Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - antigone84

Pagine: 1 ... 353 354 [355]
5311
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 15 September 2010, 23:55:22 »
uhm..... ora ho parecchi spunti....
damages e boston legal stanno andando, saranno pronte per domani.
I soprano mah..... non mi ispira molto francamente. Piuttosto the shield, questo solo dalla trama però, non ho visto mezza puntata di questi due tf.
six feet under l'ho sentito nominare talmente tante volte in questo forum che prima o poi devo dargli un'occhiata. Cosa ha di così particolare?

5312
forse vado un pò ot, ma mi chiedevo: tagliano e modificano così tanto i dialoghi? Si può sapere in anticipo in quali serie viene fatto questo?
Io non amo vedere le serie in lingua originale, mentre leggo i sottotitoli mi perdo le immagini........ quindi ho sempre visto tutto in italiano e in genere il doppiaggio non mi dispiace (dipende tanto dal fatto che non conosco la voce originale chiaramente).

Ma non capisco queste modifiche ai dialoghi non necessarie......

5313
Programmi vari / Re: X Factor 4
« il: 15 September 2010, 23:34:10 »
Stefano mi fa sempre più pettare, smette di cantare e piange - piange lui, piange la Caselli, piange Tommasini, piangono i commentatori di ExtraFactor, piange la Tatangelo, e chissà chi altro piangeva. Ma andate a caghèr, và, mi sono cresciute le balle, mi si sono staccate e sono rotolate in giro a vedere quella scena  :XD:

Ruggeri sta facendo strategia alla grande, punzecchiando Elio, non criticando Stefano, facendo il politically correct ma facendo intendere che non la dice tutta...

Elio è l'unico onesto, che quando la gente stona lo fa notare senza però farne una tragedia, se non è il caso.

Nevruz sempre  :riot: Anche stasera ad Extrafactor, quando ha litigato con tutti perchè Dorina si struggeva di lacrime per Sofia e lui le ha detto più o meno "piangere fontane di lacrime per una che conosci da 10 giorni è un po' ipocrita, i veri amici ce li hai fuori" e tutti gli sono saltati alla giugulare ("Siamo qua da due settimane e viviamo insieme 24 ore su 24, qua dentro viviamo più intensamente le emozioni, non è lo stesso che fuori  :T_T: :cry: :T_T:" e via discorrendo   -.-')

Comunque gli unici veri fighi di X Factor sono stati i Bastard Sons of Dioniso, no doubt  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
apapapapapapap stop stop stop...dimentichi qualcuno  :zizi:
 :asd:

Hehehe sì il Mengons era pure lui un fenomeno, però la scorsa stagione di X Factor non l'ho praticamente guardata perchè non potevo sopportare l'assenza dei Bastard  :XD:

sei trentino? Scusa la domanda poi mi spiego

5314
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 15 September 2010, 23:29:41 »
uhm..... in effeti mi piacciono di più le serie drammatiche con quell'umorismo un pò cinico come in breaking bad. Non mi piacciono le serie comiche e non ne ho ma vista una tranne quelle che passavano all'ora di cena, ma solo perchè era l'ora di cena......

Daiiiiiii, accetto altri consigli. Devo trovarmi una nuova serie per riempire le mie pause studio!!  
 cmq bosto legal la scarico, poi mi guardò il pilot e si vedrà. Della serie madre ho visto qualche episodio, ma non ci vedevo nulla di speciale rispetto ad altre serie legal: close to home, law and order ecc.... anche se i casi che ho visto non erano niente male

5315
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 15 September 2010, 23:07:12 »
Posso darti il mio parere personale,poi ognuno ha i suoi gusti :sooRy: Breaking Bad e Dexter mi piacciono molto,ma non sono tra le mie serie preferite in assoluto (la mia serie preferita in assoluto è Boston Legal :metal: ,l'ho trovata molto appassionante,un vero capolavoro :metal:).Oz non mi piace molto per le tue stesse ragioni.The Wire non l'ho vista ma non m'ispira.Damages la trovo mortalmente noiosa,ho visto le prime 2 stagioni ma la terza la evito di sicuro :look: The Shield mi è piaciuta abbastanza,credo che potrebbe piacerti :OOOKKK: Six Feet Under anche non mi è dispiaciuta,ma non so se potrebbe piacerti :scettico: Potresti provare Dark Blue,parla di una squadra di poliziotti che s'infiltrano sotto copertura,io la trovo abbastanza avvincente.O Prison Break,se non l'hai vista,molto adrenalinica,e l'ingegno del protagonista per certi versi ricorda quello di Walter di Breaking Bad. :ciao:

grazie, ora dò un'occhiata a boston legal, mi pare sia uno spin off però, devo guardarmi prima la serie madre?
Prison me la sono bruciata: l'ha guardata mia sorella tipo 4 serie in due settimane e io ero spesso nei paraggi per cui ho appreso notizie sulla storia contro la mia volontà, quindi niente da fare. So com finisce ogni stagione praticamente.

