Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gidan73

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 114
16
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 8 November 2021, 12:59:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

17
E' stato veramente un bell'episodio con una trama orizzontale.
Nate è finalmente tornato ad essere uno storico e se ne era sentito la mancanza.
L'unico che mi sembra ancora fuori posto è il fratello di Zari.
Bella anche la sigla iniziale ma mi pare di aver notato un volto sconosciuto (una persona con barba e baffi) tra i protagonisti nella sigla? Chi sarebbe? Ancora deve apparire o sono rintronato io?

18
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 27 October 2021, 23:23:31 »
Vista la puntata PILOT.
Per ora è PROMOSSA.
(clicca per mostrare/nascondere)

19
WebSeries e OnDemand / Re: Y: The Last Man [Hulu] [Sci-fi] [USA]
« il: 18 October 2021, 14:11:52 »
Hanno fatto bene ma avrebbero fatto meglio a non farla credo che the Last of US farà la stessa fine...per me questo tipo di storia ormai è stata sviscerata in mille modi tra film serie TV miniserie e film per la TV...
Non credo dipenda dalla tipologia di storia..."Squid game" contiene una trama anch'essa sviscerata in mille modi ma ha ottenuto un grandioso successo e questo io lo reputo alla sceneggiatura, fotografia, musica e recitazione degli attori.
Non ho visto "Y:the last man" ma ipotizzo che la recitazione non sia granchè, così come sceneggiatura,fotografia e musica.
La serie di "The last of us" è in buone mani per quanto riguarda sceneggiatura, fotografia e musica ma la mia preoccupazione verte sui due attori principali per nulla somiglianti a Joel ed Ellie...specie quest'ultima che oramai viene presa negativamente di mira su internet. Sappiamo che i due attori hanno già recitato e che probabilmente sono sicuramente bravi ma la loro sfida principale sarà quella di riuscire a farsi piacere ai fans grazie alle loro abilità recitative sperando che non siano presunte ma se sono stati scelti vorrà dire che a loro va bene così e mi voglio fidare.

20
Discussione sull'episodio più "noioso"
(clicca per mostrare/nascondere)

21
Serie promossa al 1000%
Ha tutto: emozione, adrenalina, ritmo, storie, caratterizzazione dei personaggi, cura dei particolari e tanto tanto altro.
Successo meritato...dopo il successo meritato della "regina degli scacchi" ecco un'altra serie altrettanto meritevole.
Mi auguro che non ci sia una seconda stagione perchè si tratterebbe solo di sfruttamento del successo commerciale.

22
Personalmente le puntate SENZA Negan, senza la figlia di Rick (che considero un'ottima attrice) e senza le scene  ambientate dove si trova adesso principessa, le sto trovando NOIOSISSIME A PALLA.
Ed infatti anche in questa puntata sono andato avanti veloce saltando vari spezzoni.

Della vecchia guardia apprezzo le parti con Maggie che mi sembra abbia ancora tanto da dare; apprezzavo anche quelle con Carol ma è calata di brutto dopo essersi sposata con mister tigre; Daryl invece non riesco a farmelo piacere...mi sembra che non abbia più nulla da offrire ma siccome piace ai telespettatori ecco che gli sceneggiatori stanno cercando di ficcarlo a forza da qualche parte per dare un senso alla sua partecipazione che non sia solo come compagno di cane.

23
Lucifer / Re: [COMMENTI] Lucifer - Stagione 6
« il: 20 September 2021, 03:15:50 »
Io non ho guardato le prime 5,ho guardato solo la 6a e mi è piaciuta se non filosofeggio troppo su quanto è ridicolo il tutto, che uno sia cristiano o meno. Il tizio è veramente carismatico e concordo che regge la serie, lei quasi monoespressiva e succhiaenergia dalloschermo(come molte delle donne) . Molto più brava l'altra attrice (credo si chiami Ella?).
Se sia una conclusione degna o no non posso saperlo ovviamente, lo lascio a voi
(clicca per mostrare/nascondere)

Ti racconto brevemente la sua storia e poi ti lascio vedere il "finale" di Charlotte Richards. (nello spoiler)
(clicca per mostrare/nascondere)

