Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Otty82

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x07 - Therefore I Am
« il: 23 November 2017, 14:52:08 »
Personalmente l'ho trovato uno degli episodi migliori degli ultimi tempi: hanno fatto un bell'approfondimento su DeVoe&consorte (nota bene: hanno avuto più senso e chimica loro due in un episodio che Barry e Iris in 4 stagioni -__-), e non mi aspettavo nè che si sarebbe "rivelato" come il nemico a fine episodio, nè che si sarebbero ricollegati in quel modo all'esplosione di particelle... far notare DeVoe da Thawne è stato un bel collegamento, per una volta gli sceneggiatori ne hanno azzeccata una  :plause:

Per il resto, come sempre, al rogo Iris ed il suo "We are the Flash!", i rimandi continui al matrimonio ed il suo fare il CapoDeiCapi quando sei l'ultima ruota del carretto  :suicidiosenzafronzoli:

2
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x06 - When Harry Met Harry...
« il: 16 November 2017, 09:58:44 »
Al solito: episodio con pochissima Iris = buon episodio! (quando gli autori finalmente arriveranno a quest'equazione sarà sempre troppo tardi). Niente di superlativo, ok, ma è stato divertente, tra Ralph il Mattatore ed il Consiglio dei Wells ( :love: ) non son mancati i momenti simpatici... inoltre, il villain della stagione per ora è interessantissimo  :zizi:

Barry fa' sempre queste figure da "the dumbest man alive", ma ormai è una costante dal primo episodio, quindi facciamo finta che sia coerenza carattieriale e non brutta scrittura del personaggio.

La battuta top anche questa settimana se l'aggiudica Cisco con il suo "You're a wizard, Harry!!"  :rofl: #HarryPotterFTW

(clicca per mostrare/nascondere)


3
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x05 - Girls Night Out
« il: 9 November 2017, 15:15:05 »
Se volevano farci vedere un esempio di "femminismo" scritto da cani, ci son riusciti alla grande  :doh: è  controproducente, è stato un episodio imbarazzante anziché significativo... bah. Le uniche parti che mi son piaciute son state quelle dell'addio al celibato di Barry (anche se 2 secondi di numero per spiegare il fatto che Harry se ne esca così tranquillo, soprattutto alla stazione di polizia, quando fino a 2 stagioni fa' gli sparavano a vista, ce li potevan pure spendere... avranno usato l'aggeggio per cambiare faccia di H.R.?), ed il fatto che è stata una puntata Caitlin-Frost centrica (anche se pure qua, si torna sempre sullo stesso tema). Il resto noioso, forzato, senza senso, con una scrittura che ormai non ci prova neanche a far finta di essere vagamente credibile. Speriamo nel prossimo episodio...

4
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x03 - Luck Be a Lady
« il: 26 October 2017, 09:59:58 »
L'equazione ormai è chiara: meno Iris (e meno Wally), più Wells = bell'episodio  :asd: inoltre, datemi Barry+Cisco+Caitlin a cazzeggiare insieme, e Harry&Cisco a bisticciare, e io son già a posto così.
(comunque, comodi i Break-up Cube, fanno tanto Strillettera  :lol?: )

L'aumento o la diminuzione della "fortuna" è stato un tema interessante, così come lo è la premessa dei nuovi Meta-humans... dai, che forse la stagione la sfanghiamo  :plause: (nonostante quella spada di Damocle che è il matrimonio  -.-' )

5
insomma
(clicca per mostrare/nascondere)
Non sono sicurissima e ora non ho l'episodio sottomano, ma mi pare che la Speedforce, nei panni di Nora Allen, gli avesse detto che per lui non sarebbe stato così, sarebbe stato "solo" intrappolato... potrei dire una stupidaggine però, eh.

