Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gidan73

Pagine: [1] 2 3 ... 115
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 4x07 - Metanoia
« il: 10 August 2022, 18:47:29 »
Se ci sarà una stagione definitiva mi piacerebbe che venisse svolto dove tutto è cominciato: a westworld.
Cmq...se si parla di quinta stagione (alcuni dicono pure sei e sette) allora mi chiedo: ma visto quando accaduto nella 4x07
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The Orville / Re: [COMMENTI] The Orville - Stagione 3
« il: 8 August 2022, 21:06:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 4x05 - Zhuangzi
« il: 27 July 2022, 01:01:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
The Orville / Re: [COMMENTI] The Orville - Stagione 3
« il: 25 July 2022, 23:12:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
The Boys / Re: [COMMENTI] The Boys - Stagione 3
« il: 13 July 2022, 12:36:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
La quarta stagione di Stranger things avrebbe avuto più successo con TANTE morti eccellenti che avrebbero spinto i fans a non vedere l'ora di vedersi la quinta per vedere come va a finire
La mia impressione è che la Netflix (che non è la Disney) sia stata frenata per motivazioni più politiche, religiose e morali che altro (uccidere dei ragazzini avrebbe creato forti polemiche per colpa di quei moralisti del cavolo di oggi.....perfino il trio Aldo,Giovanni e Giacomo hanno dichiarato che certe gag del trio OGGI non sarebbe più possibile farle senza incorrere in qualche censura).

Come sarebbe stato il finale perfetto secondo me?
Partendo dalla dichiarazione del "padre" di undici: Devi allenarti, non sei ancora pronta.

Dunque Undici NON sconfigge Vecna.
Vecna uccide Max (che in questa stagione ha concluso il suo percorso e non ha più nulla da dare,...e li dico io che mi piace Max).

Eddie e Dustin (che non rimarrà azzoppato dalla caduta) vanno a fare gli EROI sul serio ed invece di farsi addentare INUTILMENTE dai pipistrelli arrivano a liberare Steve, Nancy e Robin  ed insieme vanno a finire il lavoro di bruciare il corpo di Vecna. Quest'ultimo però è FORTE, non basta un semplice fuocherello per sconfiggerlo (sennò UNDICI che dovrebbe allenarsi a fare se bastano 4 ragazzini per sconfiggerlo).
Vecna dunque UCCIDE Robin (che considero oramai inutile alla trama) ed Eddie, stavolta VERAMENTE da EROE poiché si sacrifica per permettere ai ragazzi in fuga di tornare nella roulotte e attraversare il portale.

La "forza dell'amore" tra Finn e Undici, se proprio serve, l'avrei utilizzato solo a farla tornare nella realtà ma non a darle la superforza per sconfiggere Vecna.

Caleb picchiato finisce in ospedale malridotto dove perirà una volta saputo che il suo amore Max non ce l'ha fatta. (entrambi non servono più per la stagione)
Il tipo che ha picchiato Caleb capisce tutto, si pente e finisce in fuga pronto per venir utilizzato nella prossima stagione per avere una occasione di redenzione contro Vecna.
ps: durante la fuga dai militari per liberare Undici avrei fatto uccidere Noah da qualche pallottola vagante.

Morti: Max, Robin, Caleb, Noah e Steve.

Vivi: Undici, Finn, Dustin, Nancy, Jonathan, Joice, Jim. (la sorella di Caleb e il pizzaiolo drogato manco li calcolo)

Dunque il FINALE come l'abbiamo visto...con il terremoto causato dalle fratture ed un Undici consapevole che dovrà seriamente allenarsi per sconfiggere il male.

8
The Orville / Re: [COMMENTI] The Orville - Stagione 3
« il: 9 July 2022, 06:13:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 4x01 - The Auguries
« il: 7 July 2022, 06:15:40 »
Allora...la 4x01 l'ho gradita come puntata, sia per gli attori che per la trama.
Però NON è WESTWORLD.
L'avevo già detto in qualche post della scorsa stagione e lo ribadisco adesso: secondo me gli sceneggiatori avevano una trama iniziale e finale incentrata prevalentemente sul mondo WESTERN (con qualche salto in altri mondi, come avvenuto nella seconda stagione) ma poi, per spremere la vacca, hanno dirottato completamente la strada allungandone il brodo e seguendo altre vie.
WESTWORLD era bellissimo.
Il WORLD di oggi lo sto seguendo solo per INERZIA a causa degli attori a cui mi ci sono affezionato....fortunatamente la narrazione è buona e l'episodio seguibile.
Allo stato attuale però mi sembra vagamente una stagione di "American horror story" dove (horror escluso) ad ogni stagione cambiano completamente la trama pur avendo gli stessi attori.

10
Mah...alla fine non muore nessuno.
Sì...sacrificano il chitarrista ma essendo un personaggio nuovo non ti lascia sconvolto poiché non ti ci affezioni subito.
Max è una delle mie preferite e non vorrei mai che moriste ma, preferita o meno, se uno viene ucciso deve rimanere morto sennò diventa nà cavolata...
Il terribile Vecna è stato come un gatto arruffato che graffia e nulla più.

11
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Bah...il problema principale nelle serie dei supereroi è che ci metti nemici troppo forti per poi risolverla con un niente...
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Io sono tra quelli a cui la terza stagione è piaciuta.
(clicca per mostrare/nascondere)
Tutto sommato ho seguito le puntate in modo scorrevole e veloce. Quando in genere non mi piacciono fatico ad arrivare alla fine.

14
Scelta degli autori
Avranno letto le lamentele degli utenti per la presenza di Iris e dunque, non potendo eliminarla definitivamente, hanno optato per la sua sparizione.

15
E ora tutto il Mondo....
Ah...non si sta convertendo solo la città di Smallville?
E' tutto il mondo...dunque...dove sono Supergirl,Flash e tutti gli altri eroi? Dove stanno gli avengers? (nell'universo DC la Justice league?)

Quando leggevo spiderman (il fumetto) le sue storie erano sempre concentrate nella sua città e contro i criminali alla sua altezza.
Adesso non so se le sue storie fumettistiche sono cambiate ma ritengo sia un errore far affrontare ad ogni eroe (che sia Flash, Arrow o Supergirl) situazioni che coinvolgono tutto il mondo. Sarebbe più utile far affrontare loro nemici della loro zona poiché in questo modo diventerebbe normalissimo per Superman evitare di coinvolgere la Justice league.
Invece adesso ci ritroviamo in una crisi a livello MONDIALE dove chiamare la Justice League sarebbe stato utilissimo...ed invece sembra che esista solo Superman.
Non è che siamo in un universo dove gli altri supereroi non esistono?

Detto questo...bella puntata.

Pagine: [1] 2 3 ... 115