Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kiarakiara92

Pagine: 1 [2] 3 4
16
Ho dato 7 perchè spero di poter dare i voti più alti quando finalmente qualche mistero sarà svelato!! In fin dei conti bella puntata, il personaggio di mona mi piace sempre di più. Per quanto riguarda le liars, sembra che ogni puntata ci deve essere quella che si sveglia mentre le altre 3 si rincretiniscono!! questa settimana fortunatamente Hanna si è ricordata del codice, e ha avuto le palle di entrare nel manico dopo l'orario di visita per avere delle risposte. Spencer con Jason davvero inguardabile, che poi dico io se devi trascurare Toby, almeno fatti dire qualcosa di utile su Cece, no nemmeno quello..infine va beh Aria questa settimana non pervenuta, ed Emily come al solito non capisco nemmeno perchè le diano ancora delle battute  :wall:

17
io purtroppo non solo non ho trovato convincente melissa, ma nemmeno Jenna nell'ultimo episodio, e diciamolo nemmeno il telefilm in generale. Va bene il trash e va bene la stupidità poco realistica delle 4 ragazze ma come qualcuno ha già detto: ora mi spiegano come A faceva a sapere che Hanna avrebbe detto tutto a Caleb in quell'istante. Come abbia potuto organizzare un incidente stradale a miglia di distanza, con la madre di Caleb ecc ecc..è assurdo. Si sarà pure fatta aiutare da altre persone del team ma è comunque inverosimile, vuol dire che intercettano qualunque telefonata/discussione tra le 4..dai è poco credibile. Mi spiace per Hanna e Caleb però lui non ha tutti i torti, credo che sappia benissimo difendersi da solo, se Hanna glielo avesse detto almeno anche lui non sarebbe andato in giro con la convinzione che A fosse Mona e quindi sparita..bah..voglio proprio vedere come risolvono questo miscuglio di cose.. :scettico:

18
(clicca per mostrare/nascondere)

19
(clicca per mostrare/nascondere)

20
(clicca per mostrare/nascondere)

21
Homeland / Re: [Commenti] Homeland - 3x06 - "Still Positive"
« il: 5 November 2013, 12:38:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

22
(clicca per mostrare/nascondere)

23
Non prendetevela con gli autori secondo me non hanno fatto altro che seguire un filo logico. Ci sta tutto che Wade ubriaco perso, arrabbiato e deluso da se stesso per non essere riuscito ad essere la persona che gli altri ma soprattutto Zoe, pensavano che fosse, ha voluto provare loro che non è che non sia riuscito a cambiare, semplicemente lui non può diventare qualcuno che non è..ed essendosi convinto di ciò ha pensato bene di tornare a fare ciò che il vecchio Wade avrebbe fatto, rovinando tutto. Poi l'effetto dell'alcool è sparito, e al matrimonio gli si legge in faccia che avrebbe preferito riceve un cazzotto piuttosto che far del male a Zoe, ma ormai è troppo tardi.

Nonostante questo telefilm sia molto leggero, non è la prima volta che piango guardando HOD, secondo me gli autori ci sanno fare  :cry:

24
(clicca per mostrare/nascondere)

25
Grey's Anatomy / Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 9x13 - Bad Blood
« il: 2 February 2013, 17:49:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

26
Risolto così in fretta il dramma di Spencer?!  :interello:

Liquidato riponendo un libro su uno scaffale?!  :interello:

Mmm, potevano gestire meglio la cosa... Quello di Reid è uno dei personaggi più amati, nessuno se ne aveva a male se portavano avanti un po' di più questa trama!

E' solo una mia opinione, ma secondo me qui hanno toppato alla grande...  :zizi:


Sinceramente per me hanno toppato proprio la decisione di farla morire..hanno già fatto soffrire più o meno tutti i personaggi con drammi del genere non capisco lo scopo di metterne un altro..di sicuro non arricchisce la trama.. :nu:

27
(clicca per mostrare/nascondere)

28
(clicca per mostrare/nascondere)

29
Scusate ma non riesco ancora a seguire i vostri ragionamenti logici riguardo agli errori o ai buchi lasciati dagli autori, i singhiozzi me lo impediscono.



 


Grazie ai traduttore per i subs, grazie per avere infranto le leggi del suono e averceli dati in anteprima mondiale.
Walter Bishop I don't want to say goodbye to you, but I want to say, I love you. :bYe:


P.s. ad essere sinceri avrei preferito sacrificare l'esistenza di Etta che perdere Walter ma va beh, punti di vista..  :huhu:

30
(clicca per mostrare/nascondere)