconterà a se stessa. :zizi:

Beh, non è che Daenerys avrebbe dovuto conquistare Westeros con la pace e l'amore. Non credo che Tyrion intendesse che non avrebbe dovuto far morire nessuno. Sarebbe assurdo solo pensarlo.
E' in guerra e sarebbe stupida a non usare le sue armi migliori.

Il punto era non attaccare Approdo direttamente, causando morti tra i civili. Per il resto è ovvio che se intendi conquistare un trono, dovrai combattere contro dei soldati.

Non è ai pari di Cersei, perchè quest'ultima ha fatto un massacro tra persone innocenti per salvarsi la pelle ed ottenere il potere. Daenerys sta solo combattendo la guerra nello stesso modo in cui hanno fatto in passato tutti gli altri contendenti al trono, con l'aggiunta dei draghi.

Il punto è conquistare il trono con il minor numero di morti e distruzione nelle varie zone di Westeros. Non conquistare il trono senza colpo ferire. Almeno io cosi ho interpretato i piani di Tyrion.

73
(clicca per mostrare/nascondere)

74
Once Upon A Time / Re: Once Upon A Time - [NEWS]
« il: 1 August 2017, 20:44:28 »
scelta l'attrice che interpreterà il villain della stagione:
(clicca per mostrare/nascondere)

confermato anche un ritorno dalla sesta stagione:
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

75
Il problema è che il mad king era mad per gli altri nobili e molto meno per il popolo, certo avrebbe fatto esplodere KL ma questo il popolo non lo sapeva.
Per quello che si sa Cersei HA fatto saltare in aria mezza città, Dany ha liberato gli schiavi e crocifisso i nobili, aver paura dei draghi è comprensibile ma non c'è verso che non preferiscano Dany sulla carta.

Magari dico una fesseria, ma mi sembra di ricordare che la follia di Aerys fosse nota anche al popolo. Magari non conoscevano la portata della sua follia paragonata alle gesta compiute da Cersei... non saprei

Su Dany: magari non sanno neanche le sue gesta compiute dall'altra parte del mondo. Queste informazioni possono averle i nobili, ma non il popolo comune che viene a sapere solo ciò che gli viene detto... Ovvero che sta invadendo il paese con il suo esercito straniero con l'intenzione di bruciare tutto con i suoi draghi...

In realtà, se non ricordo male, è stato detto più volte nelle scorse stagioni che Dany è ben vista dal popolo. Cersei e le varie guerre l'hanno ridotto alla fame, quindi la gente pensa a Dany come una salvezza. E molti considerano ancora i Targaryen i legittimi Re (ricordiamoci che nessuno sa che Aerys voleva dar fuoco a tutta la città).



Magari era ben vista dalla gente di Essos, ma non da quelli di Westeros che manco sapevano bene della sua esistenza. Per me, questa sembra solo una delle tante bugie che si raccontava Viserys e che cercavano di propinare anche a Dany


Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 66