Comunque io mi riferivo semplicemente al parallelismo
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Come già detto in vari commenti: prevedibilisssssssimo il ritorno immediato di Barry, ma da una parte menomale, visto che il "Team Kid-Flash-no-Vibe-no-boh" da solo faceva abbastanza schifo.... però sì, dato che la devono tirare in lungo per 23 episodi, anch'io avrei sicuramente preferito un ritorno alla normalità più lento, invece che immediato grazie ALLA FORZA DELL'AMMMMMORE  :doh: (roba che manco la Disney fa' più, santo cielo). L'unica cosa che spero, a questo punto, è che almeno venga portata dietro una qualche conseguenza della sua permanenza nella Speed Force, a qualsiasi livello...

Sono l'unico a pensare che le frasi sconnesse di Barry riguardassero la sua intera vita? Sia passato che futuro? In particolare, la frase dei pannolini mi fa temere per il futuro...
No, anch'io c'ho pensato subito: i suoi "vaneggiamenti" in parte sembravano riferirsi a situazioni passate, ma in parte IMHO sono stati dei foreshadowing della stagione e forse anche oltre (?)... quella dei pannolini mi pareva palese.

Complimenti a Cisco, BFF extraordinaire, l'unico povero cristo che a quanto pare s'è preoccupato almeno un minimo della possibilità di poter riportare indietro l'amico... agli altri fregava proprio un tubo, apparentemente  :eha: comunque, tutti i discorsi tra lui e Iris sul riportarlo indietro etc. mi hanno ricordato in qualche modo
(clicca per mostrare/nascondere)

Quanto ad Iris... boh, niente, ormai per me è una causa persa, non la reggo qualsiasi cosa faccia (e non è che buttarsi volontariamente in pericolo per svegliare Barry mi aiuti in tal senso eh), anche se pure io ho apprezzato che almeno non ce l'abbiano fatta ritrovare fidanzata con un altro tanto per aggiungere altro dramahhhh.

Unica, vera nota di speranza: la storyline di Caitlin! vi preeeeego, quest'anno siete partiti bene, è potenzialmente interessantissima, non rovinatela in corso d'opera!!  :plause: 

Enfin, citando il caro vecchio Zoom: "Bring me Wells" che già mi manca un sacco  :shy:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Ma davvero esiste un fandom Barry/Iris? Io pensavo la odiassero tutti  :lol?:

Madonna, ogni volta che vengo a commentare la puntata mi leggo tutti i vostri commenti e mi sento tipo una mosca bianca  :rofl: sono l'unica a cui la povera Iris/Candice piace? Mi sento quasi in colpa. Io HO PIANTO  :cry:  quando c'è la scena del video in cui lei recita i voti coniugali  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: #ripijateFra

Da quello che posso capire da Twitter, Tumblr e TvTime, una buonissima percentuale del fandom è, più o meno drasticamente, WestAllen (e con drasticamente intendo guai a nominargli l'esistenza di qualsiasi altra ship, anche solo come possibilità  -.-' ) e/o comunque molto fan di Iris. Su Reddit già meno. Poi boh, magari sono "solo" particolarmente vocali  :lol?:

9
Sinceramente anche io non capisco come Iris possa essere in realtà HR, se hanno usato questo stratagemma rimarrò davvero delusa. Ok che la credibilità nei telefilm non è sempre il massimo...ma così sarebbe troppo! Io apprezzerei davvero se Iris fosse morta e pazienza!
L'unica possibilità è che HR si sia scambiato nel momento in cui Savitar lascia Iris in terra...ma è davvero una stro*zata, spero non l'abbiano fatto!
Tra l'altro io ho sempre shippato una possibile coppia Barry/Caitlin quindi voglio Iris morta per sempre. Cosa può dare ancora il suo personaggio al telefilm? É inutile come pochi.

