Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - antigone84

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 355
16
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 19 September 2013, 13:56:27 »
dai che lo uso anch'io questo topic:

triste e delusa. Passerà, ma oggi fa male  :nu:

17
Programmi vari / Re: Pechino Express [Rai 2]
« il: 18 September 2013, 18:16:39 »
ma è sicuro che non sia una nobile la marchesa?
io sapevo che era stato riportato da un'unica fonte, e mi pare strano non sia emerso altrove. Avrebbe addirittura commercializzato su una rete regionale dei prodotti di bellezza.....

Se fosse una messa in scena però, la produzione stessa avrebbe salvaguardato l'apparenza ed evitato di mostrare la litigata con il maggiordomo, dove sinceramente lui pareva stanco della recita  :scettico:

18
Gli occhi del cuore / Re: Simpatie & Antipatie...
« il: 17 September 2013, 23:47:16 »
spoiler come piovesse  :ninja2:

19
Gli occhi del cuore / Re: Simpatie & Antipatie...
« il: 17 September 2013, 23:37:45 »
Può benissimo essere, anche Peperuta me l'ha detto. Però vedi un conto è dirlo così, gentilmente e cercando di trovare il dialogo come ha fatto Peperuta. Un altro paio di maniche è cosa fa buona parte della board.



peperob  :megusta:

20
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 17 September 2013, 14:27:08 »
Però l'allungamento del brodo c'è stato e i motivi sono ovvi, la 5 6 e 7 per me potevano anche non esistere e 3 stagioni non sono mica poche... Io sinceramente non le ho guardate con molto interesse ma come riempitivo e solo perchè affezionato alla serie .

Gli autori come ha scritto qualcuno sono in vacanza da tempo ormai, troppe cose fuori luogo e troppe assurdità. Se prima era un thriller adesso sembra quasi una comedy... Sono d'accordo sul fatto che si poteva chiudere in bellezza ma per me il vero dexter è finito alla quarta. Adesso stiamo rasentando il ridicolo

certamente, sono quasi stagioni filler che cmq, se fossero state gestito meglio, io avrei trovato piacevole seguire.
Ma non trovo una connessione valida con lo scempio di questa stagione, perchè gli elementi introdotti erano validi (sempre secondo la mia opinione naturalmente). Quindi non si trattava di mancanza di idee, ma di incapacità di renderle concrete e gestirle per dare forma ad una stagione.

La vogel come creatrice del codice, Debra che ha ucciso a sangue freddo, l'inevitabile allontanamento da Dexter ecc... erano idee ottime per il season finale, consentivano di spaziare sul passato di Dexter (regalandoci l'elemento nostalgico) e di portare alla sua scoperta (magari per il crollo psicologico di Debra). Ma tutto si è concluso in 3 puntate per poi reiterare il solito schema narrativo condito per di più con vari non-sense e minutaggio dedicato a personaggi inutili (la figlia di Muasuka??????).


chiedo scusa ai mod, sono OT.
Mi sono lasciata prendere la mano   :nu:

21
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 17 September 2013, 14:04:20 »
:quoto:

La penso esattamente come te, lo sto guardando a fatica solo perchè ormai ci sono affezionato e voglio vedere come va a finire.

Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima serie tv che è stata rovinata dal proprio successo

io invece non sono d'accordo, perchè questa stagione - se data in mano ad autori diversi - poteva concludere la serie in bellezza. Non trovo che ci sia alcuna connessione tra l'allungamento del brodo (stagione 5,6 e 7) e questo scempio. Si può dire che la conclusone poteva avvenire prima, ma non vedo come questa stagione, se anticipata, avrebbe potuto essere una buona stagione. Avrebbero cmq evitato un Dexter braccato, i colleghi che lo scoprono ecc.... quindi non trovo grandi colpe nel network, limitatamente a questa stagione intendo. Perchè c'erano tutti gli elementi per fare un buon lavoro. Hanno mandato tutto alle ortiche e non capisco come abbiano fatto.... non c'era più nemmeno l'esigenza di essere cauti e non rischiare troppo, il tf si conclude. Per me rimane un mistero.

22
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 17 September 2013, 12:59:00 »
mi chiedo se quelli che hanno votato 10 o 9, lo abbiano fatto per scherno o reale apprezzamento.....
se è la seconda ipotesi, farebbe piacere che dessero la loro opinione, almeno ci sarebbe un pò di confronto e anche noi capiremmo cosa appassioni di questa stagione. Perchè, al di là dei difetti oggettivi (come i buchi nella trama, o l'ignorare ripetutamente le banali regole del buon senso) a me non piace proprio niente.
Avevo trovato interessanti le prime tre puntate, si andava nella direzione giusta secondo me, c'era tensione, Dexter in difficoltà, la possibilità che qualcuno (Quinn, Batista, masuka anche) trovassero qualche incongruenza e si avvicinassero alla verità. Poi c'è stata una tabula rasa e da lì in poi per me è stato tutto un disastro.




23
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 17 September 2013, 03:28:32 »
come sempre avete già detto tutto voi.... mi soffermo solo su un punto: i dialoghi.
Io li trovo terribbbbbbbili, e questo va al di là della scenggiatura, perchè pure una scena inutile può avere delle battute, non dico brillanti, ma decenti almeno.

