1
The 100 / Re: [Commenti] The 100 4x13 - Praimfaya - season finale
« il: 23 June 2017, 23:57:41 »
Ragazzi, ma che porcata 'sta stagione... xD
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io consiglio agli utenti di non scaricarle.Ma se le scarichi lo stesso alla data di uscita, cosa cambia?
Se vuoi che la tua serie TV preferita abbia altre stagioni allora è meglio non scaricare niente sennò Netflix(e le case produttrici in generale) ci perdono soldi e potrebbero rischiare di non richiedere altre stagioni.
Dunque per scaricarle è meglio aspettare la data ufficiale.
Stai davvero cercando di trovarci un motivo logico?Infatti gli ascolti sono calati a picco
Sono il classico stereotipo di uomini brutti e cattivi che per motivi di trama hanno reagito così al solo scopo di far "risvegliare" Rick.
Comunque mid season prevedibilissimo e prima stagione tirata troppo per le lunghe coi soliti pipponi inutili, come al solito.
Non sono minimamente riusciti a mantenere il pathos imposto col primo episodio.
devono darci un libro su come il virus zombie cambia la fisica.... l' esplosione che cancella i motociclisti è una cosa paracula all' ennesima potenza, perchè prima il tizzio ci parla di questo fantomatico negan e poi alla domanda chi è negan esplode tutto (o melgio esplodono le moto e i biker in maniera controllata una sorta di demolizione e testa che rotola via), ho trovato ridicolo o meglio più ridicolo ancora dell' esplosione stessa il tira molla vi uccino non vi uccido... poi casualmente mandano daryl insieme al tizio, che armato nella collutazione che non ci fanno vedere ferisce daryl con un colpo di pugnale alla spalla nel silenzio più totale, perchè chiedere aiuto ai propri compagni quando puoi morire in silenzio da vero macho, ovvimante daryl sa come montare armare e sparare con un rpg, la scuola della strada ti da queste conoscenze ed anche altro, o melgio i film di chuck norris ....A mastro bastone sono morto ahahahaha
da notare che l' rpg7 si è trasformato da un sempice rpg7 ad un affare dotato di varie slitte e ris e calcio bushmaster tutto da solo stando chiuso non si sa dove nell' autocisterna... probailmente è questo magico ad on che consente di far bruciare le cose sul posto, gli rpg funzionano in una maniera diversa, ma perchè guardare dettagli così insignificanti, quando l' azione si concentra su Rick! Un rick sempre più in forma che mulina come dei nucuaku piani geniali uno dietro l' atro, l' armeria è a 50 metri, ma ci sono in mezzo 20 zombie, andiamo alla cava a km di distanza nel buio, a prendere i veicoli, tanto abbiamo solo un bebe e dei bimbiminkia cosa vuoi che succeda a fare una maratona in mezzo agli zombie??
Da li in avanti cose a caso il caro W ha un ravvedimento, la dottoressa viene posseduta dallo spirito del dottor house (o mettente il vostro medico tv preferito) carol fa carol, mastro bastone fa l' offeso, Glen fa glen e la cosa gli riesce anche bene!
Questa serie sta dando il meglio di se, nel suo modo particolare!![]()
![]()
![]()
Comunque non vale è troppo facile finire la s2 di The 100 ora che inizia la terza, dovevate soffrire anche voi come noiE invece no
Puntata lenta e senza colpi di scena. Si, e quindi? Cazzo, puntata spettacolare, oserei dire di stampo Coeniano in alcuni punti[i coen più comici ovviamente].Amen, fratello
Farti affezzionare ad un personaggio e farlo fuori nella stessa puntata. In pochi ci riescono.
Il monologo di Jimmy che rivela il perchè era finito in prigione...magnifico, grande interpretazione al solito.("non pensavo ci fossero i suoi figli")
Finale in cui Jimmy diventa Saul con Smoke on the water
L'unica cosa brutta è...che è finita la prima stagione![]()
Già mi manca.