Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gidan73

Pagine: 1 ... 111 112 [113] 114
1681
Falling Skies / Re: [Falling Skies] - Ascolti
« il: 23 July 2011, 15:48:18 »
Ma come vengono calcolati i dati degli ascolti?
No,perchè c'è qualcosa che non mi convince visto che diverse serie TV,come Outcast, ottengono un buon gradimento da parte degli utenti e vengono troncati sul nascere per "scarsi ascolti" ...mentre,al contrario,alcune serie TV,come Falling Skies,ottengono parecchie critiche negative e...causa "buoni ascolti" viene rinnovata.

E questo mi lascia un pò perplesso...si vede che le persone che guardano la TV son diversi da quelli che guardano i film da internet.

1682
Alphas / Re: Alphas
« il: 22 July 2011, 23:47:36 »
puntata gradevole e l'impressione è che stiano nascendo diverse sottotrame come la tipa che ipnotizza la mente che in passato ha ucciso involontariamente delle persone e che adesso non è d'accordo sul modo di agire di Alpha visto che c'erano i cecchini pronti ad uccidere "uno di loro"(e anche lo scoprire perchè non parla con i suoi).

Cmq è molto X-MEN con il professor Xavier(Dr.Lee) e Magneto(Marcus)...entrambi pensano al bene della razza Alpha ma mentre Xavier cerca la convivenza pacifica tra umani e mutanti ecco che Magneto dichiara guerra perchè mai gli umani accetteranno i "diversi".
Unica cosa diversa è che il dr.Lee non ha nessun potere mentre il professor Xavier ce l'ha.

1683
Alphas / [commenti] Alphas 1x01 - Pilot
« il: 15 July 2011, 14:47:06 »
I poteri ci sono, ma sono limitati e si fondono sulla psiche dei personaggi non rendendoli perfetti e imbattibili. Mi ricorda molto Misfits.
Sì,in questo mi ricordava anche Misfits dove hanno i poteri ma non sanno utilizzarli bene e alcuni possedevano pure poteri inutili.
In Alphas mi aspetto che la limiticità dei loro poteri li porti tavolta a perdere le battaglie perchè ne ho piene le balle dei ragazzini con i superpoteri che "salvano il mondo" e non muoiono mai;
il nero ha il potere della superforza ma...mica tanto....visto che si è beccato una pallottola e ha rischiato le penne;
la ragazza ha il potere di amplificare i suoi poteri ma,mentre lo fà,si isola con il mondo e dunque è alla mercè di tutti;
l'altra ragazza ha il potere di condizionare la mente delle persone ma,solo per pochi minuti e non per tutti;
il giovane forse ha il potere più figo ma è anche un pò fuori di senno(forse a causa del potere?);
il nuovo arrivato ha una buona mira...e per adesso non vedo limiti.

1684
Alphas / [commenti] Alphas 1x01 - Pilot
« il: 15 July 2011, 00:31:07 »
ma tieni presente che a me piaceva da matti Paradox .
sono un po' matto lo so. :T_T:
no,non sei matto visto che Paradox piaceva da matti anche a me...
cavolo...Paradox era basata un'idea originalissima dove arrivavano delle immagini/foto dal futuro e una squadra investigativa doveva ragionarci su per capirne il significato e cercare di cambiare quel futuro di morte scritto nelle foto....ma cambiare quel futuro avrebbe lasciato tutto com'era o avrebbe modificato qualcosa nella vita dei nostri protagonisti?
Non avevo mai visto niente del genere...

Quì invece troviamo una squadra investigativa formata da novelli X-men che devono imparare a controllare i loro poteri tramite l'aiuto del professor-X...
un pò Breakout Kings(lì la squadra è formata da detenuti)
un pò Heroes(con la differenza che in Heroes ci stanno ragazzi con poteri più appariscenti)
molto X-men(la scuola per giovani dotati con il professor X)
e naturalmente la solita squadra di supercattivi(anche loro con poteri poco appariscenti) da combattere.

Boh,vediamo nel proseguo ;)

1685
Alphas / [commenti] Alphas 1x01 - Pilot
« il: 14 July 2011, 22:54:10 »
Vista..niente di eccezionale ma aspetto qualche puntata prima di dare un giudizio definitivo.

Per adesso l'unico potere "inutile" è la superforza del nero che non è servito a niente,sia nelle indagini che nell'uso pratico...ma l'impressione è che,andando avanti, questa forza si svilupperà.

1686
vista tutta d'un fiato in 2 giorni consecutivi :D :gogo:
La serie mi ha preso molto e gli attori son stati tutti bravi :clap:
Bellissima sigla e bellissimi finali "cliffhanger" ad ogni puntata  :aka:
il mio voto per ogni puntata oscilla tra nove e dieci :)
spero che la seconda stagione si mantenga all'altezza perchè adesso hanno messo molta carne nel fuoco e l'impressione è che ci sarà molto ma molto più fantasy(draghi e non-morti) rispetto a questa stagione dove si ci è concentrato sulla battaglia per il trono.