Sono episodi autoconclusivi (intendo boston legal)? Preferirei di no.....

Dubbo su the shield: c'è quel senso di ingiustizia come in oz o alla fine ti dà qualche soddisfazione morale se così possiamo chiamarla? So che il protagonista è un poliziotto corrotto, ma ciò non vuol dire per forza quel senso di fastidio che mi lasciava oz.....

5316
la peggior voce di sempre secondo me è il tizio di numbers (quello che faceva l'avvocato in Ally Mc Beal). Non resc proprio ad ascoltalo. Ignoro la sua voce in inglese, ma il modo in cui è stato doppiato non lo capisco, tra l'altro il doppiatore non è mae, fa quella vocina apposta. Bo....

magari qualcuno che ha visto l serie in linga originale sa darmi qualche spiegazione

5317
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 15 September 2010, 22:33:13 »
ho spostato i tuoi messaggi qui  :OOOKKK:

grazie e scusa, in effetti avrei dovuto aggiungere qui il mio post!

5318
Breaking Bad / Re: mi date qualche consiglio per nuove serie?
« il: 15 September 2010, 22:05:23 »
dimenticavo: ho già visto Dexter e mi è piaciuto parecchio, per il resto sono una novellina in fatto di telefilm

5319
Breaking Bad / mi date qualche consiglio per nuove serie?
« il: 15 September 2010, 22:02:50 »
Ho deciso di scrivere qui, perchè BB è la miglio rserie che io abbia mia visto. Ho visto 3 serie in una settimana e poco più.....  :O.O:

ho dato una letta nel forum (complimenti tra l'altro, molto ben fatto) e mi sono guardata oz (tutto) e la prima serie di the wire.

Non mi sono piaciute come BB.....

OZ: non c'è evoluzione nella trama.... cioè tizio fa un torto a Caio, Caio vuole vendicarsi e uccide Tizio, allora L'amico di Tizio se la prende con Sempronio ecc.... questo per sei serie.... mi ucciderete perchè è osannata questa serie, ma non mi ha convinto molto, certo non è male, mi sono guardata sei serie!! Ma non mi ha entusiasmata e volevo vedere come finiva per lo meno....

(clicca per mostrare/nascondere)

THE WIRE: troppo cruda diciamo, mi ha un pò annoiata, forse l'ambientazione non so. Non avevo la curiosità di vedere la puntata successiva.


Ora sto scaricando damages..... che ne pensate?

Ho letto che altre serie belle sono the shield e six feet under. Potrei apprezzarle viste le mie critiche ai due precedenti telefilm?

Vorrei trovare qualcosa che mi prenda com BB, ma per ora niente da fare, ricerca fallita. Accetto qualunque consiglio

5320
Programmi vari / Re: X Factor 4
« il: 15 September 2010, 21:44:07 »
dò anch'io il mio parere va, ho vogia di scrivere due righe....

non sono così scontenta di questa nuova edizione di xfactor sinceramente, la mancanza di Morgan si sente e non ci sono dubbi. Non amavo e non amo particolarmente Morgan, troppo saccente e sopra le righe per i miei gusti, ma aveva una cultura musicale degna di nota ed era la vera anima del programma, per cui (simpatie a parte) la mancanza si sente tutta.
Premesso questo trovo snervante e senza senso fare paragoni Tatangelo-Morgan. Lei non doveva sostitire Morgan (oppure la Rai si è bevuta il cervello). Se proprio bisogna fare paragoni il sostituto di Morgan è Elio.
Trovo pure snervante queste continue critice sulla Tatangelo, non mi fa impazzire ma quel che è troppo è troppo: verrebbe criticato anche il suo modo di dire ciao.....

venendo ai cantanti non trovo questi grandi talenti quest'anno, al contrario di molti Nevruz mi pare proprio stonato, ammetto che non me ne intendo di musica (sono la classica profana fruitrice di musica pop) ma proprio mi sembra canti male..... per guardarlo lo guardo volentieri, ma sentirlo proprio non ci riesco.....

