Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanyal27

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 66
31
La battaglia tra Beebo e Mallus è stata la cosa più assurda che abbia visto recentemente.  :rofl: :rofl: Non smettevo di ridere...

Secondo me, questa serie ha trovato la propria identità in questa stagione proprio confermandosi come un telefilm "cazzaro" senza tante pretese o logiche. 

Note sparse:
- Non credo tanto alla morte di Rip Hunter. Magari potremmo non vederlo nella prossima stagione, ma prima o poi ritornerà...
- Damien Darkh sarà morto questa volta? Spero di si...
- Il fatto che Jax si sia fatto una famiglia mi tranquillizza che il suo sia un abbandono effettivo!  :OOOKKK:
- Per quanto mi piaccia il personaggio di Amaya, spero che il suo addio sia definitivo perché altrimenti la cosa non avrebbe senso. Che va bene pure per gli standard della serie, ma quando è troppo...

32
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 6x17 - Brothers in Arms
« il: 11 April 2018, 18:38:27 »
Mi è pure piaciuto il confronto tra Oliver e Diggle dove giustamente sono volate parole grosse, ma ormai questa stagione sembra la fiera dell'incolpare Oliver di QUALUNQUE cosa. Non riesco proprio a capirne il senso...
Per quanto Oliver non sia uno stinco di santo e abbia commesso parecchi errori in passato, si è raggiunto veramente un alto livello di ridicolo. A breve verranno pure dagli altri show dell'Arrowerse ad incolpare Oliver di qualsiasi cosa..  :O.O:

Come se non bastasse ci aggiungi pure cavolate varie come:
- Oliver che licenzia i corrotti senza neanche pensare che questi possano inguaiarlo ancora di più.
- La poliziotta che licenzia quelli non-corrotti essendo già stata licenziata... MAH
- Laurel2 che suggerisce cosa fare al procuratore distrettuale quando ha letto mezzo libro di diritto in vita sua...


Non pensavo di dirlo dopo le ultime stagioni, ma qui l'unico personaggio coerente e non impazzito è quello di Felicity. Gli altri evidentemente si stanno drogando da inizio stagione.. non so... O meglio sono gli sceneggiatori che hanno le idee molto confuse.

Giustamente poi l'impeachment l'abbiamo fatto solo una volta nella serie, che non la ripetiamo almeno una dozzina di volte (come qualsiasi altra cosa)?

33
L'episodio mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto pure molto la presenza di Deke, per quanto non fosse una sorpresa..
Non ho ancora capito quali siano le intenzioni degli avversari di turno, è ancora tutto molto confuso.

In un certo senso, questo episodio l'ho trovato anche molto preparatorio per il 100esimo episodio. Per questo motivo ho molte aspettative per il prossimo... :metal:

Come già detto, l'unica cavolata è il modo in cui Yo-Yo perda le braccia. Già il modo in sé è assurdo, aveva entrambe le braccia allungate in avanti?? Ma la cosa peggiore è che nessuno pensi a recuperare le braccia amputate!

34
L'unico commento che mi viene da fare...

(clicca per mostrare/nascondere)

35
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 6x14 - Collision Course
« il: 6 March 2018, 10:27:08 »
Ma che episodio di m...  :wall: :wall:

Non capisco perché abbiano deciso di impuntarsi su questa cavolata del team diviso: non ha il minimo senso per come hanno strutturato la cosa! Come unico risultato, i tre del team minore diventano sempre più insopportabili. Posso capirlo con Curtis e Renee che erano abbastanza "inutili" già da prima, ma non capisco il voler distruggere il personaggio di Dinah che prometteva benissimo!

