Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NotLoved

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 259
16
Concordo che il colpevole nella parte di Noelani e Quinn fosse telefonato - anzi, telefonatissimo.
Emanava viscidume alla prima apparizione.

Il caso principale ha intrattenuto, anche lì però il complice puzzava sin dall'inizio - almeno per me.

E alla luce dell'annuncio della fine, i siparietti domestici dei miei McDanno saranno quello che mi mancherà di più - ho adorato vedere ancora Danny appollaiato sul bancone mentre Steve stira e poi Junior che interviene e dice che il ferro serve anche a lui.  :rofl:
Che poi la cosa con Tani non è rimasta segreta tanto a lungo, lo sapevano già tutti.  :asd:

Simpatico l'intervento di Rick - anche se sprovvisto di Magnum - e a questo punto spero di vedere Quinn apparire in futuro nell'altra serie perché lei e Rick sono proprio carini!

Adam credo non sia nemmeno commentabile - cioè, finisce così all'acqua di rose?
Ha mentito, dato via informazioni, compromesso di tutto e di più e poi? Spero davvero che non finisca qui e oggi così.
Mentre Steve gli urlava in faccia io ero lì con i pompon da cheerleader - e sappiamo tutti che io ad Adam voglio bene, ma ragazzi...

17
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 29 February 2020, 00:23:48 »
Ah, e io che ero arrivata adesso bella pacifica per aprire il topic della nuova puntata e mi trovo davanti questo.  :cry:

Comunque...

Press release della 10x20.
(clicca per mostrare/nascondere)


Se leggete la press release qui sopra e vi sembra di averla già letta è così: il sito aveva sbagliato e l'aveva pubblicata prima come 10x19 - ora se andate su a cercare il mio post precedente con la 10x19 troverete la sinossi corretta dell'episodio.

18
Puntata interessante, con Tani e Noelani impegnate da una parte e gli altri con il loro caso - e Steve che dimostra ancora una volta che per lui le regole non valgono e che risponde solo a Dio e al Governatore.  :XD:

Non vorrei dirlo, ma secondo me andrà a finire che Adam sarà il villain della prossima stagione - se ci sarà una prossima stagione, visto che non hanno ancora annunciato niente. Però spero vivamente di sbagliarmi.

Le parti McDanno ovviamente le mie preferite - l'inizio con Danny che critica Steve per come stira la camicia e la fine, con Steve che manda a monte l'appuntamento per non lasciare solo Danny. Danny che dal canto suo lo chiama il "loro" salotto, Steve che risponde con un "sunshine" e poi finiscono seduti appiccicati.  :XD:
In fondo lo sappiamo tutti dove sta davvero di casa il romanticismo qui.

19

Love is in the aiiiiiir... ma la cioccolata in sé è meglio, soprattutto se è tutto l'anno.

Buon San Valentino, miei bei tamarrucci - che siate single oppure accompagnati.
Qualunque sia il vostro status sentimentale, prendetevi comunque 40 minuti per scoprire come festeggeranno i nostri hawaiiani preferiti questa sera.
Qualcosa mi dice che in ogni caso voleranno pallottole.  :look:

Buona visione!


*(il titolo tradotto significa "Man is a slave of love.")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

20
Adam mi sta scadendo un sacco, non credevo fosse possibile - e a proposito di scavare fosse, lui se la sta proprio scavando da solo e proprio non capisco se ci sia altro dietro oltre a liberarsi di Kenji per aver ammazzato il quasi suocero.

Ovviamente Steve gli sta addosso come un cane da punta, Lou sente puzza di bruciato anche lui ed è ammirevole la buona fede di Danny nel volergli concedere il beneficio del dubbio ma veramente, Adam ormai ce l'ha scritto in fronte che è tornato nella Yakuza.
Le sue storie non stanno in piedi e può mettere tutte le pezze che gli pare per tappare le falle, ma l'acqua ormai sta allagando la nave - perdonatemi l'analogia marina.

Brava Siobhan che tiene botta e le perdoniamo il fatto di non aver cercato di uscirne in qualche modo quando aveva i due che le puntavano la pistola in faccia, in fondo non è ancora addestrata.

