Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Annairam

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
Io ribadisco quanto detto nel mio post d'apertura :asd:Mi dà proprio fastidio la sua faccia. Scusate nuovamente. Vi voglio bene, davvero. Siate gentili. :* :XD:

non sono da sola  :pirurì:

Comunque nonostante mi sti antipatica, cerco di essere obbiettiva, e penso che questo tf finirà per farmela amare  :XD: Per quanto riguarda la sua bellezza invece, neanche io la trovo bellissima, Piper non è male  a confronto, ma io parlo da donna etero, e poi la Prepon ha avuto questa specie di trasformazione/gonfiore nel viso, qualcosa sa perchè? lei non era cosi "gonfia" e da rossa come me la ricordo io stava meglio, anche bionda non c'era male, ma diciamo che ora da bruna sta bene, ma dire che è uno schianto no. :interello:

32
Glee / Re: E' morto Cory Monteith (Finn Hudson)
« il: 2 August 2013, 22:00:20 »
http://www.mtv.com/news/articles/1711611/cory-monteith-emmys-tribute-details.jhtml

Da un certo punto di vista mi fa piacere, dall'altra mi sembra solo un modo degli organizzatori per fare ascolti. Poi trattandosi proprio degli Emmy fare un tributo a parte a cory e non a James Gandolfini morto pure lui in situazione tragica mi pare un tantino surreale. Potevo capire magari un tributo ai teen choice awards che ci saranno tra qualche settimana.

a me sembra davvero troppo, non voglio dare fastidio a chi era fan di Cory ne mancare di rispetto, ma siamo onesti, lui non è un attore da ricevere omaggio per questa grande carriera, il suo talento per me è opinabile, ma lasciando da parte i miei gusti personali, Cory Monteith non ha questa carriera importante, si è vero ha partecipato in alcuni episodi di qualche serie tv anche quando era più "giovane" qualche film per la tv, ma non è che si possa chiamare carriera importante insomma, Glee è la cosa più importante che abbia fatto, ma anche qui siamo sinceri, non è solo merito suo, e se lo paragoniamo a James Gandolfini che è un signore attore......... :sooRy: ma per me questo è davvero troppo, che quelli degli Emmy vogliano fare ancora più soldi? mi sembra ovvio, per me non c'è un altro motivo.

33
NCIS / Re: TiVa o non TiVa? Questo è il problema...
« il: 31 July 2013, 23:16:26 »
la colpa è un po' di tutti... degli sceneggiatori per aver tenuto in ballo la cosa per 8 anni, di lei perchè se DAVVERO era sicura di volersene andare lo poteva palesare ben prima.. magari l'avrà anche detto ma se non ci mette tenacia nn si va da nessuna parte. anche il fattio che fosse presente agli upfronts a giugno (?!) era un segno che cmq lei si sentiva parte del nuovo anno della CBS. uno certo non va se ha deciso che ha chiuso.

poi permettetermi di dare più colpa a lei per motivi personali. CMQ avete ragione che la colpa è ANCHE degli sceneggiatori e di Gary!
(clicca per mostrare/nascondere)
  -.-' ma anche no!!!

ps. metto tutto sotto spoiler perché ora mai sono confusa su cosa sia spoiler e cosa no in questo momento :ninja2:

34
NCIS / Re: TiVa o non TiVa? Questo è il problema...
« il: 31 July 2013, 19:44:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

35
Se devo essere sincera di stelena che tifano dobsley io non ne sento poi tante, a parte qualche rincoglionita, la maggior parte scherza sul fatto che Ian e Paul si siano messi insieme, dal momento che si sono lasciati dalle rispettive donne quasi nello stesso periodo  :huhu:
:XD:

Io scherzavo per un commento che qualcun altro aveva fatto! comunque purtroppo ce gente che davvero confonde realtà con fantasia, non dico che sia cosi per i Stelena o per chi segue TVD  ma di cose assurde ne ho lette  :truestory:

 Per il Pan :notbad:  :XD:

36
(clicca per mostrare/nascondere)

Anche questo è vero, sei una donna saggia Boba  :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

37
In tutta questa storia mi dà solo fastidio la gente (Stelena) che ora spera nei Dobsley  :?$%&:
La gente, non sa proprio separare realtà da finzione, invece di sperare che Paul sia felice, spera che si metta con Nina  -.-'