Riporto il primo esempio che mi viene in mente: il dialogo con il possibile acquirente del motoscafo: è sterile, non evoca niente e si conclude con l'osservazione sul frigo troppo piccolo per le birre, e dexter che dice che probabilmente non è la barca per lui  :eha:
Capisco che gli aspetti rilevanti e carenti siano altri, ma una volta i dialoghi erano un punto forte della serie. Ora sono veramente piatti.


per il resto ho trovato la puntata parecchio noiosa, si salva sul finale.
meno uno  :pirurì:

 

24
Programmi vari / Re: Pechino Express [Rai 2]
« il: 17 September 2013, 01:24:41 »
commento anch'io  :pirurì:

adoro i due amici: mi fanno morir dal ridere e arrivano a commuovermi, si vede che c'è sintonia e si vogliono un gran bene. Per me sono già i vincitori morali di questa edizione. Mi dispiace moltissimo che la coppia debba separarsi e il legionario se ne vada alla quarta tappa  :T_T:
Sulla Clery, vabbè, niente da dire. é insopportabile  :interello:
Le due modelle, pensavo peggio e invece non sono male, anche se tra le due preferisco la ragazza cubana.
Ho un debole per Rosolino  :distratto: ma mi piace anche come sta giocando la coppia degli olimpionici: sono competitivi, ma si stanno anche godendo il viaggio. Olimpionici e amici, mi ricordano i ballerini e gli attori della scorsa edizione: il giusto mix tra gara e la capacità di gustarsi l'avventura.
I ciavarri ok, ma sono un pò tristi  :look: dovrebbero divertirsi un pò di più secondo me, spesso mi sembrano malinconici. Ho visto sorridere il figlio solo quando stava con le modelle, poi basta  :asd:
I laureati non saprei, forse sono quelli di cui sentirei meno la mancanza  :scettico:
Contessa e maggiordomo.... nelle prime due puntate mi piacevano, ora molto meno. La scenetta per scroccare il thè non l'ho apprezzata per niente.

spezzo una lancia a favore dei fratelli:
non sono questa gran simpatia, ma non è che iniziano ora per fare i brillanti. E' previsto dal gioco, quindi questo fastidio manifestato da praticamente tutti i partecipanti (sono freschi, sono venuti dopo, non li vogliamo) mi pare abbastanza infantile.
però i mozzarelloni è  :rofl:

ho dimenticato qualcuno?  :scettico:
mi pare di no  :scettico:
Rimane il presentatore: fantastico.
Alle modelle: e trovate qualcosa della mia taglia, altrimenti doppia penalità  :lol?:


25
Altre Serie - USA / Re: Do No Harm [NBC] [Drama]
« il: 16 September 2013, 19:51:10 »
finita, dico la mia per chi vuole inizarla:

La serie è carina e l'ho seguita volentieri, ma diciamo che le sue potenzialità si sarebbero viste nella seconda stagione. Quindi, pur avendo un finale, senza il rinnovo, imo non ne vale la pena perchè si rimane un pò con l'amoro in bocca alla fine.

Peccato però che sia stata stroncata, non era un capolavoro, ma meritava molto più di altre serie secondo me.

26
Orange Is The New Black / Re: Orange Is The New Black [NEWS]
« il: 16 September 2013, 16:13:21 »
Mi sa che è sbagliato.
Hanno cominciato a girare da un mesetto circa, quindi immagino che la seconda stagione non sarà disponibile prima di marzo. In ogni caso Netflix non ha ancora dato una data ufficiale.

grazie mille per la risposta e la precisazione :)

27
chiedo scusa se è già stato chiesto, ma non ho trovato quel che cercavo scorrendo velocemente le ultime pagine:
il myitasa mi dice che la seconda stagione riprende a novembre, è vero? Mi sembra presto  :scettico:

28
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 14 September 2013, 00:50:59 »
ok, allora forse non è stato abbandonato il caso. Vedremo  :zizi:
Certo che bastava una battuta sul posto di lavoro, per rendere l'idea che ancora sta indagando e cercando Oliver. Non serviva tanto  -.-'

29
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 14 September 2013, 00:32:42 »
Ho controllato, tutto quello che ho scritto è vero tranne Debra che dice a Quinn di lasciar perdere. Lo ha fatto di sua spontanea volontà :asd: A meno che non torni ad indagare nelle prossime puntate, ovviamente.

allora il colpo di scena, sarà che è lui l'assassino di cassie :interello:
spero di no, ma il fatto che non indaghi più, non ha nessun'altra spiegazione logica, o almeno, io non ne trovo proprio.

30
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 13 September 2013, 20:44:08 »
ma è cmq assurdo che le indagini sul caso siano cadute nel nulla, cioè: chi sta indagando su quel caso???
Ci sarà un fascicolo aperto, e un detective assegnato al caso.

Dovrebbe essere Quinn...... e allora, mettiamo che rinunci all'idea di approfondire i sospetti su Oliver, dovrà pur continuare in un altro senso..... perchè non lavora? :yuno:


Pagine: 1 [2] 3 4 ... 355