Ogni cosa ormai è diventata colpa di Oliver. LORO non sono riusciti a salvare Vincent, ma è colpa di Oliver. Hanno dato priorità a Vincent piuttosto che salvare la città (che ci sta pure eh), ma è colpa di Oliver. Accusano Oliver di voler proteggere Laurel2 piuttosto che salvare la città, quando hanno fatto la stessa cosa. Attaccano il team di Oliver, poi si fanno male ma è ancora colpa di Oliver:wall:
Pure i risultati alle elezioni italiane sono colpa di Oliver! Sappiatelo!!! :rofl: :rofl:

Due sono le cose: o questa civil war è stata scritta con i piedi oppure l'intento è quello di distruggere qualsiasi simpatia o favore verso il team dei tre idioti. Purtroppo per Dinah è un gran peccato...

Unica cosa positiva: SEMBRA che Laurel2 possa uscire allo scoperto prendendo il ruolo di Laurel1, almeno non ci trasciniamo ancora questa cosa a lungo...

36
Once Upon A Time / Re: Once Upon A Time - [NEWS]
« il: 7 February 2018, 13:55:47 »


Sinceramente a me dispiace.  :T_T: Ora dove la trovo una serie dove gli sceneggiatori non riescono MAI a sviluppare una storia decentemente partendo da ottime premesse?  :lol?:

A parte gli scherzi, la cancellazione era abbastanza scontata sin dall'inizio. Se fossero stati abbastanza capaci, consapevoli di ciò, avrebbero potuto rischiare di più con la storia (dopo aver fatto dei casting più decenti...tipo con Jacinda)

37
Altre Serie - USA / Re: The Magicians [Syfy] [Fantasy]
« il: 17 January 2018, 21:00:31 »
3x01

Mi è piaciuta tanto...
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [COMMENTI] SHIELD 5X05 - Rewind
« il: 31 December 2017, 16:13:55 »
Episodio carino. Onestamente pensavo che Fitz servisse a farli tornare indietro nel tempo, non ad aiutarli nel futuro.
Chissà dove vogliono andare a parare...  :sooRy:

Evidentemente non si tratta neanche di un futuro alternativo (come pensavo che fosse fino a qualche episodio fa), quindi l'obiettivo della stagione sarà prevenire questo futuro? Non so.

Ma non è che Deke è discendente di Robin o, peggio ancora, di Hunter?  :scettico:

39
Finalmente sto recuperando.  :metal: Non è un episodio brillante, ma si lascia guardare tranquillamente. :zizi:
Secondo me, serve più che altro a farci ambientare ulteriormente con questa nuova realtà destabilizzante.

Mi è piaciuta particolarmente l'introduzione del Multiverso, facendo capire che questo sia il futuro di una dimensione alternativa (almeno così l'ho intesa). In particolare perché, in questo modo, sono liberi di agire per salvare questo futuro e ritornare al loro mondo/tempo senza particolari conseguenze. :OOOKKK:

Il tradimento di Deke è abbastanza evidente che sia di facciata.  :sooRy:

Chissà se prima o poi comparirà Fitz e se sarà di questa realtà o il "nostro"....

40
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Twice Upon a Time"
« il: 26 December 2017, 18:56:30 »
Sinceramente non saprei cosa dire dell'episodio. Di trama non è che ce ne sia molta, è più che altro tutta una scusa per dire addio a Twelve. Per quanto non mi sia dispiaciuto come episodio, non lo ricorderò neanche come tra i migliori o i miei preferiti.

C'e' anche da dire che Twelve non è mai riuscito a convincermi fino in fondo. Non è mai stato realmente il MIO Dottore, nonostante apprezzi tantissimo Capaldi come attore (più che altro attribuisco  la colpa a Moffat, ma questo è un altro discorso  :lol?:). Di conseguenza, mancando questo sentimento di "lutto" per la sua dipartita, capisco che la mia visione dell'episodio risulta mancante di qualcosa

Capisco che i continui commenti sessisti di One abbiano avuto la finalità di spiegare come i tempi cambino e come la serie sia cambiata nel corso degli anni. Tuttavia mi è sembrato un volersi giustificare per la scelta del Dottore donna e non so bene se questa cosa mi sia piaciuta. Da una parte non ci dovrebbe essere neanche la necessità di farlo, d'altro canto capisco il perché abbiano dovuto farlo leggendo alcuni commenti in altri lidi..  :sooRy:

