Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Thorello

Pagine: 1 2 [3]
31
evviva evviva i ninja zombie sono tornatiiii!!!!!
anzichè uscire "dalle fottute pareti!" cit. escono dai fottuti alberi  :wall:

a parte questo mi sfugge il concetto (mi sfugge un po' tutto in sta serie ma vabè...) di come tenere gli zombie in riga sparando a cazzo di cane stando ai lati.

z-nation è una serie volutamente idiota e parodistica ma gli umani fanno meno coglionate che i colleghi di TWD  :asd:

32
sta serie è sempre la feccia suprema  :suicidiosenzafronzoli:

33
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x14 - Spend
« il: 16 March 2015, 20:02:23 »
Inizio sulla crisi mistica delle fragole palesemente fuori stagione, che in automatico fa partire la petizione Don Matteo Gabriello's Choice:
a- dire a Carol che ha sbagliato target da minacciare o b- mettere ai voti la possibilità di riportare il buon prete sulla roccia dove lo avevan trovato?

Fondamentale il momento laurea ad honorem in "Costruzione di Immobili con la pappetta d'avena", altra metaforona alla TWD che ci insegna che se vuoi diventare architetto innanzitutto si parte dalle basi. Per cui la faccia di Noah giustamente oggi ha fatto da malta. :zizi:

Ma si continua a pieno pathos, quando davanti allo specchio Prosciuttone contempla il dilemma del secolo: "Me li depilo o no i peli pubici? Sono rosso naturale anche lì sotto" :cool:

Grande scena che viene prontamente seguita da un meraviglioso remix... Ora per favore qualcuno dica alla AMC che copiare l'Asylum invogliare lo spettatore di survival series non vuol dire andare su wiki e mettere tutte le porcate che ci sono scritte sotto la dicitura trash.
Senza contare la logica che come al solito la fa da padrona: la musica serve ad attirare gli zombie lontano... pompa nelle casse come se non ci fosse un domani Gigi d'Agostino ancora prima di uscire dalla città. Vai così Einstein.
Qualcuno mi illumina sul perché Eugenio parli come uno del ghetto? Il mullet deve avere ripercussioni sull'encefalo, altro che TARArauma cranico. Yo sister yo.  :canna:

Lo zombie del giorno lo vince in automatico il militare ringhiante, che fa un D20 e arriva da solo in un'ala dove c'è l'eco, vestito di un bel verde prato inglese in una stanza a filtro blu, ululando che manco Placido Domingo.
E il figlio della senatora, dopo averlo gambizzato, senza nessun tipo di impedimento, a praticamente 4 m di distanza (roba che Glenn avrebbe potuto farsi un thè nel frattempo), gli riesce pure a sparare all'unica pigna esplosiva presente sul giubbotto. Nobel. Roba che confronto ad Eugenio pare intelligente come un mattoncino del lego.

Carol e i rimedi della nonna.

Danno 2 colpi di tosse.
- forse c'è una cur...
Carol: li ammazzo.

La bambina gioca con gli zombie.
- forse possiamo gestirl...
Carol: la Ammazzo.

Lui viene sospettato di picchiare la moglie.
- forse possiamo radunare il consiglio cittadino per...
Carol: AMMAZZO.

Mi riservo il diritto di concludere col dialogo Pete/Rick, dove credo che come me il 90% degli spettatori si aspettasse una risposta del genere:

Pete: We lost things
Rick: I've lost stuff



tu mi stai simpatica  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

sta serie è una fetenzia ma finchè ci stanno zombie non riesco a non guardarla  :wall:

34
Altre Serie - USA / Re: Intelligence [CBS] [Drama]
« il: 30 January 2014, 14:11:15 »
sta serie è la saga del clichè, è banale e scontata e tutto sa di già visto.

a fatica sono arrivato a metà della 4° puntata e ho deciso di mollarla definitivamente.

35
come fate a difendere sta serie e soprattutto sta puntata non riesco a capirlo....fate quasi tenerezza!
andrea scena delle pinze, le prende ma ovviamente le cadono e perde tempo...il re di tutti i clichè tanto che ho sbuffato davanti al monitor...milton sta crepando e te ti metti a filosofeggiare???   ridicolo!
per 3 stagioni hai ammazzato zombie a mani nude o con un coltellino del cazzo e mo ti fai pwnare da milton appena trasformato?? hahahahaha sceneggiatori ridicoli

cmq fine di merda per un personaggio davvero incagabile, dopo lori la peggio cagacazzi mai vista in una serie tv

il resto della puntata è surreale quasi quanto la scena di andrea....che tristezza

36
cioè tu hai guardato 3 stagioni di un telefilm che non ti è mai piaciuto? ne hai di tempo libero man


ripeto perchè non ti è chiaro dal mio precedente messaggio...tutto quello che concerne gli zombie non riesco a non guardarlo anche se è na cazzata atomica come sta serie.

la cosa positiva è che c'è gente a cui piace per cui ci si diverte a percularli a tutto spiano  :gogo:

37
sto finale e nammerda come la serie tv del resto....continuo a guardarla per il fascino morboso che ha il mondo zombo :D
ma il resto è da sempre na cagata atroce....gli attori sono dei cani, la sceneggiatura, i dialoghi, le scene di combat sono terribili.

senza il tema zombie sta serie avrebbe chiuso dopo tre puntate, è peggio di revolution  :rofl:

Pagine: 1 2 [3]