Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Vannala

Pagine: 1 2 [3]
31
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

32
Siccome avete commentato abbondantemente e sono abbastanza d'accordo mi limito a esprimere ciò che non si può tenere silente e commentare qualche voltro commento:

 La Bailey PATETICA ! :cattivo: come è possibile questa inversione, rotolamento, sprofondamento del suo personaggio????? Il crollo psicologico ha sollevato la becera situazione delle prime 3 puntate ma cavolo.... sono troppo delusa!

Per ciò che avete scritto condivido particolarmente alcune sentenze:
Simpatica come puntata. Ho adorato l'accoppiata Cristina e il vecchiaccio. Mi hanno fatto una tenerezza unica. April da quando ficca ficca con Avery è simpatica, sembra un'altra persona. Adoro Katrine Avery! Mito di donna  :XD: E devo ammettere che Arizona mi ha fatto quasi emozionare nella scena davanti lo specchio e abbia ritrovato un pò di se piuttosto che malmenare moralmente Callie. Chissà che drammone succederà appena scopre che è stato Alex ad operarla però  :mfacepalm:
La storyline Arizone Callie nella mia memoria non ha mai avuto niente di sbagliato. dal come è nata poi sviluppata e adesso intrecciata è stata sempre in coerenza con lo stile del telefilm che ultimamente incassa colpi duri. trovo ponderata ogni scena e per questo adoro oltretutto i due personaggi. - da notare che Shonda ci ha graziati e non ce l'ha fatta a torroncino con ventordici puntate in cui Arizona incaz**** col mondo deve ricominciare a vivere magari facendo la barista o perché no, la lap dancer monogamba! -

Adoro anche io la mamma di Avery, oltretutto adoro l'urologia!  XD chissà... ci faccio un pensierino! :-P

Cristina e il vecchio spero solo che restino nell'ambito amicizia... dovrebbe essere ovvio ma da quell'arrapata di shonda mi aspetto la qualunque! Bleahhhh!!

Citazione
Solo io trovo April ancora patetica? "vado a pregare". Sembra uscita da Settimo Cielo o da La vita segreta di una teenager Americana 
April è strapatetica! E pensare che non mi dispiaceva come personaggio!

Citazione
. Owen che mi fa il Derek 2.0 in mezzo ai boschi per più di una puntata non lo sopporterei.  :interello:
Ma quanto c'hai ragione! Non mi voglio esprimerr molto sulla coppia Hunt/Yang perché nemmeno Shonda si sta esprimendo molto... apre delle finestre poi le chiude... ora è subentrato il nuovo capo, ora le telefonatine imbranate, ora la roulotte di Derek.. ma perché le storie intorno a Cristina sono sempre così maledettamente lunghe e noiose?

Voto puntata 7 solo per la scena della doccia.  :cry:

P.s. "il proteista": prossimamente nei cinema! Belloccio il tipo!!! XD :love:

33
(clicca per mostrare/nascondere)