Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NotLoved

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 259
31

Oggi vi accolgo con "Mele Kalikimaka" perché ormai Natale è dietro l'angolo e l'atmosfera dovrebbe essere più gioiosa - e dico dovrebbe perché il finale dello scorso episodio non è stato esattamente all'insegna delle gioie e quindi temo il proseguimento.
E, come per ogni Natale che si rispetti, i fantasmi del passato non mancheranno di tornare a farci visita.  :ninja2:

Buona visione!


AVVISO AI NAVIGANTI: Questa è l'ultima puntata del 2019 e andiamo in pausa natalizia, ma non temete - torniamo prestissimo, già il 3 gennaio 2020 con il crossover con Magnum PI. Buone feste a tutti voi!


*(il titolo tradotto significa "To Return Evil for Evil")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

32
Ma perché Adam va sempre a cacciarsi in queste situazioni?  :wall:
Che voglio dire, dovrebbe saperlo anche lui che la sua situazione è precaria - non è come gli altri che hanno frequentato l'accademia oppure sono ex-SEAL. Lui era solo sposato con una della Five-0 e sappiamo tutti che amo Adam, ma ho sempre trovato assurdo il fatto che lui sia entrato in squadra senza addestramento né niente.
E poi viene da una famiglia da sempre facente parte della Yakuza - insomma!
Anche lui, rapisce il tizio e cosa si aspettava? Oltretutto parla e si fa vedere in faccia... al di là che abbiamo capito tutti che Kenji è marcio fino al midollo e che Masuda è morto per un colpo di pistola sparato volontariamente e non in maniera accidentale, era logico che poi avrebbe fatto secchi tutti i testimoni.
Mah, vedremo.

Per il resto è piaciuta anche a me la parte di Lou che parla dei figli e che alla fine non riesce a rinunciare alle loro cose - oddio, pure io ho un serio problema a disfarmi degli oggetti - e con Tani e Junior che quasi fanno da surrogati e intanto si sfidano a chi è capace di mangiare di più a cena.

Che poi, a proposito di cibo... possiamo parlare di Steve a dieta e di Quinn che gli mangia con gusto quella malasada sotto il naso?  :rofl:

33
Sono contenta che non siano andati avanti come se nulla fosse successo, che abbiano mostrato Steve ancora preso dallo sconforto e forse poco lucido tanto che si è fidato così facilmente di Gormican - aveva pure ancora i segni sul viso.
A sua discolpa devo ammettere che però mi sono lasciata per un attimo distrarre anche io dai bei capelli e dal sorrisetto.
Bella la chiacchierata con Quinn, la telefonata a Danny e in generale la preoccupazione per la squadra.

Intrigante anche la parte della cospirazione, che aggiunge tasselli al puzzle ma toglie anche pedine dalla scacchiera - era ovvio che non potessero ottenere informazioni con facilità e, sempre ovviamente, era chiaro che Bishop non avrebbe passato la notte.

Mi è piaciuta anche la parte di Lou che, al di là di tutto, ha a che fare con ancora tutti i pregiudizi e gli ostacoli e il doppio dell'impegno che ci deve mettere chi non è di razza bianca.

a proposito di Danny: lui non c'era nella puntata ma quando hanno fatto vedere 5.O che si precipitava per fare l'arresto ecco che compare la macchina di Danny.  :doh:

Dai, se diamo per scontato che sia andato in New Jersey, è chiaro che le chiavi se le tiene Steve perché una Camaro è più veloce quando sei di fretta per arrestare qualcuno!  :XD:

34
Che bell'episodio che è stato questo, a mio parere Alex ha fatto un lavoro straordinario - sia a livello di scrittura che di regia.
Mi è piaciuta tutta la parte di lui in Messico e poi quando Junior non gli ha dato retta (benedetto ragazzo) e l'ha raggiunto e con gli altri due hanno poi orchestrato l'attacco - a vedere Steve in assetto da SEAL con quella barba e il cappello girato al contrario per un momento mi è sembrato di rivedere Bradley Cooper in "American Sniper".

Per Doris credo non ci fosse altra conclusione possibile, anche se ovviamente Steve - e Alex con la sua recitazione - mi ha spezzato il cuore e mi ha fatto tanta pena. Sin dal principio per quello che gli è stato chiesto di fare, per tutto lo svolgimento e il confronto con sua madre, per la fine alla base di Anacostia e il modo in cui ha reagito quando quell'agente si è avvicinato senza mostrare apparentemente alcun rispetto.

Bella anche la squadra preoccupata e di supporto, soprattutto Danny che chiaramente gli dà dell'animale al telefono per sfogare la tensione e che poi lo va a riprendere a Washington - e hanno voluto finire l'episodio con un sorriso.

Bello, bello, bello - uno degli episodio più belli di questa serie secondo me.

