16
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 19 September 2013, 13:56:27 »
dai che lo uso anch'io questo topic:
triste e delusa. Passerà, ma oggi fa male
triste e delusa. Passerà, ma oggi fa male

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Può benissimo essere, anche Peperuta me l'ha detto. Però vedi un conto è dirlo così, gentilmente e cercando di trovare il dialogo come ha fatto Peperuta. Un altro paio di maniche è cosa fa buona parte della board.
Però l'allungamento del brodo c'è stato e i motivi sono ovvi, la 5 6 e 7 per me potevano anche non esistere e 3 stagioni non sono mica poche... Io sinceramente non le ho guardate con molto interesse ma come riempitivo e solo perchè affezionato alla serie .
Gli autori come ha scritto qualcuno sono in vacanza da tempo ormai, troppe cose fuori luogo e troppe assurdità. Se prima era un thriller adesso sembra quasi una comedy... Sono d'accordo sul fatto che si poteva chiudere in bellezza ma per me il vero dexter è finito alla quarta. Adesso stiamo rasentando il ridicolo
La penso esattamente come te, lo sto guardando a fatica solo perchè ormai ci sono affezionato e voglio vedere come va a finire.
Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima serie tv che è stata rovinata dal proprio successo
Mi sa che è sbagliato.
Hanno cominciato a girare da un mesetto circa, quindi immagino che la seconda stagione non sarà disponibile prima di marzo. In ogni caso Netflix non ha ancora dato una data ufficiale.
Ho controllato, tutto quello che ho scritto è vero tranne Debra che dice a Quinn di lasciar perdere. Lo ha fatto di sua spontanea volontàA meno che non torni ad indagare nelle prossime puntate, ovviamente.