Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanyal27

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 66
16
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 5x07 - O Come, All Ye Thankful
« il: 29 November 2018, 10:41:13 »
Non so per quale motivo ma avevo maggiori aspettative da questo episodio  :sooRy:

Comunque episodio carino, nulla di più. Tipico episodio per il Ringraziamento.

Molto curioso di vedere il prossimo :metal:

17
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 7x07 - The Slabside Redemption
« il: 28 November 2018, 17:50:05 »
Onestamente non sono d'accordo perchè, almeno personalmente, è piaciuta molto.  :sooRy:

Purtroppo la falla principale di Oliver in prigione stava proprio nella sua successiva uscita: qualsiasi modo sarebbe stato assurdo per me.  In parte speravo premessero maggiormente su un'altra questione ma vedremo in futuro se lo faranno...

Per quanto mi sia piaciuta, tuttavia, mi è capitato di pensare che tutto quest'arco di Oliver in prigione potevano inserirlo nella seconda metà della scorsa stagione e terminare la stagione con uno scontro definitivo tra i due. Non ho mai amato particolarmente Diaz come antagonista e spero VERAMENTE che ce lo siamo tolti dalle palle perchè non se ne può più.

Quanta gente sarà evasa in tutto questo macello? Dubito che sia scappato solo il pazzo omicida...

Sono molto curioso di come procederanno nei prossimi episodi. Qualora Oliver riprendesse il ruolo di Green Arrow, la situazione sarebbe MOLTO diversa.  :zizi:

18
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 7x04 - Level Two
« il: 11 November 2018, 14:31:25 »
Sicuramente ora il nuovo Green Arrow lo interpreta uno stuntman  poi su quando scoprirem o chi sarà io punto all'episodio 9 che è l'episodio di solito delle rivelazioni pre pausa Natalizia nelle serie DC/CW ( Ad esempio Malcom Merlyn Dark Archer era stato svelato nel 9 della prima stagione mi pare di ricordare )

Sicuramente lo scopriremo nell'ultimo episodio di quest'anno o, al massimo, nell'episodio precedente al crossover. Secondo me, è sempre stato uno stuntman tranne nella scena di Renne perché mi sembra proprio diverso fisicamente e più femminile..

Detto ciò, mi è venuto in mente solo ora una notizia sui casting di questa stagione...

(clicca per mostrare/nascondere)

19
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 7x04 - Level Two
« il: 10 November 2018, 23:01:19 »
Dopo aver rivisto casualmente alcuni pezzi, comincio a sospettare anche io che il nuovo Green Arrow sia una donna.

In particolare nella scena in cui Renee la protegge da Dinah il viso che si intravede sembra più femminile, mentre in altri momenti sembra un uomo probabilmente perchè interpretato da uno stunt uomo.
Magari non centra niente e stanno usando solo uno stuntman per tutte queste scene ed è inutile aguzzare la vista  :lol?:

Se fosse donna, non so chi potrebbe essere se non un personaggio "nuovo" mai visto prima.

20
Premesso che già gli episodi in cui stanno bloccati su un'astronave non mi piacciono ma questo, per i miei gusti, è proprio incredibilmente brutto. la trama dell'episodio è proprio.. .insulsa; non so quale altre termine potrei usare.

Salvo giusto il Dottore che continua a piacermi tanto e la regia/fotografia. Per il resto, non mi è piaciuto nulla.

La gestione di tre companions poi è, sempre a mio parere, fallimentare. Nessuno dei tre risalta in modo particolare: forse solo Graham tra i tre, gli altri due sono proprio anonimi ed inutili.

Continuo a sentire la mancanza di una trama orizzontale e rimpiango tantissimo l'assenza di Murray Gold  :T_T:

21
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 7x04 - Level Two
« il: 8 November 2018, 11:33:42 »
Questa stagione mi sta convincendo sempre più, sono veramente sorpreso di questa cosa.  :OOOKKK:

Detto ciò, onestamente, non so per quanto tempo possa tirare avanti la trama di Oliver in prigione. Allo stesso tempo, non riesco neanche ad immaginare come ne possa uscire. Credo siamo convinti un po' tutti che il Demone sia il dottore.  :scettico:

Se ad inizio stagione avrei considerato una brutta idea questa ipotesi, ormai posso dire che rimarrei deluso se non si scoprisse che il nuovo Green Arrow sia William tornato dal futuro (allacciandosi ad altre cose...)  :lol?: :lol?:
Il senso di mostrare il futuro potrebbe essere proprio nell'intenzione di cambiarlo, altrimenti non riesco a capire come si possano legare le due cose.



(clicca per mostrare/nascondere)

Rispondendo allo spoiler da Legends..
(clicca per mostrare/nascondere)




22
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 7x02 - The Longbow Hunters
« il: 24 October 2018, 19:49:20 »
A mio parere, un altro buon episodio.

Pure io sospetto che il tizio "amico" di Oliver in prigione possa essere un uomo di Diaz. Allo stesso modo, la guardia carceraria poteva essere l'unico a non essere corrotto e Oliver potrebbe aver causato altri problemi per sè stesso.

Non capisco tanti commenti letti in giro che criticano il comportamento di Felicity riguardo  Diaz. A me sembra giustissimo che cerchi vendetta in ogni modo. Al massimo è incoerente che abbia abbandonato William nello scorso episodio.

