Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gidan73

Pagine: 1 ... 112 113 [114]
1696
Misfits / Re: Quello che mai avremmo voluto accadesse :-(
« il: 19 June 2011, 21:13:31 »
Sheehan ha capito di essere famoso perchè bravo attore e ha deciso di buttarsi su film di un certo livello e in compagnia di attori famosi. Diciamo che,giustamente, sta pensando a se stesso che ai fans(in fondo chiunque di noi penserebbe prima di tutto a se stessi)...
Misfits è una bella serie e Sheehan è un bravo attore e bisogna cogliere il momento giusto per fare il "balzo in avanti" nella propria carriera di attore; rimanere a Misfits avrebbe significato il rischio di  esporsi ad un possibile declino della serie per mancanza di trame e sceneggiature valide.Invece,e Sheehan l'ha capito,bisogna cogliere le occasioni adesso...per rientrare a Misfits ci sarà tempo(e quì credo proprio che il personaggio di Nathan non morirà).

Gli altri attori di Misfits potrebbero fare la stessa cosa che ha fatto Sheehan ma non possono farlo perchè da un lato non si ritengono così bravi come Sheehan e dall'altro lato hanno paura di non farcela perchè non si sentono pronti per una nuova avventura..meglio rimanere sul "certo" che è Misfits.

E forse in gioco ci sono anche altre cose...magari Sheehan è,semplicemente, più raccomandato.

1697
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 10x21-22 - "FINALE"
« il: 15 May 2011, 23:30:18 »
solo una cosa non mi è piaciuto...
(clicca per mostrare/nascondere)

1698
Breakout Kings / Re: Breakout kings
« il: 24 March 2011, 23:10:58 »
Bella la 3° puntata grazie al personaggio di T-bag che ci ricorda prison break.
Ma purtroppo questa serie è fatta male.
Intanto mi devono spiegare a che servono i 3 carcerati che aiutano nei casi...cioè,mettici 3 detective,3 dottori,3 professori,3 puffi...alla fine non cambia niente.
Cioè...io avevo capito che avevano assunto 3 carcerati per poter utilizzare metodi poco ortodossi,ignorare i protocolli, per acciuffare gli evasi ma fino a quì hanno fatto cose che avrebbero potuto fare benissimo con 3 agenti qualsiasi.
Se ci metti 3 carcerati nella squadra devi sfruttarne l'eventuale potenziale e,fino ad adesso, non si è capito quale sia il loro potenziale...a parte il "dottore" che sembra l'unico utile alla squadra(insieme alla ragazza che stà sempre al pc).
Penso che questa serie sarà destinata alla chiusura anche perchè manca il BELLO e FORTE nella squadra e di conseguenza: le donne non seguiranno la serie perchè non c'è nessuno di cui innamorarsi,i maschi non seguiranno la serie perchè non c'è nessuno a cui ispirarsi.

1699
V / Re: [COMMENTI] V 2x10 - Mother's Day [Season Finale]
« il: 17 March 2011, 16:01:28 »
Il progetto Ares l'hanno tirata fuori alla fine solo per far concludere la serie con un colpo di scena; in realtà fino a un paio di puntate fa esistevano solo i 4 sfigati attorniati dai restanti sfigati suicidi e bombaroli....insomma eravamo come Al-Quaida(noi) contro gli americani(gli alieni).

Cosa è mancata a questa serie?
azione...azione...azione che se ne è vista pochissimo e quando Erica era passata al comando di una grossa organizzazione pareva dovesse succedere fuoco e fiamme ed invece...tutto come prima e se vuoi uccidere la regina che fai? incarichi la figlia...soprattutto considerando che LISA non è persona capace di uccidere a sangue freddo...figuriamoci la propria madre.
Insomma...se vuoi salvare il mondo hai sbagliato modo.

Che altro è mancata a questa serie?...far scoprire al mondo che i visitatori son dei rettili...e che palle: e ci vuole tanto?Inoltre il telespettatore che segue un film sugli "alieni" si aspetta di vedere dei combattimenti umani-contro alieno in formato alieno...ed invece a cosa assistiamo? a pochi,rari combattimenti tra umani contro...alieni in formato umano.

Se proprio devono fare una terza stagione mi auguro che stavolta ci sia più azione e che non la tirino troppo per le lunghe.

1700
Haven / Re: [COMMENTI] Haven 1x12- Resurfacing
« il: 6 February 2011, 19:06:43 »
grazie ma quel che cerco io l'ho trovata ed è:
Sweet talk radio - dotted lines
è la canzone dove lei si guarda al piede e vede il taglio.