24
Nel topic della 6x14 avevo detto che avrei preferito che una delle tre presunte morti (Costantine, Mick e Spooner) ci lasciasse le penne sul serio ed invece ce li ritroviamo tutti e tre vivi e vegeti...nel caso di Mick la scorsa puntata si vedeva che le fiamme lo avevano completamente avvolto ed invece qui, ad inizio puntata, viene scottato solo alle spalle e non si vede manco una bruciatura nel suo giubbotto... PESSIMA scelta degli autori che così ingannano pure l'utente.
Poi mi son chiesto per quale motivo avessero fatto tornare quell'inutile di Behrad ed ho avuto la risposta: serviva uno che cantasse bene al matrimonio. Bene, adesso potete farmi il favore di toglierlo definitivamente.
Come ha detto qualcuno i ricambi delle leggende non sono all'altezza delle leggende originali. Nate ha perso la sua identità (che fine ha fatto il suo essere uno storico?); Zari 2.0 non funziona bene come la Zari originale.
Immagino che Astra sostituirà Costantine come personaggio con la magia ma non credo sia all'altezza come personaggio da TV.
Spooner in questa stagione ha avuto un suo perchè e per me il suo ruolo sarebbe meglio che terminasse quì con la madre ritrovata.
Secondo me nel cast servirebbe un nuovo personaggio maschile con del potenziale da esprimere...

25
Migliore puntata della stagione ma credo che Legend sia migliorato, e di molto, anche per l'assenza del fratello scemo di Zari, senza di lui le puntate sono più belle.
Non so se abbiamo perso di colpo tre leggende ma, sinceramente, spero che almeno uno ci rimanga secco sul serio poiché sennò a stò punto con la scusa dei viaggi nel tempo possiamo andare a ripigliarci tutte le leggende morte nel corso della serie o resuscitare altri personaggi come la sorella di Sara di Terra prime, Laurel Lance.

Per quanto riguarda la presunta incongruenza fontana/alieni....beh, per me non esiste tale incongruenza. La Terra si è sempre salvata grazie agli eroi e dunque non c'è mai stato bisogno dell'utilizzo della fontana e dunque ipotizzo che Bishop si riferisse al fatto che se gli eroi venissero sconfitti ci sarebbe stato poi il potere della fontana a risollevare le sorti (fontana che però dovrebbe venire azionata, immagino...).
Sì, si parla di "scudo a protezione della Terra" da parte della fontana ma magari valgono solo per alcune specie di alieni oppure nel frattempo si è creata un altra linea temporale che però non ha interferito con le altre linee temporali in cui gli alieni combattono contro Supergirl o Superman o i dominatori. Insomma...mi pare strano che gli showrunners abbiano inserito questa trama passibile di incongruenza senza aver pensato agli alieni già passati.
...e cmq anche nei fumetti Marvel e DC ci sono un mare di incongruenze temporali che oramai nessuno ci fa più caso.

ps: aggiungo, salvare la madre di Esperanza può modificare ugualmente la storia?

A mio avviso no o perlomeno non tale da porle dei grandi cambiamenti.
Facciamo finta che la madre di Esperanza rimasta sola, non si sposa, non fa altri figli...alla fine non ha porto nessun cambiamento.
Altra ipotesi: si sposa e fa un paio di figli che diventeranno degli onesti lavoratori. Saranno solo dei piccoli cambiamenti ma insignificanti a livello mondiale e storico.
Invece salvare la piccola Esperanza sì, avrebbe portato a grandi cambiamenti nella storia come raccontato da Astra (Sara non sarebbe stata salvata tra il resto).


26
The Flash / Re: [NEWS] The Flash
« il: 30 August 2021, 01:44:53 »
Si sono decisi a  fare 5 puntate decenti quindi?
Mah...dipende da chi sarà lo sceneggiatore. Se è lo stesso di "The Flash" allora sarà indecente; se sarà quello di "Superman e Lois" allora avremo delle puntate veramente mature; se sarà quello di "legend of tomorrow" avremo delle puntate ben fatte e allegre.
L'impressione è che il crossover sarà su flash solo per motivi logistici (Arrow, black lighnights e Supergirl terminati, Legend e Superman quest'anno si sono svolti prevalentemente nel periodo estivo) dunque ipotizzo che ogni puntata sarà gestita da uno sceneggiatore diverso appartenente alle altre serie...cioè, non saranno delle puntate di "The Flash" ma semplicemente le prime 5 puntate saranno un crossover che si si svolgerà in "the flash" per l'assenza di altre serie e dunque mancanza di spazio.

27
Titans / Re: [COMMENTI] Titans - Stagione 3
« il: 24 August 2021, 00:57:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

E viste anche la 3x03-04
(clicca per mostrare/nascondere)

28
(clicca per mostrare/nascondere)

29
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

30
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 114