1687
Falling Skies / Re: [Commenti] Falling Skies 1x05 - Silent Kill
« il: 12 July 2011, 22:48:22 »
l'ultimo episodio mi ha convinto che è una serie da lasciare definitivamente senza alcun rimpianto
mah...comincio a pensarlo anche io.

Finalmente è finita stà storia di "Ben" che non ne potevo più.
Ma chi è che scrive le sceneggiature? perchè per adesso, in 5 puntate,si è svolto la sceneggiata "salviamo Ben" con tanto di padre che dice sempre "vado a prendere mio figlio"....e tutti gli altri che ruolo hanno? Per adesso solo quello di "accompagnare il padre che vuole salvare Ben".
Insomma...qualcuno ha detto che le storie saranno concentrate sulle relazioni dei personaggi ma,per adesso, ho visto solo "Padre,figlio e Ben" con tutti gli altri nello sfondo come dimenticati.
Dove sono gli intrecci? dove sono le storie?...mi sà che la prossima storia sarà "papà,ho visto la bionda rapita! andiamo a salvarla!"

1688
Falling Skies / Re: [Commenti] Falling Skies 1x04 - Grace
« il: 10 July 2011, 00:50:27 »
per quanto riguarda la "preghierina della cena" anche a me ha dato un pò di fastidio ma prima di criticare dobbiamo capirne il senso mettendoci nei loro panni:
-abbiamo tante persone che oramai non credono più in Dio(e questo ci viene confermato dal comandante che ha perso pure lui la fede)
-abbiamo tanta sofferenza....genitori che hanno figli rapiti dagli alieni,persone che hanno perso un loro caro..chi la moglie,chi il fratello...difficoltà a reperire cibo e medicinali,paura di farsi scoprire dagli alieni...etc etc

In queste condizioni TU CHE FARESTI? Penso che,anche se non sei credente,alla fine ti appoggi un pò all'unica persona che crede in qualcosa perchè quando ti senti SOLO hai bisogno di qualcuno a cui puoi appoggiarti...se eravamo bambini questi era il nostro "amico invisibile"(o Gesù bambino o l'angelo custode) ma siccome lì son tutti grandicelli ecco che si appoggiano a Dio inteso come "nostro padre che è nei cieli di tutte le religioni" e non come "padre della chiesa".
Forse TU non pregheresti ma ci stanno tante persone che lo farebbero e anch'io,da non credente, in quelle condizioni psicofisiche,prenderei le mani degli altri e pregherei con loro(o starei cmq in silenzio) ma solo per SPIRITO DI COMUNIONE con gli altri e non per un CREDO SINCERO.


Per quanto riguarda il resto...
stà storia di voler cercare sempre BEN mi rompe un pò...capisco che un padre cerca il proprio figlio ma mi viene difficile pensare che gli altri sarebbero disposti a sacrificarsi per un figlio altrui.Sarebbe semplicemente meglio che la missione fosse solo quella di salvare più vite possibili senza dover per forza pensare a BEN...

mettere il prigioniero alieno nella stessa stanza insieme al figlio ferito(il fatto che manchi la guardia magari può essere considerata la distrazione del momento)....beh,nella realtà sarebbe difficile che questo succeda.

Per il resto può andare anche se penso che l'opinione pubblica si spaccherà appena sapremo perchè gli alieni sono sulla terra e cosa vogliono da noi...ecco,il fatto è che il "mistero" il thriller funziona a 360° solo quando viene svelato poco o niente perchè nel momento in cui si dà la spiegazione ecco che il pubblico si divide:
-gli alieni son venuti per mangiarci..."nooo,che ca*ata"...e altri direbbero "caspita che bello"
-gli alieni rapisconi i bimbi per guarirli "nooo,che stron*ata" e altri direbbero "accipicchia mi piace"

Stessa cosa nella serie "walking dead"...meglio non sapere COSA ha causato l'epidemia di zombie perchè al 50% potrebbe non piacere la risposta.
Com'è successo con LOST....grandissima serie ma con un finale che ha diviso i telespettatori.


