Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - chimessi

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24
16
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two
« il: 1 February 2015, 16:30:25 »
[

P.S. Moglia  :hug: :love:
 :love:  non so di cosa tu stia parlando   :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
:sbava: :cool: :banana: :pop:
[/quote]


Ecco parlavo esattamente di quello sguardo lì! A quel punto proprio mi sono alzata ad applaudire all'autocontrollo di Blaine perché io ho avuto una deflagrazione ovarica di immani proporzioni. Tipo Big Bang, proprio.

Concordo anche sul fatto che la scena dell'ascensore fosse volutamente creepy (quant'è carino il poster che ha fatto Chris col pupazzo di Sue?) e ho riso troppo quando loro due vanno da Sue a dirgli che il suo piano è fallito e che, anzi, devono ringraziarla perché li ha aiutati a tornare amici e Blaine la ringrazia sul serio e Kurt lo guarda e gli fa "ma non devi ringraziarla davvero!". Non potevano pensare prima a fare una Klaine buffa, senza tradimenti, gelosie e ricatti morali? Che tra l'altro Darren sul comico se la cava molto meglio che sul drammatico?

Spero solo non facciano fare la figura dello stronzo a Dave, perché a me Dave sta simpatico!


Io adoro il ragazzo con le cuffie

17
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two
« il: 1 February 2015, 18:27:04 »

Poi vabè Blaine rimane sempre se stesso e mentre Kurt ricorda cose della loro storia, lui tira fuori Karovsky  -.-' :suicidiosenzafronzoli:




Lì lo avrei dato in pasto al pupazzo di SawSue. È troppo cretino. Se qualcuno se ne viene ancora fuori con la storia che Kurt è quello freddo e Blano quello sensibile, urlo.

18
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two
« il: 31 January 2015, 19:45:06 »
Una piccola notazione a margine. Io di Blaine Anderson ormai penso quasi il peggio assoluto, ma devo riconoscere che è un vero gentiluomo e ha un autocontrollo di ferro perché
(clicca per mostrare/nascondere)
. Ti stimo, fratello!  :metal:

19
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x19 - Old Dog, New Tricks
« il: 7 May 2014, 21:59:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

20
Fondue For Two / Re: Chris Colfer - Kurt Hummel
« il: 3 May 2014, 10:13:07 »
LMAOOO!!!
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto gatto mi fa morire!Quel "DAD" poi  :XD:



(clicca per mostrare/nascondere)
Chris in "Hannibal"?Sarebbe fiquissimoooo!Vabbuò,si sogna!  :love:

Questo è il BTS dall'episodio 5x19 Quindi contiene alcune scene dal nuovo ep e qualche spoiler

 :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

È sempre bello vedere gli altri membri del cast fangirlare quando parlano di Chris. E lui è sembre così dolce... e figo e divertente... e figo e modesto... e figo... l'ho detto che è figo? No, perché lo è, e mi sembrava opportuno sottolinearlo.
Brian non sembra molto convinto del nuovo arrivo  :XD:

La voglio anch'io la copia autografata del libro  :T_T:

21
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x18 - The Back-Up Plan
« il: 30 April 2014, 10:23:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

22
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x17 - Opening Night
« il: 28 April 2014, 11:46:11 »
Probabilmente uno degli episodi di Glee migliori di sempre, Sue-romance a parte.
Rachel è un personaggio pieno di difetti, eppure non si può fare a meno di parteggiare per lei e di gioire dei suoi successi. Dopo 5 anni mi sono trovata a guardare questo gruppo di amici che leggono insieme la recensione dello spettacolo della prima degli uderdog e ho gioito e mi sono commossa con loro come se fossi parte di questa strana, scalcinata e a volte irritante "famiglia".
Bellissima l'entrata in scena di Santana col piccione e dolcissima la chiacchierata tra lei e Rachel. Santana sa essere meschina, crudele e aggressiva, ma quando abbassa la guardia è davvero una grande amica.
A costo di suonare come un'eretica, mi era piaciuta più l'I'm the greatest star d Kurt, ma il debutto di Rach è stato da brividi.
Pumping Blood era una vera festa per gli occhi e per gli ormoni!
Anche a me è pesata l'assenza dei papà di Rachel e avrei fatto a meno del flashback su Finn – sapevo comunque che stava pensando a lui durante la canzone –, ma ho trovato dolcissima la chiamata finale con Shuster e il fatto che il secondo nome del bambino fosse Finn.

Ottimo NONOSTANTE la storyline di Sue (anche se Mario era bravissimo). Non mi sarebbe dispiaciuto se la serie si fosse conclusa con questa puntata.
 

