Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sister_Marianna

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 82
16
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 13 March 2019, 22:04:30 »
Masters of sex s04.

Bah. Dieci ore di nulla. Non mi stupisce che sia stata cancellata...come cavolo avrebbero fatto a riempire altre 10 puntate?!?!?

Un peccato, era una bella serie però è invecchiata malissimo e quasi subito praticamente  :nu:

17
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 1 March 2019, 21:41:06 »
Mr. Robot s03. Diciamo che si sono ampiamente fatti perdonare per la seconda stagione, speriamo che la quarta e ultima sia all'altezza, o addirittura superiore.  :vecchio:

Bojack Horseman
. CA.PO. LA. VO. RO. PUNTO.

Vikings s05. Non me ne frega quasi più nulla della maggior parte delle story-line ma la serie è talmente bella che mi vedrei altre duemila stagioni senza stancarmi. :nerdsaw:

Daredevil s03. Perle ai porci. Hanno rovinato un capolavoro (già con the defenders) :nu:

Orange is the new black s06. Mi è sembrato il finale di breaking dawn parte 2: tanto rumore per nulla. L'ultima scena però mi ha strappato il cuore, la facciano finire come dico io o brucio tutto  :cattivo:

Stranger things s02. Gradevole, un bel fanservice diciamo. Più o meno come la prima stagione ma peggio.

Better Call Saul s04. La conferma definitiva (se mai ce ne fosse stato bisogno) che lo spin-off è superiore alla serie originale. Magistrale.

Black Mirror s04. MA CHE MERDA E'?????  :O.O: Come gli è venuto in mente? Una monnezza senza capo ne coda, hanno completamente tradito e snaturato il senso originale di questa serie. Avevano finito le idee? Bah. -.-'

Masters of sex s03. Ogni volta che finivo una puntata mi ricordavo che questa stagione l'avevo iniziata e mai conclusa. Una volta finita mi sono ricordata che l'avevo vista tutta. Per dire quanto fosse stata avvincente. Guardo la quarta per inerzia e niente più.

New Girl. Sono contenta di averla finita alla fine. L'ultimo paio di stagioni non erano più brillanti come un tempo  :vecchio: ma la scempiaggine dei protagonisti strappava sempre più di un sorriso :love:

18
Posso avere una GIF di tutte le acconciature di Rosa? :rofl:

 :lolcry:

19
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 18 January 2019, 17:01:58 »
Peaky Blinders s04

Una roba spaziale. I 6 episodi a stagione hanno il pregio di non stancare e allungare il brodo più del necessario, anche se alcune situazioni vengono risolte in maniera che risulta un po' forzata e sbrigativa, ma sempre credibile.

E' come se un inglese avesse visto sons of anarchy e avesse detto "posso rifarla, ma meglio". E finora ha avuto ragione lui.

Andiamo con la quinta ragazzi, ci siamo quasi.

20
Iniziato BNN nel 2014, viste le prime 5 puntate e abbandonato fino ad un paio di settimane fa. Se non fosse stato per l'episodio cross-over con New Girl (che pure avevo abbandonato alla fine della terza stagione) mi sarei scordata di questa serie.

Penso me ne sarei pentita per sempre. Una delle comedy più belle che ho visto, non a caso i due autori sono uno di parks and rec e l'altro di the office us. Gli "ingredienti" marchio di fabbrica ci sono tutti: scempiaggine, leggerezza, scempiaggine, divertimento, scempiaggine, amore, amicizia, scempiaggine, i personaggi sono ben caratterizzati e cercano tutti di diventare migliori, cambiando di puntata in puntata (a differenza di altre sitcom ben più gettonate dove i pg sono delle macchiette e rimangono praticamente identici dall'episodio uno all'episodio duemila).

La quinta stagione è forse la più bella in questo senso, nonostante si faccia parecchio leva su i sentimenti la serie non risulta mai "snaturata" o noiosa (come è successo, ad esempio, nelle stagioni finali della sopra citata new girl, dove ad un certo punto gli episodi erano tutti incentrati su "quello si fidanza con quell'altro"). Anche la quinta di parks a mio parere era la migliore per gli stessi motivi.

Aspetto la sesta stagione come un bambino aspetta il Natale, amo tutti quanti.

 :tenero:

21
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 15 August 2017, 23:18:49 »
Ragazzi ciao,

volevo iniziare a vedermi Narcos e ho visto che netflix offre UNA MAREA di contenuti, tra film, documentari e serie tv che riguardano i cartelli messicani, i signori della droga, la criminalità organizzata sudamericana...

C'è qualche cosa nella mischia (cito alcuni titoli: Carlos; Cartel Land; El Chapo; Pablo Escobar; El Chapo la fuga del secolo; Los tiempos de Pablo Escobar; El Capo; Tropa de elite) che valga la pena di essere visto secondo voi? O qualcosa da cui tenermi assolutamente alla larga perché pessimo?

Aiutatemi sennò io mi sciroppo tutto e non posso,devo anche vivere ad un certo punto :T_T:

22
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 15 August 2017, 22:59:11 »
Mr. Robot s02.

Seconda parte di stagione mooooolto superiore alla prima, i pezzi di Elliot erano da latte alle ginocchia...