Ormai siamo alla quarta rigenerazione della nuova serie e il Dottore continua a rigenerarsi nel Tardis in volo e a schiantarsi ogni volta.  :lol?:  Si schiantò abbastanza delicatamente con Ten fuori casa di Rose, precipitò con Eleven nel giardino di Amelia, si perse nel tempo con Twelve. Stavolta la Tardis avrà deciso di far precipitare il Dottore per vendicarsi  :lol?: :lol?: :lol?: Che poi trattieni la rigenerazione da un sacco, non ti sfiora il pensiero che possa essere un po' distruttiva per la Tardis?  :lol?:
Il commento peggiore che ho letto a proposito è stato quello che il Tardis si sia scrollato di dosso il Dottore perché non accetta che sia donna.  :wall: Certo....

Mi è sembrato abbastanza tipica come scena di un nuovo Dottore. Non si ricorda come manovrare la Tardis (qualche volta distrutta) che sta precipitando al "suolo", con l'unica differenza che stavolta precipita da sola cadendo dalle porte aperte. Quindi non è che ci abbiano mostrato granchè del nuovo Dottore, ma ho grandi speranze su di lei.
Certo che se è questo il suo accento, serviranno costantemente i sottotitoli.  :lol?: Se non ci fossero stati, io non avrei mai capito la parola "Brilliant".  :lol?: Ma che accento è?

In conclusione: mi dispiace per l'addio di Capaldi ma non troppo, non mi dispiace affatto per l'addio di Moffat che doveva abbandonare già dalla settima, sono terrorizzato dall'addio di Murray Gold. Come faremo senza le sue meravigliose musiche??  :paura: :paura:

41
Non potevano iniziare da questo e risparmiarci alcuni episodi veramente noiosi?  :sooRy: Mah...

Partiamo dalla cosa che proprio non mi è piaciuta: la gestione delle timelines. No, non puoi tirarmi una battuta casuale per spiegarmi tutto alla "non ci scervelliamo troppo, è cosi e basta":wall: :wall: :wall:
Già che Henry fosse cresciuto e gli altri di Storybrooke no, mi stonava. Ma va beh, facciamola passare.
Rumple e Belle vivono una vita intera insieme, gli altri qualche anno. Altra cavolata, ma facciamo passare pure questa.
Per sette anni, ci hanno mostrato che tutti i regni hanno lo stesso scorrere del tempo (eccetto Neverland) ed ora non è più cosi.. ma facciamo finta di nulla.
Ora passano 8 anni e NESSUNO cambia di una virgola, che ti viene voglia di chiedere il loro segreto perché anche io vorrei non invecchiare così in 8 anni. Anche qui facciamo finta di niente...
Ma raggiungiamo l'epopea delle cavolate con Zelena e Robin che hanno vissuto insieme per 25 anni, la figlia è cresciuta e la madre è ancora identica a quando l'ha partorita. Ditelo che ci prendete per scemi e finiamola qua!!  :wall: :wall: :wall: :wall:
Bastava una cavolata qualsiasi, che ne so? Che ci fosse stata una maledizione del tempo a Storybrooke o un'altra fesseria qualsiasi. Ma non puoi lasciarmi le cose così dicendomi che non sia necessario spiegarlo!!! :suicidiosenzafronzoli:

Per il resto l'episodio mi è piaciuto, al netto delle solite cose.

- Lucy PURTROPPO è veramente figlia di Henry. Io ci speravo tantissimo che fosse frutto della maledizione, pure nella speranza che ci togliessimo Jacinda di torno. INVECE NO. In ogni caso, non era una scelta migliore (per gli spettatori) lasciare che Henry e Lucy fossero padre e figlia nella maledizione?  :sooRy:

- Henry e Jacinda. Questi si schifano.  :doh: E' lampante! Fateci caso che, in ogni flashback di gruppo, non stanno mai vicini. Jacinda non era manco dispiaciuta che Henry stesse crepando.  -.-'

- Regina e Zelena magnifiche. Ma è scontato ormai...  :love:

- Per il momento, mi convince Robin. Mi piacciono pure Robin e Alice insieme. L'ho già detto che tra tutti Alice è l'unico personaggio decenti tra quelli nuovi?