1689
Misfits / Re: Quello che mai avremmo voluto accadesse :-(
« il: 19 June 2011, 21:13:31 »
Sheehan ha capito di essere famoso perchè bravo attore e ha deciso di buttarsi su film di un certo livello e in compagnia di attori famosi. Diciamo che,giustamente, sta pensando a se stesso che ai fans(in fondo chiunque di noi penserebbe prima di tutto a se stessi)...
Misfits è una bella serie e Sheehan è un bravo attore e bisogna cogliere il momento giusto per fare il "balzo in avanti" nella propria carriera di attore; rimanere a Misfits avrebbe significato il rischio di  esporsi ad un possibile declino della serie per mancanza di trame e sceneggiature valide.Invece,e Sheehan l'ha capito,bisogna cogliere le occasioni adesso...per rientrare a Misfits ci sarà tempo(e quì credo proprio che il personaggio di Nathan non morirà).

Gli altri attori di Misfits potrebbero fare la stessa cosa che ha fatto Sheehan ma non possono farlo perchè da un lato non si ritengono così bravi come Sheehan e dall'altro lato hanno paura di non farcela perchè non si sentono pronti per una nuova avventura..meglio rimanere sul "certo" che è Misfits.

E forse in gioco ci sono anche altre cose...magari Sheehan è,semplicemente, più raccomandato.

1690
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 10x21-22 - "FINALE"
« il: 15 May 2011, 23:30:18 »
solo una cosa non mi è piaciuto...
(clicca per mostrare/nascondere)

1691
Breakout Kings / Re: Breakout kings
« il: 24 March 2011, 23:10:58 »
Bella la 3° puntata grazie al personaggio di T-bag che ci ricorda prison break.
Ma purtroppo questa serie è fatta male.
Intanto mi devono spiegare a che servono i 3 carcerati che aiutano nei casi...cioè,mettici 3 detective,3 dottori,3 professori,3 puffi...alla fine non cambia niente.
Cioè...io avevo capito che avevano assunto 3 carcerati per poter utilizzare metodi poco ortodossi,ignorare i protocolli, per acciuffare gli evasi ma fino a quì hanno fatto cose che avrebbero potuto fare benissimo con 3 agenti qualsiasi.
Se ci metti 3 carcerati nella squadra devi sfruttarne l'eventuale potenziale e,fino ad adesso, non si è capito quale sia il loro potenziale...a parte il "dottore" che sembra l'unico utile alla squadra(insieme alla ragazza che stà sempre al pc).
Penso che questa serie sarà destinata alla chiusura anche perchè manca il BELLO e FORTE nella squadra e di conseguenza: le donne non seguiranno la serie perchè non c'è nessuno di cui innamorarsi,i maschi non seguiranno la serie perchè non c'è nessuno a cui ispirarsi.

1692
V / Re: [COMMENTI] V 2x10 - Mother's Day [Season Finale]
« il: 17 March 2011, 16:01:28 »
Il progetto Ares l'hanno tirata fuori alla fine solo per far concludere la serie con un colpo di scena; in realtà fino a un paio di puntate fa esistevano solo i 4 sfigati attorniati dai restanti sfigati suicidi e bombaroli....insomma eravamo come Al-Quaida(noi) contro gli americani(gli alieni).

Cosa è mancata a questa serie?
azione...azione...azione che se ne è vista pochissimo e quando Erica era passata al comando di una grossa organizzazione pareva dovesse succedere fuoco e fiamme ed invece...tutto come prima e se vuoi uccidere la regina che fai? incarichi la figlia...soprattutto considerando che LISA non è persona capace di uccidere a sangue freddo...figuriamoci la propria madre.
Insomma...se vuoi salvare il mondo hai sbagliato modo.

Che altro è mancata a questa serie?...far scoprire al mondo che i visitatori son dei rettili...e che palle: e ci vuole tanto?Inoltre il telespettatore che segue un film sugli "alieni" si aspetta di vedere dei combattimenti umani-contro alieno in formato alieno...ed invece a cosa assistiamo? a pochi,rari combattimenti tra umani contro...alieni in formato umano.

Se proprio devono fare una terza stagione mi auguro che stavolta ci sia più azione e che non la tirino troppo per le lunghe.

1693
Haven / Re: [COMMENTI] Haven 1x12- Resurfacing
« il: 6 February 2011, 19:06:43 »
grazie ma quel che cerco io l'ho trovata ed è:
Sweet talk radio - dotted lines
è la canzone dove lei si guarda al piede e vede il taglio.

1694
Altre Serie - USA / Re: Tower Prep
« il: 6 February 2011, 15:50:01 »
qualcuno mi sà dire il titolo della canzone iniziale dell'episodio 1x10 "phone home" quando i suoi amici gli fanno gli auguri di compleanno?
grazie in anticipo

ps: trovata, è " Buddy - 11 22 "

1695
Haven / Re: [COMMENTI] Haven 1x12- Resurfacing
« il: 6 February 2011, 13:56:51 »
Qualcuno mi sà dire qual'è il titolo della canzone che conclude la puntata? Non riesco a trovarla.

Pagine: 1 ... 111 112 [113] 114