Ho apprezzato tanto anche l'inizio, con la storia ripresa dall'episodio scorso di Danny - che ha avuto anche l'appoggio di Steve che lo aspettava fuori.

Momento frivolo #1: fighissimo il giubbotto antiproiettile di Tani fucsia.

Momento frivolo #2: i miei McDanno che bisticciano in cucina, Steve che chiede a Danny di restare a vivere lì ancora qualche settimana e sa come vuole le uova - e continua pure a preparargli la colazione nonostante la polemica. #kitchenargument

21
Aww, finalmente!  :love:
Attendevo questo momento da tanto tempo e finalmente ci siamo - che dolcino il finale con i mignoli intrecciati!

Ovviamente il pezzo forte di questo episodio è stato Harry Langford - anche se devo dare ragione a Tani, come password per una spia quella faceva veramente pena. Ma come ha incassato bene la perdita di quei 10 milioni - sapevo che poi non avrebbe accettato la proposta di Steve di entrare nella Five-0, ma ammetto che un po' lo speravo perché sapete tutti ormai quanto mi piace il suo personaggio e l'accento di Chris Vance.

Bellino comunque il caso vecchio stile ruggenti anni '20.

Che Steve si fidi di Adam non mi convince neanche un po', ma ancora non capisco cosa voglia ottenere Adam - eliminare Kenji e la Yakuza per motivi personali oppure anche di pubblica utilità? Ha intenzione di usare quelle riprese per "denunciare" Kenji in Giappone oppure per consegnarlo alla giustizia? No, perché in questo scenario - per arrivare a questo punto - anche Adam ha infranto la legge più di una volta e fatto cose non proprio etiche.

22
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 22 February 2020, 13:53:58 »
Press release della 10x18.
(clicca per mostrare/nascondere)

Press release della 10x19.
(clicca per mostrare/nascondere)

23
Questo episodio è stato tostissimo - sia per gli argomenti che per come è andata a finire.
Complimenti ad Alex e Scott per la loro recitazione - Alex poi con la lacrime agli occhi nelle scene di Eddie ha fatto quasi piangere anche me.
Scott alla fine con la sua interpretazione di Danny mi ha stretto lo stomaco.

E poi Adam che torna, fresco come una rosa, come se quando è andato via non lo stessero sospettando di rapina e rapimento e si vedeva chiaramente tutta la sfiducia di Steve in quell'abbraccio che sapeva tanto da pugnalata alle spalle.

24

Nonostante manchino ancora due settimane a San Valentino - ma a quell'episodio ci penseremo quando è il momento - le premesse per un po' di romanticismo nell'aria sembrano esserci. Ma alla fine?

Buona visione!


*(il titolo tradotto significa "There was a lull, and then the wind began to blow about.")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

25
Tani si è ritrovata l'ufficio tutto per se, io avrei messo i piedi sulla scrivania.  :XD: :XD:

Io avrei anche fatto il giro dell'ufficio spingendomi sulla sedia con le rotelle.  :XD:

Tornando seria, la parte con Lou in solitaria - anche se con l'aiuto di Tani da casa - è stata divertente, specialmente quando dovevano essere discreti e la discrezione è andata completamente a farsi benedire visto l'inseguimento per tutto il campo da golf.  :rofl:
Mi aspettavo che dopo la risoluzione dell'omicidio offrissero la tessera Lou, ma non mi aspettavo che la rifiutasse - anche se avrei dovuto immaginarlo visto come hanno puntato il focus sul modo in cui i soci trattavano i caddy.

Ammetto poi che mi aspettavo uno Steve totalmente sul piede di guerra e invece è stato quello pacifico, calmo e razionale - anche se poi ha finito per assecondare Danny nel 90% delle sue scelte. Tanto bellino poi il momento in cui si rifiutava di andarsene dall'ufficio della preside perché voleva essere presente e Danny che ha detto che è di famiglia.  :love:
Poi vabbè, ormai vivono insieme, Danny ha pure trasferito tutto nella camera di Junior.  :XD:

Il che ovviamente mi porta all'altro punto e la cosa con Tani ce la fanno penare.