23
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x16 - Tested
« il: 16 April 2014, 15:21:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

24
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x16 - Tested
« il: 16 April 2014, 16:08:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

25
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x15 - Bash
« il: 9 April 2014, 15:48:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

26
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x15 - Bash
« il: 10 April 2014, 07:39:07 »
[SPOILER
Mercedes sono contenta sia tornata (a proposito, è tornata stabilmente?qualcuno che abbia notizie?), però mi sembra così improbabile che un ragazzo come Sam le stia dietro...non voglio essere l'incarnazione dello spirito contrario al Glee club ( :XD:) però su dai, ne cava gli occhi a un cieco che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altra, altro che "Ci apparteniamo"  :cattivo: Spero riescano a farmi cambiare idea  :asd:

 [/SPOILER]

 :quoto:
(clicca per mostrare/nascondere)

27
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x14 - New New York
« il: 4 April 2014, 08:39:35 »
La bellezza di un cast più piccolo sta nel non avere nessuno che fa da sfondo. Che tutti sono partecipi nelle storie altrui.
Rendiamoci conto che Artie ( :pirurì:) avrà parlato e cantato più in questa puntata che in tutta la scorsa stagione! Davvero carino il suo numero con Rachel!
Contentissima del ritorno di Mercedes e spero che duri fino alla fine. Mi ha fatto ancora più ridere che la stagione scorsa Sam non annoverasse Mercedes tra le sue love story e ora si stesse buttando a pesce sulla ragazza.
Sto ancora ridendo per Rachel che scopre la vita e chiama un taxi a NY.
Scena del mimo (con l'aggiunta di Will come extra  :love:) indiscutibilmente la mia preferita, Chris m'ha fatto morire, specie quando ascoltando le lezioni compartecipate col boyfriend (Blano che ha dei permessi speciali per frequentare metà lezioni con Kurt. Nemmeno Rachel ha avuto tanto, rendiamoci conto) gli muore il fiore tra le mani  :rofl: :rofl:
Adam Lambert mi piace, mi piace, mi piace - Klaine cheerleading a parte-, please non toglietemi l'unico amico di Kurt  :T_T:
Credo sia la prima volta, dopo Misery, che Kurt non è ossequioso e la dice tutta  :O.O: Kudos al "Calm down , psycho!"

Puntata davvero godibile anche se gli occhi mi sono arrivati sul soffitto all'ennesima scena del cavalier servente che va a salvare la damigella in difficoltà da Elliott.

No dai Picio, in Blaine che va da Elliot non c'è nessuno slancio da "cavalier servente" che difende la damigella. C'è il cane che difente il suo osso (pun intended  :huhu:). Blaine è semplicemente geloso MARCIO, e direi che era ora! No, dico, l'avete visto tutti Kurt in questa puntata?
 Elliot è quello che è stato Sebastian per Kurt, solo che Kurt è uno che risponde alle minacce con l'ironia tagliente, Blaine è uno che si fa prendere la mano e sclera. Poi Elliot è, al contrario di Sebastian, una bella persona. A me la parte in cui dà a Blano la chitarra per farlo calmare ha letteralmente fatto morire. Adam è piaciuto praticamente a tutti – credo sia tra i pochissimi personaggi nuovi ad aver goduto del consenso generale – e devo dire che se lo è meritato in pieno. A parte la qualità stellare delle performance canore – l'unico male lead vocalmente all'altezza di Jonathan Groff –, è anche bravo a recitare. Ha interagito in modo convincente con Kurt, Rachel e Blaine, creando con gli attori storici un feeling palpabile. Io, potendo, lo farei restare in zona. Lo so che tra poco lui parte in tour con i Queen, ma qualche partecipazione saltuaria sarebbe comunque gradita.

28
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x14 - New New York
« il: 2 April 2014, 15:11:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto: Rugh! e aggiungo che

(clicca per mostrare/nascondere)

29
Fondue For Two / Re: Kurt Hummel [SPOILER]
« il: 9 February 2014, 09:25:40 »
No dico eravamo partiti da qui
(clicca per mostrare/nascondere)
per finire in quello splendore postato da Daniela che Lambert ha descritto come adamlambert: @chriscolfer and I bringin a little glam to @GLEEonFOX last night.


No ma ragazzi, parliamone, sul serio.
Sbavazzo compulsivo a parte, mi/ci stanno trollando alla grande e forse Kurt troverà un amico o davvero proveranno a fare il colpo grosso alle coronarie nostre?

Abbiamo lasciato Kurt  spupazzarsi SexySanta e lo ritroveremo con una fucina di dubbi e un matrimonio rimandato (perchè tanto sappiamo bene come DEVE finire  :T_T:) ?
Come lo vedete voi Kurt in tutta questa storia di cui parlavamo con BlueInk?
Ma soprattutto come lo vedete voi adesso con Elliott... e con l'eyeliner?  :shy: :pirurì: :metal: :asd: :huhu: :shy: :nerdsaw:

Okay, io non dico che Blaine non debba trasferirsi a New York. Può trasferirsi e anche stare a guardare mentre Kurt si fa Elliot... in fondo starei a guardare anch'io, potendo  :huhu: :nerdsaw: :shy:

30
Fondue For Two / Re: Chris Colfer - Kurt Hummel
« il: 14 December 2013, 15:21:05 »
Adoro troppo la faccia di Chris quando puppet!Kurt dice di no  :XD:

Ma io spero che glieli abbiano fatti tenere... Io non avrei mai avuto il coraggio di strapparli a Chris, Adam e Darren.
Tra l'altro, credo che Chris e Darren farebbero volentieri altre dieci puntare coi pupazzi: ne sono affascinati in maniera imbarazzante  :XD:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24