Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mark*

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 121
16
Altre Serie - Italia / Re: 1993 (1992) [Sky Atlantic] [Drama]
« il: 26 June 2017, 16:52:05 »
iga brutta storia, ha ammesso anche di aver problemi di eroina, va ai domiciliari, credo che 1994 gli sia precluso, peccato mi piaceva molto come attore

17
Altre Serie - USA / Re: Z Nation [SyFy] [Drama/Zombie]
« il: 19 June 2017, 16:58:45 »
in autunno è lunga :bYe: :lol?:

18
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 3x09 - Fall
« il: 16 June 2017, 18:34:10 »
chi se lo ricordava, caxxo ma come si fa solo 10 episodi  :cry:

dai su rinnovare alla sveltina,di almeno 15 su :love:

19
ho temuto anch'io per Erlich,mi ha fatto un pò impressione la scena, molto di contrasto, ma non è una serie che può svoltare al drammatico, lui non è quel tipo di personaggio, non è nemmeno il miglior modo per gli sceneggiatori di scrivere di un uscita di scena.
In tutte le sventure c'è sempre lui che si reinventa in qualche modo e la sfanga, per cui se non la prossima a fine stagione, sarà l'occasione per una svolta incredibile, illuminante alla Erlich, già me lo vedo ricco alla hawai che si fa dei bong  :lol?:

20
Musica / Re: [Gruppo] Oasis
« il: 1 June 2017, 00:44:09 »

21
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 1 June 2017, 00:42:44 »
il ritorno :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)



22
Silicon Valley / Re: [NEWS] Silicon Valley - Season 4
« il: 30 May 2017, 09:03:25 »
Ma
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

23
già mi immagino i primi episodi della nuova stagione, con Wally new flash in town che fa il bullo nel costume da pollo hermanos e Iris che me la piagnucola dei bei tempi perduti con Barry  :suicidiosenzafronzoli:  :lol?:

24
oh finalmente ci siamo...There's new Flash in town!
(clicca per mostrare/nascondere)

25
io shippo con Caitlin dalla prima stagione, pure il bacio ghiacciato con killer frost non c'è storia  :love: :lol?:

Come osserva Otty oggettivamente ci sono diversi indizi che Hr si possa rivelare altro ed essere utile alla causa,immolandosi.

Però per la sostituzione dovevano farla all'insaputa di Barry, con la accondiscendenza di Iris, e non so se avrebbero accettato tutti che lui si sostituisse alla sua morte.
La Iris nel multiuniverso avrebbe dovuto già essere Hr. Invece ci fanno credere che Hr sia caduto in trappola e sfoghi la sua frustrazione della sua inutilità e delle sue colpe all'ultimo.
Avrebbero dovuto sapere le mosse di Savitar nel presente in anticipo, quello che si è travestito da Flash e a cui Hr ha rivelato la locazione di Iris, tirandogli un trabocchetto.
Le avrebbero dovute conoscere senza l'aiuto di Barry, oppure per portare a termine il mega trappolone Hr avrebbe dovuto essere prima di tutti gli altri, prima di Flash prima di Savitar, è questa la cosa che mi fa smontare la teoria della sostituzione.

26
ma non ditemi che è morto HR al posto di Iris eh ma porc , tanto o quello o una bella mano di spugna barry torna indietro e cancella tutto da capo:wall:

27
può essere che Mike abbia trovato la combinazione, e abbia sostituito il nastro, oppure per smontare la tesi accusatoria portino come prove il fatto che le condizioni di vita di Chuck siano tali da costringere Jimmy a mentirgli o a dirgli qualunque cosa per calmarlo.Oppure trovino il modo di costruire una storia credibile.
Mike consegna un foglio a Jimmy che dice abbia trovato nella rubrica mmmhhh...la combinazione?!

la più probabile è che quel nastro conservato in cassaforte modificato ad arte scagioni Jimmy e che puntino sull'instabilità mentale del fratello.

questa serie ha fatto Bingo in tutti i sensi!  :love:

28
I nostri mai na gioia ma quando sei nella merda chiama lui  :lol?: quante gioie regala Gavin, finale spettacolare col maniaco in mezzo alle 13enni e lo sbotto da dietro il vetro!

29
Non ho letto il libro ma questa si prospetta una delle migliori serie della stagione! Colpito dalle ambientazioni,dalle atmosfere gotiche, da come si sviluppa la trama, dai personaggi, è sanguinario onirico horror psicologico.Nella visione del protagonista si mescola ciò che è reale da ciò che non lo è, mondi antichi, del sogno e moderni, ci sono tante cose crude, altre edulcorate, altre che sembrano ciò che non sono, giocare con la mente umana del protagonista della serie e di quella dei telespettatori, sono affascinato!

aspetto poi un prossimo personaggio con trepidante attesa :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

30
Mi gioco tutto su future flash.
perchè dovrebbe essere così vendicativo con Iris se è il flash del futuro che incolpa se stesso, allora colpirebbe dritto barry, a che scopo?

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 121