A proposito di quest'ultimo, mi sembra che spingano tantissimo per far credere che sia il "nuovo" Green Arrow. Onestamente non so più che pensare: più che altro perchè non riesco a capire dove vogliono arrivare con i flashforward.

Ammesso che l'abbandono di cui parla William del futuro sia quello dello scorso episodio e considerato che Roy non ne sapeva niente, implica che Roy non può essere il nuovo Arrow poichè non è più tornato a Star City dopo il viaggio con Thea? Chissà

Per assurdo, non mi dispiacerebbe neanche se il nuovo Green Arrow fosse WIlliam dal futuro nonostante sia una cosa ... non proprio nuova. L'importante che sia ben fatta e gestita bene.

Per il momento, sono parecchio soddisfatto di questi due episodi.

P.S. Certo che è fatto proprio bene l'invecchiamento di Roy, secondo me uno dei migliori trucchi di invecchiamento mai realizzati in un telefilm..

23
Arrow / Re: [NEWS] Arrow - Stagione 7
« il: 17 October 2018, 17:31:03 »
qualquadra non cosa...   :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

Bravo, Barry! Hai rotto il tempo!! :rofl: :rofl: :rofl:
Sono molto curioso di vedere questo cross-over, in ogni caso...

Teoria
(clicca per mostrare/nascondere)

24
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 7x01- Inmate 4586 [Season Premiere]
« il: 17 October 2018, 17:28:27 »
A mio parere, è la miglior premiere di una stagione degli ultimi 3-4 anni. Forse pure di più.

Onestamente non c'e' nulla che cambierei, è filato tutto liscio.

L'unico dubbio su Oliver in prigione è quanto a lungo possa rimanere interessante questa situazione e, sopratutto, cosa si inventeranno per farlo uscire. Al massimo credo possa restare in prigione fino a metà stagione ma non oltre.

In realtà tutto dipende da come è stata concepita questa stagione e, almeno a mio parere, dà l'impressione che possa essere l'ultima. Non vedo un modo in cui si potrebbe tornare allo status precedente di tutti i componenti del team Arrow e pure i flashfoward mi danno questa impressione di "chiusura".

Sull'identità del nuovo Green Arrow, io punto tutto su Roy. Non vedo chi altro possa essere, a meno che William (o qualunque sia il suo nome XD) non sia ritornato dal futuro ma non è nello stile di Arrow e sarebbe decisamente forzato.
Più che altro è la nuova lista a confondermi  :rofl:


25
(clicca per mostrare/nascondere)



(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

26
Alla morte di Fitz, si sono aperte le cascate del pianto :T_T: :T_T: :T_T: Continuavo a pensare: "Non mi potete fare questo a Jemma!!!" :T_T: :T_T: :T_T:

In tutto questo casino, avevo dimenticato del Fitz congelato che, considerato il futuro cambiato, può anche essere risvegliato. Tra le tante assurdità della loro coppia, aggiungeremo pure il fatto che Fitz si è sposato ma senza partecipare al matrimonio  :lol?:
Ma quindi salveranno pure l'alieno che era con lui?  :scettico:

Per il resto, è chiaro che questo episodio era stato pensato anche come finale di serie. Ammetto che in quel caso, non avrei tanto apprezzato. Per fortuna possiamo aspettare la sesta stagione ora.... :nu: Ce la possiamo fare ad attendere per un anno.. :cons: :T_T:

Mi sembra scontato che ritroveremo Coulson pure l'anno prossimo: chissà se gli troveranno una cura sicura oppure posticiperanno la morte fino al finale di serie.  :scettico: Stessa cosa pure per Deke: se fosse scomparso, l'avremmo visto in qualche scena.

Spoiler Infinity War:
(clicca per mostrare/nascondere)


27
Altre Serie - USA / Re: Charmed [CW] [Supernatural]
« il: 18 May 2018, 22:37:37 »
Avevo qualche speranza che ne uscisse un buon prodotto. Dopo il trailer, le mie aspettative sono crollate totalmente.... :doh:

Non mi convince affatto per il momento. Manco le protagoniste mi convincono granchè, forse solo la più grande delle tre la vedo adatta al ruolo.

Vedrò il pilot? Certamente.  :rofl: Dopotutto mi è capitato di vedere di peggio...  :lol?: :lol?: :lol?:

28
Altre Serie - USA / Re: Timeless [NBC] [Action/Adventure]
« il: 18 May 2018, 22:32:06 »
Dopo aver visto l'ultimo episodio di stagione (2x10)...

(clicca per mostrare/nascondere)

29
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 15 May 2018, 19:53:28 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: Come aspetteremo fino all'anno prossimo???  :cry: :cry: :cry:

Ma è abbastanza logica come cosa, considerando che salteranno completamente Avengers senza frapporsi tra i due capitoli e andare (eventualmente) in contrasto con i vari eventi.

Sta di fatto che sarà dura aspettare un anno :cry:

30
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 14 May 2018, 21:54:53 »
SIIIIII :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Onestamente mi stavo rassegnando che questa fosse l'ultima stagione per una serie di fattori. Contentissimo di avere altri 13 episodi!! :metal:
Certo che ogni anno è una sofferenza con questa serie.  :lol?: Ogni anno a sperare disperatamente nel rinnovo..

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 66