61
Supergirl / Re: [COMMENTI] Supergirl 3x01 - "Girl of Steel"
« il: 10 October 2017, 20:48:49 » (clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Solo un commento rapido.
Ma Jon che legge di Bran (che come dice lui stesso) credeva morto che "vede" l'esercito dei non morti... Possibile sia per lui normale ed assodato che il suo piccolo fratellastro abbia questo genere di capacità? E lo dice tranquillamente anche agli altri... Magari avranno pensato 'li ha visti strada facendo dalla Barriera'... Sono alquanto confusa, ma potrei anche sorvolarci sopra. Troppe cose però, davvero troppe un po' troppo raffazzonate da mandare giù.
Bhe, in qualsiasi assalto usi i draghi per la controparte finisce male, quindi vuoi o non vuoi tutti in cenere li lasci ( ed è voluto il fatto che dopo la fiammata di drogon le inquadrature si soffermano un momento in più sulle ceneri )
questa guerra avrà delle conseguenze sulla coerenza di pace ed amore della regina, perchè ha fatto quello che proprio voleva farle evitare tyrion, che volevano risparmiarle tutti quanti: è un qualcosa degno quasi ai livelli di cersei con l'altofuoco: non sai come distruggere i tuoi nemici? vai con la violenza.
Niente di più niente di meno, ora voglio proprio vedere quale favoletta racconterà a se stessa.
scelta l'attrice che interpreterà il villain della stagione:(clicca per mostrare/nascondere)
confermato anche un ritorno dalla sesta stagione:(clicca per mostrare/nascondere)
Il problema è che il mad king era mad per gli altri nobili e molto meno per il popolo, certo avrebbe fatto esplodere KL ma questo il popolo non lo sapeva.
Per quello che si sa Cersei HA fatto saltare in aria mezza città, Dany ha liberato gli schiavi e crocifisso i nobili, aver paura dei draghi è comprensibile ma non c'è verso che non preferiscano Dany sulla carta.
In realtà, se non ricordo male, è stato detto più volte nelle scorse stagioni che Dany è ben vista dal popolo. Cersei e le varie guerre l'hanno ridotto alla fame, quindi la gente pensa a Dany come una salvezza. E molti considerano ancora i Targaryen i legittimi Re (ricordiamoci che nessuno sa che Aerys voleva dar fuoco a tutta la città).