35
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 14 December 2019, 00:11:05 »
Press release del crossover Hawaii Five-0 / Magnum PI.
(clicca per mostrare/nascondere)

36

Bentornati in onda con un nuovo episodio dopo una settimana di pausa - perdonatemi, non era mia intenzione essere così in ritardo con il salvagente l'apertura del topic, ma sono stati due giorni caotici e io sono così stanca che potrei addormentarmi anche adesso con la faccia sulla tastiera. Quindi, se vedete frasi strane, sapete perché.

Nel frattempo vediamo un po' che combina Adam in questo episodio.  :ninja2:

Buona visione!


*(il titolo tradotto significa "You and Me, It is Hidden")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

37
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 7 December 2019, 17:30:49 »
Press release della 10x11.
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Aww, ma quanto è stata bella questa puntata?

Il caso ha fatto da contorno ad un episodio di famiglia - certo, un contorno un po' macabro se si pensa ad un cadavere fatto a pezzi la cui testa è stata conservata in un albero nel giardino di famiglia per quindici anni.  :look:
Però il sorrisino tutto felice di Lou quando Quinn l'ha ringraziato per la vivida immagine mentale mi ha fatta morire.  :XD:

E Tani e Junior quand'è che si decidono? Insomma!
Tanto bellina anche la loro parte e sono contenta che finalmente abbia risolto con suo padre.

E poi i McDanno.  :love:
Con Danny che si è trasferito da lui con la scusa della muffa per tenerlo d'occhio e praticamente tutti lo sanno, ma fanno finta di niente - adoro.
Tutti che si preoccupano e persino Flippa rimprovera Princess quando questa accenna al conto da pagare!  :asd:

39

In questo episodio - che credo mi piacerà particolarmente - i nostri Junior e Tani sono in coppia per arrivare a capo di un caso con rilevanza molto personale per Junior e il resto della Five-0 è alle prese con il caso della settimana.

Nel frattempo che succede se due migliori amici - che battibeccano sempre - vanno a vivere (anche se solo temporaneamente) insieme?
Ve lo dico io: se si tratta dei McDanno, per loro sarà una continua crisi di nervi e per me una fonte di risate assicurata!

Buona visione!


*(il titolo tradotto significa "The Trunkless Tree of Kahilikolo")


AVVISO AI NAVIGANTI: dato l'avvicinarsi del Ringraziamento, ci prendiamo una settimana di pausa e torniamo in onda venerdì 6 dicembre.



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

40
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 23 November 2019, 11:01:07 »
Da TVLine.
(clicca per mostrare/nascondere)

41
Hawaii Five-0 / [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x07 - Ka ‘i’o
« il: 9 November 2019, 18:20:09 »

Scusate il ritardo nell'apertura del topic tamarro - colpa mia, sono stata trattenuta.

In ogni caso ora qui, con un episodio che si preannuncia avere un peso considerevole e scritto e diretto dal nostro Alex O'Loughlin - che per l'occasione si è fatto anche crescere una barba non da poco e che si cala nei panni di uno Steve che non vedevamo da parecchio.

Come andrà a finire?

Buona visione!


*(il titolo tradotto significa "DNA")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

42
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 16 November 2019, 02:11:07 »
Press release della 10x10.
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 16 November 2019, 23:55:43
Hawaii Five-0 and Magnum P.I. to Crossover
(clicca per mostrare/nascondere)

43
Oddio, sto ancora ridendo per questo episodio - mi fanno addirittura male le guance.  :rofl:
Ho riso come una scema in tutte le parti con Tani e Quinn - le espressioni di Katrina Law poi mi facevano morire dal ridere.
Il finale poi è stato spettacolare, con tutti i ragazzi che le aspettano e le fissano quando entrano e Tani che chiama Junior per cognome e lui riconosce come questo significhi guai.  :XD:

Bello il caso e poi finalmente... cargument!  :love:

44
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 9 November 2019, 18:26:05 »
Press release della 10x09.
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

45
Che bello rivedere Max!  :love:
E che bello scoprire che ha adottato un figlio e vedere come tutti l'abbiano praticamente già adottato.  :XD:

In generale è stato proprio un bell'episodio, squadra divisa con due casi inquietanti ed emotivamente tosti e i siparietti comici tra Lou e Tani mi fanno sempre morire dal ridere.  :asd:
Non parliamo poi di Steve che tenta di spaventare i bambini ma non ci riesce e Eddie travestito da leone che si butta pancia all'aria.  :rofl:

E poi, possiamo o non possiamo adorare la madre di Flippa?  :XD:
Cioè, ha appena abbassato lo sconto per la ohana - che già era inesistente prima.  :rofl:
E poi la faccia di Kamekona quando Flippa ha detto a sua madre che poteva andare il cugino a fare la spesa e Kamekona se ne è uscito con la sciatica.  :rofl:

Dall'altra parte, che razza di episodio di Halloween è senza Danny e senza i suoi commenti sarcastici su spiriti, creature e via di questo passo?
Ci sono rimasta male che non fosse presente in questo episodio.

Per il resto concordo con @Potus864 sulla questione Quinn/soldi riciclati/arresto/rilascio e si decidano a colmare presto le lacune.  :zizi:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 259