Guarda, anch'io non sono esattamente una fan di Iris (purtroppo il suo personaggio non mi ha mai detto niente, e personalmente trovo che Grant Gustin e Candice Patton non abbiano alcuna chimica tra loro), e in caso di ship di sicuro sarei anch'io per un Barry/Caitlin... quindi, se fosse effettivamente morto il suo personaggio, preferirei parecchio. Ma è tutta la stagione che stanno costruendo "qualcosa" con H.R., e tutto punta in quella direzione (quindi, o è una trollata geniale, o.......):

(clicca per mostrare/nascondere)



10
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)



11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Vogliamo invece parlare di Tom Cavanagh e del suo " Eppuar si mueove ", Eppur si muove Tom mannaggia  li pescetti di Savitar , Eppur si muove  :?$%&: va beh è simpatico lo si perdona per la pronuncia che sembra un misto tra Francese e Italiano maccheronico  :lol?: però autori dai erano 3 parole neppure (Neppuar  :lol?:) tanto complicate da dire

Cavanagh parla fluentemente francese (essendo canadese, oltretutto)...  evidentemente è stato troppo influenzato nella pronuncia  :XD:

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
C'è una cosa che mi è saltata all'occhio solamente ora riguardante la 3x19 di Flash : l'assenza di Jesse Quick  , nel 2024 non ci viene ne mostrata ne citata eppure Wally è l'amore della sua vita e uno si aspetterebbe di vederla al suo fianco ad assisterlo .
Forse si può dire che in quel momento era assente o su di un'altra Terra , ma perchè conoscendo il rapporto che intercorre tra i due giovani velocisti Barry non chiede a Cisco di lei ?

Possibile che la risposta (Come la sua assenza o non citazione) potesse spoilerarci l'identità di Savitar come Harrison Wells di Terra 2 ?


secondo me in questo finale di stagione verranno fatti fuori un bel po di personaggi. hr di terra 19 (o quello che è), jesse, caitylin se ne andrà, barry finirà nella SF. ci vuole un finale col botto perchè a parte quei 6 o 7 episodi in cui c'è stato savitar, la 3x18 e la 3x19 il resto è stato veramente un mortorio. una pietà mai vista prima. questa stagione si è retta solamente sul personaggio di savitar (veramente ben riuscito tant'è che io l'avrei fatto smascherare anche nella 3x21). altra roba. non può essere flash del futuro perché nella 3x15 nel vicolo savitar dice, dopo aver infilzato barry con il suo punteruolo gigante, "I want so badly to kill you, and i will, but you have to live a little while longer, long enough to see iris dies". se fosse barry del futuro uccidendo il suo io precedente si autoucciderebbe. dunque anche l'ipotesi future flash vacilla e molto. se dovesse venire fuori un'altra volta wells giuro che droppo la prossima stagione. o anche fosse julian. il tema è il cattivo o è wells o la nuova guest star. spero che quest'anno tirino fuori un bel colpo o la serie rischia davvero tanto.

Opinione personale sul finale stagione, su Wells e sull'identità di Savitar (che comunque metto sotto spoiler, dato che si basa su video e foto di episodi futuri):

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Ottimo episodio introduttivo per questa nuova "realtà" distopica: e chi avrebbe mai pensato che tutto 'sto gran regime derivasse dal salvataggio della bimba in Bahrein?? O___O comunque, il fatto che sia stato un gran ritorno-alle-origini-però-distorto m'è piaciuto un sacco!!!

Momenti/cose preferiti:
- rivedere Ward nella sua versione migliore, ovvero il doppiogiochista per eccellenza (e sì, 'mmazza quant'è sempre un gran bel figliolo  :cool: )
- Jemma che si lamenta perché s'è risvegliata sepolta, ma che poi cede il primato della sfiga quando sente come s'è risvegliata Skye  :rofl:
- Coulson ed il suo "It's a magical place"
- Fitz.... FITZ!!!! freddissimo, spietatissimo, cattivissimo Fitz!!!  :aka: wow. Inaspettato e perfettamente funzionante. Bravo davvero Iain De Caestecker
- Madame Hydra  :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

Ricordi bene e c'avrei scommesso una cifra che l'avrebbero rifatta uguale... ah, questi Whedon(s)  :huhu:

Pagine: [1] 2 3 ... 7