Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - batmarta

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 36
31
Noto con piacere che c'è qualcun altro che fa a maglia anche d'estate  :metal:
Io di solito compro la lana per me ai mercatini di Natale (che costa meno), monto le maglie e... concludo il progetto d'estate  :huhu: durante l'inverno ho troppi progetti per gli amici da concludere in tempi brevi, quindi inevitabilmente le cose che creo per me slittano all'estate  :rofl:

no, sticazzi, io non faccio più progetti per gli amici  :buu: al massimo ne faccio un paio all'anno, ma cose piccole. e sono sempre cose che decido di fare io. altrimenti va così: "Uuuuh che carino, lo fai anche a m..." :nomeme:
poi d'estate in realtà passo al cotone, oppure al punto croce o all'uncinetto. anche perché altrimenti mi secco a fare sempre le stesse cose. sono molto eclettica  :asd:

32
so che non molte di voi lavorano a maglia ma credo che l'urgenza di comprare nuovo filo e di iniziare l'ennesimo progetto anche se ne hai 27 in coda sia una cosa che accomuna un po' tutte queste passioni.
ok, quindi ecco un Feminist Ryan Gosling tutto per noi



scusate, mi è comparso nel feed di pinterest e non ho resistito  :huhu: poi un giorno, quando farò delle foto decenti ai miei ultimi lavori, le posterò tutte  :zizi:

33
al Canile Municipale di Caserta stanno arrivando chili di gattini al giorno. d'altronde è la stagione, e si sa, la gatta dei cretini è sempre incinta  :doh:

immagino che tutti un po' ovunque siano sommersi di gattini, ma se ne cercate uno e abitate più o meno in zona (ma anche se abitate lontano, anche se sicuramente ne troverete anche dalle vostre parti), magari pensate di andare a cercarlo lì.
qualche giorno era arrivata questa mamma con tutti i cuccioletti
(clicca per mostrare/nascondere)
(notate che l'hanno mollata davanti al cancello in una scatola coi gattini e il collare ancora) io gli ho fatto arrivare 15kg di pappa per gattini, purtroppo di più non posso fare.
l'associazione si chiama Nati Liberi, questa è la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Nati-Liberi/183322175076003 l'album con tutti i gattini ancora non c'è, ma se andate a vedere nelle foto ne trovate parecchi.

scrivo questo appello più per i gattini, visto che sono pieni e non sanno più dove tenerli, ma ovviamente se cercaste anche un cane...

34
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 27 May 2014, 19:59:11 »
Era un bovaro del bernese? :love:

non lo so  :T_T: so solo che si chiamava Marta e questo non mi ha aiutata a guadagnarmi il rispetto dei miei alunni  :interello:
comunque di faccia è così

35
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 27 May 2014, 17:35:08 »
un mesetto fa in una fabbrica d'olio d'oliva c'era una megacagnona con delle megazampotte bellissime. la foto è stata fatta pensando a emicad  :jolly:

36
ancora non c'è una data ufficiale, ma sicuramente uscirà, visto che i primi due sono stati diffusi in italia.
è molto carino, non è questo che si discute, ma come politica non traduciamo film in uscita al cinema.

tra l'altro, se posso permettermi un parere, secondo me questo non è un film che si gode bene coi sub, visto che ci sono moltissime scene con dei sub a video nell'originale, quindi si andrebbe a creare un macello di sovrapposizioni. magari per una volta, se proprio in francese non si capisce, vale la pena di vederlo doppiato  :zizi:

37
io invece la farei brasare. mi dà l'idea di essere piuttosto dura, scottata in padella temo che potresti ritrovarti con una suola di scarpa.

38
se questo thread lo trasformiamo in un copione e lo mettiamo in scena nei teatri indipendenti ci facciamo un sacco di soldi  :zizi:

39
l'olio di cocco io lo uso per cucinare  :zizi: a quanto pare è un grasso che non si altera neanche alle alte temperature, quindi è molto salutare.

invece in bocca io uso spesso le foglie di salvia, le uso anche per fare un massaggino alle gengive.

comunque l'altro giorno che ero in viaggio avevo ridotto troppo il beauty e mi sono improvvisamente ritrovata una scopa di saggina in testa  :aka: quindi, senza pensarci su due volte, mi sono messa la crema viso della weleda sulle punte e ho lasciato asciugare i capelli all'aria. sono venuti benissimo  :zizi: significa che la prossima volta posso adottare la stessa politica di riduzione del beauty. ma ecco, magari a casa continuo a usare crine tempestose della lush.

40
La foresta di King Julien / Re: Man vs. Beast: le nostre storie
« il: 19 March 2014, 09:46:21 »
Quoto tutto, ma mi auto cito, la tizia DEVE farsi riconoscere come colonia felina.

ovvio. io pensavo che questo già fosse stato fatto.

comunque è chiaro che la gattara sta approfittando dell'assenza della padrona. quando torna è anche possibile che si rimetta in riga da sola. anche perché immagino che la padrona dello stabile sarà la prima a non tollerare quello schifo.

41
belli! non ho mai provato il double knitting, m'incuriosisce. poi non capisco bene l'ultimo: è un fouldard... ma sembra in patchwork o sbaglio?


nei prossimi giorni poi posterò anche i miei. ho fatto una quantità di roba a maglia...

42
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 18 March 2014, 19:18:53 »
dei volontari sono andati a prenderla e l'hanno portata in una clinica. purtroppo so solo questo per ora  :nu:

maaaaa... visto che è in una clinica, sterilizzarla pure no? magari con una colletta tra i colleghi, con pochi euro a testa si evita continui a sfornare gattini per l'eternità.

43
La foresta di King Julien / Re: Man vs. Beast: le nostre storie
« il: 18 March 2014, 19:15:39 »
allora, nessuno può vietare di dar da mangiare a una colonia felina. anzi.
però sicuramente si può cercare di discutere civilmente e di chiedere di mettere il cibo in piattini messi da una parte. perù, anche se i gatti ti stanno sulle balle, magari per invogliare la gattara (su questo ve ne do atto, sono pazze in larga maggioranza) potresti portarle le vaschette di plastica che di solito butteresti nell'umido. ad esempio quelle della ricotta, o qualsiasi altro packaging che invece di finire dritto nel secco potrebbe valere come contenitore.
senza sollevare polveroni, visto che a quanto ho capito comunque la incontri spesso, la prossima volta con nonchalance, potresti mollarle delle vaschettine di plastica, e sorridendo, le dici che è per mettere il cibo per i gatti. potresti dirle qualcosa del tipo "ho pensato magari che queste potrebbero essere utili per dare il cibo ai gatti, così è più comodo".

se poi non ci sente da quell'orecchio, allora chiama l'amministratore. l'importante, per non far incazzare la gattara, è farle capire che non è vostra intenzione chiederle di smettere di dare il cibo ai gatti, ma semplicemente di farlo in maniera diversa.

44
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 10 March 2014, 22:35:39 »
è vero, emi, è una malattia molto comune tra i gatto. la mia gatta ne ha proprio perso uno (e anche lei era stata trovata nella spazzatura insieme alla sorellina che però non ce l'ha fatta) mentre quella di mia zia li aveva entrambi velati.

45
Trash / Re: IL CLUB DEL RICAMO (punto croce, mezzo punto, ecc...)
« il: 26 February 2014, 21:32:29 »
ma lo blocca con lo smalto?? o con la colla????  :aka: WTF!!!!!

tra l'altro che forbici ha? :XD:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 36