Adam... boh.
Su Adam non so più cosa dire. Si tratta di un piano a lungo termine? Vuole sul serio tornare alla Yakuza?
Ammesso anche che Steve & Co. se lo riprendano alla Five-0 senza troppe domande o troppe storie - difficile visto quello che si è lasciato dietro - quanto mai potrà durare il suo ruolo di talpa?

26

Dopo aver avuto ospiti la settimana scorsa, torniamo soli soletti nella nostra sala operativa.

E avete presente l'amore di Lou per il golf? Ecco, diciamo che questo sport gli riserverà qualche sorpresa in questo episodio.
E poi... chi è pronto a vedere Uncle Steve in azione? O forse sarebbe meglio dire in assetto da guerra...

Buona visione!


AVVISO AI NAVIGANTI: ci prendiamo due settimane di pausa e torniamo in onda il 31 gennaio!


*(il titolo tradotto significa "The rat was caught right in the nest.")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

27
Partiamo col dire che questo crossover mi è piaciuto tanto e che l'ho trovato anche ben riuscito con una storyline che ha unito benissimo due show senza rompere la continuità - così come era stato quello con NCIS: Los Angeles anni fa.
Quello con MacGyver invece, sebbene sia sempre una serie reboot del nostro Peter Lenkov, a questo punto lo definirei abbastanza sottotono - invece i nostri tamarri e Magnum & Co. hanno funzionato bene.

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Bel crossover, spero ripeteranno la cosa in futuro.

28

Bentornati sulla nostra isola preferita - le feste natalizie vi hanno trattati bene? Sì?

Bene, allora spero che siate in gran forma per questo episodio un pochino più speciale degli altri - già, perché oggi incontriamo altri isolani.
E no, non sono quelli di Lost.

L'episodio di oggi di H50 è la prima parte del crossover con Magnum P.I. - ma non temete, non dovrete aspettare chissà quanto per vedere cosa succede dopo perché vi basta rivolgervi subito alla 2x12 dell'altro reboot di Lenkov con l'episodio intitolato Desperate Measures.

Siete pronti per lo spettacolo? E che dite, magari stavolta lo usiamo lo spoiler, uno per commentare l'episodio di H50 e un altro per l'episodio di Magnum? Così:

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Così nessuno se ne ha male se non è ancora in pari - poi dalla prossima volta torniamo alla normalità con il commento in libertà.

Buona visione!


*(il titolo tradotto significa "Where were you when the rain was pouring?")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

29
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 3 January 2020, 22:53:20 »
Intervista a Ian Anthony Dale - che risale al 6 dicembre, ma che io mi sono persa.
(clicca per mostrare/nascondere)

Da TVLine.
(clicca per mostrare/nascondere)

Press release della 10x13.
(clicca per mostrare/nascondere)

30
Decisamente lo spirito natalizio lo hanno lasciato a casa quest'anno perché non si è vista manco l'ombra di una pallina per decorare l'albero.
Certo, a meno che non vogliamo sorvolare sul fatto che il fantasma dei Natali passati - Wo Fat - è tornato ad infestare queste spiagge...  :ninja2:
Sua moglie proprio non me l'aspettavo e certo che ne ha avuto di coraggio e faccia tosta nel palesarsi di fronte a Junior come se niente fosse - il che vuol dire che ha fatto accurate ricerche non solo su Steve, ma su tutti quanti. E loro ancora non lo sanno.  :look:

Per Adam io la vedo male - non volevo fare altro che prenderlo per le spalle e scuoterlo e mi è dispiaciuto anche per Danny che sta cercando di aggrapparsi a qualunque scusa per giustificare il suo comportamento, ma ormai Steve sente di essere con le spalle al muro e di non poter agire diversamente. Spero davvero che Adam abbia un piano - ma anche in quel caso, non vedo come gli altri potranno perdonarlo o giustificarlo - e che non decida di arrendersi al destino già scritto della famiglia Noshimuri facente parte della Yakuza.

Su note più allegre... vogliamo parlare dei McDanno che conviveranno per altre otto settimane?  :XD: :rofl:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 259