Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bristoland

Pagine: 1 ... 39 40 [41]
601
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 22 April 2012, 23:41:10 »
Kick-Ass di Matthew Vaughn
Fenomenale Action\Nerd Movie che,prendendo sul serio una materia considerata così infantile e puerile e arricchendola con una violenza così forte,stilizzata e fumettistica che è propria del fumetto,appunto,riesce con grande bravura da parte di Vaughn, a fare un discorso anche sul decadimento della figura dell'eroe,o del supereroe che di si voglia, oramai sempre più strumentalizzato ridotto a semplice prodotto commerciale. Incredibili le prove attoriali, sopratutto di Nicolas Cage che grazie all'ottima direzione degli attori del regista riesce a dare il meglio di se in ruolo che richiedeva le sue doti attoriali che ultimamente hanno lasciato parecchio a desiderare. Menzione d'onore per Chloe Moretz che continua sbalordire per la sua grande presenza scenica. Stupefacente.
Voto 9

602
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 21 April 2012, 21:13:48 »
Le Havre di Aki Kaurismäki
L'immagine,l'inquadratura,il fotogramma come involucro,contenitore dell'anima,dell'uomo e dell'anima dell'uomo. Kaurismäki dipinge i suoi personaggi come fossero veicoli vuoti senza uno scopo di esistere, cosa che però agli occhi dello spettatore appare falso e sbagliato. Infatti Kaurismäki non costruisce il film con il suo solito stile così asettico e contemplativo, ma bensì da più ampiezza la storia con una cura per i dettagli, con delle inquadrature che mostrano le azioni più specifiche dei personaggi,come per avvicinarsi di più a loro e alle loro azioni. Il risultato è una magnifica e straordinaria fiaba poetica,calda,piena di serenità,amore e rispetto,tutt'altro che moralista e retorico,per la persona\essere umano. Indimenticabili le prove degli interpreti tra cui un meraviglioso André Wilms che incarna una dei più bei\belle personaggi\persone mai viste sullo schermo da anni.
Voto 9

604
Il migliore è sempre Luke!! "Do it again!!" :rofl: :rofl: :rofl: :XD: :XD: :XD: Quando prende da un calcio al cartellone dell'avversario stavo morendo :roflt: :roflt: :XD: :XD:
Claire alla radio :rofl: :rofl: :lol?: :lol?:
Gloria che non si ricorda i nomi degli animali :asd: :asd: :rofl: :pirurì:
Cam e Mitchell spettegolatori :XD: :XD:
Mitchell che urla "Hey Lisbeth Salander!! alla Dark :roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt::roflt: :roflt:

605
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 19 April 2012, 02:06:37 »
Diaz - Don't Clean Up This Blood di Daniele Vicari
Cronaca lucida,precisa e dolorosa di un massacro. Di una mattanza. Di una "Tonnara",come si sente dire da uno dei celerini.
Vicari la racconta con una potenza,una veemenza sconosciuta all'attuale cinema italiano, la arricchisce con una fotografia ed una messa in scena vivida,ruvida e sporca,e riesce a descrivere perfettamente gli eventi di quei giorni al G8 di Genova,senza assumere posizioni, ma semplicemente mostrando e facendo capire le mostruosità che in un paese "democratico"e civile non solo non sarebbero mai dovute accadere, ma per il solo fatto che siano accadute denuncia una grossa falla nel sistema non facilmente sistemabile. La forte,agghiacciante,spaventosa,sconvolgente carica di violenza presente nel film non è mai ne esagerata ne tanto meno fine a se stessa. Ma è più che mai necessaria e imprescindibile in una vicenda di tale tragica assurdità.
Da vedere assolutamente,non tanto "perché è un film importante" ma più che altro per il suo valore di opera cinematografica in sé. Perché è un grandissimo film.
Voto 9

606
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 19 April 2012, 14:45:09 »
E' proprio quel che vorrei fare, consigli? Mi son messa a pescare il servizio di "La storia siamo noi" e ho visto che ci sarebbe anche quello di Carlo Lucarelli... Altro?
C'è poi uno splendido Doc,visto a Venezia, che sotto forma di una sorta di incrocio tra una seduta psicoanalitica e una deposizione durante un processo,mostra le testimonianze di alcune ragazzi,vittime del massacro della Diaz . Si tratta di Black Block di Carlo Bachschmidt. Facilmente rintracciabile si in televisione,lo stanno trasmettendo in questi gironi,si in DVD :zizi: :zizi: Davvero consigliato :zizi: :zizi: :OOOKKK: :D
 :ciao: :ciao:

607
Giochini / Re: Indovina il BACIO!
« il: 18 April 2012, 08:24:45 »
Prisoners Wife!!! Ho visto ieri sera la 1x03!!!
Lascio il posto a chi c'ha il bacio pronto da postare :zizi: :zizi:
 :ciao: :ciao:

608
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 18 April 2012, 00:24:48 »
Cominciata finalmente al S2 di The B-orgias :XD: :XD: :metal: :metal:
Gran bella Premiere :zizi: :zizi: :riot: :riot:

609
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 15 April 2012, 15:56:56 »
Dopo aver rimandato all'infinito per mille motivi,infinita tristezza compresa,ho finito la 3a e ultima Stagione di Bored to Death :metal: :metal:
Finale mitico!!! :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Che tristezza... :nu: :nu: :cry: :cry:

610
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 14 April 2012, 01:04:39 »
Pallottole su Broadway di Woody Allen
Carrellata irresistibile dei più classici personaggi "Alleniani" fuori dal tempo e dalla storia. Una colta disquisizione sull'arte,sul processo creativo dell'artista come puro e semplice bisogno primario dell'essere umano. E anche sull'estremo bisogno di aver il controllo assoluto sulla propria opera,creatura fino a rinnegarla subito dopo,a sminuirla,a discostarcisi e ad arrivare addirittura a perdere parte della propria umanità. Grande opera teorica e filosofica.
Voto 9

611
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 5x03 - Tea Leaves
« il: 11 April 2012, 10:41:44 »
In quella scena Roger si incazza perchè Pete gli aveva fatto credere che il cliente sarebbe stato suo (di Roger), invece annuncia che è stato lui (Pete) a firmarlo e che Roger seguirà il day-to-day ma sarà comunque lui (Pete) a tenere d'occhio il tutto. Abbastanza umiliante direi!
In quel discorso annuncia anche che ha assunto un nuovo copywriter (Michael Ginsberg) per seguire il cliente.
Praticamente Pete ha fatto credere a Roger che il cliente sarebbe stato suo così Roger si è sbattuto per trovare un copy valido e alla fine Pete si è preso tutto il merito e ha chiuso il signing senza neppure coinvolgerlo: i ruoli rispetto alla prima stagione si sono definitivamente invertiti.
Grazie mille!! Sei stato\a illuminante!!! :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :+: :+: :prego: :prego:

612
Cinema / Re:Il film che ho appena visto...
« il: 8 April 2012, 22:26:13 »
Cherrybomb di Lisa Barros D'sa e Glenn Leyburn
Solito drammetto adolescenziale che con tutti i suoi stereotipi,le sue infime banalità a ripetizione dimostra non solo i suoi limiti come racconto cinematografico, ma ne esalta ancora di più la sua assoluta inutilità! Dispiace però vedere coinvolti bravi attori come Robert Sheenan,Ruper Grint e la bella Kimberly Nixon (Fresh Meat). Peccato.
Voto 3

Pagine: 1 ... 39 40 [41]