Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ness1

Pagine: 1 ... 12 13 [14]
196
Arrow / Re: Quale stagione di Arrow hai preferito?
« il: 15 May 2015, 13:12:54 »
Chi sceglie la terza ha il dovere morale di motivarlo perchè senza commento mi verrebbe da pensare che abbiamo gli sceneggiatori di arrow infiltrati sul forum  :ninja2:

scelgo la prima per l'atmosfera, la seconda invece vince per la storia anche se odio la scelta di perdere Shado  :nu:

197
http://www.italiansubs.net/forum/arrow/iii-stagione-finale-arrow/

dedicata a voi, temerari che siete riusciti ad essere più resistenti di un ninja della Lega degli Assassini (non che ci volesse molto :asd:), probabilmente 4 scimmie sedute ad un tavolo sarebbero riuscite a scrivere una sceneggiatura più convincente di questa III stagione... ma cosa volete? ormai ci siamo beccati questo gran finale, non ci rimane che riderci sopra  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

198
Felicity me l'hanno uccisa con le riviste di Cioè  :zizi:

Diggle... è stata forse la prima volta che speravo tornasse il clichè "se uno deve morire per priorità quello di colore e successivamente la ragazza con le tette grosse"  :huhu:

è strano come siamo in molti a sentirci un po' presi per i fondelli con sta terza stagione  :look: o forse no  :suicidiosenzafronzoli:

199
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x22 - This is Your Sword
« il: 8 May 2015, 01:47:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)

E ora non vedo l'ora che arrivi l'ultimo episodio, mi chiedo cosa faranno vedere alla fine per spingermi a guardare la quarta stagione  :paura: bon tanto sono masochista e non lascio le cose a metà  :T_T:

200
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x22 - This is Your Sword
« il: 8 May 2015, 21:21:23 »
E firma robe a caso senza neanche sapere cosa siano.

La stessa cosa che ho penso pure io, cioè il suo personaggio geek (o nerd) impone che sia almeno un filino puntigliosa o come minimo attenta a cosa cazzo firma (soprattutto perchè il suo lavoro non è firmare documenti), certo come scusa si dirà "non ci stava con la testa" quando in realtà è proprio l'opposto, Felicity ha come unica arma "la testa" quindi è come dire che Arrow non riesce bene a prendere la mira, piuttosto si poteva trovare un altro modo ed "ingannarla" per farle firmare i documenti e invece niente... ma che tristezza  :cry:

Comunque Gerald credo che l'analisi di Rommy87 su Ras abbia centrato il problema di fondo, non dico che doveva essere invincibile ma mi sarei aspettato una piega decisamente diversa, in questo momento Arrow sembra una puntata comica di Benny Hill dove l'unico che sembra avere un cervello (e un piano) è Oliver e tutti gli altri si comportano come scimmie impazzite  :look: (tranne i ninja della Setta che invece si comportano da scimmie kamikaze  :interello: ).

Come terza stagione poteva fare di più, non è questione di buttare merda sulla serie ma gli sceneggiatori sono andati in vacanza con mesi di anticipo e hanno lasciato la stesura a qualcuno che aveva poche idee (e molte banali).

Peace & Love   :ohoh:

Pagine: 1 ... 12 13 [14]