Si riconferma un ottimo thriller, mi sono piaciute parecchie cose (altre meno, come la costante urgenza di inculare il telespettatore)

Sono davvero curiosa di vedere la terza stagione (sperando che ci dicano qualcosa in più rispetto alla seconda e non ci lascino tutti nuovamente nell'oblio)

 :cool:

23
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 14 August 2017, 12:26:47 »
Mr. Robot s01.

Era da tanto che volevo vederla quindi avevo parecchie aspettative.

La serie è un buon thriller, molte cose sono state riprese da altre opere precedenti, quindi c'era sempre un po' di effetto "già fatto, già visto", i personaggi un pochino stereotipati.

Si lascia guardare, un buon prodotto in definitiva.

Ho letto brutte cose sulla seconda stagione, spero non siano veritiere :plause:

24
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 8 August 2017, 11:51:38 »
13 Reasons Why s01

Al di là di tutto quello che è stato detto, credo che sia un'ottima serie.

Molte cose sono un po' troppo forzate, altre un po' superficiali a mio parere, però la serie è divertente e abbastanza appassionante, che penso fosse il suo scopo primario, oltre che dar da pensare su alcune cose che diamo per scontate.

Credo che ognuno ci trovi il significato che vuole; è comunque una serie, non un trattato di psicologia

Non capisco il senso della seconda stagione però  :interello: bah...staremo a vedere

25
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 28 July 2017, 10:51:49 »
Stranger Things s01

Ragazzi ma è bellissima!!! .pepepe

Dustin cosa sei, ti mangerei!! :love:

Sono contentissima per il rinnovo (scontato) :zizi:

26
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 25 July 2017, 16:10:22 »
Sense8 s01-02.

Una serie furbetta, ben confezionata ma niente più. Ho fatto molta fatica ad arrivare alla fine, alcuni episodi li ho visti facendo altro.
E si fa fatica anche a trovare dei pregi in mezzo al mare di difetti, forse 7 o 8 episodi validi su un totale di 21(?).

Per certi versi la accosto a Lost, anche se è come paragonare una zattera senza remi ad una nave da crociera.

La storia di fondo è veramente fighissima, se solo non fosse nascosta e sommersa dai vari "speeches" motivazionali (nella seconda stagione quasi uno a puntata...), riguardanti argomenti notoriamente spinosi e importanti che vengono risolti con una semplicità imbarazzante; dai vari momenti "volemose bene" in cui parte la musica e la carrellata di personaggi che fanno tutti la stessa cosa in posti diversi o che aiutano il sensate di turno a fare cose all together (anche questi almeno uno a puntata).

Penso che sia stata cancellata perché è un incubo in termini di location e di budget e di tempi di produzione (dato che spesso bisogna ripetere la stessa scena in posti diversi)....però forse anche perché, nonostante lo zoccolo duro di appassionati, la serie si sta avviando verso la sua naturale conclusione e fare una terza stagione significherebbe allungare ancora di più un brodo già si per sé acquoso.

Comunque guarderò sicuramente il film finale con genuina curiosità, la serie non mi ha lasciata indifferente, spero vivamente che facciano un buon prodotto. :zizi:

28
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 18 July 2017, 01:02:02 »
Sense8 s01.

Bruttissima abitudine questa di Netflix, che, solo perché può permettersi di non sottostare alla logica degli ascolti, tira fuori prime stagioni LENTISSIME e poi famo a fidasse per quelle dopo.

Uno trova le puntate già tutte pronte per essere viste, arriva alla fine anche se le prime puntate non decollano, cosa che non avrebbe fatto se avesse dovuto aspettare di settimana in settimana.

Troppi sensates, troppissime puntate e troppi, TROPPI minuti per puntata. Su 12 ce ne saranno state 2 buone, tutto il resto LENTUME E FUFFA, trama orizzontale centellinata. Se fosse passata su un network normale l'avrebbero segata dopo la seconda puntata.

Già mi avevano fregato allo stesso modo con a series of unfortunate events, guarderò sense8 s02 solo perché è l'ultima. Mi aspetto molta più trama orizzontale d'ora in poi :cattivo:

29
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 6 July 2017, 12:22:46 »
Com'è Community?
Non so perché avevo l'idea che non mi piacesse e non mi pare nessuno me l'ha mai suggerito, ma oggi mi son trovata a vedere il primo episodio e ho riso bene.
Continua su buoni livelli fino alla fine? Diventa ripetitivo? Ce l'ha un minimo di crescita dei personaggi?

Quoto tutti

Fino alla terza stagione è una delle migliori comedy mai fatte, geniale e divertentissima. La 4a stagione ciao, non te la guardare è proprio tempo sprecato (cambio di show-runner DISASTROSO), non mi ricordo manco mezza puntata. Riparti dalla 5a direttamente. Consiglio appassionato, poi fai come vuoi ovviamente

Però, insomma, VEDILA :love:


30
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 29 June 2017, 01:31:27 »
Better Call Saul s03.

Bellissima anche questa, Vince Gillian riuscirebbe a rendere interessante qualsiasi cosa, penso che mi vedrei altri 80 spin-off per il resto della mia vita e non mi annoierei.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 82