Stefano non mi fa commuovere, o meglio, quado canta penso solo a lui come persona emotiva con problemi di balbuzie che risce a superare le sue difficoltà solo cantando, quindi da qui tenerezza e e apprezzamento, ma
non è un ragionamento corretto.

Dei gruppi non mi entusiasma nessuno, ma meglio i borghi bros degli effetto doppler: dopo due puntate non mi ricordo nemmeo la faccia dei ragazzi...... corretto il commento di ieri di Elio: non siete una pop star....

Dorina molto brava secondo me, ma l'alterntiva e l'aggressiva a tutti i costi non mi piace.... e poi basta con la storia: sono una persona schietta e sincera apprezzate la mia sincerità, se essere schietti e sinceri sgnifica sputare nel piatto dove mangi, forse è meglio un pò di sana diplomazia....

Sofia non mi piaceva, e poi basta anteporre le proprie vicessitudini personali alla musica, prima fai sentie la tua voce e poi pari di tuo padre tua madre e di chi vuoi tu, siamo a xfactor non a c'è posta per te....

Evito di commentare ogni cantante perchè scriverei un poema e poi nessuno leggerebbe, in più non riesco  a scrivere bene: non mi si visualizza la pagina correttamene e non scorre la finstra in cui sto scrivendo per cui faccio fatica. Per fortuna...... altrimenti riempivo mezza pagin da sola   :distratto:

concludendo: fra tutti salverei Davide e Nathalie.
Davide ha un voce che mi fa impazzire anche se sul palco non rende granchè (d'accordo con la Tatangelo ieri, manca qualcosa quando si esibisce). Nathalie ha un'ottima padronanza del palco e poi quella voce graffiante che trovo bellissma.

Mi spiace per Manuela, bellissima voce, superiore alle altre secondo me, ma non mi colpisce.

Chiedo scusa se ho dimenticato qualche lettra scrivendo, ma ho il pc che si è beccato quache virus e va a scatti, argh......  :wall:

5321
Friday Night Lights / Re: scene eliminate, dove trovarle?
« il: 9 September 2010, 20:19:54 »
grazie della risposta, speravo fossero reperibili in rete le versioni dvd..... solitamente si trovano..... peccato!

5322
CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOO
sono le sei e mezza del mattino...... ho dovuto finire la serie......

ma un'unica cosa trovo un pò stonata: l'atteggiamento di jess verso mr white..... il ragazzo è stato salvato mille volte, aiutato in mille occasioni, ha combinato casini su casini e mai un gesto realmente disinteressato da parte sua  nei riguardi di mr white, nelle ultime puntate non ha fatto altro che tramare alle sue spalle. A parte l'ultima clamorosa azione, ma insomma, gli deve la vita, è in parte dovuta..... insomma quando stava vendendo jessie per la sua vita io ero quasi contenta, ma non sarebbe stato il vero walt.

CMq rinnovo i complimenti per questo finale e per la serie in generale, è favolosa. E fortunamente da domani, anzi da questo pomeriggio, posso tornare sui libri.

notte a tutti  :ciao:

5323
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 3x09 - Kafkaesque
« il: 23 August 2010, 02:56:36 »
io adoro questa serie.... dovrei studiare penale e mi sono sparata 10 puntate in due giorni.....  :O.O:

unica pecca per me: il fatto che noi sappiamo quello che sta facendo (o sta per fare) jess e mr white no....... odio queste dinamiche nei telefilm, mi fanno innervosire...... spero si scopra in fretta tutto e che jess abbia una lezione coi fiocchi per la caxxata che sta per fare  :?$%&:

come farò quando finirò la serie....... ?  :nonono:

5324
Friday Night Lights / scene eliminate, dove trovarle?
« il: 15 August 2010, 02:42:17 »
ciao a tutti mi sono appena iscritta, leggo da un pò questo forum ma mi sono iscritta solo ora per fare questa domanda.......

mi sono innamorata di questa serie televisiva (4 stagioni viste in una settimana.....)   :O.O:

ho trovato su you tube delle scene eliminate che mi piacerebbe poter vedere sottotitolate se non doppiate (al contrario di molti mi piace il doppiaggio italiano anche se trovo che abbiano fatto alcune scelte poco azzeccate in questo caso). Non so l'inglese ahimè......

Dove posso trovare queste scene?

Solitamente si trovano sulla versione dvd, ma è uscita in italia? E se sì è reperibile in rete?

Ho letto che in america sono state diffuse via web per promuovere un pò la serie, quindi potrebbero essere state sottotitolate da voi qui?

Grazie a chi mi risponderà  :ciao: 

Pagine: 1 ... 353 354 [355]