Magari nella loro mente Stelena, pensano che nella realtà Nina sia chi lo rende felice..... :XD:

Comunque io devo dire che lei (la moglie) non mi è mai stata molto simpatica, ma loro due sembravano contenti insieme, ma è questo il problema, possono sembrare e dire quello che vogliono ma noi cosa sentono e come stanno non lo sappiamo mai sul serio  :sooRy:

38
io sono tipo all'ottava, ma per ora preferisco lui ad Alex :ninja2:
non linciatemi :interello:

Devo dire che anche io ho iniziato preferendo lui ad Alex, purtroppo l'attrice mi sta parecchio antipatica, non proprio lei ma altri suoi personaggi, comunque sia, andando avanti alcune cose di lui neanche mi sono piaciute, quindi ora come ora non sono di una parte decisa, però penso che entrambi Alex e lui abbiano fatto cose contro Piper per avere un guadagno a favore loro, quindi non è che uno sia meglio dell'altro, ma come avete ben detto la chimica che ce tra le due lady non si discute. :zizi:

39
NCIS / Re: TiVa o non TiVa? Questo è il problema...
« il: 22 July 2013, 18:44:19 »
@culli, no ma restarci male é normale, anche dirlo, solo che ho letto certe cose e certi modi che mi sembramo esagerati e fuori luogo, appunto perche noi non sappiamo cosa porta a prendere certi decisionii, quindi sparare delle sentenze e pretendere di sapere certe cose io lo trovo diciamo fuori luogo, anche a me dispiace non é che sono felice della decisioni, ci mancherebbe, ma alcuni commenti proprio non li reggo :sooRy: Scusate se mi sono sfogata nel posto sbagliato.

Per certi attori é stata dura ma ce ne sono tanti che comunque sono andati avanti con le proprie carriere, non credo sia il suo caso quello di restare incollata a quel personaggio, al meno gli auguro di no.

Peccato per Tiva........vivremmo senza ma quanto sarebbe stato bello vedere che la cosa si avverarsi  :love:

40
Tra l'altro questa dottoressa mi sembra anche un po negata nel suo lavoro, risultati, un serial killer che per quanto possiamo amare resta un serial killer, poi un cannibale, e il chirurgo che resta sempre un suo paziente  :asd: Debora cosa diventerà?

41
The Vampire Diaries / Re: "Il Diario del Vampiro" - La saga
« il: 5 November 2011, 12:49:50 »
Io non ho letto i libri questo spoiler non so a che libro appartiene, ma l'ho appena letto da voi  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

42
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 3x05 - The First Time
« il: 10 November 2011, 21:47:29 »
:XD: il commento a fine puntata mi ha colto di sorpresa  :XD:
A momenti mi andava di traverso una patatina per colpa vostra!SAPEVATELO!

Sappi che ho scaricato i subs e rivisto gli ultimi secondi per colpa tua :XD: perche io avevo visto la puntata senza subs  :asd:

43
Abe quanto tempo  :hug:


Vediamo come riesco a rispondere dal cell di nascosto al lavoro  :XD:

comunque dicevo dell'iPhone per fare un esempio, è un po tutto che avendo visto psycho non so qua te volte riesco a immaginarlo solo in quegli anni, forse devo solo abituarmi e come dice abe apprezzare i richiami   che fanno al film con le macchine e altri dettagli, vedere per bene la casa però mi piace!!!

44
ragazzi mi son visto tutta la prima serie, ma la seconda non ce la faccio a vedermela tutta, odio i fillers, potete dirmi quali sono gli episodi della seconda serie piu importanti per la trama?? vorrei evitare gli episodi tipo "morto, smascherano l'assassino, alla prossima puntata" tranne se si parla di red john!
thank you!

Ma cosi e troppo facile seguire un telefilm :XD: nn vale devi vederli tutti e basta  :asd:

45
Programmi vari / Re: The Voice - Rai2
« il: 14 March 2013, 23:02:00 »
ma non ho capito una cosa: visto che sono i concorrenti a scegliere il coach, alla fine potrebbe succedere che un giudice ha 10 concorrenti e un altro ne ha di più o di meno? :scettico:

No ogni coach ha un limite di concorrenti per il suo team, quando li hanno scelti per esempio 10 non possono più girare la sedia