1701
Altre Serie - USA / Re: Tower Prep
« il: 6 February 2011, 15:50:01 »
qualcuno mi sà dire il titolo della canzone iniziale dell'episodio 1x10 "phone home" quando i suoi amici gli fanno gli auguri di compleanno?
grazie in anticipo

ps: trovata, è " Buddy - 11 22 "

1702
Haven / Re: [COMMENTI] Haven 1x12- Resurfacing
« il: 6 February 2011, 13:56:51 »
Qualcuno mi sà dire qual'è il titolo della canzone che conclude la puntata? Non riesco a trovarla.

1703
Misfits / Re: Gennaio 2011: Misfits su FOX
« il: 19 January 2011, 22:16:47 »
Mah...la voce di Nathan nel doppiaggio italiano sembra quella di un bambino dodicenne e questo non è un bene perchè Nathan è uno dei pezzi forti della serie e con questa voce da bambino perde moltissimo.

Qualcuno quì ha parlato di Nathan con una voce da "bambino di cartone animato" ha ragione e mi accodo a tutti gli altri.... :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: ORRORE

1704
Misfits / Re: Ho appena inziato misfits e...
« il: 19 January 2011, 21:51:19 »
Mah...la voce di Nathan nel doppiaggio italiano sembra quella di un bambino dodicenne e questo non è un bene perchè Nathan è uno dei pezzi forti della serie e con questa voce da bambino perde moltissimo.

1705
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 2x07 "Misfits Christmas Special"
« il: 22 December 2010, 19:38:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

1706
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 2x07 "Misfits Christmas Special"
« il: 21 December 2010, 22:59:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

1707
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 20 December 2010, 20:23:08 »
grazie a tutti per il benvenuto :)

*Jacomary: sì come titolo è strano...ma si tratta proprio di quello,di come si fa a NON vivere la propria vita.E' una serie britannica da ridere dall'inizio alla fine con un tipo nullafacente che eredita una casa,innamorato non ricambiato di una tipa. Da vedere assolutamente per tutte quelle persone che vogliono passare qualche serata allegra.

*Manupelli: Paradox l'ho visto anche io...bellissimo! Mi è piaciuto...peccato che non ci sarà una seconda stagione ma l'idea di un indagine "flashforward" tramite fotografie e immagini  era parecchio interessante.
Su Fringe invece mi son fermato alla prima puntata della prima stagione...non lo sò,non mi ha preso e mi sono arenato lì.Secondo il giudizio di tanti,Fringe,si innalza di livello negli ultimi episodi della prima stagione ma,sentito ciò,mi seccava seguire le puntate meno belle per arrivare poi a quelle finali di cui dicono bellissime.
Le altre serie che mi hai elencato non le ho ancora viste...ci darò un'occhiata quando posso.

1708
Presentazioni / Ciao a tutti
« il: 20 December 2010, 12:09:34 »
Ciao a tutti :ciao:
anche io come tanti son un appassionato di telefilm,oramai orfano di LOST :cry: mi accingo a trovarmi qualche bella serie da seguire e,per adesso,quelle che mi son sembrate più interessanti sono state:
-Misfits
-haven
-psychiville
-How Not To Live Your Life

1709
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 2x06 "Episode Six"
« il: 20 December 2010, 12:02:43 »
puntata molto bella e peccato ci rimane solo la puntata natalizia :cry: me la godrò seduto sul divano con popcorn e patatine  :gogo:

La cosa che mi piace di Misfits è che,a mio avviso,anche nella realtà succederebbe la stessa cosa se avessimo noi i superpoteri...non è come nelle altre serie o film di supereroi dove buoni e cattivi se la danno di santa ragione e poi non muore mai nessuno(vedi per esempio Superman...per ucciderlo basterebbe la kriptonite ma,a quanto pare i nemici non ci pensano mai a questa possibilità)...no,l'ultima puntata di misfits ci fà capire che,nella realtà,se uno squilibrato acquistasse dei poteri andrebbe ad uccidere e basta e gli "eroi" morirebbero cmq...al contrario degli altri film dove gli eroi alla fine si salvano sempre e il cattivo di turno sparisce di scena(mica muore...no,il cattivo poi torna).

E' vero...gli eroi come batman,x-man,spider man...non muoiono mai per esigenze di "copione" e sfruttamento commerciale...però in misfits troviamo anche dei ragazzi "normali" con poteri anche assurdi che non sanno gestire bene...e negli altri telefilm che succede? che i ragazzi "normali" quando acquisiscono i poteri cominciano già a gestirli bene e a diventare dei supereroi...un pò quel che sta succedendo con "no ordinary family"

Cioè...Misfits mi sembra più vicino alla realtà di quanto lo siano gli altri telefilm sui superpoteri.
Forse solo l'uomo ragno,quello nei fumetti però, è più vicino ai "disadattati" di misfits.

Pagine: 1 ... 112 113 [114]