Una piacevole puntata

Bella la scena di quando si nascondono sotto le auto con attorno un'orda di zombie e belli anche i dialoghi che mettono in evidenza delle spaccature all'interno del gruppo...ed è meglio così perchè mi suonerebbe strano un gruppo dove tutti vanno d'amore e d'accordo.
Ora quì leggo di critiche verso alcune azioni da parte dei protagonisti che secondo voi son "insensate" della serie : "se c'ero io avrei fatto così"
Io penso che se c'eravate voi eravate già belli e morti perchè
1- parecchi di voi non sarebbero riusciti a stare in silenzio,sotto l'auto...conosco di persone che diventano isteriche per un semplice ragnetto figuriamoci con un'orda di zombie che ti striscia a 2 passi;
2-Secondo alcuni il poliziotto non doveva lasciare lì la bambina; beh...spiegatemi come doveva liberarsi dagli zombie senza la bimba tra i piedi: ah già,avreste continuato a correre ma,come ha già spiegato lui,gli umani si stancano e gli zombie no. Al poliziotto serviva un momento di calma per prendere di sorpresa gli zombie senza usare la pistola, zombie che non sono del film di Romero(lenti e impacciati)...no,questi corrono.
3-secondo alcuni utenti avrebbero dovuto lasciare il loro figlio con il vecchietto con la barba...ma pensate che sarebbe stato veramente più al sicuro? in fondo qualche oretta fà lì era passata un'orda di zombie;
La scelta più sensata sarebbe stata quella di dividere il gruppo in due(in parti uguali) e lasciare il figlioletto con mamma o con papà senza farlo allontanare troppo,cosa che hanno fatto...che ne sapevano che qualcuno avrebbe sparato?
4-qualcuno si è chiesto: ma mandano i bimbi a rovistare auto per auto senza nessuno che li controlli?
A parte il fatto che i bimbi son stati avvertiti :"non allontanatevi troppo,fate in modo che io vi possa sempre guardare" non è che puoi tenerli al collare solo perchè il mondo è pericoloso,compito dei grandi è aiutare i piccoli ad affrontare il mondo: forse qualche padre di famiglia quì tiene il figlio sempre al guinzaglio nonostante le macchine che attraversano sempre la strada?
La scena della chiesa a mio avviso è fatta bene,io che non credo in un Dio,...c'è una madre che prega in maniera straziante commettendo anche dei peccati quando pregava per la morte del marito e c'è un padre non credente che vuole un segno: ...e se per un istante ha pensato che forse poteva risolvere la cosa con la preghiera adesso,dopo lo sparo,non lo penserà più.