16
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E01 - "Dragonstone"
« il: 17 July 2017, 06:32:32 »

EDIT Usciti i sub


Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
la capra che fine fa la capra??? morgan se ne va e la lascia??? no non ci siamo!!!!!!!!
Non potete sapere cosa gli è successo a Morgan nel tempo che era disperso, è totalmente cambiato dalla puntata "Clear" Spero che ci sia una puntata a lui dedicata in modo che si racconti cosa cavolo gli è successo, perchè ora ha un totale rispetto per la vita! anche per quelle bestie che hanno attaccato Alexandria
Io continuo a non capire il motivo per cui molti si siano convinti che Sansa stesse sacrificando il suo esercito, davvero!
Se fosse stata davvero quella la sua intenzione, perché cavolo cercava di convincere Jon ad aspettare?
Questa cosa che Sansa ha STRATEGICAMENTE sacrificato l'esercito è assurda veramente visto che ha cercato in tutti i modi di evitare quel sacrificio.
Ha sbagliato a non dire a Jon dell'esercito di Baelish, sì! Ma ha cercato di dissuaderlo dallo scendere in campo subito proprio in attesa di tale esercito! Non ha sacrificato proprio nessuno!
Il motivo per cui ha taciuto penso lo scopriremo la prossima puntata, ma di sicuro Sansa non è né una stratega né una che decide di sacrificare volontariamente i suoi uomini.
Tra tutte le assurdità sentite su ASOIAF e GOT (e negli anni ne ho letto a palate), quella di una Sansa che volesse astutamente uccidere Jon per diventare regina del Nord è una delle più demenziali e ridicole che abbia mai letto. Ci sono punti della serie che sono sicuramente dibattibili e essere visti con prospettive diverse ma ce ne sono altre che sono/dovrebbero essere date per assodate.
No, non ci sta, intanto perché il signore della luce è una fregnaccia, ma soprattutto perché gli autori nello speciale dopo l'episodio hanno detto che Jon è stato semplicemente fortunato.
Dai per scontate tante cose... Primo, che l'intervento di Baelish fosse una certezza.
Secondo, che anche con tutte le strategie di questo mondo Jon non avrebbe mandato a puttane lo stesso qualsiasi strategia non appena Ramsay avesse messo in gioco Rickon, come Sansa temeva e come effettivamente ha fatto!
Ripeto... il motivo per cui Sansa ha taciuto non lo sappiamo... ma da qui a reputarla una manipolatrice che ha strategicamente sacrificato i suoi uomini ce ne passa. Se Jon l'avesse ascoltata infatti non ci sarebbe stato nessun sacrificio, anzi... sarebbe stato lui a far morire tanti suoi uomini per via di Rickon!
Robb ha sacrificato i suoi uomini... non penso che abbia chiesto a tutti e 2000 se erano d'accordo di andare a morire in una battaglia senza speranza... Lui stesso dopo si rammarica di ciò che ha fatto!
Dai diciamoci la verità.... è un cesso!
E' forse incinta con la frase di ramsay?