- Hook. L'errore che stanno facendo con lui è quello di mantenerlo troppo simile a quello di Storybrooke. Per quanto sia ritornato giovane, a mio parere, dovevano mostrare una diversità rispetto all'Hook originale... persino chiamarlo in un altro modo. Non lo so.

Non mi viene altro da dire.  :rofl: Ci sentiamo a Marzo per scoprire quale siano le intenzioni di Goethel...  :interello:



 


42
Mi è piaciuto il fatto che Victoria sia Raperonzolo. Tuttavia trovo assurdo che per anni questa non abbia tentato la fuga calandosi dalla torre (pure rischiando la vita), non essendoci barriere magiche. Che poi in sei anni, possono crescere cosi tanto i capelli?  :scettico:

Mi è piaciuta la sua storia, dà un minimo di spessore al suo personaggio. Ma continua a non piacermi Victoria e continuo a sperare che crepi presto.  :rofl:
Che poi si lamenta che abbia perso Jisella (mi rifiuto di scrivere Drizella  :lol?:): ma se al primo incontro non te la consideri minimamente!! Le passi davanti come se nulla fosse! Poi ti lamenti che abbia cercato un rapporto materno con Cecile? :sooRy:
Che poi, secondo me, gli stava antipatica sin dalla nascita. Già dai nomi si capisce: una la chiami Anastasia, l'altra Drizella. Poi ti meravigli che ti odi?  :lol?: :lol?:

L'assenza di Regina si fa sentire, per fortuna c'e' Rumplea risollevare un po' la situazione. Ma neanche tanto...

La scena di Lucy non mi colpisce granché. Secondo me, il suo personaggio andava proprio tagliato dalla storia. Sopratutto considerato come è stato gestito: che senso ha inserire una figlia di Henry se poi non li fai interagire in un certo modo?
Non ne parliamo di Jacinta poi. Guarda caso ha più "chimica" con.. Jack (?), rispetto ad Henry. Continuo a pensare che l'attrice di Jacinta e l'attore di Henry si schifino abbastanza e si vede TANTO! Pessimo casting!

Chissà perché Gothel (che mi piace per ora) stia cercando il Guardiano...  :scettico:

43
Once Upon A Time / Re: [Promo/Sneak Peek] Stagione 7
« il: 14 December 2017, 10:25:19 »
Once Upon a Time 7x10 Sneak Peek "The Eighth Witch"
(clicca per mostrare/nascondere)

Sto ridendo tantissimo.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

44
Nella sua leggerezza, certe volte Legends regala più soddisfazioni degli altri show DC :rofl:

Alcuni pensieri sparsi:
- Mi piace un sacco Leo Snart, spero vivamente che rimanga a lungo. :zizi: Meraviglioso insieme a Rory..

- Non mi aspettavo minimamente l'addio di Jax. Non credo sia definitivo, ma ammetto che non mi dispiacerebbe se lo fosse.

- Quanto tempo ci metteranno a capire che gli anacronismi si sono creati sulle loro timeline, essendo stati loro stessi ad aver rotto il tempo? O almeno io cosi l'ho interpretata come cosa...

- Costantine. Combattuto sulla sua presenza nello show, lo vedo bene come personaggio singolo ma non in squadra con altri. Ma d'altronde non so se sia solo guest star di un episodio o presenza "fissa"...

P.S. Voglio un Beebo anche io! :rofl:

Meraviglioso Younger Martin che mi diventa Arrow (con tanto di sonoro) nel negozio di giocattoli.  :rofl: :rofl:



45
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 66